[RECE] Carmen - OTR - Anzola (BO)

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA
ZONA:VIA TOMBETTO
NOME: CARMEN
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ,RAI1 ,50 BBJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:1,65 fatta bene,viso con acne ,capello castano mosso
ATTITUDINE: Mah...fà quello che deve fare, gentile!!

LA MIA RECENSIONE:

pensavo di aver già fatto la RECE a sta teen ma forse l'avevo solo sognato...cmq:..
in una serata di libero cazzeggio con socio, tanto per cambiare ci dirigiamo in quel di bologna:pardon:
serata fredda ,moolto fredda, nonostante tutto la via emilia sembra abbastanza popolata anche se ancora lontana dai periodi estivi
arriviamo verso l'ambasciata serba ,ed è un peccato vederla così desolata, maa...oppllaaa...arrivati all'altezza di via tombetto ci sono due faccette nuove!
Nell'avvicinamento si incominciano a scorgere le sagome , la prima a destra venendo da Modena è carina ,un bel seno importante forse con qualche chilettino in più ,ma devo dire interessante...la sua socia nell'angolino opposto sempre lato direzione bologna più snella due belle gambine!!
Il pilota non essendo abituato a fare manovre di abbordaggio ed avento un transatlantico si perde nell'avvicinamento e tra avanti e indrè una è già andata...vabbè ne intervisteremo una soltanto!!
Rimane la tal CARMEN quella più snellina ....molto sorridente ,voce piacevole, un visino tondo purtroppo un pò rovinato dall'acne ancora in attività,
intervista ,dove dice 30 per BJ e RAI1 ! Dato che doveva essere solo un intervista ringraziamo e lei :wink: cosa che mi lascia un pò pensante ha risposto PREGO con una gran gentilezza!!
Questa cosa mi ha lasciato un tarlino per tutto il tour successivo!!
Cmq il giro di bologna con poche novità importanti!
Nel ritorno la Carmen sempre lì nell'angolo ,non sembra nemmeno tanto gettonata, ma può anche essere che essendo diventata una zona che offre poche novita venga trattata con superficialità!!
La serata è finita,a letto senza lodi e senza infamia, ma con il pensierino di quel garbo che mi perseguitava!
Ed eccoci alla serata dopo, si parte , :pleasantry:da solo :pleasantry: ...arrivo eccola lì sola,oo la sua collega deve essere gettonata ..non cè mai! giro per via tombetto , di sicuro mi riconosce, perche già sorride....dai.....salta sù!!
Intervista di rito, parla benino l'italiano ,anche se tante cose si và un pò a casaccio, è qua da poco, e starà qua anche poco almeno fino a dicembre!! Aveva un vestitino corto, belle gambine peccato per il viso un pelo rovinato per acne, bel capello mosso visino tondo e avrebbe compiuto 23 anni di lì a pochi giorni!
Ci rechiamo al posto del trombo dove mi vuole propinare un parcheggio che aveva una illuminazione da stadio , dico maaaa, un alternativa un pò più intima?? Ok ,mi fà tirare dritto fino ad un parcheggio buio ache se mi sembrava di essere entrato nel cortile di qualcuno!!
Paghiamo i nostri debiti, mentre si chiacchera,e devo dire ottimo social time, mentre lei prepara le sua cose ed io incomincio a togliermi la parte sotto!! Esortisce con ,se vuoi per 50 ti faccio BBJ....ma io rispondo che per adesso và bene così!!
Cazzarola ero lì a pipetto morto e mi arriva a fare un pò di manovella con un fazzolettino...:lol:... eeeeeeee....dico ma.......SA FET.....e lei sempre con il sorriso continuava a manopolarmi con sto fazzolettino di carta , ma dico io....ho detto , ma guarda che è pulito ,ma niente !!
FAMO' QUEL CAT PEER... DO BALI......non si era nemmeno spogliata mi toccava spastrugnarla sopra a collant con uno spessore da jeans!!
Poco piacevole , cmq il figliolo bene o male incomincia a svegliarsi ,me lo ingomma e parte con il soffocone che devo dire niente male!!
Al momento del trombo ,esortisce che voleva farlo fuori dalla macchina :shok: ,io già sapevo il perche , dato che non si era spogliata le scocciava dover tirare via tutto..:secret: ....le dico ,ma cè freddo....anche se sinceramente il fatto di trombare fuori mi piace un sacco.......ma non potevo mica darle subito soddisfazione :ok:....dopo un pò di false polemiche,dai andiamo..mi rimetto le braghe e le scarpe,ed esco a pantaloni abbassati e battacchio pronto......lei alza il vestito si abbassa i mega collant e salta fuori un bel bel culino!
si appoggia alla macchina,mi dà la schiena e con il fatto che aveva solo abbassato i collant doveva stare a gambe chiuse...mmmm...lo incomincio ad infilare e c'era un fornello, spettacoloo......non era sicuramente vergine :wink: alternando fasi veloci e fasi lente di pompaggio tutte le volte diceva ,FINITO?...eee seeeeee...CIOCMEL...ma sa dit....aspetta e spera......si continua,la tiro verso di mè lei si inarca e ogni tanto si lasciava andare a qualche ansimata ..beneee..bene....con un braccio la tengo dritta attaccata a mè e con l'altra incomincio a toccarla dappertutto , ma porcaccia zozza, mi rendo conto che mi mancano un altro paio di mani per fare tutto allora decido di optare per l'utilizzo almeno dell'altro arto...mi avvicino alla portiera ,la spiaccico al finestrino come una zanzara ed incomicio a ravanare dappertutto...le allargo le chiappe tocco il pancino provo ad andare sul seno tiro sù tutto il vestito e BELLE BELLE TETTE.....e allora divido l'armata un braccio sulle tette ed uno lo mando in perlustrazione passera,scivola sul pancino arriva lì ,con le dita la sfioro lei non si oppone, divento sempre più invadente , con le dita allargo le labbra(della passerina) mentre continuo a pompare, non si oppone... allora attacco,incomincio a sfiorarle il clitoride..azzz...mi viene a tirare via la mano, ma non l'ho sentita convinta,allora aumento il ritmo e torno con le dita sul clitoride, premo forte, sento che arriva la sua mano prova senza essere incisiva a spostarmi ma io rimango sopra, a quel punto la sua spinta per spostarmi diventa pressione ,spinge sulle mie dita che le accarezzano il clito ,spinge me le muove spinge me le muove ...muove il bacino...io con sta situazione non riesco più a distrarmi e incomincio a cedere ...la mia bocca ansima sul suo orecchio le sue dita spingono le mie il suo bacino si muove e viene incontro ai miei colpi che sono diventati più lenti e più profondi...il suo viso si sposta si gira verso di mè si allontana un pò con il busto e parte con un FK da paura ,mi prende dalla nuca e mi spinge a sè con foga ....FK profondissimo ...fino al culmine lei la sento venire ed anche io esplodo!!!
Cazzarola che spettacolo,partita così così ma devo dire finita con estrema soddisfazione!!
Rientro in macchina,che non sò se ho freddo o caldo...pulizie e ritorno!!
Altro social time , ma anche tanto FK!!
CHE SPETTACOLO!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.733
Reaction score
3.599
Località
al Tempio Jedi
vista più volte nei vari passaggi.Mi piacciono molto le tette che sembrano novelle e baldanzose.

