[RECE] Carmen - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Grazie per il chiarimento!
Di passaggio veloce e con altre persone a bordo non ho riconosciuto l'auto.
Ma allora dove stazione Carmen?

http://maps.google.it/maps?q=ospita...=w6YuPspS2MgzgeT1QyEoMg&cbp=12,180.57,,0,-2.4

http://maps.google.it/maps?q=45.549...10.065279&spn=0.012006,0.01929&num=1&t=h&z=16

Sulla Padana Superiore SS11, uscendo da Ospitaletto in direzione Rovato, alla rotonda che c'è prima di incrociare la SP19, la rotonda che conduce alla SABAF per intenderci.
Staziona lì, oppure a volte (in orario di chiusura più che altro) l'ho vista stazionare nel parcheggio del distributore, Q8 mi pare, che si trova sempre su quella strada un centinaio di mt più avanti.
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Capito!
Conosco la zona, anche se non ci passo molto spesso.
D'ora in poi ci butto l'occhio.
Grazie
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Mi sono "incaponito" e fatto la posta, ma da 5/6gg sembra sparita, nè alla rotonda nè nei 3/4km vicini
Vista la bionda, prima in 205 cabrio blu alla rotonda e oggi in maggiolino cabrio arancio al park Aso ( con tutti i camionisti in vai e vieni!!!, ma di lei nemmeno l'ombra
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Sentita via telefono giusto ieri pomeriggio, era operativa...ma non presente alla sua postazione(era a casa con uno)
C'è da dire, che il più delle volte che mi capita di passare e non trovarla, quando la chiamo poi l'è a casa con un cliente.
E' molto gettonata con l'opzione INDOOR...
Meow meow meow...
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Gato... posso "gettonarla" pure io? non ho MSN, ma ho fatto comunque appello
e ringrazio
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Gato... posso "gettonarla" pure io? non ho MSN, ma ho fatto comunque appello
e ringrazio

Sicuro che puoi...
Vai là e puntala, poi aspettala, poi conoscila, poi trombala e poi fatti lasciare il numero.
Esattamente come ho fatto io, che ridendo e scherzando ho atteso almeno un' annetto buono prima di avere queste possibilità.
Certo, nel frattempo mi son fatto tante altre(v. Irina - Diana - Andreea - Georgiana - Michelina)...
Questi onori credo si debbano guadagnare sul campo...
E tra l'altro, la girl stessa mi ha chiesto di non dare il suo telefono in giro, che preferisce conoscere le persone prima di lasciarlo...

Spero mi scuserai per la risposta un pò sarcastica...se ci beccheremo, ti offrirò una birra...(o un rhum invecchiato, che preferisco)
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Preferisco anch'io il rhum e ne ho a casa 4/ bottiglie
peccato che il Sole non sia più quello di una volta...
per il resto, osservazione accettata- dimmi almeno se "attacca" presto, tipo pausa pranzo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi però, non voglio fare il moralista ma si tratta comunque di una ragazza, leggendo i post sembra che le state trattando come fossero oggetti, Anch'io come voi tutti, mi sono fermato e lo caricata,ma credo che si stia andando ben oltre... Non vi siete mai chiesti se loro dovessero leggere quello che postate come si possiamo sentire? (e lo fanno!!)
Vi assicuro che se potessero scegliere di fare qualche altro lavoro lo farebbero volentieri, quasi tutte hanno bisogno di soldi per costruirsi un futuro nel loro paese, ok che contribuiamo tutti ma non capisco il perché si debba redigere vere e proprie recensioni così dettagliate.
Con questo non voglio obbligare nessuno a non scrivere recensioni ma di usare un po' di tatto.
Grazie, spero di non aver offeso nessuno a riguardo.
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Ragazzi però, non voglio fare il moralista ma si tratta comunque di una ragazza, leggendo i post sembra che le state trattando come fossero oggetti, Anch'io come voi tutti, mi sono fermato e lo caricata,ma credo che si stia andando ben oltre... Non vi siete mai chiesti se loro dovessero leggere quello che postate come si possiamo sentire? (e lo fanno!!)
Vi assicuro che se potessero scegliere di fare qualche altro lavoro lo farebbero volentieri, quasi tutte hanno bisogno di soldi per costruirsi un futuro nel loro paese, ok che contribuiamo tutti ma non capisco il perché si debba redigere vere e proprie recensioni così dettagliate.
Con questo non voglio obbligare nessuno a non scrivere recensioni ma di usare un po' di tatto.
Grazie, spero di non aver offeso nessuno a riguardo.

