[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ogni tanto mi salta fuori questo topic e mi domando: quando telefoni in mansarda spesso e volentieri non hanno tempo perchè sempre super impegnate a massaggiare al punto da dover rinunciare ad andare a trovarle, ma poi non si trova mai nessuna recensione, a parte quelle dei "soliti". I casi sono due, o hanno clienti che non partecipano al nostro forum, oppure c'è qualcuno che non recensisce. Nessuno e' andato recentemente, ci sono novità?
per me continua rimanere sempre un mistero, la settimana scorsa ho chiamato una volta ed in giornata non avevano tempo. Questa settimana pure, ma allora com'è la storia, possibile che tutti (o quasi) i clienti della mansarda non siano iscritti al nostro forum?
Se ci siete, recensite.
sono dei timidoni :blush:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ogni tanto mi salta fuori questo topic e mi domando: quando telefoni in mansarda spesso e volentieri non hanno tempo perchè sempre super impegnate a massaggiare al punto da dover rinunciare ad andare a trovarle, ma poi non si trova mai nessuna recensione, a parte quelle dei "soliti". I casi sono due, o hanno clienti che non partecipano al nostro forum, oppure c'è qualcuno che non recensisce. Nessuno e' andato recentemente, ci sono novità?
per me continua rimanere sempre un mistero, la settimana scorsa ho chiamato una volta ed in giornata non avevano tempo. Questa settimana pure, ma allora com'è la storia, possibile che tutti (o quasi) i clienti della mansarda non siano iscritti al nostro forum?
Se ci siete, recensite.
sono dei timidoni :blush:
Non preoccupatevi colleghi della bassa Padania....succede così in ogni luogo, da Mia ad esempio, si sa che ormai credo che posti meno dell' 1%.....ma non solo in questo forum ma anche nella stragrande maggioranza di altri forum ( parlo di forum che trattano argomenti di tutt 'altro genere)
Ciao Jolly

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Jolly ha scritto:
Non preoccupatevi colleghi della bassa Padania....succede così in ogni luogo, da Mia ad esempio, si sa che ormai credo che posti meno dell' 1%.....ma non solo in questo forum ma anche nella stragrande maggioranza di altri forum ( parlo di forum che trattano argomenti di tutt 'altro genere)
Ciao Jolly
grazie Jolly, ma si tratta di una magra consolazione. Pur essendoci stato una sola volta (nella vecchia location) di Mia ho un ottimo ricordo. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0

Ciao A tutti
Oggi pomeriggio sono tornato dopo molto tempo nella mansarda di Modena....
Che dire sarò romantico, sarò ovvio, saro un cultore del massaggio ma ancora una volta mi sono trovato da DIO!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :ok: :yahoo:
Il massaggio l'ho fatto con Erissa, una giovane ragazza di Santo Domingo....1ora volata....
Lei massaggia molto bene, fino all'esplosione finale.

Voi come vi siete trovati????

Commenta
Reaction score
7

Catamarano, un'altra new (new si fa per dire iscritto da oltre 1 anno 3 dico 3 messaggi) entry cultore di Ungaretti e degli ermetici.
Scusa eh non prendertela ma ti pare una recensione quella che hai fatto, sono convinto che impegnandoti puoi fare di meglio.
Attendo (anzi attendiamo noi forumisti) tutti riscontro positivo.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
1.325

VICTOR ha scritto:
Catamarano, un'altra new (new si fa per dire iscritto da oltre 1 anno 3 dico 3 messaggi) entry cultore di Ungaretti e degli ermetici.
Scusa eh non prendertela ma ti pare una recensione quella che hai fatto, sono convinto che impegnandoti puoi fare di meglio.
Saluti a tutti
che dire, avrà poco tempo!!!

Commenta
Reaction score
1

VICTOR ha scritto:
Catamarano, un'altra new (new si fa per dire iscritto da oltre 1 anno 3 dico 3 messaggi) entry cultore di Ungaretti e degli ermetici.Scusa eh non prendertela ma ti pare una recensione quella che hai fatto, sono convinto che impegnandoti puoi fare di meglio.
Saluti a tutti

Sei uno spasso! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325

VICTOR ha scritto:
Saluti a tutti
in effetti VICTOR, non ha tutti i torti, un pochino di più ti potevi anche sforzare, cosa nè pensi? Dopo un post ogni 6 mesi, una bella e dettagliata recensione ci stava, sopratutto trattandosi di una new entry della mansarda.

