[RECE] CARLA ABIAZZI - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] CARLA ABIAZZI BG eurochiamami

SuorBetty ha scritto:
Un omaggino alla Carla, in coppia con un'altra sventra papere...

Che se non ricordo male, e' passata da queste parti.

Dico solo: beato lui...

http://video.xnxx.com/video417314/t_girl_luxury_14

L'altra bonona della scena con Carla è Isabelli Frazao, un paio di anni fa la visitai a Osio Sotto, vicino Bergamo.
Qualcuno ebbe buone esperienze, io ci sono stato una volta sola ma era più interessata a striscia la notizia che a me...capita... forse non sono più il ghepardo di una volta :sad: e Ezio greggio era più affascinante... :biggrin:

johndoe ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Un omaggino alla Carla, in coppia con un'altra sventra papere...

Che se non ricordo male, e' passata da queste parti.

Dico solo: beato lui...

http://video.xnxx.com/video417314/t_girl_luxury_14

L'altra bonona della scena con Carla e' Isabelli Frazao, un paio di anni fa la visitai a Osio Sotto, vicino Bergamo.
Qualcuno ebbe buone esperienze, io ci sono stato una volta sola ma era più interessata a striscia la notizia che a me...capita... forse non sono più il ghepardo di una volta :sad: e Ezio greggio era più affascinante... :biggrin:

Allora: con le clips... non mi sono del tutto rinco. :biggrin:

Saluti.

Sono immagini che non vorremmo mai vedere se non nella realtà.
Grande nostalgia insomma per i bei tempi passati.
Nell'attesa che Carla torni presto a rallegrare il ns. tempo ricordo e anche con piacere il periodo di permanenza della Izabelli Frazao in quel di Bergamo.
E' passato un pò di tempo e i particolari non li ricordo molto bene ma so sicuramente che erano + che positivi, la ragazza era ai livelli della mitica Abiazzi e riceveva nella stassa alcova a Torre Boldone.
Certo che una serata in compagnia di entrambe non avrebbe prezzo.

lapo1dinoi ha scritto:
Nell'attesa che Carla torni presto a rallegrare il ns. tempo ricordo e anche con piacere il periodo di permanenza della Izabelli Frazao in quel di Bergamo.
E' passato un pò di tempo e i particolari non li ricordo molto bene ma so sicuramente che erano + che positivi, la ragazza era ai livelli della mitica Abiazzi e riceveva nella stassa alcova a Torre Boldone.
Mai provata la Frazao ma avevo sentito rece positive...bella cazzzuta anche lei cmq.. :yes:

levoyage ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:
Mai provata la Frazao ma avevo sentito rece positive...bella cazzzuta anche lei cmq.. :yes:

Dote molto interessante... tornando alle rece, si anch'io ne lessi di positive.

Figliola, da tener presente...

Saluti.

Anche io le lessi le rece positive, è per quello che ci andai, purtroppo presi un solone spaventoso, ma si sà, sono pochissime le t-gatte con cui tutto va bene a tutti, quindi può essere che quella sera aveva la luna storta o non essendo io più particolramente aitante non si è impegnata, oppure aveva già dato...peccato perché era sempre stata un mio chiodo fisso e averla dovuta depennare così mi dispiace ancora oggi ...
Comunque il tutto è oramai solo aria fritta, credo non sia più in Italia da un bel pezzo.

Toccata una volta ad Osio... Grande sborratrice e grande martellatrice... molto safada! Di tempo ne è passato ma ho veramente un gran bel ricordo!!!

Ho mandato un sms al numero Deutch della Carla dicendole che ci manca tanto e quando torna a casa ma non ho ricevuto risposta :sorry:
Speriamo che sia come qualcuno diceva settimana prossima.
Nella trepidante attesa del suo ritorno per il week end ho deciso di andare a ritrovare una cara amica già conosciuta e che era assente da qualche mese da Bergamo e che è appena tornata nella nostra città orobica, non do altri indizi ma potrete arrivarci guardando sulle piccole.
Non prometto rece perchè solitamente durante gli incontri con lei le condizioni psicofisiche di entrambi sono alquanto alterate e ho paura che darei delle indicazioni diverse da quelle che una realtà lucida potrebbe regalare ma vedremo che succederà.
Nel frattempo per chi avesse intuito la t-girl in questione pregasi "romp mia i bale" da stasera dopo le 23.
Buon week end maiali!!

lapo1dinoi ha scritto:
Ho mandato un sms al numero Deutch della Carla dicendole che ci manca tanto e quando torna a casa ma non ho ricevuto risposta :sorry:
Speriamo che sia come qualcuno diceva settimana prossima.
Nella trepidante attesa del suo ritorno per il week end ho deciso di andare a ritrovare una cara amica già conosciuta e che era assente da qualche mese da Bergamo e che e' appena tornata nella nostra città orobica, non do altri indizi ma potrete arrivarci guardando sulle piccole.
Non prometto rece perchè solitamente durante gli incontri con lei le condizioni psicofisiche di entrambi sono alquanto alterate e ho paura che darei delle indicazioni diverse da quelle che una realtà lucida potrebbe regalare ma vedremo che succederà.
Nel frattempo per chi avesse intuito la t-girl in questione pregasi "romp mia i bale" da stasera dopo le 23.
Buon week end maiali!!

Ma almeno hai messo davanti il +39??

Nella trepidante attesa del suo ritorno per il week end ho deciso di andare a ritrovare una cara amica già conosciuta e che era assente da qualche mese da Bergamo e che e' appena tornata

Tèèè sputa il rospo.. :spiteful: :spiteful:
Non prometto rece perchè solitamente durante gli incontri con lei le condizioni psicofisiche di entrambi sono alquanto alterate

Ecco il problema non sussiste perchè anch'io a trans vado sempre alterato...quindi parla pure... :aggressive:

Cmq nel frattempo.. ho comprato un SALVADANAIO e risparmio day by day per la Carla....solo il nome me lo sento già in bocca...

Porco...tà sàlude... :biggrin:

Non ci stai + dentro Levo. Speriamo!!

lapo1dinoi ha scritto:
Non ci stai + dentro Levo. Speriamo!!
il suo invece ci stà proprio bene dentro....tutto dentro... :biggrin:

E se in esclusiva mondiale vi dicessi che è tornata?

lapo1dinoi ha scritto:
E se in esclusiva mondiale vi dicessi che e' tornata?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho le palpitazioni.. :heart: :heart: :heart: :heart:

Chiamata poco fa, il nr. che ho chiamato credo sia quello vecchio di quando era ancora a Toore Boldone ma non so, ne ho segnati diversi e ora faccio confusione.
Comunque si troverebbe a Osio Sotto

lapo1dinoi ha scritto:
Chiamata poco fa, il nr. che ho chiamato credo sia quello vecchio di quando era ancora a Toore Boldone ma non so, ne ho segnati diversi e ora faccio confusione.
Comunque si troverebbe a Osio Sotto

Azz fino ad Osio mi tocca andare....brutta storia..piu' che altro per i posti di blocco..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto