[RECE] CECILIA - OTR diurna - locate/carpiano

Reaction score
42
Io faccio tutti i giorni la stradina che da Carpiano (binasca) porta sulla strada che unisce Locate Triulzi alla zona industriale di sesto ulteriano (minchia che nomi del cavolo).
Da due anni faccio questa strada e da due anni rimango incantato davanti a un culo ...ma un culo...un culo che è la fine del mondo, il mio buon giorno, il mio ben tornato dal lavoro è in quello splendido deretano che si trova proprio all'incrocio tra le due strade.
La proprietaria di siffatto fondoschiena è una splendida operatrice del sesso che lavora in loco, tutti i giorni, più o meno dalle 9 alle 19, dipende da traffico e stagione. A volte ha la sua auto a bordo strada,ma spesso ha solo una sedia.
Piuttosto alta, bella chioma nera, un viso marcato ma femminile, corpo tornito, sempre vestita da fati svenire e in modo da mettere bene in mostra quanto di meglio ha da offrire: due gambe tornite e quel che ci sta sopra.
L'altra mattina mi son deciso a caricarla....30 in macchina...vabbene!
Si va lì vicino, accanto ad una cascina dismessa. Durante il tragitto si dimostra simpatica, si chiacchera piacevolmente, ottimo italiano.
Era una giornata calda e mi chiede di farlo fuori dall'auto perchè è tutto l'inverno che lo deve fare incastrata dentro a una scatoletta.
Così esco e lei mi cala i pantaloni e va di bj, ottimo. Quindi pecos appoggiata al sedile e con quel fondoschiena finalmente regolo i conti.
Il tutto piacevole. Non è la solita stradale da svuotamento e penso che un giro in motel potrebbe valere la pena.

Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5
Non capisco bene dove sia la tipa che indichi, staziona forse ad un piccolo crocicchio vicino ad una cascina ?

Se è quella l'ho provata anche il novembre scorso, bello il fondoschiena , vero infatti sta sempre girata !

Poi è simpatica che nn guasta

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
si è lei, ed effettivamente sta sempre di spalle .... la pubblicità è l'anima del commercio!

Commenta
Reaction score
739
E' forse una donna albanese che si ritrova nella stressa strada di un'ucraina biondina di 30 anni?

Commenta
Reaction score
56
Ragazzi, capisco che un bel culo può far passare molte cose in secondo piano ma questa tizia ha un nome e magari una provenienza? No, così, era solo per inquadrare meglio la questione. Vabbe, per ora la potremmo chiamare Fata Chiapputa. Come nome provvisorio a me non dispiace, anzi...
Comunque, ottima segnalazione.
Thanks.
cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao colleghi! Diamo un nome alla Fata Chiapputa, trattasi di Cecilia, e' albanese, eta' sui 27/28, solitamente staziona su una Classe A oppure sulla seggiola accanto.. Confermo le impressioni positive riguardo il fisico e la simpatia..

Un saluto!

Commenta
Reaction score
0
confermo quanto detto da gorillalilla: trattasi di Cecilia, albanese di vecchia conoscenza: prima stazionava direttamente sull'ingresso della Valtidone ma poi con le multe ed i casini vari è "arretrata" fino a dove staziona adesso..Ricordo che anni fa era un pò sulle sue ma ora è migliorata in simpatia; ti porta in una stradina immersa nei campi di proprietà di un fattore a cui per "riconoscenza" la nostra bella fa bj gratuiti...il posto è solitamente tranquillo soprattutto d'estate in quanto si può scendere dall'auto per fare delle belle pecos all'aria aperta...le prestazioni non sono niente di che (è abbastanza meccanica) e tende a velocizzare...tuttavia pecorizzarla con la visione di quel bel culone è molto gratificante :ok:

Commenta
Reaction score
0
confermo quanto detto da gorillalilla: trattasi di Cecilia, albanese di vecchia conoscenza: prima stazionava direttamente sull'ingresso della Valtidone ma poi con le multe ed i casini vari è "arretrata" fino a dove staziona adesso..Ricordo che anni fa era un pò sulle sue ma ora è migliorata in simpatia; ti porta in una stradina immersa nei campi di proprietà di un fattore a cui per "riconoscenza" la nostra bella fa bj gratuiti...il posto è solitamente tranquillo soprattutto d'estate in quanto si può scendere dall'auto per fare delle belle pecos all'aria aperta...le prestazioni non sono niente di che (è abbastanza meccanica) e tende a velocizzare...tuttavia pecorizzarla con la visione di quel bel culone è molto gratificante :ok:

Cecilia per me è una vecchi conoscenza, credo anche di averne già parlato in una delle mie prime recensioni qui su PFI nel 2008.....
Riconfermo anche io a mia volta, la conosco da almeno 4 o 5 anni.
Effettivamente dove stazionava prima era un punto infausto, in bella vista.
Ci son stato 5 o 6 volte con lei è simpatica; però come spesso accade essendo una street girl
è molto, molto standard.
L'ho visitata sempre in macchina; nella sua nuova postazione non ho ancora avuto il piacere di abbordarla.......
l'idea di vederla carponi col suo tondo posteriore quasi perfetto, però mi fa salire l'adrenalina.........
con la bella stagione passerò a farle visita certamente.........
petervivapan :hi:

Commenta
Reaction score
56
Re: [RECE] OTR - locate/carpiano

Ebbene si, avvistate quel paio di chiappe sorridenti spuntare da sotto l'abitino rosso (leggermente sollevato ad arte) non ho resistito. Pastiglie dei freni consumate, testacoda e Cecilia caricata non prima però di aver fatto un po' di fila. Poi la mia esperienza ricalca per molti aspetti quelle riportate sopra. Posso solo dire che il posto dove porta è veramente tranquillo, che era una giornata tiepida ed ideale per impecorare all'aperto cotanto sedere, che l'investimento (50-20) tutto sommato vale la candela, che non ho trovato una ragazza meccanica o sbrigativa come può succedere con chi lavora a ritmi serrati come Cecilia, che alla fine sembrava ci conoscessimo da sempre e che non ho nemmeno fatto in tempo a riportarla al suo posto: a metà della stradina che conduce alla strada pricipale abbiamo incrociato un'auto.... "questo è un mio cliente...", bacetto, "ciao"... "ciao"... Avanti c'è posto. Che bella giornata di sole, di ormoni e di sorrisi che spuntano da...

cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ebbene si, avvistate quel paio di chiappe sorridenti spuntare da sotto l'abitino rosso (leggermente sollevato ad arte) non ho resistito. Pastiglie dei freni consumate, testacoda e Cecilia caricata non prima però di aver fatto un po' di fila. Poi la mia esperienza ricalca per molti aspetti quelle riportate sopra. Posso solo dire che il posto dove porta è veramente tranquillo, che era una giornata tiepida ed ideale per impecorare all'aperto cotanto sedere, che l'investimento (50-20) tutto sommato vale la candela, che non ho trovato una ragazza meccanica o sbrigativa come può succedere con chi lavora a ritmi serrati come Cecilia, che alla fine sembrava ci conoscessimo da sempre e che non ho nemmeno fatto in tempo a riportarla al suo posto: a metà della stradina che conduce alla strada pricipale abbiamo incrociato un'auto.... "questo è un mio cliente...", bacetto, "ciao"... "ciao"... Avanti c'è posto. Che bella giornata di sole, di ormoni e di sorrisi che spuntano da...

cippo
:clapping::clapping::clapping::clapping:........................Sarebbe interessante portarla in Motel, magari in condizioni di maggior relax
potrebbe saltar fuori qualcosa di interessante...........
Ciao cippo!