Commenta
Reaction score
1.325

da altro topic:
banzai13 ha scritto:
A proposito caro contemax 1962 e' un po' che non capito a Modena, novità che meritino un salto in mansarda?
Saluti Banzai13
le ultime sono scritte qui:
viewtopic.php?f=43&t=2247&start=375
io ogni tanto vado, e sono trattato molto bene, ma non posso e non voglio più scrivere per non ripetermi e soprattutto violare la policy.
Anche là ci saranno novità, ma attendiamo che vengano ufficializzate.

Commenta
Reaction score
1.325

ho telefonato la scorsa settimana, il mio tempo a disposizione non coincideva con il loro, mi è stato accennato ad una nuova location, qualcuno è già andato? Qualche info, non su il luogo (lo conosco), ma descrizioni, grazie.

Commenta
Reaction score
7

Scusa Conte potresti essere più esplicito sulla collocazione della nuova location. Non vorrei si fossero trasferite in zona per me off limit.
Ti ringrazio anticipatamente

Commenta
Reaction score
1.325

VICTOR ha scritto:
Scusa Conte potresti essere più esplicito sulla collocazione della nuova location. Non vorrei si fossero trasferite in zona per me off limit.
Ti ringrazio anticipatamente
zona Sacca, se telefoni, possono essere più precise. A me aveva dato il nuovo indirizzo Olga, nell'ultima visita fatta in settembre.

Commenta
Reaction score
1.325

Non ce l’ho proprio fatta a resistere, mi ero ripromesso di non scrivere più in questo topic, perché siamo in molti a frequentare questo centro (ne sono certo, le girl sono sempre troppo impegnate), ma in pochissimi a scriverne. Pertanto anch’io mi voglio adeguare, NON SCRIVO PIU’, ma oggi volevo condividere con voi una novità. Come anticipato la “mansarda” non esiste più, perché da circa un mese il centro si è trasferito in altra location, non voglio essere più preciso perché se ne volete sapere di più, telefonate voi. Ebbene nei giorni scorsi ho fatto visita e per la prima volta non mi sono trovato bene, come non era mai successo in passato nella vecchia sede. Il massaggio abbastanza nella norma, ho usufruito del servizio di Elen, mio “primo giro di pista” con lei, diciamo nel solito standard delle girl della scuderia di Carla.
Ma sono rimasto un po’ perplesso sulla privacy, che in precedenza era ottimale, coloro che sono stati in mansarda possono comprendere e capire. Qui ora ci si ritrova in una situazione, in cui la girl di turno, prima di farti uscire dalla stanza, deve guardare se in corridoio c’è qualcuno per darti l’ok sia per andare in bagno (prima e dopo il massaggio) che per l’uscita definitiva. Un contesto che mi lascia molto dubbioso e che mi fa pensare di smettere le frequentazioni. Ribadisco che non ho incontrato nessun collega, però la privacy di una volta e' andata a farsi benedire. Altra nota dolente è che in bagno, c’è la vasca e non la doccia chiusa a vetri come in mansarda. Gradirei sapere se anche voi avete notato questa enorme differenza tra la nuova e la vecchia location, oppure se sono stato solo io a vivere la situazione negativamente. Bay, bay.

Commenta
Reaction score
0

conte io non recensisco più perchè comunque la mia opinione la ho già scritta e se le girl non cambiano non mi ripeto... ci vado una volta ogni tanto non così di frequente... nella nuova location non sono ancora stato, e non ho nemmeno mai provato questa Elen... Appena avrò finanze necessarie andrò a testare e avrai (avrete) reportage completo.
E' l'unica ragazza nuova? le altre chi sono? questa mancanza di privacy e il cambio di location sono dovute forse al fatto che lavorano in più di due ragazze ora?
Grazie se vorrai rispondere.
Tuco.

