[RECE] Bruna Marquez - Paese (TV) - Toptransitalia

Reaction score
2
[rece] Anita - Castelfranco Veneto - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-342-7563574-new-tgn830021007
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Anita/o
NAZIONALITA': Spagnola/o
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min + 30 min
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: assatanata/o + fumata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX: 34275635xx

Trovo la forza dopo 2 giorni di smarrimento totale di scrivervi la mia esperienza " traumatizzante " che ho vissuto!!!
Non so se è giusto scriverla qui, chi di dovere se sbagliato la sposterà.
Come vedete dall'annuncio ( fake ) domenica mi era presa la voglia di un bel bj o bbj tranquillo. Chiamo la donzella e mi chiede 30€. Io propongo 20e e lei conferma.. ottimo cazz.. almeno mi svuoto con poco penso tra me e me..anche se fosse fake al massimo scappo..
La località è la solita zona pzza europa unita..
La chiamo e mi fa entrare... aspetta dietro la porta..aiuto.. entrato la guardo..era in perizoma nero con 2 tette rifatte perfette e un viso da porcona con gli occhi socchiusi..sembrava fatta come un caco marcio..
mi prende per il colletto e mi porta in camera da letto.. si siede nel letto mi toglie i pantaloni mugolando( sembrava assattanata )..mi copre e inizia a mangiarmelo con una passione mai sentita.. chiudo gli occhi e vedo il paradiso..
va su e giu senza usare le mani...lo prende fino in gola e rimane ferma per 30 secondi.. mi prende le mani e me le mette nelle tettone rifatte poi me le riprende e me le posa sui suoi capelli facendomi segno di pompare.. la pompo in bocca come stessi scopando..mai provato una cosa simile..poi lo lecca in continuazione..va avanti cosi per mezzoretta buona finchè vengo di gusto..consegno i 20€ e me ne vado super contento e soddisfatto..
..
dopo 10 min ormai uscito e avviato verso casa mi scrive un mess mezzo spagnolo mezzo italiano che aveva voglia di mangiarmelo ancora..
non so cosa mi era preso ma mi ha preso ancora una gran voglia visto l'esperienza appena vissuta.. mi giro e torno dalla puttana..
entro mi accoglie ancora con la stessa fame ma stavolta mi fa sdraiare.. mi passa il cazzo tra le tette e lo lecca stuzzicandolo..mi copre e riparte con la solita pompa da paura.. spettacolare!! dopo un'altra mezzora mi dice di alzarmi e si mette sdraiata a pancia in su.. io in piedi e lei sdraiata inizia a pomparla..mai provatoin sto modo.. da paura...
ma qui viene il bello.. vedo che mi spinge con le mani cercando di farmi fare un 69.. butto l'occhio nel perizoma e vedo un gonfiore strano..
o cazzo...penso.. mi assale un brivido nella schiena e in 2 secondi il cazzo si rammolisce... lei mi chiede cosa è successo e io li dico se è donna o trans.. ed è qui che mi conferma che è un TRANS... ho una pausa di 10 secondi.. sarò sicuramente sbiancato...
la guardo.. gli dico balbettando che a me piacciono le donne...le/gli consegno i 20€ e me ne vado a gambe levate..
vi dico la verità..non ho dormito tutta la notte.. per me era la prima volta... come ho fatto a non accorgermi.. era troppo brava..
vi chiedo consigli se anche voi avete avuto esperienze del genere..
..io sono ancora traumatizzato.. spero di dimenticare presto l'esperienza.. il problema è che mi è piaciuta!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ha reagito in modo tranquillo. Ha cercato
di tranquillizzarmi dicendo che aveva scritto tx nell' annuncio. Ma dove!!!
no la foto e' falsa. Ma e' carina. Sembra veramente una donna!!!

Commenta
Reaction score
16.559
però che cattivo che sei, ti stava ciucciando il pisello alla grande, non potevi ricambiare il piacere? che male c'era... :lol: :rofl: :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
395
Eeehhhhh mammammmiaaaa....che storie, era una trans vabbè, e che sarà mai.....mica ti mangia! casomi dovevi mangiarglielo tu. Dai cerca di essere moderno. Mi sembri traumatizzato alla grande Bordj1983:sarcastic_hand:

manco ti avessero appeso a testa in giù su un precipizio...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
395
Spidermouse, qui non sono ammessi i con_sigli. Sforzati un attimo e leggiti la policy....

