[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Reaction score
534
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Scusate oggi ho mal di testa e forse per quello sono un po' rincoglionito, ho sfogliato tutto il 3d ma non ho capito una cosa....orario di ricevimento nello "studio"?
Grazie.
Pep

Commenta
Reaction score
13

pepper70 ha scritto:
Scusate oggi ho mal di testa e forse per quello sono un po' rincoglionito, ho sfogliato tutto il 3d ma non ho capito una cosa....orario di ricevimento nello "studio"?
Grazie.
Pep
di solito 11alle 20 ma potrebbero fare delle eccezioni se prendi un appuntamento (ha clienti fedelizzati )
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

takko ha scritto:
pepper70 ha scritto:
Grazie.
Pep
di solito 11alle 20 ma potrebbero fare delle eccezioni se prendi un appuntamento (ha clienti fedelizzati )
chiamare e chiedere, sono molto gentili, comunque su cercoincontri ci sono questi orari:
Tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 10 in poi.

Commenta
Reaction score
1.325

new dalla mansarda di Modena, da una decina di giorni è arrivata Giovanna, nuova girl che per il momento sostituisce Diana che per il momento non si sa se torna. Non l'ho potuta, o meglio voluta testare, perchè oramai sono un abitueè di Olga con cui sto instaurando un ottimo feeling, sempre nei limiti concessi, naturalmente. Riguardo a Giovanna, mi è stata presentata da Olga ed è graziosa, più o meno stessa altezza e corporatura, ma leggermente più "tettuta". A voi il test ed il giudizio.

Commenta
Reaction score
0

sarà sicuramente lei... l'unica nuova... è un po che mancano anche le foto di olga... ho paura che presto vada via anche lei... sarebbe un brutto colpo per il panorama modenese...

Commenta
Reaction score
1.325

Tucoramirez ha scritto:
sarà sicuramente lei... l'unica nuova... e' un po che mancano anche le foto di olga... ho paura che presto vada via anche lei... sarebbe un brutto colpo per il panorama modenese...
a me Olga aveva riferito che andava in vacanza a fine luglio e sarebbe tornata in settembre, sarò più preciso nei prossimi giorni, devo farmi un regalo perchè devo festeggiare una ricorrenza.

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
tutte le scuse sono buone :biggrin:
perchè, per te NO?
a volte non trovo scuse e sono" costretto "a fare una visita :biggrin: che e' una scusa :yahoo:
scusa e non scusa, questo il dilemma. L'importante è andare, rilassarsi e star bene.

Commenta
Reaction score
1.325

Il caldo di questi giorni mi ha fatto venire voglia di denudarmi (questa è una buona scusa, vero takko?) e quindi ho pensato bene di chiamare per un bel massaggio. Mi risponde Giovanna (Anna) la new entry e chiedo di Olga, mi viene riferito che questa settimana è assente e che comunque c’è lei e che è brava ugualmente . Considerato che in mansarda, qualunque fosse stata la girl, non mi sono mai trovato male, accetto l’invito e prendo appuntamento. Arrivato in loco mi accoglie Giovanna, giovane e graziosa fanciulla basca di origini argentine. Bel fisichino e due belle e fresche bocce (fatte bene), non quelle di Diana, ma neppure quelle di Olga, una via di mezzo. Doccia rinfrescante di rito e poi massaggio lato B. Lavora molto le gambe e successivamente la schiena. Per i miei gusti un pochino brusca, nei passaggi e spostamenti piuttosto scattosa, ma non eccessivamente violenta, preferisco l’armonia, la dolcezza e la delicatezza di Olga. Poi una volta girato body massage e passaggi vari con le sue tettine su tutto il corpo per arrivare al finale pirotecnico di una gradevole esplosione, sempre molto gradita. Nuovamente doccia per eliminare l’olio del massaggio e solito obolo di 100 rose. Tempo intorno ai 90 minuti tra il salire e scendere le scale. La ragazza è graziosa e cortese, un po’ in difficoltà nel social-time in quanto è presente in Italia da meno di un mese. Ho sentito la presenza di un’altra girl e a mia richiesta mi è stato detto che si tratta di Helen, nuova girl di questa settimana, che tornerà in agosto durante l’assenza di Olga. Comunque in mansarda si va sul sicuro, qualunque girl si trovi. Chissà chi riuscirà a testarla e recensirla per primo? Vorrete mica che sia sempre io? Il budget del mese l’ho già terminato e non so se riuscirò ad arrivare ai primi di agosto e alle ferie senza farmi massaggiare di nuovo.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
Il caldo di questi giorni mi ha fatto venire voglia di denudarmi (questa e' una buona scusa, vero takko?)
:good: :heat:

Commenta
Reaction score
13

ai suoi tempi non ho approfittato del offerta di un quattro mani :suicide2:
me tapino :cray:
ora sono cambiale le ragazze e non sono più convito :unknw:

Commenta
Reaction score