[RECE] Bruna Marquez - Paese (TV) - Toptransitalia

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12381
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4875&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
NOME INSERZIONISTA: Yesra Nathilla (trovata anche come Camilla Pitanga)
NAZIONALITA': NN (Non Nota) (non ho avuto modo di valutare causa shock)
ETA': NN
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali, resto non testato, vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): immagino standard
COMPENSO RICHIESTO: 100 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto, nessun fotoritocco riscontrato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NN
ATTITUDINE: Negativa (vedi rece)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38959521xx

LA MIA RECENSIONE:
Scrivo una rece anche se non avvenuto l'incontro propriamente detto.
La chiamo ieri sera verso mezzanotte, sta rientrando, era in giro, mi fa attendere, nessun problema, pascolo nei paraggi del noto trombodromo di Castelfranco.
Mi fa uno squillo, mi può ricevere.
Raggiungo la scala indicatami, sempre con l'impressione di essere osservato, ma chi se ne frega...
La richiamo, come richiesto, arrivato alla scala, mi dice il numero da comporre al citofono.
Raggiungo il piano indicato, mi apre la porta e mi fa entrare.
Mi da un bacio sulla guancia di benvenuto, sento subito un poderoso alito da tabagista accanita, non mi piace, ma non intendo fare il salutista, solo che eviterò il fk anche se fosse disponibile. :sad:
Fisicamente non mi dilungo in descrizioni, basta vedere le foto di cui al 2° link, è proprio lei.
Ci accomodiamo in camera, mi dice di spogliarmi.
Anche se docciato come sempre chiedo la disponibilità del bagno per l'ultimo check...
Bagno non disponibile... C'E' UN ALTRO CLIENTE!!! :shok:
Prego? Rimango incredulo.
"Ero già con lui quando sei arrivato, ma tranquillo, aspetta lì"
:shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:
Prego?
Avrei accettato amica, collega, protettore al limite... anche la troupe di Superquark!!!
Ma un malcapitato collega no, per rispetto reciproco quantomeno!!!
E' ovvio che se fossi rimasto avrei subito una sega supersonica o qualcos'altro chissà quanto lontano da una scopata.
Semplicemente le dico che in una situazione così non mi si sarebbe alzato nemmeno col caterpillar, garantito, quindi le prometto di tornare il giorno dopo con calma :prankster2::prankster2::prankster2:, alchè mi fa uscire delusa senza fare ulteriori storie. :yess:
Scendo con le palle roteanti di moto perpetuo senza nemmeno la voglia di trovare un'alternativa, vuol dire che non è giornata, una sola la accetto in un giorno (per fortuna gratis) due no... :punish:
Non è finita quì, perchè giusto il tempo di salire in macchina e partire (al max saranno passati 10 minuti) e mi chiama al telefono, dicendomi che ora è libera!!! :shok::shok::shok:
Ovviamente declino con molta gentilezza l'invito, pensando al povero malcapitato che stava attendendo in bagno, sperando abbia optato per il bbj a prezzo ridotto di cui ho letto in precedenza...
Hai la mia solidarietà fratello...
Ci sono tornato oggi come le avevo detto? Secondo voi?
:prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2::prankster2:
Assolutamente bocciata, non concepisco proprio un comportamento del genere.
Black list :rtfm:
Quanto sopra per le personali valutazioni di ciascuno. :pardon::unknw:
Mandi

Commenta
Reaction score
0
situazione incredibile, ci mancava solo che ti chiedesse una cosa a tre per farti uno sconto!!!

Commenta
Reaction score
8
In più... già salire quelle scale con l'impressione di essere osservati... abbastanza brutto, in più farle al scendendo 1 minuto dopo... già faaaattoooo? :lol:

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: BRUNA MARQUEZ
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4875&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PAESE
NAZIONALITA': BRASILIANA ?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (attivo da parte mia) e attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quasi come le foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (per me)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275635XX

LA MIA RECENSIONE:

era un po' che volevo passare a trovarla e vista la mancanza di rece, mi decido di passare a testarla.
La chiamo (venerdì sera 23:00) è disponibile quindi passo,
un po' di pri pro quo per trovare la location giusta comunque trovo.
suono e mi apre subito, salgo le scale e mi aspetta come tutte dietro la porta, entro e...... si è lei come in foto! (un po' di occhiaie penso causa orario) le chiedo come mai si nasconde e mi risponde che è senza reggiseno, non vuole che qualcuno la veda... ci può stare dai.
saldo il dovuto e ci dedichiamo ai giochi.
mi stende sul letto e mi sale sopra, mi prende le braccia e me le tiene sopra le spalle per iniziare a riempirmi di baci partendo dal collo scendendo piano piano, per arrivare la... prende un gommino e e me lo infila con la bocca, che ARTE. Si gomma pure lei e facciamo un 69...
dopo un po' mi chiede se può scoparmi e acconsento, sempre io sotto mi prende mi divarica le gambe e piano piano mi scopa fino a farmi venire e mi pulisce. con tutta calma mentre mi rivesto parliamo un po' e me ne vado...

