[RECE] Bruna Marquez - Paese (TV) - Toptransitalia

C

cercovoi

Ospite
Ospite
Ciao, io sono stato 2 sere fa, è veramente bella per essere una trans, anch'io ho concordato per 20, poi le ho chiesto ma sei donna o trans? mi ha detto sono donna, e io gli ho detto e questo? mettendogli una mano negli slip, allora mi ha detto, metto l'annuncio come donna perche lavoro di più. con altri 10 lo ha tirato fuori e se l'e fatto menare per una decina di minuti fino a quando son venuto.
Lei è molto bella ripeto, il pirillo è normale ma reagisce immediatamente alle stimolazioni manual, ci torno di sicuro, mi ha detto che si ferma per un mese.
Hola a tutti

Commenta
Reaction score
0
Mai che capiti a me una safada che per venti euro voglia un bel rapporto completo attivo passivo .. porca miseria .. chi ha il pane non ha i denti e chi ha voglia di cazzo brasil gli tocca pagare ... :rofl:

Commenta
Reaction score
204
Questa Anita mi incuriosce... qualcuno ha idea di come mai fa solo pompini e non scopa (magari anche solo da attiva o da passiva)? Che sia perché è "impegnata"? Non riesco a trovare spiegazioni convincenti...

Commenta
C

cercovoi

Ospite
Ospite
minolix se offri qualche sesterzo in piu secondo me si concede la pupa

Commenta
Reaction score
0
ma ci sono altre esperienze? io sarei curioso di avere una prima esperienza... lei potrebbe andare bene?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.866
Il tuo status di neofita del sito, ti impone una presentazione in apposita sezione e una approfondita lettura della policy. Non è possibile richiedere e fornire suggerimenti all'incontro.

Commenta
Reaction score
12
Tranquillo che all'inizio ero anch'io turbato, pensavo di essere gay, condizione nella quale non mi riconosco assolutamente. Poi sta a te decidere se provare nuove esperienze "particolari" o rientrare nell'alveo della "normalità" etero. Adesso io mi ritengo sessualmente completo e non mi faccio più paranoie sulla mia sessualità. Proprio non me ne frega niente...letteralmente. Me la godo e basta, pensando sempre che stiamo andando assieme a delle persone normali e degne di rispetto. Io non le vedo più solamente come uomini che assomigliano a donne.
Lo so che subito è un trauma per chi non è proprio entrato in questo mondo. Io che oramai ai cazzoni dei trans gli do del tu non mi ricordo più nemmeno i tempi in cui mi comportavo come te...pensa un po quanto tempo....

bel commento Zeni, della serie "oltre le palle c'è di più" scherzi a parte hai rivelato una parte di te piacevole e di spessore. complimenti sinceri.
P.S. non illuderti, non è una dichiarazione d'amore :pleasantry:

Commenta
Reaction score
11
allora ci sono stato pure io...
dire che si possa confondere con una ragazza è impossibile secondo me, o forse sono io che dopo anni di frequentazioni le trans le sgammo lontano 100mt. Cmq italiana, carina belle tettone. Gli occhi strani o era fumata o erano 10 giorni che non dormiva. Ulteriore dettaglio, ha l'apparecchio per i denti.
al telefono ci tiene a precisare che il rapporto è solo oral.
mi riceve solo in perizoma, neppure mi fa parlare e mi porta in camera. pompa coperta per 30 euro non male. si lascia toccare ovunque anche se tiene sempre lontana e nascosta la "vagina".
a tradimento le tocco il pacco, mi guarda e vede che non ho reazioni schifate, ma cmq di spoagliarsi completamente non se ne parla.
non mi ha messo fretta anzi. Dopo venti minuti di pompa vengo, mi pulisco e me ne vado.
Visto il periodo di crisi da tenere il numero visto il rapporto qualità prezzo. Una pompa tranquilla, in un appartamento carino e pulito, con le si fa pure ravanare, direi il max.

ci torno sicuramente
ciao
toni

Commenta
Reaction score
204
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-342-7563574-new-avkh30418403

CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco veneto

NOME INSERZIONISTA: Anita

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': circa 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ

COMPENSO RICHIESTO: -

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 10'

DESCRIZIONE FISICA: bei capelli neri lisci, viso discreto (porta l'apparecchio), tette grosse ma plasticose, culo muscoloso

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visionata

ATTITUDINE: frettolosa

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, terzo piano di un condominio (c'è l'ascensore però).