Commenta
Reaction score
16.559
Eeehhhhh mammammmiaaaa....che storie, era una trans vabbè, e che sarà mai.....mica ti mangia! dai cerca di essere moderno. Mi sembri traumatizzato a livelli Bordj1983:sarcastic_hand:

manco ti avessero appeso a testa in giù su un precipizio...

beh, comunque bisogna anche comprendere la sua reazione e il suo stato d'animo, se uno va a trans con la consapevolezza di andare a trans si può preparare all'idea, ma se uno va (o crede di andare) con una donna perchè sull'annuncio la tipa si dichiara tale, e poi invece si ritrova davanti una trans con tanto di pisello, potrai comprendere che non è una cosa tanto piacevole. Più che altro ci si sente truffati. Magari Bordj un giorno deciderà di andare a trans di sua spontanea volontà, ma ritrovarcisi così senza una sua scelta personale in effetti è una cosa un pò sgradevole. Ci credo che resta un pò turbato :wink:

Commenta
Reaction score
204
Di questa tipa ho già letto recensioni in un altro forum (quindi sono informazioni di seconda mano), però ricordo bene che si diceva: primo, che la tipa fosse sì carina ma al contempo ben fumata; secondo, che un avventore, da passivo, è stato quasi violentato, con lei che non voleva fermarsi nonostante le proteste del malcapitato.

Commenta
Reaction score
2
Oh cazzo. Allora ho proprio rischiato!!?da ora in poi prima del rapporto la voglio vedere tutta la donna e chiudo con spagnole e brasiliane. Solo est Europa al Max mi prendo un missile!!!!!

Commenta
Reaction score
395
Ti congelerai a frequentare quei frigoriferi eh eh eh....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
204
Oh cazzo. Allora ho proprio rischiato!!da ora in poi prima del rapporto la voglio vedere tutta la donna e chiudo con spagnole e brasiliane. Solo est Europa al Max mi prendo un missile!!!!!
Se tu hai l'idea che una t-girl sia un uomo a tutti gli effetti, allora immagino bene il tuo shock! Ti dico però che esperienze come le tue sono una vera rarità: è difficilissimo non capire che una trans non sia una ragazza biologica, per quanto femminile possa essere. Tentativi di questo tipo li fanno casomai le operate, ma la situazione è decisamente diversa. Inoltre a che giova a una trans spacciarsi per donna, quando questo genere ha comunque un mercato fiorente e, mi sento di dire, con minore concorrenza?
Pur essendo un estimatore dell'est Europa, mi sembra proprio un peccato rinunciare a priori a certi gioiellini latini, come ogni tanto capitano. Non dimenticare che quando trovi una brasiliana buona, allora è veramente calda e non c'è allora rumena o ungherese che regga il confronto!

Commenta
Reaction score
2
Oh cazzo. Allora ho proprio rischiato!!da ora in poi prima del rapporto la voglio vedere tutta la donna e chiudo con spagnole e brasiliane. Solo est Europa al Max mi prendo un missile!!!!!

Esagerato....
Capisco che la sorpresa possa essere stata tanta, e immagino la scena tipo film, ma le Trans sono persone come tutte le atre, etero, gay bi-sex compresi e nessuno escluso.
La signorina non ti ha fatto ne violenza ne pressione di alcun tipo; ok ha sbagliato a non scrivere la natura della sua persona ma dalla tua rece non ha fatto nulla a scopo di dolo o per ledere la tua persona!!!
Ripensa al lavoro oral che ha fatto e come lo ha fatto, ok, magari era un pò euforica per i fatti suoi ma è sempre una creatura degna di rispetto e amore.
Poi andare a trans da etero, per cui senza tu in alcun modo passivo, e ti dico che ho alcuni amici che ci vanno proprio per l'oral magnifico che fanno e le fanno tenere su il perizioma (come hai fatto tu) non è peccato e non per questo disdegnano la "Mona".
Va tranquillo che non è successo nulla di che e la tua mascolinità non ne sarebbe stata in alcun modo lesa neppure se le avessi fato 1/2 sega!!!!!!!!

Il rischio, come di ci tu sarebbe stato nel caso in cui avesso voluto incularti a forza o ti avesse minaciato, cosa che non è accaduta; certi missili o situazioni poco piacevoli purtroppo capitano anche con le girls!

La prossima volta usa meglio il tasto cerca o i motori di ricerca e se vuoi una trans per provare l'emozione valuta una al top e vedrai che ne resterai soddisfatto.!

Commenta
Reaction score
7
Bè ragazzi, dal punto di vista nostro che i cazzi sono il nostro pane quotidiano farà sorridere, ma dal punto di vista suo che gli piace solo la figa e di trans nn ne ha mai voluto sapere effettivamente è uno shock..
Lo so perchè anni fa quando ero alle mie prime esperienze sessuali una trans mi ha rubato un bacio in bocca, bè, quando ho sentito con le labbra una leggerissima barba mi è venuto da vomitare...
Adesso vado solo con trans, i casi della vita..
Ottima considerazione Miserabile, vi garantisco che ho ricevuto tantissimi pompini da ragazze, ma solo una trans è riuscita a farmi venire di bocca...

