[RECE] CARLA ABIAZZI - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] CARLA ABIAZZI BG eurochiamami

lapo1dinoi ha scritto:
Qualcuno e' in contatto con la Carla e sa se torna e quando precisamente?
Di preciso niente...ha parlato di 15/20 gg e poi dovrebbe tornare..cambierà location sicuramente

Grazie Levo, dovrò attendere ancora una decina di giorni allora. Peccato non aver avuto la possibilita' quando era qui.
Nel frattempo stasera mi sa che dopo aver testato la Larissa stasera vado da un'altra new entry, la Giulia Castelli.
Ho cercato qui sul forum ma ho trovato poco niente, qualcuno magari la conosce?

cicciobg ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:
Si si e' la casa della Monica.
Ci sono stato una decina di giorni fa, non ho fatto la rece perche' gia' ne avevo fatta una precedentemente e avrei confermato quanto già scritto, anzi anche meglio.
Io la girls in questione che risiede da lei l'ho vista e devo dire che e' di una bellezza disarmante, da svenimento (ho anche il link della girls sul chiamami ma lo posso postare qui?), mentre la Carla non l'ho vista.

si posta posta il link della gnoccolona !!

confermo che e' via bologna....

io sono stato un paio di mesi fa dalla Gloria Voguel..e mi aveva aperto la porta e fatto acomodare una donna italiana sui 40/45 ma davvero bella !!

urka, almeno un paio di anni in quella maison ho incontrato la particolarissima Dalila http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1414

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
Arrizzato ha scritto:

... :yes: .... :biggrin: ....
ilcacciatore
Posso aggiungere..anche un pò stronza..ci sta.. ci sta

.. mmhm ...è un discorso particolare, Circo.. è un caso su cui bisogna lavorare di fino ... roba da professionisti ... ti avevo scritto un lungo post, al riguardo, nella tua e-mail ma non hai ricevuto ... un cazzo .. :unknw: ..
comunque comprendo, soprattutto perchè hai scritto "... un pò ..." ... :yes: ... guarda a chi l'ha paragonata l'Utente Gianluigi Purlinetti, nella sezione Veneto, nella sua rece di ieri .. :rofl: :rofl:
ilcacciatore

...cidenti! :cray: Io sarò in quel di Bergamo Mercoledì sera e Giovedì in giornata, spero tanto che sia già rientrata perché non so quando mi ricapiterà.

johndoe ha scritto:
...cidenti! :cray: Io sarò in quel di Bergamo Mercoledì sera e Giovedì in giornata, spero tanto che sia già rientrata perché non so quando mi ricapiterà.
La vedo dura...

A me piacerebbe vedere la sua di "dura" ma credo proprio che mi dovrò accontentare di Monica Matarazzo...pazienza

johndoe ha scritto:
A me piacerebbe vedere la sua di "dura" ma credo proprio che mi dovrò accontentare di Monica Matarazzo...pazienza
Azz john non sei per niente aggiornato..
è partita anche la Monica.. :bye:

Carla, Carla... Scusa Levoyage ma appena torna te la porto a fare un giretto... mmmmmmmm

alanf ha scritto:
Carla, Carla... Scusa Levoyage ma appena torna te la porto a fare un giretto... mmmmmmmm
Impossibile...ho appena prenotato per un mese intero.. :rofl:

Non ho resistito... :biggrin:
Chiamata ora..era impegnata ed ha risposto quella vacca della letizia brunni altro armadio a 2 ante,cazzo piccolo,vanitosa come poche e mangiasoldi come tante...cmq le previsioni parlano di un rientro per settimana prossima... :heat: :heat: :heat: :heat:

levoyage ha scritto:
johndoe ha scritto:
e' partita anche la Monica.. :bye:

E allora mi sa che a Bergamo non ci passo neppure...vò direttamente a Milano, ma anche li forse non mi dirà troppo bene: sto cercando di organizzare con Barbie a Legnano o con Tamara a casa sua a Milano, ma una risponde quando le pare e l'altra è moooolto gettonata e non facile da reperire in casa...Quando la trasferta nasce sfigata c'è poco da fare.

Grazie delle info e buone trans-trombate a tutti. :biggrin:

johndoe ha scritto:
levoyage ha scritto:
johndoe ha scritto:

E allora mi sa che a Bergamo non ci passo neppure...vò direttamente a Milano, ma anche li forse non mi dirà troppo bene: sto cercando di organizzare con Barbie a Legnano o con Tamara a casa sua a Milano, ma una risponde quando le pare e l'altra e' moooolto gettonata e non facile da reperire in casa...Quando la trasferta nasce sfigata c'è poco da fare.

Se vuoi una maiala vai dalla Sabrina..

John hai un PM...

levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:
Impossibile...ho appena prenotato per un mese intero.. :rofl:

Passo il giorno prima.... :biggrin:

levoyage ha scritto:
johndoe ha scritto:
levoyage ha scritto:

E allora mi sa che a Bergamo non ci passo neppure...vò direttamente a Milano, ma anche li forse non mi dirà troppo bene: sto cercando di organizzare con Barbie a Legnano o con Tamara a casa sua a Milano, ma una risponde quando le pare e l'altra e' moooolto gettonata e non facile da reperire in casa...Quando la trasferta nasce sfigata c'è poco da fare.

Se vuoi una maiala vai dalla Sabrina..

La Sabrina la conosco, visitata alcune volte ma non so se mi va di spingermi dove lei ti porta di solito...la metto nella lista di riserva comunque

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto