[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione goose
  • Data di inizio Data di inizio
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

ogni tanto mi salta fuori questo topic e mi domando: quando telefoni in mansarda spesso e volentieri non hanno tempo perchè sempre super impegnate a massaggiare al punto da dover rinunciare ad andare a trovarle, ma poi non si trova mai nessuna recensione, a parte quelle dei "soliti". I casi sono due, o hanno clienti che non partecipano al nostro forum, oppure c'è qualcuno che non recensisce. Nessuno è andato recentemente, ci sono novità?

Dopo 3 gg di lavoro sono già stressato e quindi decido di mansardarmi.
Mi accoglie Anna, giovane e sexy come piacciono a me.
Doccia di rito ed intanto pensavo che sarebbe stato molto difficile gustarmi il massaggio senza pensare alla ragazza, oppure è proprio li il bello della situazione?
Comunque iniziano le danze con massaggio schiena, braccia, mani, gambe, piedi e glutei; uno spettacolo, sensuale ed armonioso, usa benissimo le mani e gli avambracci ed a seguire il suo splendido seno, fresco e sodo.
Si passa al lato A e viene fuori tutta la sua sensualità, mi sa che mi sono innamorato :give_heart:

Dopo lo sfogo, mi ha coperto con un asciugamano mentre ero ancora sdraiato in stato :biggrin: , doccia e solito obolo.
Ora sono molto meno stressato!!

esteban ha scritto:
Dopo 3 gg di lavoro sono già stressato e quindi decido di mansardarmi.
Mi accoglie Anna, giovane e sexy come piacciono a me.
Doccia di rito ed intanto pensavo che sarebbe stato molto difficile gustarmi il massaggio senza pensare alla ragazza, oppure e' proprio li il bello della situazione?
Comunque iniziano le danze con massaggio schiena, braccia, mani, gambe, piedi e glutei; uno spettacolo, sensuale ed armonioso, usa benissimo le mani e gli avambracci ed a seguire il suo splendido seno, fresco e sodo.
Si passa al lato A e viene fuori tutta la sua sensualità, mi sa che mi sono innamorato :give_heart:

Dopo lo sfogo, mi ha coperto con un asciugamano mentre ero ancora sdraiato in stato :biggrin: , doccia e solito obolo.
Ora sono molto meno stressato!!
la tua recensione positiva, mi fa venir voglia di riprovare Anna/Giovanna, in quanto non ne ero rimasto molto entusiasta, fisicamente è molto valida, ma ero rimasto un pochino dubbioso sul massaggio. Sarà che sono abituato troppo bene!!!

Ritornato la settimana scorsa nella "nostra" amata soffitta.
Mi riceve Helen. Molto cortese,giovanissima, mulatta, si intravede un fisico da paura, alta, culo che sembra dipinto e due belle tette.Mi sembra di aver capito che sia originaria delle Antille.
Dopo i soliti preliminari e preparazioni, inizia un ottimo massaggio, curato nei minimi particolari, ci mette impegno e passione.
Dopo essermi girato, finalmente posso ammirare la bellezza di quel fisico, con tanto di perizoma rosa che esce dai pantacollant. Lavora l'attrezzo molto bene e nel mentre si lascia toccare e forse le piace anche un pò....è molto timida. Mentre è girata di schiena le abbasso i pantacollant ed inizio una pastrugnata di chiappe da paura che mi conferma un culo di marmo. Ad un certo punto mi massaggia il fratellino con la bocca....!!!!ma solo sull'asta niente boccaponcio. Mia conclusione mentre le accarezzo due tette molto giovani e sode di forma quasi perfetta.
Come sempre la soffitta non ti tradiusce mai!!!!
Totale 1 ora netta.

goose ha scritto:
Ritornato la settimana scorsa nella "nostra" amata soffitta.
Mi riceve Helen. Molto cortese,giovanissima, mulatta, si intravede un fisico da paura, alta, culo che sembra dipinto e due belle tette.Mi sembra di aver capito che sia originaria delle Antille.
Dopo i soliti preliminari e preparazioni, inizia un ottimo massaggio, curato nei minimi particolari, ci mette impegno e passione.
Dopo essermi girato, finalmente posso ammirare la bellezza di quel fisico, con tanto di perizoma rosa che esce dai pantacollant. Lavora l'attrezzo molto bene e nel mentre si lascia toccare e forse le piace anche un pò....è molto timida. Mentre e' girata di schiena le abbasso i pantacollant ed inizio una pastrugnata di chiappe da paura che mi conferma un culo di marmo. Ad un certo punto mi massaggia il fratellino con la bocca....!!!!ma solo sull'asta niente boccaponcio. Mia conclusione mentre le accarezzo due tette molto giovani e sode di forma quasi perfetta.
Come sempre la soffitta non ti tradiusce mai!!!!
Totale 1 ora netta.
nel immaginare tutto il movimento mi sono molto agitato :blush:
urge visita ispettiva :yes3:
ciao takko :bye: :bye:

