...e rifacciamo la scheda...
CITTA DELL'INCONTRO: mi
ZONA:sp164
NOME: Cecilia
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:abbastanza
DESCRIZIONE FISICA:me la ricordavo meglio, però ha compensato con la simpatia
ATTITUDINE: ottima!
LA MIA RECENSIONE: raga, stanotte il sogno è stato molto divertente, oltre alla solita intervista con il solito rate mi dice andiamo qui vicino.
la strada è quella dell'altra volta ma stavolta mi dice di continuare.... continuare.... continuare... c'avremo messo almeno 15 minuti per arrivare in un campo davanti ad una cascina abbandonata. mi racconta che il proprietario la ha autorizzata "basta che non lascia i preservativi in giro"!
d'estate, con il grano alto, le mette un materasso a terra e lei opera li...
l'intervista è stata molto buona come l'altra vola con toccate varie da parte mia, si è praticamente spogliata in macchina. un po' di ricrescita sul monte di venere ma tanto la smanacciavo da dietro. mi conferma mai e poi mai il secondo canale perché la sintonizzazione fa molto male...
una volta finito torniamo indietro sulla strada e mi inizia a raccontare le avventure con i clienti. dopo due curve ti incrocio una pattuglia dei puffi bordati di rosso... io sbianco, lei li saluta, loro non ci cagano...
a sua detta una volta l'hanno beccata che trombava in macchina, le hanno bussato al vetro ed una volta riconosciuta le hanno detto (citazione sua) "avvertici che sei tu almeno non ti rompiamo le palle!"..........
sembra che li in zona ci vadano a spacciare i nord africani, ma se trovano le peripatetiche le lasciano stare.
allora io non so se è vera 'sta storia, ma se è in questo forum vorrei la conferma da quel povero collega che avrà perso sei anni di vita, metà dei capelli e probabilmente anche l'uso di uno o due ventricoli...
e comunque è sempre impegnata, ha clienti abituali che ovviamente non sono di questo forum perché nessuno recensisce da inizio agosto...
...e poi mi sono svegliato non sudato, ma sempre in tiro... porc...