a Buon Rendere!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.559
figurine

Allegati

• bruna marquez1.jpg
    bruna marquez1.jpg
    56,9 KB · Visite: 205
  • bruna marquez2.jpg
    bruna marquez2.jpg
    48,1 KB · Visite: 190
  • bruna marquez3.jpg
    bruna marquez3.jpg
    45,8 KB · Visite: 175
Commenta
Reaction score
8
Grazie pupotreviso, hai qualche info in più? Location conosciuta, pulita? Lavora da sola?

Commenta
Reaction score
3
Ciao, bella rece.
Un bilione di anni fa feci una deludente sessione con Bruna. Tra l'altro niente FK nè RAI2 da passiva.
Potresti aggiornarci su queste sigle?
Grazie ;)

fammi capire.....sta qua non si fa infilzare?????.....credo che dire ASSURDO sia fin troppo riduttivo..

Commenta
Reaction score
0
la location è rotonda prima del BHR direzione Treviso, prima uscita 150m sui condomini a dx, mi è sembrata pulita e tiene il riscaldamento a palla!!

Commenta

biblos80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BRUNA MARQUEZ
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4875&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PAESE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': PIU DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUASI, FOTO MOLTO RITOCCATE
SERVIZI OFFERTI : PAROLE, BACETTI E CHIACCHIERE PER PERDERE TEMPO
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 20m
DESCRIZIONE FISICA:: SNELLA MA POCO CURATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S e POCO REATTIVO
ATTITUDINE:SVOGLIATA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34275635xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia 1 recensione...speriamo bene. Incontrata circa un mese fa, PESSIMA esperienza. Al telefono gentile ma dal vivo svogliata e pure arrogante .Le foto sono reali ma sapientemente aggiustate con il fotoshop, non è la velina che appare !! Assolutamente da non perdonare la scarsa igiene, fortissimo odore di fumo addosso misto a sudore e ricrescita su gambe, inguine e seno. BOCCIATA. MI ha accolto in intimo con una vestaglietta e in ciabattine, capelli legati e senza trucco. Praticamente una domestica che gioca a fare la sexi. Saldato il dovuto iniziamo i giochi con baci più o meno accennati e strusciamenti vari, le accarezzo le gambe e lecco il seno e scopro ricrescita e peli sparsi ovunque che mi smonano di brutto.Bj cover di pessima fattura con grande smanettamento per accellerare la mia venuta, il suo amico di modestissime dimensioni rimane moscio o barzotto e molto poco reattivo .Notando ilmio disappunto mi dice di essere stanca perché aveva lavorato tanto. Premetto sono arrivato da lei poco dopo le 13. Ma questa a chi crede di prendere per i fondelli ??? Opto allora per una monta del suo culo, nonostante la peluria, ma si rifiuta dicendo che lei è principalmente attiva e che comunque oggi non le andava perché lo avevo troppo largo. Terribbilmente seccato le chiedo di sborrare sulle tette pur di finire e andarmene. Mi risponde che se voglio si finisce con una sega.Infastidito decido di rivestirmi e andare via. Lei con aria impassibile resta sul letto a guardarmi e mentre mi accompagna alla porta con sorriso sarcastico mi dice che io non l ho capita , perché tutti restano contenti perché lei è una delle trans più gettonate. . Io le rispondo che se lei è convinta di questo sono felice per lei, ma aggiungo, che se è vero che è tra le più gettonate un po più di cura personale nella depilazione sarebbe gradita visto che si atteggia a fare la diva. Con sarcasmo mi risponde che i Veneti sono tutti froci e vanno da lei solo per il suo cazzo e a nessuno importa di altro. Realizzo che non meritava nemmeno più un secondo del mio tempo e della mia considerazione.
Citando il Dante nazionale : ".. non ti curar di loro ma guarda e passa ..."

Commenta
Reaction score
11
non faccio una rece (che di solito faccio sempre) perchè sono passati anni e fatico a ricordarmi i dettagli. spero l'admin me lo consenta.
la incontrai credo tre anni fa a castelfranco, aveva l'annuncio come donna e diceva al tel che avrebbe fatto solo di bocca perchè aveva le sue cose.
ci andai e la sgamai subito come trans, totalmente fatta di cannoni, che manco si reggeva in piedi. aria assonnata, mi ha accolto che era praticamente in pigiama. belle tettone ma finita li, mi ha liquidato con un patetico BJ. con una sega mi sarei divertito di più. da dire che mi ha chiesto 20 euro.
ciao
toni

Commenta

biblos80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi convinco sempre più che questo è il suo atteggiamento costante e non solo con me. Truffaldina al 100%, addirittura spacciarsi come donna...che coraggio con i peli scuri al centro del seno e sui capezzoli !!! non meriterebbe nemmeno 20e. Altro che più quotata, questa deve essere alla fame. Mi sorprendo di chi possa essersi trovato bene, ma rispetto i gusti. Avevo avuto il sospetto che fosse " fatta " ma non ho osato scriverlo.

Commenta
Reaction score
0
ahaha premetto che non ho mai incontrato questa tgirl non essendo mai andato con una trans fin'ora (anche se la curiosità c'è) scrivo solo per raccontare un aneddoto che mi è successo oggi, ero fermo ad uno stop con la mia moto e mi passa davanti una bmw che si ferma in coda davanti a me, guardo dentro e dal lato passeggero vedo codesta tgirl che mi fa l'occhiolino... hahahah mi son sbiascicato dal ridere. che scena... :rofl:

chissà forse voleva che la seguissi per fare una cosa a tre:sarcastic_hand:

l'ho riconosciuta dalle foto che pubblica su internet, per restare in tema con il topic posso dare un feedback sul viso, direi abbastanza carina anche se un pochino si nota che è trans, però nel complesso direi femminile e carina.

Commenta
Reaction score
1
[RECE] Bruna Marquez trans - Udine - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Marquez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12381
http://www.toptransclass.it/brunamarquez/
CITTÀ DELL'INCONTRO: Udine via San Osvaldo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 ma ne dimostra molti meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 69 anal
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:una vera bambolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Molto dolce e disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34754857xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco al ritorno dalle ferie sento il richiamo ad un incontro con una Tgatta , ma non volevo perdere tempo e soprattutto soldi in spiacevoli incontri e così mi dedico ad accurata ricerca nei vari siti , anche con l'aiuto delle rece dei vari colleghi punter.
Quindi vedo questa a mio avviso perla Bruna Marquez mi sembra troppo bella per essere vera.
Provo a fare delle ricerche ma di lei non trovo nulla , ma alla fine decido di chiamare non si può sempre trovare la pappa pronta bisogna anche rischiare.
Chiamo e risponde subito con una voce per me sensuale le chiedo se è lei come in foto , lei mi assicura di sì e se non fosse vero sarebbe stata lei a pagarmi il disturbo .
Riceve in una bella palazzina elegante ma con poca privacy 2 piano.
Tempo 15' sono da lei solita chiamata per le ultime indicazioni , salgo e trovo la porta socchiusa entro e la vedo , molto bella in un completino nero da paura gran bel fisico con un bel culetto viso bellissimo e molto ma molto femminile.
Una volta in camera iniziano le danze con carezze estruisciamenti come fosse la propria girl .
Pelle liscia e vellutata profumata e senza nessuna ricrescita dopo un po'che eravamo stesi sul letto mi incappuccia il pirillo ormai già di marmo purtroppo anche dopo richiesta la Tgatta fa tutto coperto .
Inizia un ottimo bj con bacetti e leccatine anche ai gemmelli e che a me personalmente mi manda fuori di testa.
Dopo circa 10' di queste attenzioni si incappuccia anche lei è passiamo a un grandioso 69 .
Poi mi chiede se voglio essere preso e dato la non eccessiva dotazione a mio avviso una M accetto quindi si parte con le solite 3 posizioni , molto brava e partecipativa ma poi smette e non viene penso che per quello voglia un extra ma non richiesto non mette fretta .
Bene ora finalmente tocca a me già mi pregustavo quel bel culetto a pecos e quindi parto con la classica mission per poi dedicarmi alla mia preferita la mission e dopo circa 10-15 min capitolo nel cappuccio anche se mi sarebbe piaciuto venire sulle sue boccie penso una 3a.
In conclusione una gran bella scopata con lei che ti mette a proprio agio , ottimo social lei parla molto bene l'italiano ,dice di essere appena arrivata e che per il momento non c'è molto lavoro, mi pare strano con una gran topa come lei.
Ci tornerò sicuramente appena possibile ,penso rimanga ancora circa 15gg.
Un saluto a tutti.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 79
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,2 KB · Visite: 58
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto