INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Anahata - Portone Verde con Cartello
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.termetantra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cecilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra con HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora, docce comprese
ATTITUDINE: Appena Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ripida rampa di scale all'ingresso
TELEFONO: 32755655xx
LA MIA RECENSIONE: Cari amici punter, sabato mattina, complice forse il clima invernale e l'avvicinarsi delle festività, mi sveglio con una voglia matta di un massaggio e decido di contattare il Centro che ben conosciamo...e qui, come vedrete, finisce la parte positiva della giornata!!!
Al telefono, nonostante premetta subito che sono già stato cliente, la receptionist ripete allo sfinimento la solita lezioncina introduttiva...
Visto che una volta tanto è disponibile, blocco subito Cecilia, ma sarà un altro grosso errore...
Chiedo per massaggio da un'ora e mezzo, non disponibile, chiedo per massaggio a quattro mani, rivolgersi a Pescara, ma allora perché li pubblicizzate nel sito??? Mah...
Arrivo finalmente sul posto, come entro mi colpisce, rispetto ad un anno fa, subito un maggior senso di trascuratezza e scarsa pulizia generale, vedi polvere sulla rampa di scale ed aria viziata.
Ho circa 10 minuti scarsi di ritardo, ma la receptionist non può fare a meno di farmelo notare, come se fuori vi fosse già una fila di clienti in attesa, assurdo...
Tira fuori un paio di ciabattine senza involucro e non certo nuove, me le consegne e mi porta nella sala massaggi riservatami.
Stanzetta con caldo opprimente e poco areata, vado a lavarmi e trovo il piatto della cabina doccia macchiato ed una gomma americana rinsecchita appiccicata nella cabina.
Mi stendo sul futon, entra Cecilia e senza neppure proferire parola, spegne immediatamente tutte le luci, salvo le solite candele.
Chiedo se cortesemente può lasciare qualche luce accesa, mi risponde appena che non è possibile, che non è previsto, etc. etc.
Si spoglia e resto a dir poco deluso: non ha più il fisico intravisto in top e leggins qualche mese fa quando era alla reception, ora ha una pancia più che evidente..
Chiedo per favore di usare poco olito, nessuna risposta, in compenso a fine trattamento mi ritroverò bisunto!!!
Social pari a 0, massaggio senza un briciolo di coinvolgimento, il massimo dell'erotismo l'ho praticamente avuto quando si è sdraiata con tutto il suo peso sopra la mia schiena, quindi ben potete immaginare...
Annoiato, provo a sfiorarle una gamba, mentre mi massaggia standosene di lato, mi redarguisce subito ricordandomi che non è ammesso contatto alcuno al di fuori del massaggio, altrimenti posso andar via subito.

Chiedo di finire al più presto, altra doccia per togliermi di dosso litri d'olio, la receptionist mi rifila la solita pseudo ricevuta da metà prezzo e mi invita pure a tornare presto...
Se non cambiano le condizioni, se non diventano più gentili con il cliente e non rinnovano soprattutto le operatrici, mai più, per quanto mi riguarda, Centro Anahata.
A buon intenditor...
Bebo55