[RECE] CECILIA - OTR diurna - locate/carpiano

Reaction score
42
Io faccio tutti i giorni la stradina che da Carpiano (binasca) porta sulla strada che unisce Locate Triulzi alla zona industriale di sesto ulteriano (minchia che nomi del cavolo).
Da due anni faccio questa strada e da due anni rimango incantato davanti a un culo ...ma un culo...un culo che è la fine del mondo, il mio buon giorno, il mio ben tornato dal lavoro è in quello splendido deretano che si trova proprio all'incrocio tra le due strade.
La proprietaria di siffatto fondoschiena è una splendida operatrice del sesso che lavora in loco, tutti i giorni, più o meno dalle 9 alle 19, dipende da traffico e stagione. A volte ha la sua auto a bordo strada,ma spesso ha solo una sedia.
Piuttosto alta, bella chioma nera, un viso marcato ma femminile, corpo tornito, sempre vestita da fati svenire e in modo da mettere bene in mostra quanto di meglio ha da offrire: due gambe tornite e quel che ci sta sopra.
L'altra mattina mi son deciso a caricarla....30 in macchina...vabbene!
Si va lì vicino, accanto ad una cascina dismessa. Durante il tragitto si dimostra simpatica, si chiacchera piacevolmente, ottimo italiano.
Era una giornata calda e mi chiede di farlo fuori dall'auto perchè è tutto l'inverno che lo deve fare incastrata dentro a una scatoletta.
Così esco e lei mi cala i pantaloni e va di bj, ottimo. Quindi pecos appoggiata al sedile e con quel fondoschiena finalmente regolo i conti.
Il tutto piacevole. Non è la solita stradale da svuotamento e penso che un giro in motel potrebbe valere la pena.

Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5
Non capisco bene dove sia la tipa che indichi, staziona forse ad un piccolo crocicchio vicino ad una cascina ?

Se è quella l'ho provata anche il novembre scorso, bello il fondoschiena , vero infatti sta sempre girata !

Poi è simpatica che nn guasta

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione