[RECE] Brissa trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Bella avventura :good: carina lei, e molto interessante, è stata: l'abbondante sborrata....
 

Allegati

  • Brissa trans_1270680728885.zip
    129,6 KB · Visite: 376
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

L'ho visitata ieri sera.
Ha messo su qualche chilo, ma penso che lo perderà in fretta, visti i ritmi di lavoro!!!
Si è ritoccata il naso ed il viso risulta un pò diverso dalle foto.
Per il resto è sempre lei: carina e gentile, ma, soprattutto, caldissima!!!!
Bentornata Brisa!!!
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

garbo ha scritto:
L'ho visitata ieri sera.
Ha messo su qualche chilo, ma penso che lo perderà in fretta, visti i ritmi di lavoro!!!
Si e' ritoccata il naso ed il viso risulta un pò diverso dalle foto.
Per il resto e' sempre lei: carina e gentile, ma, soprattutto, caldissima!!!!
Bentornata Brisa!!!
Garbo, ma l'hai visitata da otr o loft?...
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Loft, Slutluver; lavora solo a casa, nella solita abitazione in una laterale di Via Arno. Tra l'altro, mentre stavamo chiaccherando, ha telefonato qualcuno chiedendo se dopo andava a Zola e lei ha risposto che non ci va più.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

caioborghese ha scritto:
bentornata brissa..domani ado a vedere come e'!

Ti rammento che non è possibile anticipare un incontro. Vai, testa e poi racconta. :good:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Ok ,timbrata anch'io e con gran soddisfazione.Sulla prestazione le precedenti rece mi vedono d' accordo al 100 x 100 ,quello che mi ha colpito sono state la dolcezza ,la disponibilita' ma sopratutto il social time very GFE.Grande !!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

La settimana scorsa sono andato pure io da Brissa-Brenda (scrivo solo ora, se no potrebbe risalire a me, visto che sa BENISSIMO dell'esistenza del forum....vero, "faza da imbezell"???).
Non ho da aggiungere nulla di più a quello scritto dai colleghi precedentemente; ho scelto il servizio da 1 ora per 100 cetrioli con doppio shot: FK, bj, rai 2 in varie posizioni e tanto GFE che non avevo mai avuto in altri rapporti con trans.
E' davvero molto, molto, molto femminile, ma la parte che lei predilige è da attiva, ma con me non attacca :biggrin: !!!
Mi ha chiesto se ero sicuro di voler andare a trovare lei, e non l'altra Brenda, che esercita nello stesso palazzo e che è ancora in Perù. Io volevo Brissa e per almeno 1 ora è stata solo mia! Dice che da quando è tornata, non ha tregua ed ha un cliente dopo l'altro, e te credo, è notevole, davvero. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Dice che da quando è tornata finisce per godere anche 5 volte al giorno... lei dolce, bel viso e bravissima di lingua .
tuttavia diciamo la verità: il tarello non è un granchè e fisicamente è scarsa (è anche molto ingrassata).
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Ragazzi volevo andarci oggi ma lavora in continuazione...mi metterò in fila.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Sono passato anche io da Brissa e confermo che anche io mi sono trovato bene. Niente di eccezionale ma esperienza molto gradevole.
Ottima accoglienza con baci e caezze e poi dopo un passaggio di rito in bagno, ci siamo sdraiati sul letto e dopo un po' di alri baci e carezze me lo ha messo in bocca per 5 minuti buoni. Ha fato un po' di fatica a raggiungere la giusta consistenza per mettermelo nel di dietro ma poi è stato un piacere.
Alla fine si è anche scusata perchè aveva avuto un cliente da poco ed era venuta, dicendomi che in genere è molto più reattiva ed incisiva.
100 roselline
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Sbaglio oppure ha alzato la velocità?, non erano sui 70/h?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

ultras70 ha scritto:
michael911plc ha scritto:
Sbaglio oppure ha alzato la velocità?, non erano sui 70/h?

70 per mezz'ora(1 shot), 100 per 1 ora(possibilità di doppia!!!) :biggrin:

Io sto continuando a viaggiare a 70...... andrà anche a simpatia......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

ultras70 ha scritto:
RADIUS ha scritto:
Io sto continuando a viaggiare a 70

Anche per la doppia, Radius??? :shok:

Mai fatta la doppia.... ho sempre un tempo limitato a disposizione.
E pensare che agli orari che ci capito io (notte fonda) lei sarebbe sempre disponibile
a prolungare :cray:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

RADIUS ha scritto:
Mai fatta la doppia.... ho sempre un tempo limitato a disposizione.
E pensare che agli orari che ci capito io (notte fonda) lei sarebbe sempre disponibile
a prolungare :cray:

Azz, si vede che le prendi bene, io la sola volta che sono andato, le ha telefonato un'amica per andare in discoteca, perciò, anche se le avessi preso bene, non sarebbe potuta rimanere. Comunque è stato un dei migliori incontri che ho avuto con una trans :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

SONO STATO DA BRISSA finalmente...
Zona solita da voi ben descritta nella viuzza laterale del famoso fiume toscano....

