[RECE] CECILIA - OTR diurna - locate/carpiano

Reaction score
42
Più o meno segue il ritmo del sole, anche perchè in quella zona non ci sono luci la sera, quindi adesso che le giornate si stanno allungando per le 18 dovrebbe esserci e mano a mano che si va verso l'estate rimarrà sempre di più.
L'età, come dice giustamente sopra Gorillalilla, è sui 27/28

Commenta
Reaction score
0
Già, peter... questo paul_zorzi è uno de tanti: lurkano per anni poi a primavera si risveglia l'ormone e saltano fuori infoiati dal cespuglio, chiedono a destra e a manca trovando pure chi gli risponde. Poi tornano nell'oblio fino al successivo attacco di tirella e senza nemmeno ringraziare...
Ogni tanto 'na bella pulizia...
OT:
Ciao cippolappo!!! Guarda per mia antica abitudine in genere non amo far polemica o mettere in cattiva luce le persone.
ma ci sono certi momenti che di fronte all'evidenza più ovvia, non si può stare zitti.
Il massimo è che all'inizio del thread le indicazioni ci sono tutte........
Non ha neanche avuto la briga di leggere il thread sin dall'inizio................
Dai!!! Comunque la chiudo qui!
Ciao e buone avventure.
petervivapan :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
OT:
Ciao cippolappo!!! Guarda per mia antica abitudine in genere non amo far polemica o mettere in cattiva luce le persone.
ma ci sono certi momenti che di fronte all'evidenza più ovvia, non si può stare zitti.
Il massimo è che all'inizio del thread le indicazioni ci sono tutte........
Non ha neanche avuto la briga di leggere il thread sin dall'inizio................
Dai!!! Comunque la chiudo qui!
Ciao e buone avventure.

:good:

Commenta
Reaction score
15
dove dite voi non c'era nessuno oggi, tra l'altro è una via a due sensi dove se sbagli finisci nel canale, giusto?
poco prima invece dove la strada fa un'ansa con dietro una sbarra c'è una tipa ferma con la macchina, mi pare di aver visto che porta i clienti li dietro un pò imboscati ma la macchina dalla strada si vede
in compenso alla rotonda di san giuliano, tenendo l'ikea sulla vs sx e andao dritti alla fermata del bus c'è una mora niente male, oggi completino con mini tutto nero. Una bella cavallona, ero tentato! qualcuno la conosce??

Commenta
Reaction score
0
dove dite voi non c'era nessuno oggi, tra l'altro è una via a due sensi dove se sbagli finisci nel canale, giusto?
poco prima invece dove la strada fa un'ansa con dietro una sbarra c'è una tipa ferma con la macchina, mi pare di aver visto che porta i clienti li dietro un pò imboscati ma la macchina dalla strada si vede
in compenso alla rotonda di san giuliano, tenendo l'ikea sulla vs sx e andao dritti alla fermata del bus c'è una mora niente male, oggi completino con mini tutto nero. Una bella cavallona, ero tentato! qualcuno la conosce??

Ciao MAKO!!!
la tipa della rotonda a San Giuliano Sesto Ulteriano è Alina l'ho recensita io per la prima volta quattro anni fa il 30/09/2008
in questa sezione di PFI c'è un thread con un'ampia discussione.
Tieni conto che io personalmente saranno almeno due anni che non ci vado da lei, per cui non so dirti com'è ora.
Eccoti il link del thread: http://community.punterforum.com/[rece]-alina-otr-san-giuliano-milanese-vt4142.html
Ragazzi!!!!! Mi auguro che ogni tanto insieme alle INFO che chiedete, poi postiate anche qualche recensione.........
Ciao e buone avventure a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
no non è lei, quella che tu dici è alla rotonda, si prende la strada che segue parallela l'ikea verso carpiano-locate per intendersi e seduta sul muretto c'è quella che dici tu. Io dico proprio alla rotonda giù dalla discesa di san giuliano, a dx agip, a sx ikea e dritto fermata dell'autobus dove c'è questa ragazza :)

Commenta
Reaction score
0
no non è lei, quella che tu dici è alla rotonda, si prende la strada che segue parallela l'ikea verso carpiano-locate per intendersi e seduta sul muretto c'è quella che dici tu. Io dico proprio alla rotonda giù dalla discesa di san giuliano, a dx agip, a sx ikea e dritto fermata dell'autobus dove c'è questa ragazza :)

Mako, quella che intendi te dovrebbe essere Nicole, ucraina
di 22/23 anni che per il periodo di assenza di Alina l'ha "sostituita" sul suo muretto... Carina, bel fisico, culetto eccezionale.. Standarb 30 in car bj di buona fattura + rai 1.

