[RECE] Carmen - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Scusate l'intrusione ma il thread è di Carmen non di info generali cerchiamo di ritornare in tema..
 
Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO (Roncadelle)
ZONA: piazzola direzione BS appena dopo il ponte SP 19
NOME: Carmen
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 23/25 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ covered , Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70 avevo solo quelli
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina con gli occhi di ghiaccio e i capelli lunghi lisci neri, magra scannata, con due gambe belle anche se magre, culetto da favola poco seno
ATTITUDINE: ottima. Brava.

LA MIA RECENSIONE: un po' che la punto passandole davanti quotidianamente, difficile da trovare perché lavora spesso in casa , la trovo sabato pomeriggio prima di andare al lago. Sono già in costume e t-shirt sulla strada la provo e la trovo. Solita piazzola, solita micra arancio, lei indossa un vestitino giallo fluorescente che manco l'anas, mi accosto, le dico "ti seguo" e lei con un sorriso "perfetto" . Attraversiamo Ospi e Trava e arriviamo a Roncadelle, nell'appartamento in residence fantastico , molto pulito, . lei è simpatica e cordiale, molto bella anche se un po' troppo magra per me (io sono un omone) ci laviamo mentre chiacchieriamo del più e del meno poi la butto sul letto e comincio con un bel Daty, passerina totalmente depilata e profumata (ottima pulizia) uso anche le dita, la giro a pecora Daty anche da li, poi mi incappuccia con gommino alla fragola e comincia un bel BJ fatto bene con mugolio e affondi, la fermo la metto alla mission e comincio a pomparla, qualche minuto, comincio a sentire il caldo e i peperoni del pranzo che salgono, ho voglia di andare a fare il bagno, allora la metto a pecora e la pompo da li fino alla venuta. Lei partecipa, finge bene, e uno spettacolo vederla a pecora, finisco e ci laviamo in bagno. Bacetti e saluti che fuori un collega mi la aspetta, e' io l'ho sgamato uscendo, come lui ovviamente a sgamato me :). Buoni 70 euro, una garanzia, multo gettonata , mi ha lasciato il numero così all'occorrenza chiamo direttamente. Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Spero di poter riesumare la discussione...

Salve a tutti!!!

é il mio primo messaggio... e sò già che avrò fatto un danno... perdonatemi...
Non sò se potevo rispolverare questa discussione... ma l'ho letta e riletta...
e vorrei sapere se la signorina Carmen è ancora in attività OTR.
Sono passato questa sera verso le 21:30... avendo cmq letto che operava in diurno...
ma ho voluto fare un tentativo comunque...

Vi chiedo...
Avete notizie certe sulla sua presenza attuale nello stesso stazionamento?

Accetto anche suggerimenti su come trovarla e gli orari sicuri al 100%!!!

Grazie a tutti!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Io l'ho vista 3 sabati fa nel parcheggio della Q8 alle 15:30 circa sulla sua Nissan micra rossa!!!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Oooo Grazie mille collega!
Ma staziona solo nel fine settimana o anche tipo durante?

Intanto grazie mille! ;)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Non saprei, io l'ho vista quel sabato perché passavo in zona Ospitaletto.
Al massimo parcheggiati nel distributore Q8 e attendi, penso ci sia anche un bar !
La Micra Rossa poi si nota facilmente.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Aggiornamento... oggi (venerdì in orario 15 fino alle 16)

Rientrato dalla caccia poco fa... ma nulla!! La Carmen, non l'ho trovata! :(
Sia sulla rotonda che al benzianio Q8 e in un raggio di 2km dal suo stazionamento.
Mi sono fermato anche al Bar per un caffè... ho aspettato circa un'ora...un pò di avanti e dietro per la strada... ma nulla!
Poi ho rinunciato... nemmeno una valida alternativa perchè era un deserto...nemmeno maggiolone arancio ....e parecchi puffi in giro...

Se riesco riprovo domani... magari col sabato sono più fortunato...

Aggiornate se la vedete!!
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ti è andata di sfiga mi sa...
Passato verso le 18.30-19.00...non avvistata subito, ma nel rientrare avvistata alla rotonda prima del distributore...
Durante il week end, quando l'esercizio è chiuso, tende a stazionare nel parcheggio del distributore cmq...
Meow meow meow....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ah! Mannaggia! Allora son passato troppo presto...domani la ritento! Grazie mille per le info!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Vai operatore!!!!!!
non saprei se la domenica Carmen lavori?!?!?

Io ci son stato diverse volte la domenica, sempre beccata stazionare al parcheggio del distributore, cmq se non c'è la macchina al parcheggio o è andata a casa, oppure cmq è impegnata.
 
Commenta
Alto