[RECE] Bruna Marquez - Paese (TV) - Toptransitalia

Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Marquez
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bruna-marquez_12381
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via S. Osvaldo
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': Non chiesto, ad occhio una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente una delle migliori,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma reattivo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un secondi piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34754857xx

LA MIA RECENSIONE: Anche questa ce l'avevo nel mirino da anni; così come Bruna a Lignano già recensita (sigh). Negli anni era nota anche come Camilla Pitanga e creto graviti nella zona del trevigiano. Vabbè, sperando di non ricevere il missile coma la già citata Bruna a Lignano, ci provo anche con questa. Contattata qualche sera fa, riceve in questo palazzo sulla via Pozzuolo con ingresso su via S. Osvaldo. Che dire, è assolutamente lei; le foto magari non saranno photoshoppate, un po' patinate magari si. Bellina è bellina; con me aveva non delle borse, ma delle valigie sotto gli occhi, stanchezza? Altro? Mah... Vabbè, spara subito un 200 per una cosa con calma; mercanteggio passando per 150 per arrivare ai 100. Ok. Mi copre ed inizia un bj di discreta fattura; quindi si copre anche lei ed il suo fratellino, inizialmente a riposo, prende consistenza, Come detto una M ma molto reattivo. Purtroppo io ero molto "carico" e capitolo in una 15ina di minuti. L'impressione è che ci sarebbe da divertirsi se gli vai a genio o alzando il rate..-

Commenta
Reaction score
467
[RECE] Bruna Marquez trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12381
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Bra.
ETA': 30 forse qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il viso è quello dei selfie, il fisico un po più appesantito, discrepanze su cio che scrive e cio che fa!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mah...Il minimo sindacale, giusto per fare il compitino
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' più o meno
DESCRIZIONE FISICA: Nell'insieme non è male, il viso con un po di occhiaie, ma è quello delle foto, il fisico un po di pancia, ma non sgradevole, belle tettone e nel complesso corpo da guardare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, educata, ma di sicuro non calda e safada, timbra il cartellino, fa il minimo e via...
REPERIBILITA': Buona, ma la privacy è un'altra cosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, pianterreno
TELEFONO: 34754857xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata pochi giorni fa. Stabile al piano terra, vicino al cc Palladio, dietro ad un negozio di integratori. L'alcova è un ex negozio trasformato a trombodromo, meglio parcheggiare in un piccolo parcheggio nei giardini, prima di entrare nella via o in quello del cc Palladio, farete comunque una bella passeggiata davanti a villini e casette o di fronte al negozio.
L'annuncio scrive (in stampatello maiuscolo) MASSAGGI RILASSANTI e proprio questi mi interessavano, cosa che le ho chiesto al cell, non che pretendessi nulla di che, ma giusto un po...Invece entri, "ciao amore, cosa facciamo?"... Ma che cazzo di ho chiesto al tel????...Va beh "io chiedo 200"...hahahahahahahaha
Va beh, in pratica, sintetiziamo, esteticamente ci sta pure, Gentile ed educata, ma guai a toccarla, sembra di vetro, ogni tre secondi ti toglie la mano da dove la metti, del famoso massaggio, del quale ho chiesto più volte...Tanti saluti! Quindi visto lo scazzo, ho realizzato il centello buttato nel cesso, mi si è ammosciato tutto e da li ha poco ho detto, meglio andare. Pure lei poi non si è certo impegnata a risolvere la situazione.
Che dire, bohhh, a me non è piaciuta, magari non c'era feeeling, io ero scazzato e si è scazzata pure lei. Ma se andavo dalle cinesi dietro allo stabile, forse spendevo meno e andava meglio. Ce di peggio per carità, ma per 100 cè tanto di meglio, se rendesse l'incontro più caldo avrebbe le carte in regola, ma così vale 50, altro che 200!!!
Dimenticavo (cisto che: A Cesare quel che è di Cesare...) Lei è pulita e profumata, un po di ricrescita, ma poca e non fastidiosa. Ahhh fosse stata più safada, con quelle due tettone che ha!!!!!! Ma che cazzo...Guardare ma quasi non toccare

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 196
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,2 KB · Visite: 198
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

francescotv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
[rece] bruna marquez trans