Commenta
Reaction score
2
Vi ringrazio per l'appoggio. Lo shock c'e stato e forse perché per me e' stata la prima volta in assoluto incontrarne uno!! E' stata veramente una sorpresa. Aveva la voce da donna. Un viso liscissimo e carinissimo. Dei capelli neri lisci lunghissimi. Due rette favolose e perfette. Incredibile.
Cmq mi sto riprendendo anche se e' una settimana che nn mi s..o. Avete capito giusto?
Non ne sento la necessita e questo mi fa paura. Non mi era mai successo prima!
forse e' un segno che dovevo prendermi una pausa:-))

Commenta
Reaction score
7
Certo però così bella e ti fa due pompini per 20€??? Da andarci subito con 150€ cosa fa???? Cmq comincia a pensarci su: esistono esseri bellissimi come donne bellissime, curatissimi che fanno pompini migliori di come fanno le donne, ti danno sempre il culetto e ti fanno godere come un matto, e hanno un cazzo che nel tuo culo (nn le prime volte) ti faranno venire come nn mai in vita tua: questi esseri si chiamano trans, e nn sono belli ma BELLE..

Commenta
Reaction score
2
Ecco, se proprio vogliamo fare il "pelo" la cosa che magari può dare fastidio è che: se fate a gara di misure a volte possono aver la verga più grande......
ahahahahahah
La trans è una sfacettatura del mondo del sesso, come esistono tante altre pratiche che non elenco.
Se si va con una donna non è abbligatorio farsi far bj o rai 2 o altro, con il mondo trans vale la stessa cosa.
Se poi è una settimana che non fai il monaco amanuense non credo sia una cosa grave....
Rilassati e se la cosa ti è piaciuta è stato solo un bene!!!!

Commenta
Reaction score
395
Tranquillo che all'inizio ero anch'io turbato, pensavo di essere gay, condizione nella quale non mi riconosco assolutamente. Poi sta a te decidere se provare nuove esperienze "particolari" o rientrare nell'alveo della "normalità" etero. Adesso io mi ritengo sessualmente completo e non mi faccio più paranoie sulla mia sessualità. Proprio non me ne frega niente...letteralmente. Me la godo e basta, pensando sempre che stiamo andando assieme a delle persone normali e degne di rispetto. Io non le vedo più solamente come uomini che assomigliano a donne.
Lo so che subito è un trauma per chi non è proprio entrato in questo mondo. Io che oramai ai cazzoni dei trans gli do del tu non mi ricordo più nemmeno i tempi in cui mi comportavo come te...pensa un po quanto tempo....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Tranquillo che all'inizio ero anch'io turbato, pensavo di essere gay, condizione nella quale non mi riconosco assolutamente. Poi sta a te decidere se provare nuove esperienze "particolari" o rientrare nell'alveo della "normalità" etero. Adesso io mi ritengo sessualmente completo e non mi faccio più paranoie sulla mia sessualità. Proprio non me ne frega niente...letteralmente. Me la godo e basta, pensando sempre che stiamo andando assieme a delle persone normali e degne di rispetto. Io non le vedo più solamente come uomini che assomigliano a donne.
Lo so che subito è un trauma per chi non è proprio entrato in questo mondo. Io che oramai ai cazzoni dei trans gli do del tu non mi ricordo più nemmeno i tempi in cui mi comportavo come te...pensa un po quanto tempo....

Ciao,

Zenigata confermo appieno il tuo commento...............e per Bordj hai fatto bene a non abbassarti per succhiarglielo, perché
se lo fai una volta credimi che non riesci più a farne a meno.

Io purtroppo non riesco a soddisfare tanto la voglia, ma solo per una questione economica, che di sti tmpi fa anche scarseggiare le rece.

Ciao raga.

Commenta

nicola_cfv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/d...w-tgn830021007
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: di poche paole,sul ninfomane
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX: 34275635xx

Incuriosito di vederla ieri sera la chiamo e concordo bj per 20 rose.
Le foto dell'iserzione sono fake,ma è una trans piacevole con un bel culo e due belle tette,al telefono la voce è molto femminile,mi dice che fa solo oral.Appena arrivato mi aspetta dietro la porta,consegno il pattuito e ci spostiamo verso il letto.Non si siede nel letto ma si inginocchia nel pavimento e incomincia ad abbassarmi i pantaloni,prende un condom me lo infila e comincia un bj molto intenso senza uso delle mani,lo fa sparire tutto in gola, gli prendo la testa con due mani e comincio a sbatterla con forza,cosa che gradisce molto.Dopo circa 20 minunit vengo ma lei vorrebbe continuare ancora a lungo.Pulizie di rito e saluti.
Esperienza piacevole.

Commenta
Alto