INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Anhata
RIFERIMENTO INTERNET:
www.termetantra.it
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio tantra con "happy end"
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
ATTITUDINE: Discreta, ma monotona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ripida scala all'ingresso
TELEFONO: 32755655XX
Salve a tutti,
alla fine la voglia di provare questo centro massaggi ha avuto il sopravvento ed oggi ho sacrificato la pausa pranzo per andarci.
Di seguito la mia recensione, tra luci ed ombre...
Preso appuntamento obbligatorio tramite la receptionist (che ripete sempre tutta la spiegazione...), mi sono quindi recato sul posto.
Location abbastanza defilata, senza abitazioni nei dintorni, è necessario suonare ad un portone verde e quindi salire per una decina di scalini abbastanza ripidi.
Si viene quindi accolti dalla receptionist, che ripete la solita filastrocca, incassa e consegna un paio di ciabatte di plastica (prima ombra: non sono assolutamente monouso!!!).
Ti guida quindi in una stanza dove c'è la cabina doccia con relativo asciugamano (anche in questo caso niente monouso) ed un futon abbastanza arrangiato a terra con striscia di carta a coprirne parte.
Fatta doccia e sdraiato pancia a terra, dopo qualche minuto entra la ragazza.
Senza quasi neppure salutare, spegne subito la luce.
Chiedo di lasciarla accesa almeno parzialmente, ma non se ne parla neppure e si va avanti nella penombra di un paio di candele...
Si presenta come Ilaria, fisico appena discreto, con un accenno di pancetta e passerina non depilata.
Chiedo cortesemente di usare poco olio perchè non lo sopporto, risposta appenna accennata ed olio invece usato a profusione...
Capacità di relazione e dialogo di Ilaria vicina allo zero, non apre bocca se non le pongo io qualche domanda e comunque quasi sempre risposte brevissime, tipo sì o no...
Massaggio senza infamia e senza lode, dall'andamento fin troppo lento e senza particolari sfioramenti audaci...se non fosse per la nudità sembrerebbe di essere quasi ad un massaggio in un normale centro estetico!!!
Alla fine mi fa girare sul dorso, per continuare con olio a profusione e massaggino lento lento, fatto quasi tutto di mani invece che col suo corpo..
Alla fine "l'happy end" è quasi una liberazione...
Doccia finale per cercare di liberarsi dai 10 litri di olio, passaggio in reception (a domanda diretta la receptionist, Cecilia, dice di non fare massaggi e che per il futuro non potrò scegliere, ma al limite solo ricordare di aver già avuto Ilaria) e via...
In estrema sintesi: logisticamente centro sicuramente meglio attrezzato di altri in zona. Dovrebbero comunque dare una maggior attenzione all'igiene personale, vedi ciabatte ed asciugamano, nonché futon.
Il massaggio si è rivelato, almeno secondo me, troppo poco sexy.
Ilaria: fisicamente non mi è troppo piaciuta, ma qui siamo al gusto personale. Sicuramente non aiuta la sua scarsa relazionalità personale...
Ci tornerò? Se dovessi decidere subito, direi di no...probabilmente, però, proverò a concedere una prova d'appello con altra massaggiatrice.
Tanto dovevo...
Bebo