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bruna-marquez_12381
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATT e PASS tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: concordati 150 solo passiva due shots ,credo preferisca questo ruolo
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media,bel pancino e bel seno,viso molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non saprei
ATTITUDINE: Molto Buona,accogliente e gentile
REPERIBILITA': Buona,mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano(se ricordo bene)con ascensore
TELEFONO: 38959521xx

LA MIA RECENSIONE:L'incontro con Bruna risale a prima di Natale,cercavo una Tx nella mia zona che fosse raffinata e femminile.
Avevo valutato altre due colleghe ma alla fine già al telefono ho optato decisamente su Bruna,e a posteriori devo dire che mai scelta fu più azzeccata.
Ci siamo accordati per un incontro senza fretta,a casa sua,con possibilità di doppio shot da parte mia.
Mi ha dato le indicazioni dicendomi di avvisarla un po' prima per permetterle di prepararsi al meglio per l'incontro.
Arrivato parcheggio nei pressi dello stabile dove alloggia,parcheggio comodo devo dire e buona privacy.
Salgo con l'ascensore e quando mi apre la porta resto sorpreso.
Bell'appartamento pulito e raffinato,cosa che denota anche la sua personalità.
Mi accoglie coi tacchi a spillo e un intimo bianco,è davvero molto bella,nessuna sorpresa,è lei al 100% visto che avevo dato un'occhiata ai suoi selfies sugli annunci, ma dal vivo è certamente molto più attraente.
Mi abbraccia e mi bacia calorosamente,intanto ne approfitto subito per toccarle il lato b che è molto bombato e invitante,la pelle è perfettamente liscia e ambrata da vera brasiliana quale è,tra l'altro non noto alcuna ricrescita.
In casa sua fa molto caldo e mi offre gentilmente da bere e la possibilità di usare il bagno.
Torno in soggiorno e mi siedo accanto a lei sul divano.Cominciamo a rompere il ghiaccio parlando amichevolmente e poi piano piano comincio a farmi avanti,lei lascia fare.
La abbraccio e la bacio,solo a stampo,FK non me li ha concessi purtroppo e comincio a sfilarle il reggiseno,tutto ciò porta sull'attenti in un attimo il mio fratellino e Bruna se ne accorge.
Mi invita a seguirla in camera da letto e io non mi faccio certo pregare.
A mò di segugio seguo la scia di profumo inebriante che sparge dietro di sé e la raggiungo sul letto.
Ci mettiamo in ginocchio sul letto e con dolcezza le accarezzo i capelli e le porgo il mio inquilino che ormai non resiste più.Lo tocca e poi comincia a massaggiarmi i gioielli di famiglia,poi si stende e lo prende in bocca.
Una goduria devo dire,un ottimo BJ con pochissimo uso di mano,fatto lentamente e con passione.
Ogni tanto provo anche a trattenerla per più tempo passando ad un vero e proprio deepthroat e lei è sempre accondiscendente.
Dopo circa 15 minuti di massaggi e grazie alla sua boccuccia calda finisco riempiendo il condom.
Piccola pausa e pulizia in bagno e come da accordi passiamo al bis stavolta in Rai 2.
Ho poca esperienza con le trans e sempre da attivo,ma ho trovato il lato B di Bruna davvero molto morbido e non duro e artefatto come quello di certe sue colleghe,.
E' abbastanza rodata e lubrificata per fortuna e quindi riesco a entrare un po' alla volta senza provocarle dolore.
Una volta che mi sono riscaldato aumento la velocità e gli affondi e lei non esclama un solo "ahi" o un lamento,anzi la sento mugugnare di piacere.
Continuo in una sola posizione,a pecora,ma lei avrebbe concesso anche un cambio senza problemi,e finisco dopo una bella sudata(minchia che caldo nel suo appartamento!!)e tanta soddisfazione.
Ci rimane il tempo ,oltre che per ricomporci ,anche per un bicchier d'acqua e 4 chiacchere.
Sono stato davvero molto soddisfatto dall'incontro in sé ma anche da tanti piccoli dettagli che fanno la differenza e contribuiscono a rendere l'incontro un puro piacere.
Casa accogliente,mai uno squillo del suo telefono,lei pulitissima e profumata,condom di qualità etc....
Si vede che è attenta ai dettagli,penso proprio che ripeterò l'esperienza a breve.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Commenta
Alto