INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Si sulla porta c’è il nome del centro
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/m...ntra-san-benedetto-iwhv120774338?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più o meno 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un po' più di un'ora comprese le docce
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima, segretaria per gli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3275565533
Premetto che come ormai appurato che questo centro, quello di Ancona e da quel che ho capito anche quello di Pescara (anche se lì non sono mai andato) fanno tutti capo alla medesima gestione, lo si denota sia da come sono strutturati i locali sia dalle modalità di gestione degli appuntamenti sia dallo svolgimento dei massaggi che sono molto simili se non uguali; l’unica cosa in cui si differenziano un poco è proprio il massaggio che ovviamente dipende soprattutto dall’operatrice e dal feeling che si instaura con lei in quell’oretta che si passa insieme; pertanto non mi dilungherò più di tanto e cercherò di riportare solamente le peculiarità della massaggiatrice tralasciando volutamente tutti gli altri aspetti ampiamente discussi.
Anche in questo caso all’ingresso della massaggiatrice essendo steso prono (nella posizione indicata) sul futon, dei cinque sensi a disposizione la vista è l’unico che si può sfruttare poco perché come per il centro di Ancona le luci delle candele sono molto soffuse (anche se quì un po’ meno) e l’occhio quando entra e spegne le luci si deve abituare al buio e si fatica pertanto a distinguere i lineamenti e le forme; non resta quindi che lasciarsi andare al suo dolce tocco prima delle mani per poi passare gradualmente alle altre parti del suo corpo con molta eccitazione sia da parte mia che dalla sua (mi è parso), tuttavia pur lasciandosi sfiorare goduriosamente di tanto in tanto non si è spinta oltre ed io ovviamente sono stato al suo gioco per non rovinare l’atmosfera e ciò che ho ricevuto di più intimo sono stati un’abbraccio molto sensuale nel quale sembrava che pure lei avesse un minimo di trasporto ed un bacio sulla guancia.
In conclusione ottimo massaggio tantra con una ragazza competente svolto in modo molto professionale.
Il social con lei c’è stato solamente un po’ all’inizio, mentre alla fine solite domande ed indicazioni di rito.
Tutto questo è frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.