nemmeno io sono moralista...ma, che ci fai qui dentro se hai di queste remore? spunti per un libro?
senza offesa e con il max rispetto per le ragazze... fai un giretto alla rotonda Aso e ammira la biondina in cabrio arancio e poi dimmi se ti sembra "sofferente".o costretta...
qui nessuno fa apologia di nulla e molto spesso loro sono molto più felici di noi.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ragazzi però, non voglio fare il moralista ma si tratta comunque di una ragazza, leggendo i post sembra che le state trattando come fossero oggetti,
come voi tutti, mi sono fermato e lo caricata,ma credo che si stia andando ben oltre...
Non vedo il nesso tra la tua affermazione e le recensioni.
Fermo restando che la mia opinione è che una recensione è puramente personale, e totalmente soggettiva.
Io posso dire di trovarmi bene con una, o di non trovarmi bene, è solo la mia opinione, e come tale opinabile...
Se incontro una ragazza, cosa devo fare, scrivere "l' ho incontrata, ho pagato TOT, sono venuto, l'ho salutata" ???

Non vi siete mai chiesti se loro dovessero leggere quello che postate come si possiamo sentire? (e lo fanno!!)
Sono consapevolissimo che tante leggono, motivo in più per recensire sempre con il massimo della chiarezza...("possiamo sentire" ? è forse un lapsus??? forse era meglio usare il tempo verbale POSSANO)

Vi assicuro che se potessero scegliere di fare qualche altro lavoro lo farebbero volentieri, quasi tutte hanno bisogno di soldi per costruirsi un futuro nel loro paese
Anche di questo sono consapevole, frequento diverse girls, di alcune son in confidenza, non amico ma di sicuro cliente fidato, e ho visto come tante abbiano sogni, ma soprattutto problemi, e che fanno questo lavoro per un solo motivo, i soldi... e non lo dico con tono malevolo, ma è solo una affermazione...
Decisamente, se fossi donna, e avessi problemi gravi da risolvere, credo che anche io opterei per una scelta simile.

Con questo non voglio obbligare nessuno a non scrivere recensioni ma di usare un po' di tatto.
Direi che si può ricollegare il tutto al mio primo intervento...e spero si sia visto che ho sempre scritto con tatto, ironia, e passione...di quelle con cui mi son trovato bene però!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ragazzi però, non voglio fare il moralista ma si tratta comunque di una ragazza, leggendo i post sembra che le state trattando come fossero oggetti, Anch'io come voi tutti, mi sono fermato e lo caricata,ma credo che si stia andando ben oltre... Non vi siete mai chiesti se loro dovessero leggere quello che postate come si possiamo sentire? (e lo fanno!!)
Vi assicuro che se potessero scegliere di fare qualche altro lavoro lo farebbero volentieri, quasi tutte hanno bisogno di soldi per costruirsi un futuro nel loro paese, ok che contribuiamo tutti ma non capisco il perché si debba redigere vere e proprie recensioni così dettagliate.
Con questo non voglio obbligare nessuno a non scrivere recensioni ma di usare un po' di tatto.
Grazie, spero di non aver offeso nessuno a riguardo.

