[RECE] Carmen - OTR - Anzola (BO)

Reaction score
619
la Carmen la conosco bene,fin troppo. Quello che mi stupisce in tutte le recensioni dei colleghi (con questa e alte ragazze) è la durata, 20', 30' a me esagerando si arriva a 10' netti con tutte,
anche quelle fidelizzate o ex fidelizzate come la Carmen.
La collega bionda è il più spietato full cabrio di Bologna, da anni.... ti guardava male per gelosia tra ragazze.
Ma veramente sì è fatta digitalizzare RAI1 ?, a me sempre negato, per cui motivo in più per salutarla per sempre.

10'netti sono pochissimi per me ti sbagli dai,è che magari in quei momenti il tempo vola

si si digitalizzavo anche se in modo leggero per non rischiare mi stoppasse visto che comunque si era creata una buona atmosfera diciamo

full cabrio la bionda??:shok:....mamma mia...

Commenta
Reaction score
167
NOME:Carmen
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia(Bo)
ZONA:Via del Tombetto
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26/27
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza media, corvina credo con riflessi sul rossiccio,zingaresca e con una terza piena di seno.
ATTITUDINE:Buona

L'avevo sempre saltata ma per non rientrare a casa con il colpo in canna decido di fermarmi da lei.
Da lontano sembra più figa.
Vestita con giubbottino di pelle nero e panta dello stesso colore che ne risalta le curve del suo culo che purtroppo non concede.
Ha un buon fisico,il seno al tatto sembra ancora consistente.
Viso particolare non bellissimo ma comunuque carina.
Pelle zingaresca un po' teatrale negli atteggiamenti nel senso che fa un po' la ruffiana con la speranza che ci ritorni.
Abbastanza loquace e simpatica nel porsi.
Prima del Bbbj pulizie di rito, ci mette tempo ma per fortuna non me lo devasta.
Le faccio abbassare il panta nero per tastarla un po'.
Abbastanza brava con la bocca e nel farmi concludere restando a mungere con molta tranquillità anche dopo aver svuotato le due cisterne.
Una cosa che ho apprezzato che nell'atto finale non continua a succhiare sul glande ma ti pompa avendolo quasi metà in bocca senza darti quel fastidio sul glande che ti vien voglia di sferrare qualche pugno in un vetro.
Posto un po' merdoso senza riparo anche se poi fondamentalmente si stà tranquilli riuscendo ad avere un buona visuale fronte retro.

Rece:384

Commenta
Alto