[RECE] CECILIA - OTR diurna - locate/carpiano

Reaction score
0
Ciao MAKO!!!!!
Dovresti gentilmente essere più preciso con le indicazioni, per trovare questo spettacolo di ragazza che hai descritto,
tale NICOLE. la rotonda a cui ti riferisci tu è una grande rotonda? Quella dell'uscita dalla tangenziale San Giuliano?, Scendi dal ponte e a destra c'è un grande distributore AGIP con annesso lavaggio CAMION? E a sinistra per andare verso l'ikea? Dov'è sta fermata dell'Autobus con la SMART DELLA ragazza. Tu o qualcun altro può dare indicazioni? Grazie in anticipo.
petervivapan :hi:

La rotonda e' proprio quella grande all'uscita di San Giuliano, la fermata dell'autobus vicino alla quale staziona la ragazza e' alla seconda uscita della rotonda, in direzione del centro abitato di Sesto Ulteriano.

Commenta
Reaction score
0
La rotonda e' proprio quella grande all'uscita di San Giuliano, la fermata dell'autobus vicino alla quale staziona la ragazza e' alla seconda uscita della rotonda, in direzione del centro abitato di Sesto Ulteriano.
Thanks!!!!!!!! GORILLALILLA!!!!!
Ora ho capito! Pensa che la girl in questione non l'ho mai vista! E dire che ogni tanto passo venendo da Chiaravalle e tiro dritto
per andare verso ikea Locate ecc.
Appena riesco in questi giorni farò un giro..........
Grazie per l'info
petervivapan :hi:

Commenta
Reaction score
15
punto a favore, se siete in moto la girl vi accompagna con la sua smart :)

Commenta
Reaction score
32
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, sp 164
ZONA:
NOME: Cecilia
NAZIONALITA': albanese
ETA': mah.. forse 30
SERVIZI OFFERTI BJ+ RAi1 (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta, bel culo
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
Facciamo una rece standard, per la felicità dell'admin. :prankster2:
Testata ieri, aveva una mini con perizoma e culo di fuori , che non potevo lasciare senza provare :w00t:.
Ti porta a 5 min di macchina, in un luogo abbastanza isolato e ti propone lei di scendere dalla macchina.
Buon pompino, solo coperto ma fatto bene, molto delicato, con carezze in zona. Segue, in linea di massima le tue richieste.
Pecorina standard.
Per essere una stradale, lavora bene e ti fa sentire a tuo agio...
mi è venuta voglia di capire come va in albergo, qualcuno ha esperienza?

Commenta
Reaction score
0
Ci sono all'inizio!
magari non sono chiarissime ma ci sono.......
E poi scusa ma un minimo di social forse visto che chiedi info, non sarebbe male.
hai postato due interventi con 4 parole!!
In uno chiedi: " coordinate " e nell'altro quasi seccato " non ci sono "......
Mi spiace ma non si fa così........
Prima di chiedere bisogna anche contribuire anche con un po di gentilezza.......
non ci vuole molto a dire scusate, per piacere, eccetera.............
Buona serata e buon Sabato a te pavia 1990
petervivapan

Commenta
Reaction score
51
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA: sp164
NOME: cecilia
NAZIONALITA': albania
ETA': una trentina?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:già data
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
vi racconto un sogno che ho fatto dopo aver letto questo thread...
dopo un po' di fila e dopo essermi un bel po' arrapato per i vari culi visti in zona, decido di caricare la Cecilia per un veloce bj.
mi racconta di essere albanese e che, avendo appena parlato con la mamma, a casa sua è un caldo porco perché non piove da tempo... e 'sti cazzi??
ci appostiamo a 5 min di macchina in una stradina sterrata proprio accanto alla tangenziale.
bj di buona fattura con rumori arrapantissimi. a differenza di altre si fa toccare tranquillamente anche dentro il buchino.
pulizie di rito ma con fazzolettino non umidificato.
torniamo indietro e, mentre mi stavo per immettere sulla statale, mi fa fermare di colpo perché abbiamo incrociato un suo cliente. quindi scende da me e sale con lui...
ho rischiato incidente e perso due anni di vita immaginando i puffi alle mie calcagne...
poi però fortunatamente mi sono svegliato a letto...

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA: sp164
NOME: cecilia
NAZIONALITA': albania
ETA': una trentina?
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:già data
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
vi racconto un sogno che ho fatto dopo aver letto questo thread...

