- Reaction score
- 1
- Espulso
Re: [RECE] CARLA ABIAZZI BG eurochiamami
Chat!!
Chat!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz mi sento un pò cornuto e geloso.....alanf ha scritto:Inizio dalla fine… aghhxk haaaaa kuchgfk… e' come parlavo, pensavo e ragionavo appena uscito dalla casa della moglie del viaggiatore. Ero non confuso ma Sconfuso… mamma mia!!! Credo di aver fatto parte di un fantastico sogno… Un bellissimo sogno durato circa 60 minuti. Un’oretta di baci profondissimi e lunghissimi ( c’è mancato poco che battessi il mio personalissimo record che detengo con Barbie ), di leccate, di rimming, di BBJ, di abbracci e di dolci e flebili urletti e paroline. La pupa in oggetto e' molto sensibile e facilmente orgasmabile tant’è che mi sono dovuto fermare tre volte, dal mio intento e coinvolgimento bloggiobbico, per non farla venire ( mi sembrava di approfittarmene troppo di lei e volevo rispettarla al massimo come lei ha rispettato me ). Mi ha fatto un bel po’ di complimentisul fisico che mi porto dietro e sulla mia bocca ( hehehehe
). E’ una persona straordinariamente; gentile, educata e tranquilla. Non mette fretta e fa tutto con passione e con molto coinvolgimento da GFE. Starà in Italia fino alla fine dell’anno e forse, si sposterà in quel riccionese tra un mese o poco più. Io non lo sapevo ma mi ha detto che e' stata molto tempo in Spagna. E’ qui in Italia per un totale di due mesi più uno passato in Germania. Non parla bene l’italiano ma si fa capire mooooolto bene. Mi ha scopato alla grande e non posso nascondere il pensiero positivo di quel membro che sembrava fosse fatto apposta per il mio busss sia in lunghezza che in larghezza e la voglia che non finisse mai di statuffarmi in quel modo: Stretti e abbracciati uno all’altro con un coinvolgimento celestiale e totale da mille e una notte!... Ha dimenticavo ogni tanto risponde al telefono la sua amica che certo non e' il massimo come gentilezza; abbastanza dura e sbrigativa… non fateci caso lei e' molto ma molto gentile ed educata. Non risponde spesso per via della lingua. Il danno e' stato di 100 baci. E qui finisce la prima parte della serata ed il primo incontro, non ultimo, con la Carla. Ritornando in quel Milanes il passerotto ha comunicato al mio soul una certa voglia di rialzarsi e di voler continuare la serata. Il passerotto concorde con il mio soul hanno optato per questa pupa qui… Collegamento alla pagina web non disponibile
maròòò la Letizia brunny o bunny come cazzo si chiama una stronza di prima categoria..ogni tanto risponde al telefono la sua amica che certo non e' il massimo come gentilezza
alanf ha scritto:Starà in Italia fino alla fine dell’anno e forse, si sposterà in quel riccionese tra un mese o poco più.
alanf ha scritto:Starà in Italia fino alla fine dell’anno e forse, si sposterà in quel riccionese tra un mese o poco più.
Arrivo adesso...Lapo a rapporto.. :to_babruysk:lapo1dinoi ha scritto:Se entri Levo batti un colpo che durante la notte ci sono!!
Sti cazzi...la Carletta a domicilio per tutto un sabato sera... :big_boss:shemalelover ha scritto:chi di voi porci ha sequestrato la povera carla x l intera serata di sabato a casa propria..![]()
![]()
![]()
![]()
un paio di indiziati ce li avrei..
![]()
![]()
![]()
levoyage ha scritto:Sti cazzi...la Carletta a domicilio per tutto un sabato sera... :big_boss:shemalelover ha scritto:chi di voi porci ha sequestrato la povera carla x l intera serata di sabato a casa propria..![]()
![]()
![]()
![]()
un paio di indiziati ce li avrei..
![]()
![]()
![]()
certo che e' una bella idea...bisogna vedere a che velocità viaggia per le trasferte..
sicuramente una figata..
io di indiziati ne ho UNO solo...![]()
![]()
![]()
![]()
ilcacciatore ha scritto:.........
ilcacciatore
ilcacciatore ha scritto:.........
ilcacciatore