Ragazzi però, non voglio fare il moralista ma si tratta comunque di una ragazza, leggendo i post sembra che le state trattando come fossero oggetti,
come voi tutti, mi sono fermato e lo caricata,ma credo che si stia andando ben oltre...
Non vedo il nesso tra la tua affermazione e le recensioni.
Fermo restando che la mia opinione è che una recensione è
puramente personale, e
totalmente soggettiva.
Io posso dire di trovarmi bene con una, o di non trovarmi bene, è solo la mia opinione, e come tale opinabile...
Se incontro una ragazza, cosa devo fare, scrivere
"l' ho incontrata, ho pagato TOT, sono venuto, l'ho salutata" ???
Non vi siete mai chiesti se loro dovessero leggere quello che postate come si possiamo sentire? (e lo fanno!!)
Sono consapevolissimo che tante leggono, motivo in più per recensire sempre con il massimo della chiarezza...("possiamo sentire" ? è forse un lapsus??? forse era meglio usare il tempo verbale POSSANO)
Vi assicuro che se potessero scegliere di fare qualche altro lavoro lo farebbero volentieri, quasi tutte hanno bisogno di soldi per costruirsi un futuro nel loro paese
Anche di questo sono consapevole, frequento diverse girls, di alcune son in confidenza, non amico ma di sicuro cliente fidato, e ho visto come tante abbiano sogni, ma soprattutto problemi, e che fanno questo lavoro per un solo motivo, i soldi... e non lo dico con tono malevolo, ma è solo una affermazione...
Decisamente, se fossi donna, e avessi problemi gravi da risolvere, credo che anche io opterei per una scelta simile.
Con questo non voglio obbligare nessuno a non scrivere recensioni ma di usare un po' di tatto.
Direi che si può ricollegare il tutto al mio primo intervento...e spero si sia visto che ho sempre scritto con tatto, ironia, e passione...di quelle con cui mi son trovato bene però!!!!!!!!!!!!!!