Commenta
Reaction score
1.325

Tucoramirez ha scritto:
conte io non recensisco più perchè comunque la mia opinione la ho già scritta e se le girl non cambiano non mi ripeto... ci vado una volta ogni tanto non così di frequente... nella nuova location non sono ancora stato, e non ho nemmeno mai provato questa Elen... Appena avrò finanze necessarie andrò a testare e avrai (avrete) reportage completo.
E' l'unica ragazza nuova? le altre chi sono? questa mancanza di privacy e il cambio di location sono dovute forse al fatto che lavorano in più di due ragazze ora?
Grazie se vorrai rispondere.
Tuco.
rispondo in parte al tuo post, condivido con te nella prima parte, oltretutto è vietato dalla policy recensire la stessa ragazza se non ci sono delle variazioni importanti sulla prestazione, pertanto il non ripetersi è un obbligo dovuto per il rispetto delle regole. Il mio risentimento è che più volte nei mesi scorsi ho telefonato e molto spesso è successo che ho dovuto rinunciare perchè troppo occupate, pertanto deduco che: 1) degli attuali frequentatori nessuno è iscritto al forum, possibile, ma non ci credo, almeno una piccola percentuale dovrebbe esserlo; 2) gli attuali frequentatori sono solo dei lettori del nostro forum che sfruttano le nostre informazioni. E questo mi fa incazzare, MOLTO.
Per il resto non scrivo più, mi interessa solo sapere se il disagio che ho avuto io nell'ultima visita nella location nuova è stato rilevato anche da altri. Scusami dello sfogo, Tucoramirez, non ce l'ho con te e neppure con gli altri che scrivono qui (dai takko ai VICTOR, algli altri). Probabile che la mia incazzatura sia verso coloro che non leggono, ma se leggono, almeno ora lo sanno. Buona domenica a tutti.

Commenta
Reaction score
7

Conte non devi prendertela è normale che il lurkeraggio continui anche se ad onor del vero ogni tanto la falce del fondatore elimina alcune di queste piccole testine di cazzo, ma sono come le teste dell'idra, per ognuna abbattuta se ne riformano tre. Dopo questo sfogo vengo al punto; avevo programmato per dicembre di andare con un mio amico nella mansarda ma ora mi dici che il tutto di è "industrializzato" e soprattutto manca la privacy che in mansarda era assoluta. Male molto male io un giro in avanscoperta al più presto proverò a farlo ma mi dispiace veramente che - stando alle tue parole e non ho motivo di dubitarne - la location sia peggiorata anzichè migliorata. E poi un solo bagno mi par di capire INACCETTABILE.
Buoni massaggi a tutti.

Commenta
Reaction score
1.325

VICTOR ha scritto:
Conte non devi prendertela e' normale che il lurkeraggio continui anche se ad onor del vero ogni tanto la falce del fondatore elimina alcune di queste piccole testine di cazzo, ma sono come le teste dell'idra, per ognuna abbattuta se ne riformano tre. Dopo questo sfogo vengo al punto; avevo programmato per dicembre di andare con un mio amico nella mansarda ma ora mi dici che il tutto di e' "industrializzato" e soprattutto manca la privacy che in mansarda era assoluta. Male molto male io un giro in avanscoperta al più presto proverò a farlo ma mi dispiace veramente che - stando alle tue parole e non ho motivo di dubitarne - la location sia peggiorata anzichè migliorata. E poi un solo bagno mi par di capire INACCETTABILE.
Buoni massaggi a tutti.
VICTOR, torno a ripetere è stata una mia constatazione, ma gradirei avere il parere di altri. La mia impressione è stata quella e sicuramente la privacy della mansarda non esiste più, anch'io, saputo del trasloco, mi auspicavo un miglioramento, anche perchè più avevo manifestato che la mia frequentazione era dovuta principalmente per le girl, ma anche per la location (privacy, riservatezza, pulizia). I bagni dovrebbero essere 2 ma non più uno per stanza!!!

Commenta
Reaction score
0

quindi adesso ci sono Ellen e Erissa... Olga non massaggia più quindi?

Commenta
S

skorpio

Ospite
Ospite

Ciao a tutti ... la situazione è sicuramente in evoluzione !
E' stato attivato anche un sito internet:

http://www.masmasajes.com/

Intravedo un epocale cambio di gestione

Commenta
Reaction score
13

la cosa non mi "stuzzica "più come in passato sembra quasi una catena di montaggio... mha :unknw:

Commenta
Alto