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275635xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi, qua mi sembra di essere stato l'unico veramente sfigato con questa! Esperienza mediocre devo dire... ma veniamo ai fatti.
Ingolosito dalle precedenti recensioni, volevo togliermi lo sfizio di provare questa trans evidentemente molto femminile, visto che si spaccia pure per girl! Poi, complice il rate risibile, valeva pure la pena di concedersi una gita leggermente fuori mano, precisamente a Castelfranco veneto. L'idea era quella di partire con 20, smascherarla sulla sua vera sessualità (con le buone, si intende!) e magari trombarmi una trans iperfemminile e ottima pompinara aggiungendo magari un cinquantino. Col senno di poi mi rendo conto che avrei preteso un po' troppo dalla fortuna perché tutto potesse andare secondo previsione, e infatti secondo previsione non è andato quasi un cazzo... scusate la franchezza!
Il primo contatto è a dire il vero buono: la voce è molto femminile e tradisce una provenienza brasiliana (chi è che ha scritto che è italiana?! :sarcastic_hand:). I modi sono garbati e gentili e già ingenuamente mi illudo: "toh, sta a vedere che mi toccherà andare spesso a Castelfranco"... povero mona, direi... Comunque le chiedo se il BJ è coperto e le propongo, senza aspettare che mi dica la tariffa: "va bene 20?!"; e lei: "sì, va bene".
Ancora più rincuorato, mi metto in marcia, e da qui inizia la serie delle sfighe: il navigatore non mi dà il suo indirizzo! Ok, mi fornisce però il nome di una via che ci somiglia, sarà lì di fianco penso... Arrivo al supermercato Iper e poi inizia una serie di telefonte (durante le quali, lo riconosco, non mi manda a quel paese, ma anzi tenta di spiegarmi gentilmente), richieste di informazioni ai passanti, sbagli di strada, che mi fanno perdere almeno mezz'ora sull'orario previsto... sarà forse questo a pregiudicare la prestazione?!
Comunque sia, arrivo in questo condominio (a dire il vero neanche male dal punto di vista architettonico, tutto nuovo poi) e mi apre... ovviamente nascosta dietro la porta e nella semioscurità, la furbacchiona!
La tipa si presenta così: slippino nero come unico indumento! Di viso è passabile (si vede lontano un miglio che è trans!), ma almeno ha dei bellissimi capelli lunghi, lisci e neri, che poi si confermeranno piacevoli da accarezzare. Mi porta vicino al letto, mi cala i pantaloni (mentre io le lascio il ventino sul letto) e inizia il pompino, dopo regolare vestizione del mio membro (fatta con ottima tecnica, direttamente dalla bocca).
Nonostante abbia l'apparecchio, questo non si sente e anzi, il pompino è davvero di qualità: lo prende tutto fino alla base, contemporaneamente massaggia sapientemente le palle, si fa pure prendere la testa e scopare in bocca...
Peccato che l'incanto duri a malapena 5 minuti: da lì in poi è un continuo crescendo di "dai, muoviti... devi sborare... vieni!". Io cerco di guadagnare un po' di tempo, le chiedo se è trans, specificando che mi piacciono, ma lei nega spudoratamente (ovviamente non si lascia toccare là sotto: però le tette sono di plasticone e il culo è troppo muscoloso per essere di una donna naturale).
Alla fine suona il telefono, con lei ormai scazzatissima che risponde: "tra un minuto caro"! Addirittura mi dice che se voglio venire le devo dare altri soldi, etc., soliti discorsi... Ormai che sono lì vengo segandomi, ma per nulla soddisfatto. Ci manca poco che mi sbatta fuori, anche se ha addirittura il coraggio di dirmi: "ti aspetto ancora, vieni a trovarmi, ma mi devi pagare bene", strizzandomi l'occhio! :treaten:
Oltretutto poi per non incrociare il cliente successivo faccio un po' di giri a vuoto tra ascensore e altri piani... che scena triste nel rivedermi mentalmente!
Se ci torno? Ma neanche per sogno! Ho capito che per 20 € normalmente non si può pretendere tanto, ma nel vedere le precedenti recensioni mi ha dato fastidio essere l'unico sfigato: mentre gli altri hanno trovato una ninfomane che fa le cose con calma, io me la sono beccata in versione frigorifero frettoloso! Ma vaff...! Sottolineo: dei soldi non me ne frega (la cifra spesa è comunque risibile), più che altro è la seccatura di aver perso tempo e di essere tornato a casa, unico pirla del forum, insoddisfatto!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti. Vi racconto la mia esperienza.
Prima volta che cerco un incontro pay. Prima volta che voglio conoscere una trans. Curiosità o cosa non lo so bene, di sicuro l'esperienza mi ha sempre attratto.
Con il suo numero nel cell vado a Castelfranco. Giungo li verso le 23:00. La chiamo, dico subito che non ho grosse cifre ma lei mi invita a salire senza impegno. Accetto. Trovarla è stato facilissimo.
Entro l'appartamento e piccolino ma ordinato e ben tenuto. Lei fisicamente è una favola. Essendo la prima trans che conosco subito mi colpisce il suo culo sodo e alto. Anche il seno è grosso, ma poco naturale. Bel viso. Alla fin fine credo che se la si incontrasse per strada ci gireremmo tutti a guardarla senza immaginare che sia trans (potrei essermi anche sbagliato visto il nervosismo che avevo).
Lei ti accoglie nuda in perizoma, è molto gentile. Offro 20 euro e lei ribatte che può farmi solo una pompa. Fino a quel momento non ha mai detto di essere trans (anche al telefono). Prende un condom e me lo infila con la bocca. Chiedo di toccarla. Acconsente ma mi dice di fare piano con il seno. Palpo con delicatezza... ma il culo lo stringo bene (per me è una favola). Prima di andare oltre le chiedo esplicitamente se è trans... e lei mi invita a toccare. Io incuriosito trovo il suo pacco... ravano un po. Intanto lei continua la pompa. Dopo 5-10 minuti di pompa (fatta bene) però mi invita a venire dicendo che per 20 euro ha già fatto abbastanza.
Allora mi finisco io menandomelo.
Mi pulisco e vado via.
Conclusioni... lei è bella e gentile, ma per 20 euro credo voglia liquidarti in 10 minuti o meno.
Ultima cosa... a mia domanda di dovè mi ha risposto BRASILE.

