Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI
Oggi ho deciso di concedermi un diversivo e sono andato nel centro massaggi a quanto pare più famoso di Modena.
Massaggiato da Carmen florida ragazza andalusa molto simpatica e con un sorriso ed una semplicità disarmante.
Doccia preliminare (nella mansarda c'era parecchio caldo) e comincia il massaggio lato B fatto discretamente schiena, collo, glutei gambe, piedi x una quarantina di minuti, poi asciugamano bagnato per rinfrescare e si fassa al lato A qui lei si toglie il reggiseno e spuntano fuori due zucche toniche mica da ridere (4 o 5?), lei mi si struscia contro ed il fratellino tira fuori la testa. Finale a mano iniziato da lei un po' troppo violentemente e velocemente (secondo me credeva di farmi venire subito) al che l'ho un po' guidata facendo prendere in considerazione anche i gioielli e alternando le velocità. Dopo qualche minuto ho visto che stava sudando e le ho detto che finivo io, lei deve aver gradito in quanto e tornata sopra di me consentendomi di dedicarmi con la bocca alle sue tette (che TETTE!!!!). E così dopo un po' sono venuto. Conclusione : posto pulitissimo, ragazza molto giovane e simpatica, seno da paura, qualche chilo in più, bel viso occhi azzurri, sotto il topless rimane con i pantacollant (ho provato un'esplorazione in basso) ma con gentilezza mi ha spostato la mano. Bacini sì durante il massaggio lato A ma no FK. Rate 100 per un'ora di massaggio effettivo. Con doccia prima e dopo fatta con calma tenersi un'ora e quarto un'ora e mezzo. Io penso di tornare anche solo per il massaggio (ma conoscendomi proverò ad azzardare qualcosa in più che so almeno i pantacollant li vuoi togliere e rimanere in slip) .