mi pare che avevi inventato tu la sborrata felice
adesso anche quella ansiosa
ottimo
adesso anche quella ansiosa
ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dice che lei non va con i romeni perchè sono cattivi
Ecco lei qui è in lizza per la vicinta di MIGLIOR RACCONTABALLE DELLA VIA EMILIA!
Figurati... a me ha raccontato di aver adirittura il fidanzato rumeno!!!
Ecco lei qui è in lizza per la vicinta di MIGLIOR RACCONTABALLE DELLA VIA EMILIA!
Figurati... a me ha raccontato di aver adirittura il fidanzato rumeno!!!
All'ingresso di Via del Tombetto scorgo sempre due donzelle... Carmen quale è, delle due? Una è molto molto valida... Forse non è lei...
WOW non solo link non alla cazzo . . . ma addirittura con il nome personalizzato cliccabile . . .ne so a pacchi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: ingresso di Via del Tombetto
NOME: Carmen
NAZIONALITA': rumena
.
per me lolli hai fatto ELENA . . raccontaci la tua esperienza . ..
WOW non solo link non alla cazzo . . . ma addirittura con il nome personalizzato cliccabile . . .ne so a pacchi
Il luogo dell'imbosco è abbastanza tranquillo, dietro a fabbriche chiuse, si parte!
tutto è possibile, in passato mi hanno solo strigliato pesantemente, ma non mi hanno mai preso a braghe calate, infatti in zona io salto regolarmente rebecca che a me anche se mi conosce, non ne vuole sapere di portarmi o di venire in un posto meno merdoMa fanno una contravvenzione o denunciano per atti osceni?