Commenta
Reaction score
0
di 22/23 anni che per il periodo di assenza di Alina l'ha "sostituita" sul suo muretto... Carina, bel fisico, culetto eccezionale.. Standarb 30 in car bj di buona fattura + rai 1.
hmmm. bene a sapersi!!!!!
Grazie Gorillalilla.
petervivapan

Commenta
Reaction score
15
testata ma tra le altre cose mi sono dimenticato il nome.. sapete com'è ero distratto.. comunque oggi ero di corsa e bj al volo in macchina a 50-30. Fisico notevole devo dire e ci sa fare di bocca, devo testare il resto adesso. Consigliata! lei è con una smart blu. :) ti porta poco distante in una stradina sterrata abbastanza tranquilla

Commenta
Reaction score
15

cmq anche ieri di Cecilia non c'era traccia nel punto indicato, ha per caso cambiato zona?

Commenta
Reaction score
0
L'ultima volta che ero di passaggio, la scorsa settimana, era sempre li' con le chiappe al vento.. Magari in questi giorni ha il ciclo oppure e' in ferie..

Commenta
Reaction score
56
L'ultima volta che ero di passaggio, la scorsa settimana, era sempre li' con le chiappe al vento.. Magari in questi giorni ha il ciclo oppure e' in ferie..
Se non ci sono altri imprevisti è la prima che hai detto. Per le ferie mi ha riferito che si prenderà una settimana a fine giugno (non sicura) e la prima metà di agosto (come fa ogni anno).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
cmq la Nicole merita assai... :)
Magari visto che questo è il thread di Cecilia, codesta Nicole, se non ce l'ha già, merita un thread tutto suo con tutte le indicazioni messe per benino come prevede il forum e, sediovuole, con qualche rece... o forse non merita cosi tanto?... Che dite regass di condividere un po' di esperienze: bando alle timidezze che qui la stagione si è aperta e le strade si stanno ben popolando... roba che gira la testa ad ogni ora del giorno e della notte... Ovviamente l'esortazione non è per chi già racconta le proprie avventure...

Commenta
Reaction score
15
io ho già messo la mia e mi sono ripromesso di testare il menù completo, come riesco posto la rece :)

Commenta
Reaction score
0
.....allora oggi nel tardo pomeriggio ( mercoledì 28/03/2012 ), passavo in auto sullo stradone che porta a Locate........
quando sono arrivato in prossimità della stradina a sinistra dove staziona Cecilia.........
lei era li fuori da un ALFA, c'era un cliente e c'era un'altra ALFA...... dei PUFFI, quelli vestiti di blu con la striscia
rossa sui pantaloni per intenderci, che stavano discutendo con il presunto cliente mentre Cecilia guardava...........
Okkio!!!!! e ancora Okkio ragazzi!!!!!!!!!!!
A me son venuti i brividi......... perchè mi sono immaginato al posto di quel cliente........
Sich:cray:...........

Commenta
Reaction score
42
Ha assolutamente ragione Peter.
Io questi giorni in zona c'è un altissima concentrazione di puffi, io ci abito e mi accorgo quando decidono di dare una ripulita, e questo è il caso.
Di pochi giorni fa una mia esperienza simile all'estremità opposta della stradina di Cecilia, laddove incontra la binasca. Mi auto cito da "Otr read siziano":
...io questa sera mi stavo fermando alla rotonda di Carpiano dove ci sono due ragazze molto carine, recensite su punterf, forunatamente ho tirato dritto e sono entrato in paese per sistemare un attimo la macchina e me stesso, tipo che tolgo la merda dal sedile passeggiero e butto portafogli e cellulare nel cassettino. Alla rotondina interna al paese erno appostati i puffi!!! Tiro dritto, vado a nanna e mi è andata di stra lusso perchè a sto giro era acidissimi!

Commenta
Reaction score
0
testata ma tra le altre cose mi sono dimenticato il nome.. sapete com'è ero distratto.. comunque oggi ero di corsa e bj al volo in macchina a 50-30. Fisico notevole devo dire e ci sa fare di bocca, devo testare il resto adesso. Consigliata! lei è con una smart blu. :) ti porta poco distante in una stradina sterrata abbastanza tranquilla
Ciao MAKO!!!!!
Dovresti gentilmente essere più preciso con le indicazioni, per trovare questo spettacolo di ragazza che hai descritto,
tale NICOLE. la rotonda a cui ti riferisci tu è una grande rotonda? Quella dell'uscita dalla tangenziale San Giuliano?, Scendi dal ponte e a destra c'è un grande distributore AGIP con annesso lavaggio CAMION? E a sinistra per andare verso l'ikea? Dov'è sta fermata dell'Autobus con la SMART DELLA ragazza. Tu o qualcun altro può dare indicazioni? Grazie in anticipo.

Commenta
Alto