Commenta
Reaction score
5
Conosciuta Cecilia, timbrata e ritimbrata...ma devo dire che qui la si sopravvaluta un pochino.
Certo simpatica e ti svuota bene, ma fa il compitino senza infamia e senza lode.:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
56
:clapping::clapping::clapping::clapping:........................Sarebbe interessante portarla in Motel, magari in condizioni di maggior relax
potrebbe saltar fuori qualcosa di interessante...........
Ciao cippo!
E' probabile che ne valga la pena di farci una capatina in motel però per come l'ho vissuta e poichè sono foresto, la metto volentieri tra quelle con cui farci qualche trombata all'aperto quando sono di passaggio, approfittando della stagione favorevole, del posto tranquillo e vagamente agreste...
peter, se te la spupazzi in motel, facci sapere...

Ciao anche a te!
cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
Conosciuta Cecilia, timbrata e ritimbrata...ma devo dire che qui la si sopravvaluta un pochino.
Certo simpatica e ti svuota bene, ma fa il compitino senza infamia e senza lode.:scratch_one-s_head:
Eh, beh, insomma... quando voglio innamorarmi mica vado con un'OTR e per giunta che nemmeno conosco... Comunque nel mio unico incontro non ha avuto ne un atteggiamento da minimo sindacale e nemmeno da una che doveva smaltire una coda fino a sera. Difficile trovare tizie che anche educatamente non forzino un po' i tempi in situazioni simili... Però devo ripetere che è stato un mix di cose che ha reso positiva l'esperienza: per dirne una, se pioveva e me la dovevo ingroppare in auto, sai mica che spettacolo... Comunque fai bene a smorzare gli entusiasmi ma, poi, se te la sei passata e ripassata, sotto sotto, ci sarà un perchè... non credo sia l'ultima peripatetica rimasta sulla terra...

A presto.
cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Eh, beh, insomma... quando voglio innamorarmi mica vado con un'OTR e per giunta che nemmeno conosco... Comunque nel mio unico incontro non ha avuto ne un atteggiamento da minimo sindacale e nemmeno da una che doveva smaltire una coda fino a sera. Difficile trovare tizie che anche educatamente non forzino un po' i tempi in situazioni simili... Però devo ripetere che è stato un mix di cose che ha reso positiva l'esperienza: per dirne una, se pioveva e me la dovevo ingroppare in auto, sai mica che spettacolo... Comunque fai bene a smorzare gli entusiasmi ma, poi, se te la sei passata e ripassata, sotto sotto, ci sarà un perchè... non credo sia l'ultima peripatetica rimasta sulla terra...

A presto.
cippo
Sono d'accordo con cippolappo! Non è che la si enfatizzi! Personalemente come ho già accennato più sopra Cecilia l'ho visitata varie volte
e pur essendo una OTR ti rilassa (parlo per me), rispetto ad altre che hanno la fila, anche sulla Binasca, e che ti mettono fretta..........

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
E' probabile che ne valga la pena di farci una capatina in motel però per come l'ho vissuta e poichè sono foresto, la metto volentieri tra quelle con cui farci qualche trombata all'aperto quando sono di passaggio, approfittando della stagione favorevole, del posto tranquillo e vagamente agreste...
peter, se te la spupazzi in motel, facci sapere...

Ciao anche a te!
cippo
Sta bene! se mi fiondo in Motel con lei senz'altro riferirò........
Ciao cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
potete mettere delle coordinate per favore?
paul_zorzi!!!!!!!!
Sei iscritto dall'Ottobre 2010! è il primo messaggio che posti! Non ti presenti nell'apposita sezione!
E subito chiedi info? Non per essere subito polemico ma forse sono quasi due anni che lurki.................
Mi spiace ma non si fa cosi!!!!!! Difficilmente mi metto di traverso ma a tutto c'è un limite............
petervivapan

Commenta
Reaction score
56
Già, peter... questo paul_zorzi è uno de tanti: lurkano per anni poi a primavera si risveglia l'ormone e saltano fuori infoiati dal cespuglio, chiedono a destra e a manca trovando pure chi gli risponde. Poi tornano nell'oblio fino al successivo attacco di tirella e senza nemmeno ringraziare...
Ogni tanto 'na bella pulizia...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
che orari fa la proprietaria del siffatto fondoschiena? verso le 18 la si trova ancora? quanti anni ha indicativamente?

Commenta
Alto