smettila di dire cazzate !!
potrebbe tranquillamente andare a fare le pulizie o altro....
guadagnano in due giorni quello che la maggior parte di noi guadagna in un mese di lavoro....facendo un cazzo
ma per piacere !!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Ragazzi però, non voglio fare il moralista ma si tratta comunque di una ragazza, leggendo i post sembra che le state trattando come fossero oggetti, Anch'io come voi tutti, mi sono fermato e lo caricata,ma credo che si stia andando ben oltre... Non vi siete mai chiesti se loro dovessero leggere quello che postate come si possiamo sentire? (e lo fanno!!)
Vi assicuro che se potessero scegliere di fare qualche altro lavoro lo farebbero volentieri, quasi tutte hanno bisogno di soldi per costruirsi un futuro nel loro paese, ok che contribuiamo tutti ma non capisco il perché si debba redigere vere e proprie recensioni così dettagliate.
Con questo non voglio obbligare nessuno a non scrivere recensioni ma di usare un po' di tatto.
Grazie, spero di non aver offeso nessuno a riguardo.
Tutti noi siamo valutati/giudicati per il nostro rendimento sul lavoro, tutti i giorni e da più persone.
Molti di noi inoltre non percepiscono nemmeno lontanamente gli introiti delle ragazze e soprattutto molti di noi (non tutti) pagano montagne di tasse che si mangiano metà degli stipendi presi.
Oggi, soprattutto tramite internet, si danno giudizi e recensioni su tutto: hotel, ristoranti, vacanze, prodotti...
Il vostro lavoro è comunque un servizio ed il cliente ha il diritto di valutarlo e giudicarlo. Non è un giudizio sulla persona, ma sulla prestazione ottenuta.
In un ideale contesto meritocratico questo è il miglior modo per far sì che chi offre servizi migliori possa avere guadagni maggiori! Magari fosse così anche in altri lavori.
Detto questo, Carmen (o Alexandro79) ha sempre ricevuto giudizi positivi per cui non vedo di cosa si dovrebbe lamentare. Anzi, probabilmente il suo giro di affari è notevolmente aumentato grazie alle rece positiva di questo forum.
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
tornando a noi...
Rotonda ASO sempre "beetle" arancio cabrio - mi attizza, ma non mi smuove
Laterale quasi di fronte alla Croce Verde e davanti alla Veterinaria - Anna, morettina nieeeente male con BMW 320; anche lei attizza, ma..... "io cerca la titina io cerco e non la trovo"...noCarmen, no party!!!
Per Alex... non mi sembrano due vetture da "sofferenti"
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ok, avete ragione, anche perchè anchio la penso come voi.
Era solo uno sfogo personale, non volevo creare caos o polemiche di nessun tipo.
Comunque se vi interessa la bionda con il maggiolone e la morettina sulla BMW 320, le ho viste alle 13:45 a pranzo.
Credo che poi siano andate a lavorare.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Tutti noi siamo valutati/giudicati per il nostro rendimento sul lavoro, tutti i giorni e da più persone.
Molti di noi inoltre non percepiscono nemmeno lontanamente gli introiti delle ragazze e soprattutto molti di noi (non tutti) pagano montagne di tasse che si mangiano metà degli stipendi presi.
Oggi, soprattutto tramite internet, si danno giudizi e recensioni su tutto: hotel, ristoranti, vacanze, prodotti...
Il vostro lavoro è comunque un servizio ed il cliente ha il diritto di valutarlo e giudicarlo. Non è un giudizio sulla persona, ma sulla prestazione ottenuta.
In un ideale contesto meritocratico questo è il miglior modo per far sì che chi offre servizi migliori possa avere guadagni maggiori! Magari fosse così anche in altri lavori.
Detto questo, Carmen (o Alexandro79) ha sempre ricevuto giudizi positivi per cui non vedo di cosa si dovrebbe lamentare. Anzi, probabilmente il suo giro di affari è notevolmente aumentato grazie alle rece positiva di questo forum.

Condivido ogni singola lettera...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ok, avete ragione, anche perchè anchio la penso come voi.
Era solo uno sfogo personale, non volevo creare caos o polemiche di nessun tipo.
Hai solamente espresso il tuo parere, non c'è niente di male, anzi, è semplicemente la tua opinione.
E spero di aver chiarito anche io la mia posizione.

Comunque se vi interessa la bionda con il maggiolone e la morettina sulla BMW 320, le ho viste alle 13:45 a pranzo.
Credo che poi siano andate a lavorare.
La Enrica (Bionda su maggiolone arancio cabrio, nel piazzale della ASO ad Ospitaletto) so che inizia verso quell' ora...
Ma la morettina su BMW 320 mi sfugge chi sia... puoi indicare le coordinate di dove la si trova?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Poco prima della rotonda c' è una rientranza sulla destra ( tenendo ti la rotonda difronte a te, venendo da Bs ) c'era una ragazza con una corsa grigia prima. Io l' ho vista li.
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Per Gato... non sono avvezzo alle coordinate di maps.., ma se vai dalla Aso verso Bs, la prima a siistra prima del distributore shell e dove c'è la clinica veterinaria segnalata da un bel cartello.
anche la BMW opera in casa nel palazzone vicino all'Ital....supermercato
 
Commenta
Alto