Bel colpo Traghettatore di Anime.

:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
167
Ottimo Caronte...mai arrendersi alle prime avvisaglie di ostilità.....ottima guzzata e ottima descrizione..:ok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.145
Reaction score
990
Località
GNIOKA
bravo bravo
questo è il PUNTER OTR WARRIOR

si parte in mezzo a mille difficoltà ma non si cede mai . . . poi alla fine qualche volta l'insperato FK

OTTIMO! farai strada . . . in tutti i sensi :lol:




p.s. - 10' prima del tuo FK le avevo sborrato in bocca . . . ma non preoccuparti non sono geloso :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
  • Creatore Discussione
  • #7
p.s. - 10' prima del tuo FK le avevo sborrato in bocca . . . ma non preoccuparti non sono geloso :rofl:
:on_the_quiet: 3Alex ......nel caso ci fosse l'eventualità di codesta situazione....:scratch_one-s_head:
Potresti scriverlo qua......che giro al largo.....non vorrei fare una schettinata :help:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.871
Reaction score
3.918
Età
55
Località
attorno a Bologna.....
mi stò attrezzando ,perchè non vorrei incorrere negli "schiattini" di qualcuno :whistle3:

perchè ogni tanto mi s'ingrossa la vena quando giro (raramente) in zona bologna by nght

nbcr_1.jpg


p.s. potete anche salutarmi se mi notate :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
10
Località
Bologna
Bella recensione appassionante e complimenti per l'incontro di successo anche per merito tuo.
A leggerlo...fa venir voglia di ghiaioni!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.733
Reaction score
3.599
Località
al Tempio Jedi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: ingresso di Via del Tombetto
NOME: Carmen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI 1(faticosissimo)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: assomiglia alla ginnasta Vanessa Ferrari. Sarà 1,60,capello castano mosso,occhi neri,pelle bianca,tetta seconda naturale,gamba corta,molto trucco in viso.
ATTITUDINE: un cioccolatino dolce e affabile con una discreta parlantina.Peccato che nella fase di trombo sia un piccolo disastro.

​Secondo me assomiglia a questa nota ginnasta tricolore:
C_27_articolo_22163_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

e il caso vuole che si faccia chiamare proprio Carmen,come la nota Ginnasta che fu di Porta Lame.
Fin dall'intervista ha modi gentili,quasi da bambina timida e sorridente.Snocciola il suo semplice menù che comprende 30 in macchina per BJ+FUCK, 50 in macchina per BBJ+FUCK. Non fa dietro e non si fa venire in gola.
Ne ho già fatte tre,ma sinceramente è talmente graziosa e simpatica che la carico ed andiamo in campagna in un posto imboscato e sicuro.
Durante il lungo tragitto mi parla di lei,della sua vita privata e del suo attuale lavoro.Mi dice di essere molto innamorata e di avere un fidanzato lontano che lavora in un altro continente che ama moltissimo,ma che causa lontananza può vedere poco.
Sembra una bimba piena di sogni e magie,molto affabile,spontanea e vera. Ha indosso almeno 10 maglie,dice di temere il freddo.Quando se le toglierà,tenendo solo il reggiseno e la mutandina mostrerà di essere uno scricciolo.
Controlla i soldi accuratamente,perchè mi riferisce che alcuni clienti che la conoscono bene le hanno offerto soldi falsi e lei inizialmente c'è cascata come un pollo.
Il modo di esprimersi è talmente buffo che durante il tragitto verso il trombo sito mi viene più volte da ridere.
Siccome il suo fidanzato le sta insegnando le lingue,proviamo anche a parlare inglese,ma ha una pronuncia quantomeno "campagnola" che mi fa sdraiare dalle risate.Ancor più buffo è il fatto che quando glielo fai notare lei orgogliosamente dice di essere brava!
:lol:

Fin qui veramente tutto bene.Lei accetta di spogliarsi delle 10 maglie,ma mi dice che non le posso toccare la figa perchè li lei è molto sensibile .
Male...evidentemente i topi sono già scappati .
Tiro fuori il cazzo e lei sgrana gli occhi dicendo di voler fare solo bocca.
Io insisto per il BJ+FUCK dicendole di non preoccuparsi.Accetta storcendo il nasino.
Qui iniziano le note dolenti:
Me lo prende in mano e cerca letteralmente di "scartavetrarlo per pulirlo" Le dico che non serve essere così invasivi e per fortuna che ha il rivestimento al titanio rinforzato,se no addio spada laser
:mda:
Scarta un condom e me lo infila facendomi un male cane.
La fermo e me lo metto da solo per evitare danni.
Con la bocca non è proprio capace.Troppo uso della mano e bocca che ciuccia solo la cappella segando la canna.
Gli faccio notare che non va bene,lei se ne infischia e va avanti così.
Ci riprova chiedendomi se voglio fare solo bocca,ma io chiaramente rifiuto perchè voglio la figa.
S'infila un quintale di gel nella patatina rasata,addirittura ne mette un pò sul condom e mettendosi alla missionaria m'invita ad entrare con dolcezza. La penetrazione risulterà difficoltosa.Entro per metà,sforzando-Lei mugula,ma non si lascia andare.Tento il FK ma vengo respinto.
Le mordo dolcemente un orecchio,ma non vuole,le bacio le guanciotte,ma si nasconde.
Gliela dò su senza nemmeno venire.Lei tira un sospiro di sollievo quando mi stacco,controllando se si fosse rotto il guanto.
Io non me ne ero accorto,ma ha ragione lei.Il condom non ha resistito e mi ritrovo la cappella piena di gel!...
Sono gli inconvenienti del percorso,la prendiamo entrambi con filosofia,ma dentro di me tiro un sospiro di sollievo perchè almeno la mia non- venuta l'ha salvata dal riempirle la passera di sperma...uff...
:mega_shok:
Nella sfiga c'è andata bene,ma sti guanti fanno sempre più schifo!
Nel frattempo ,mentre la riaccompagno riprende tutto il buon social time che aveva caratterizzato l'inizio.

In definitiva è una gran brava cinna,non bellissima,dai modi gentili e graziosi.Sembra una ginnasta saltata fuori da una pedana o da una trave.
Nel sesso e nei preliminari non ci siamo per niente. Troppo poco si da e teme le dimensioni importanti.
La Vanessa Ferrari de noatri.
:scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Per essere una ginnasta però ha qualche problema con gli attrezzi del menstiere:
Il cerchio (condom) non lo sa usare.
Con la trave non è proprio a suo agio.
Speriamo che con gli altri attrezzi se la cavi meglio. Almeno con la palla! :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.733
Reaction score
3.599
Località
al Tempio Jedi
Almeno con la palla!
è ma qui andiamo nel campo della Ginnastica Ritmica,delle farfalle tricolori :lol:
lei è veramente caruccia,di una dolcezza quasi imbarazzante,poi ieri sera aveva un reggiseno con i cuoricini e le mutandine rosa.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
648
Reaction score
51
Località
SCV
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: ingresso di Via del Tombetto
NOME: Carmen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ+R1 per 30 BBBJ+R1 per 50
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: confermo l'aspetto e soprattutto l'acne visibile specialmente sotto la mascella.
ATTITUDINE: è spensierata, sale e se la ride da sola per qualsiasi puttanata quindi fa simpatia.

Caricata dopo che all'ennesimo passaggio ha praticamente tirato fuori le tette per attirare la mia attenzione.
Il posto è abbastanza infame ma... per chi lo conosce devo dire che io mi son sentito a casa.:rofl:
La cosatragica sono le operazioni di copertura che prevedono nell'ordine:

- esame visivo della cappella
- incappucciamento con effetto sottovuoto
- ascigatura con fazzoletto
- strofinamento del guanto con gel del disinfettante
- sega con fazzoletto preliminare al boccaglio coperto

Io non avevo letto la recensione dei colleghi e tale protocollo applicato da una che appena sale in macchina ti propone bocca scoperto con sovrapprezzo mi ha lasciato basito!
La successiva preoccupazione durante il trombo è stata sperare non avesse "spellato" il guanto con tutte quelle sfregate!
Per fortuna nel mio caso ha tenuto ma più che sulla qualità dei gommini io farei una riflessione sulle modalità di esercizio di sta tipa, se devo farmelo manovellare in questo modo tantovale arrangiarsi.

Personalmente questa la classifico come sborrata ansiosa.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
oltretutto,a breve se ne andra' ed ha accorciato i tempi di imbosco , sembra diventata una catena di :pleasantry: Montaggio
 
Commenta
Alto