Bel sogno newhere :clapping:
petervivapan

Commenta
C

conigliettojack

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi , CECILIA testa ta più volte (anche se secondo me è un po' sbrigativa , una volta ricordo che non ha voluto neanche finire lasciandomi co la bocca all'asciutto dopo neanche 10 min. , in macchina).Confermo i vari rate : 20 bj - 30 bj+rai 1 - 50 bbj+cim - no rai 2.
bella ragazza , ma confermo l'impressione scritta in precedenza.Secondo me l'altra bionda che si triova un po' piu' avanti prima del ponte dell'autostrada ( già descritta da altri colleghi, ha una citroen grigia) merita sicuramente di piu'.
Anche lei timbrata piu, volte : 20 bj - 30 bj+rai1 - 50 bbj+cim(da concordare prima) - 50 bj + rai2(ottimo)+daty.Molto simpatica e anche bel telaio , anche se il seno non è dei migliori , e dopo qualche incontro ti prende in simpatia(almeno per me è stato così.
P.S. questo è il mio primo post, quindi se qualcuno vuole darmi dei consigli su come scrivere meglio e magari in modo piu schematico , accetto tutti i consigli.
Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Ciao conigliettojack!! Grazie a te per gli aggiornamenti su Cecilia.
Anche io qualche anno fa sono incappato nella sua fretta.......
Vedo che non è cambiata.
petervivapan

Commenta
Reaction score
51
...e rifacciamo la scheda...
CITTA DELL'INCONTRO: mi
ZONA:sp164
NAZIONALITA':
ETA':
DURATA DELL'INCONTRO:abbastanza
DESCRIZIONE FISICA:me la ricordavo meglio, però ha compensato con la simpatia
ATTITUDINE: ottima!

LA MIA RECENSIONE: raga, stanotte il sogno è stato molto divertente, oltre alla solita intervista con il solito rate mi dice andiamo qui vicino.
la strada è quella dell'altra volta ma stavolta mi dice di continuare.... continuare.... continuare... c'avremo messo almeno 15 minuti per arrivare in un campo davanti ad una cascina abbandonata. mi racconta che il proprietario la ha autorizzata "basta che non lascia i preservativi in giro"!
d'estate, con il grano alto, le mette un materasso a terra e lei opera li...
l'intervista è stata molto buona come l'altra vola con toccate varie da parte mia, si è praticamente spogliata in macchina. un po' di ricrescita sul monte di venere ma tanto la smanacciavo da dietro. mi conferma mai e poi mai il secondo canale perché la sintonizzazione fa molto male...
una volta finito torniamo indietro sulla strada e mi inizia a raccontare le avventure con i clienti. dopo due curve ti incrocio una pattuglia dei puffi bordati di rosso... io sbianco, lei li saluta, loro non ci cagano...
a sua detta una volta l'hanno beccata che trombava in macchina, le hanno bussato al vetro ed una volta riconosciuta le hanno detto (citazione sua) "avvertici che sei tu almeno non ti rompiamo le palle!"..........
sembra che li in zona ci vadano a spacciare i nord africani, ma se trovano le peripatetiche le lasciano stare.
allora io non so se è vera 'sta storia, ma se è in questo forum vorrei la conferma da quel povero collega che avrà perso sei anni di vita, metà dei capelli e probabilmente anche l'uso di uno o due ventricoli...
e comunque è sempre impegnata, ha clienti abituali che ovviamente non sono di questo forum perché nessuno recensisce da inizio agosto...
...e poi mi sono svegliato non sudato, ma sempre in tiro... porc...

Commenta
Reaction score
0
...e rifacciamo la scheda...
CITTA DELL'INCONTRO: mi
ZONA:sp164
NAZIONALITA':
ETA':
DURATA DELL'INCONTRO:abbastanza
DESCRIZIONE FISICA:me la ricordavo meglio, però ha compensato con la simpatia
ATTITUDINE: ottima!

LA MIA RECENSIONE: raga, stanotte il sogno è stato molto divertente, oltre alla solita intervista con il solito rate mi dice andiamo qui vicino.
la strada è quella dell'altra volta ma stavolta mi dice di continuare.... continuare.... continuare... c'avremo messo almeno 15 minuti per arrivare in un campo davanti ad una cascina abbandonata. mi racconta che il proprietario la ha autorizzata "basta che non lascia i preservativi in giro"!
d'estate, con il grano alto, le mette un materasso a terra e lei opera li...
l'intervista è stata molto buona come l'altra vola con toccate varie da parte mia, si è praticamente spogliata in macchina. un po' di ricrescita sul monte di venere ma tanto la smanacciavo da dietro. mi conferma mai e poi mai il secondo canale perché la sintonizzazione fa molto male...
una volta finito torniamo indietro sulla strada e mi inizia a raccontare le avventure con i clienti. dopo due curve ti incrocio una pattuglia dei puffi bordati di rosso... io sbianco, lei li saluta, loro non ci cagano...
a sua detta una volta l'hanno beccata che trombava in macchina, le hanno bussato al vetro ed una volta riconosciuta le hanno detto (citazione sua) "avvertici che sei tu almeno non ti rompiamo le palle!"..........
sembra che li in zona ci vadano a spacciare i nord africani, ma se trovano le peripatetiche le lasciano stare.
allora io non so se è vera 'sta storia, ma se è in questo forum vorrei la conferma da quel povero collega che avrà perso sei anni di vita, metà dei capelli e probabilmente anche l'uso di uno o due ventricoli...
e comunque è sempre impegnata, ha clienti abituali che ovviamente non sono di questo forum perché nessuno recensisce da inizio agosto...
...e poi mi sono svegliato non sudato, ma sempre in tiro... porc...

Grande!!!!! Grandissimo!!"!!!
petervivapan

Commenta
Alto