Ciao Punter chiedo lumi....la tipa ti finisce in HJ o BJ ?? tariffa 2 X TU ?? grazie perchè mi fa un gran mal di schiena.....

canarino ha scritto:
Ciao Punter chiedo lumi....la tipa ti finisce in HJ o BJ ?? tariffa 2 X TU ?? grazie perchè mi fa un gran mal di schiena.....
con un pò di pazienza hai 15 pagine da leggere :rtfm: .........si imparano molte cose :yes:

takko ha scritto:
canarino ha scritto:
con un pò di pazienza hai 15 pagine da leggere :rtfm: .........si imparano molte cose :yes:
buona lettura (solo hj) e poi l'annuncio è chiaro, NIENTE SESSO.

Sono tornato a fare un visita alla mansarda. Telefono sperando di trovare Olga o Diana, invece ho trovato Anna che mi comunica che le due "titolari" sarebbero tornate più avanti. Comunque incoraggiato dalle rece positive di alcuni colleghi (vedi sopra) ho fissato l'appuntamento. Mi presento puntuale e mi apre Anna, giovane carina, habla solo espanol. Mi chiede se so già come funziona le dico di sì. Vado in bagno mi do una rinfrescata e mi preparo sul futon. Qui lei comincia un massaggio, secondo me non all'altezza delle sue colleghe, è troppo brusca, manca la sensualità, la continuità nei movimenti, la razionalità del massaggio medesimo. Tra me e me penso speriamo che l'erotic massage compensi e invece.... nada de nada. Quando si denuda il busto passando le sue tettine sul mio corpo permangono i limiti di cui sopra ma soprattutto non si lascia baciare il seno, non bacia e non si lascia baciare non dico FK ma bacetti e quando tento una puntata in basso si toglie di scatto dicendomi che non si può. A quel punto io sono abbastanza deluso, lei con un'abbondante colata di olio inizia a farmi un lavoro di falegnameria di qualità non eccelsa tant'è che a un certo punto la fermo e finisco io di mano con lei che strusciandomi il seno sul petto mi tocca "los uevos". Insomma è la prima volta che la mansarda non mi soddisfa affatto, alla fine rivestitomi pago il solito verdone ma non posso astenermi dal dire ad Anna questo tito di attività non le è proprio congeniale, non fa per lei. Lei mi conferma che non è il suo lavoro, che fa l'infermiera, che lo ha fatto per arrotondare; io ribatto che se lo ha accettato questo lavoro andrebbe fatto con un po' di passione. Io personalmente ritornerò in mansarda solo quando torneranno Olga e Diana.

VICTOR ha scritto:
Sono tornato a fare un visita alla mansarda. Telefono sperando di trovare Olga o Diana, invece ho trovato Anna che mi comunica che le due "titolari" sarebbero tornate più avanti. Comunque incoraggiato dalle rece positive di alcuni colleghi (vedi sopra) ho fissato l'appuntamento. Mi presento puntuale e mi apre Anna, giovane carina, habla solo espanol. Mi chiede se so già come funziona le dico di sì. Vado in bagno mi do una rinfrescata e mi preparo sul futon. Qui lei comincia un massaggio, secondo me non all'altezza delle sue colleghe, e' troppo brusca, manca la sensualità, la continuità nei movimenti, la razionalità del massaggio medesimo. Tra me e me penso speriamo che l'erotic massage compensi e invece.... nada de nada. Quando si denuda il busto passando le sue tettine sul mio corpo permangono i limiti di cui sopra ma soprattutto non si lascia baciare il seno, non bacia e non si lascia baciare non dico FK ma bacetti e quando tento una puntata in basso si toglie di scatto dicendomi che non si può. A quel punto io sono abbastanza deluso, lei con un'abbondante colata di olio inizia a farmi un lavoro di falegnameria di qualità non eccelsa tant'è che a un certo punto la fermo e finisco io di mano con lei che strusciandomi il seno sul petto mi tocca "los uevos". Insomma e' la prima volta che la mansarda non mi soddisfa affatto, alla fine rivestitomi pago il solito verdone ma non posso astenermi dal dire ad Anna questo tito di attività non le e' proprio congeniale, non fa per lei. Lei mi conferma che non e' il suo lavoro, che fa l'infermiera, che lo ha fatto per arrotondare; io ribatto che se lo ha accettato questo lavoro andrebbe fatto con un po' di passione. Io personalmente ritornerò in mansarda solo quando torneranno Olga e Diana.
VICTOR, ho letto la tua recensione su Anna che conferma la mia (troppo brusca), hai fatto bene a farglielo presente almeno o si adegua oppure cambia mestiere. Io non ne sono stato capace, un pò che parlava poco l'italiano, un pò che avevo timore di offenderla, ho preferito evitare. Comunque è molto carina ed ha un fisico notevole, se migliora nel massaggio potrebbe dare punti ad altre. Non credo sia previsto il rientro di Diana, almeno le mie informazioni sono queste.

Guarda caro contemax che secondo me quando la prestazione non è all'altezza occorre con i dovuti modi farlo capire anche esplicitamente. Io ero quasi tentato dal diminuire la prestazione pecuniaria a mio carico poi ho preferito evitare anche perchè mi ha detto che a brevissimo sarebbe tornata in Spagna e che parole testuali "ringraziando Dio avrebbe finito questo lavoro". Comunque se alla prestazione di Anna si dà valore 100 (una esagerazione) alle prestazioni di Olga (muy bien) e Diana (muy bien) che valore bisognerebbe dare?

VICTOR ha scritto:
Guarda caro contemax che secondo me quando la prestazione non e' all'altezza occorre con i dovuti modi farlo capire anche esplicitamente. Io ero quasi tentato dal diminuire la prestazione pecuniaria a mio carico poi ho preferito evitare anche perchè mi ha detto che a brevissimo sarebbe tornata in Spagna e che parole testuali "ringraziando Dio avrebbe finito questo lavoro". Comunque se alla prestazione di Anna si dà valore 100 (una esagerazione) alle prestazioni di Olga (muy bien) e Diana (muy bien) che valore bisognerebbe dare?[/quote]
concordo con te al 100%, almeno il doppio per Olga e Diana, ma poi diventa troppo anche per loro. Lasciamo le cose come stanno, in fin dei conti, con Anna è stata l'unica prestazione sotto un certo livello che ho avuto in mansarda, poi con qualunque girl sono sempre stato molto bene. Basta che leggi il topic dall'inizio, scopri che sono un affezionato frequentatore e l'ho provate tutte, o quasi.

VICTOR ha scritto:
Sono tornato a fare un visita alla mansarda. Telefono sperando di trovare Olga o Diana, invece ho trovato Anna che mi comunica che le due "titolari" sarebbero tornate più avanti. Comunque incoraggiato dalle rece positive di alcuni colleghi (vedi sopra) ho fissato l'appuntamento.

Dopo la mia rece mi sento un pò in colpa per la tua delusione, ma sinceramente con Anna mi sono trovato bene.
Ho notato anch'io un distacco maggiore rispetto ad Olga, ma durante la fase finale è stata sexy.Confermo che non ci sono stati baci, ma ho potuto accarezzare seni e sedere senza alcun diniego da parte sua.
A presto

Este

Assolutamento non imputo colpe a nessuno è stata comunque una mia scelta provare il massaggio con Anna. Sono questo sì rimasto deluso rispetto allo standard della mansarda e quindi come già detto aspetto il ritorno di Olga e Diana per un nuovo passaggio. Diciamo che in una scala che va da 1 a 10 secondo me Olga e Diana meritano un bel 8 mentre Anna non più del 5. Comunque non dovete assolutamente sentitvi in colpa può anche darsi che con voi si è creata un'atmosfera che con me non si è creata. Saluti e buoni massaggi a tutti.

VICTOR ha scritto:
Assolutamento non imputo colpe a nessuno e' stata comunque una mia scelta provare il massaggio con Anna. Sono questo sì rimasto deluso rispetto allo standard della mansarda e quindi come già detto aspetto il ritorno di Olga e Diana per un nuovo passaggio. Diciamo che in una scala che va da 1 a 10 secondo me Olga e Diana meritano un bel 8 mentre Anna non più del 5. Comunque non dovete assolutamente sentitvi in colpa può anche darsi che con voi si e' creata un'atmosfera che con me non si e' creata. Saluti e buoni massaggi a tutti.
hai scritto proprio bene, in generale, si deve creare l'atmosfera innanzitutto, ed un feeling reciproco, tu devi piacere a lei e lei a te. E poi il resto viene da sè.

contemax1962 ha scritto:
ogni tanto mi salta fuori questo topic e mi domando: quando telefoni in mansarda spesso e volentieri non hanno tempo perchè sempre super impegnate a massaggiare al punto da dover rinunciare ad andare a trovarle, ma poi non si trova mai nessuna recensione, a parte quelle dei "soliti". I casi sono due, o hanno clienti che non partecipano al nostro forum, oppure c'è qualcuno che non recensisce. Nessuno e' andato recentemente, ci sono novità?
per me continua rimanere sempre un mistero, la settimana scorsa ho chiamato una volta ed in giornata non avevano tempo. Questa settimana pure, ma allora com'è la storia, possibile che tutti (o quasi) i clienti della mansarda non siano iscritti al nostro forum?
Se ci siete, recensite.

Indietro
Alto