Resto a disposizione se volete altre info

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Ragazzi, va bene che c'è la crisi ma per un ventino non penso si possa proprio pretendere chissa che...Se la media per una prestazione decente va da una a due VVUU ci sarà un motivo...:pardon:

Commenta
Reaction score
11
Ciao a tutti. Vi racconto la mia esperienza.
Prima volta che cerco un incontro pay. Prima volta che voglio conoscere una trans. Curiosità o cosa non lo so bene, di sicuro l'esperienza mi ha sempre attratto.
Con il suo numero nel cell vado a Castelfranco. Giungo li verso le 23:00. La chiamo, dico subito che non ho grosse cifre ma lei mi invita a salire senza impegno. Accetto. Trovarla è stato facilissimo.
Entro l'appartamento e piccolino ma ordinato e ben tenuto. Lei fisicamente è una favola. Essendo la prima trans che conosco subito mi colpisce il suo culo sodo e alto. Anche il seno è grosso, ma poco naturale. Bel viso. Alla fin fine credo che se la si incontrasse per strada ci gireremmo tutti a guardarla senza immaginare che sia trans (potrei essermi anche sbagliato visto il nervosismo che avevo).
Lei ti accoglie nuda in perizoma, è molto gentile. Offro 20 euro e lei ribatte che può farmi solo una pompa. Fino a quel momento non ha mai detto di essere trans (anche al telefono). Prende un condom e me lo infila con la bocca. Chiedo di toccarla. Acconsente ma mi dice di fare piano con il seno. Palpo con delicatezza... ma il culo lo stringo bene (per me è una favola). Prima di andare oltre le chiedo esplicitamente se è trans... e lei mi invita a toccare. Io incuriosito trovo il suo pacco... ravano un po. Intanto lei continua la pompa. Dopo 5-10 minuti di pompa (fatta bene) però mi invita a venire dicendo che per 20 euro ha già fatto abbastanza.
Allora mi finisco io menandomelo.
Mi pulisco e vado via.
Conclusioni... lei è bella e gentile, ma per 20 euro credo voglia liquidarti in 10 minuti o meno.
Ultima cosa... a mia domanda di dovè mi ha risposto BRASILE.

Resto a disposizione se volete altre info

prova a chiederle in portoghese qualcosa :rofl:
e poi ne riparliamo sul di dove è
ciao
toni

Commenta
Reaction score
0
Non potevo, poiche io non conosco il portoghese. Diciamo che mi sono fidato della sua parola. altro non posso dire. Se ha mentito allora non aggiungo altro.

Commenta
Reaction score
204
Certo che questa tipa è strana forte! Se davvero è italiana è poco furba sia a spacciarsi per brasiliana sia per girl naturale: una bella trans italiana potrebbe, puntando magari più sulla qualità che sulla quantità, fare affari migliori.
Avrà anche i suoi motivi per fare così, ma io non li capisco... mah...

Commenta
Reaction score
11
Certo che questa tipa è strana forte! Se davvero è italiana è poco furba sia a spacciarsi per brasiliana sia per girl naturale: una bella trans italiana potrebbe, puntando magari più sulla qualità che sulla quantità, fare affari migliori.
Avrà anche i suoi motivi per fare così, ma io non li capisco... mah...

io la vedo così...essendo italiana non ha molti sbattimenti per casa e altro. non spende quindi affitti mostruosi o per servizi fotografici tipo quelli che fanno ora le tgatte. Se la cava con una pompa coperta che non le porta via molto tempo e tanto sbattimento per farla.in pratica ha costi di gestione bassissimi, metti che se la cavi con 10 pompe al giorno al 30 sesterzi a fine mese direi che non è male visto che sono puliti puliti. Il discorso che non dica di dov'è credo sia di pura privacy. Dire di essere italiana non credo sia un vantaggio. Mi pare che le tgatte italiane non abbiamo mai goduto di gran fama.

toni

eccola con vere foto e vero annuncio da trans

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4875&pag=galleria

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.559
matrice foto reali

Allegati

• victoria_alias_anita1.jpg
    victoria_alias_anita1.jpg
    53,6 KB · Visite: 370