SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-342-7563574-new-avkh30418403
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco veneto
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: bei capelli neri lisci, viso discreto (porta l'apparecchio), tette grosse ma plasticose, culo muscoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visionata
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, terzo piano di un condominio (c'è l'ascensore però).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275635xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, qua mi sembra di essere stato l'unico veramente sfigato con questa! Esperienza mediocre devo dire... ma veniamo ai fatti.
Ingolosito dalle precedenti recensioni, volevo togliermi lo sfizio di provare questa trans evidentemente molto femminile, visto che si spaccia pure per girl! Poi, complice il rate risibile, valeva pure la pena di concedersi una gita leggermente fuori mano, precisamente a Castelfranco veneto. L'idea era quella di partire con 20, smascherarla sulla sua vera sessualità (con le buone, si intende!) e magari trombarmi una trans iperfemminile e ottima pompinara aggiungendo magari un cinquantino. Col senno di poi mi rendo conto che avrei preteso un po' troppo dalla fortuna perché tutto potesse andare secondo previsione, e infatti secondo previsione non è andato quasi un cazzo... scusate la franchezza!
Il primo contatto è a dire il vero buono: la voce è molto femminile e tradisce una provenienza brasiliana (chi è che ha scritto che è italiana?! :sarcastic_hand

. I modi sono garbati e gentili e già ingenuamente mi illudo: "toh, sta a vedere che mi toccherà andare spesso a Castelfranco"... povero mona, direi... Comunque le chiedo se il BJ è coperto e le propongo, senza aspettare che mi dica la tariffa: "va bene 20?!"; e lei: "sì, va bene".
Ancora più rincuorato, mi metto in marcia, e da qui inizia la serie delle sfighe: il navigatore non mi dà il suo indirizzo! Ok, mi fornisce però il nome di una via che ci somiglia, sarà lì di fianco penso... Arrivo al supermercato Iper e poi inizia una serie di telefonte (durante le quali, lo riconosco, non mi manda a quel paese, ma anzi tenta di spiegarmi gentilmente), richieste di informazioni ai passanti, sbagli di strada, che mi fanno perdere almeno mezz'ora sull'orario previsto... sarà forse questo a pregiudicare la prestazione?!
Comunque sia, arrivo in questo condominio (a dire il vero neanche male dal punto di vista architettonico, tutto nuovo poi) e mi apre... ovviamente nascosta dietro la porta e nella semioscurità, la furbacchiona!
La tipa si presenta così: slippino nero come unico indumento! Di viso è passabile (si vede lontano un miglio che è trans!), ma almeno ha dei bellissimi capelli lunghi, lisci e neri, che poi si confermeranno piacevoli da accarezzare. Mi porta vicino al letto, mi cala i pantaloni (mentre io le lascio il ventino sul letto) e inizia il pompino, dopo regolare vestizione del mio membro (fatta con ottima tecnica, direttamente dalla bocca).
Nonostante abbia l'apparecchio, questo non si sente e anzi, il pompino è davvero di qualità: lo prende tutto fino alla base, contemporaneamente massaggia sapientemente le palle, si fa pure prendere la testa e scopare in bocca...
Peccato che l'incanto duri a malapena 5 minuti: da lì in poi è un continuo crescendo di "dai, muoviti... devi sborare... vieni!". Io cerco di guadagnare un po' di tempo, le chiedo se è trans, specificando che mi piacciono, ma lei nega spudoratamente (ovviamente non si lascia toccare là sotto: però le tette sono di plasticone e il culo è troppo muscoloso per essere di una donna naturale).
Alla fine suona il telefono, con lei ormai scazzatissima che risponde: "tra un minuto caro"! Addirittura mi dice che se voglio venire le devo dare altri soldi, etc., soliti discorsi... Ormai che sono lì vengo segandomi, ma per nulla soddisfatto. Ci manca poco che mi sbatta fuori, anche se ha addirittura il coraggio di dirmi: "ti aspetto ancora, vieni a trovarmi, ma mi devi pagare bene", strizzandomi l'occhio!

Oltretutto poi per non incrociare il cliente successivo faccio un po' di giri a vuoto tra ascensore e altri piani... che scena triste nel rivedermi mentalmente!
Se ci torno? Ma neanche per sogno! Ho capito che per 20 € normalmente non si può pretendere tanto, ma nel vedere le precedenti recensioni mi ha dato fastidio essere l'unico sfigato: mentre gli altri hanno trovato una ninfomane che fa le cose con calma, io me la sono beccata in versione frigorifero frettoloso! Ma vaff...! Sottolineo: dei soldi non me ne frega (la cifra spesa è comunque risibile), più che altro è la seccatura di aver perso tempo e di essere tornato a casa, unico pirla del forum, insoddisfatto!