La chiamo è libera e mi fiondo da lei :yahoo:
Mi riceve in slip con un sorriso dolce, non faccio in tempo a salutarla che mi prende la faccia tra le mani e mi bacia infilandomi la lingua in bocca " bhè come inizio non cìè per niente male...." :ok:
Ci slimoniamo per bene sulla porta poi mi prende per mano e mi porta sul letto dove chiacchieriamo amabilmente di tante cose sessuali ( inutile ora perdere tempo con descrizioni minuziose :whistle3: ) vado in bagno e mi faccio lavare bene da lei nel frattempo continuiamo le nostre limonate profonde...
Torniamo a letto e lei mi prende in bocca il cazzo, succhiandolo per bene, io ravano il buco del culo con due dita dentro, poi mi mette la testa sul cuscino e mi scopa di brutto in gola, gli piace molto perchè io sono accogliente e lo prendo tutto lasciandola fare.... :woottrizomeno: lei capisce il gioco e si alza sulle mani sfondando letteralmente la mia gola :spiteful: .... questo giochino va avanti per un bel po' di tempo, io mi sento una troietta in calore e lei la mia padrona !
Si stacca e su mia richiesta si gira e mi si siede sulla faccia dove soffocando riesco a leccarle tutto il suo splendido mappamondo !! lei apprezza allargando le natiche con le mani per porgermi meglio il suo dolce BUCO DI CULO dove io mi fiondo e lecco e succhio e sputo e infilo la lingua a più non posso !! Nel mentre mi sollevo con il bacino alzando le gambe verso di lei.... anch'essa si prosta a leccarmi il buco rendendomi dolcemente il favore che schiacciato dal suo deretano le stavo facendo.... BELLISSIMO !!!! la sua saliva mi colava tra le gambe scendendomi dalla schiena e dalla pancia.....
Cambiamo posizione, mi dice con la voce roca spezzata dallo stato di eccitazione "girati" ..... NON ME LO FACCIO DIRE DUE VOLTE :biggrin: :biggrin: in un batter d'occhio sono a culo alto pronto a ricevere la sua mazza !! :yahoo:
Si incapuccia... lo appoggia... infila... piano piano .... ora sempre di più fino in fondo !! esce ed entra dolcemente per permettere alla cremina di spalmare bene il mio sfintere, poi gli do il "via" ....RAGAZZI una furia della natura !! mi sbatte senza ritegno sento il suo corpo che sbatte contro le mie chiappe con una violenza tale da farmi sobbalzare tutte le volte....
Mi scopa così per un buon 10 minuti, poi mi gira di fronte, alzo bene bene le gambe e in un nano secondo sono già sotto le sue pompate solo che ora contemporaneamente mi lecca i piedi e mi "succhia le tette" e mi infila la lingua in gola...... FANTASTICA una dea del T-sesso !!!!! sento il mio buco che accoglie magnificamente il suo cazzo le mie ambe larghe e alte non oppongono resistenza......
Ad un certo punto si ferma ed in un lago di sudore mi dice che non riesce a venire :mda: :cray: :suicide2: con il precedente cliente aveva sborrato e nella giornata facevano 5 volte e non ce la faceva più....era veramente mortificata....
La bacio, le chiedo di darmi i suo culo e mi posiziono in piedi al bordo del letto, mi incappuccio e la guardo già posizionata alla pecora, i suoi fianchi in quella posizione sono ancora poù rotondi e bellissimi !!!! :yahoo: la sua testa bassa fa si che il giro vita si stringa ancora di più esaltando le sue forme, NON RESISTO !!!mi inginocchio e gli dò una bella leccata di culo sputando dentro al buco che allargo con le mani, la lecco bene bene poi mi alzo e mi ci fiondo sopra !! gli infilo il cazzo tutto in fondo senza troppe storie tanto che a lei gli sfugge un grido !!! ( come mi piaceeeeeee fare così .... :big_boss: ) poi la stantuffo a tutta minchia ( esco ed entro in continuo con tutta la verga ) ogni tanto sputo nel culo per tenerlo lubrificato, quando sto per venire spingo in fondo a più non posso e mi fermo godendo e sborrando a fiotti....
" ....la prossima volta fammela sentire in gola ..." mi ammonisce.
Poi si toglie e va in bagno io la seguo per sciaquarmi e li riprendiamo a chiaccherare amorevolmente.
Mi offre un bicchiere d'acqua mentre mi vesto, rimango ancora dieci minuti a chiaccherare poi la saluto promettendole di ritornare al più presto !...
Garantito che con me è stata una BOMBA !
Poi è ovvio che il feeling non scatta con tutti e le opinioni sono sempre personali, di sicuro è confermato quanto già abbondantemente scritto da altri "colleghi" ....
Garanzia !!!!
Ciao a tutti
Pilone :diablo:
 
Commenta
Alto