[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Mah.....come struttura secondo me è ancora il migliore, però come servizio si è intristito parecchio, tolto Den che però ormai la conosco a memoria (e pure le sue chiacchiere), rimane Ya che boh...a me fà tristezza ed un altra che non ho mai provato. Il Centro Benessere è squallidissimo però il massaggio di Elena mi sembra tra i migliori sulla piazza (solo il massaggio!) e ogni tanto si vede qualche fighetta nuova.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mah.....come struttura secondo me è ancora il migliore, però come servizio si è intristito parecchio, tolto Den che però ormai la conosco a memoria (e pure le sue chiacchiere), rimane Ya che boh...a me fà tristezza ed un altra che non ho mai provato.

Meglio specificare che la parte sopra riguarda l'EBay, di cui si parla in altro 3d. Mentre la parte sotto è inerente questo 3d.

Il Centro Benessere è squallidissimo però il massaggio di Elena mi sembra tra i migliori sulla piazza (solo il massaggio!) e ogni tanto si vede qualche fighetta nuova.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET:bho
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': China
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Molto buona sia per massaggi che per HJ
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore



LA MIA RECENSIONE:
Stamattina vado al centro perchè avevo bisognissimo di un super massaggio data la sgambata in bike di ieri e faccio sempre chiamare Elena che è l'unica in grado di riportarmi in vita, dopo un quarto d'ora circa suona il campanello e chi c'è?? una appena arrivata fresca fresca da Imola (almeno lei dice così), si chiama Anna. Elena mi spiega che è nuova e che dice di saper massaggiare, al che partono con un 4 mani non richiesto parlottando tra loro in cinese, finchè Elena, che ovviamente aveva gli involtini primavera sul fuoco, mi chiede se volevo provare solo lei per oggi...okkei dico io e si parte. Bene, guardo un po' questa Anna e mi accorgo che non è per niente bella, appena in carne ma nemmeno rivoltante, io non sono uno che nei massaggi cerca la bellezza e quindi......la "ragazza" sembra sappia massaggiae davvero, non è ai livelli di Elena ma mi fà un bel massaggio forte e con poco olio, per i miei gusti un po' troppo monotono (sempre quei 2 o 3 movimenti) ma fatti molto bene e devo ammettere che ha il tocco nelle mani. Da registrare alcuni passaggi hot fugaci molto graditi. Al girare mi pratica un super massaggio facciale e dopo un po' di petto e gambe di dedica a willy con maetria assolutamente inaspettata, lavorandoci attorno con splendide giravolte di mani e con il ritmo giusto. Alla fine tra Elena e Anna ho fatto più di un ora alla solita tariffa. Questo è quello che per me deve essere il rapporto qualità/prezzo/soddisfazzione!
Non rinuncerò per sempre ai mitici massaggi di Elena ma la prossima la rifarò senz'altro con lei.

PS: Angela, la cinnetta caruccia ma incompetente non c'è più...peccato perchè era davvero carina.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CentroBenessere sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET:bho
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': China
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min ora
ATTITUDINE: Buona, disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore



LA MIA RECENSIONE:
A fine mattinata, preso da un desiderio di coccole e relax entro per la prima volta nel centro, parlo con la più anziana che mi chiede se sono mai venuto prima, poi mi dice che sono 40 euro 50 minuti, io volevo risparmiare tempo e denaro e propongo 30 minuti 30 euro.
Mi prende in consegna Anna mi fa spogliare e sta lì con me, poi mi fa sdraiare. Io comincio, come mi arriva, a tiro a sfiorargli il culo, non notando resistenza le infilo le mani nelle mutande da dietro al che la situazione in mezzo alle gambe comincia a scaldarsi , per entrambe, mi chiede la mancia per un aiuto io le dico che 10 rose son per lei ma vorrei subito e poi il massaggio, lei si siede a fianco e si con una buona maestria mi fa finalmente rilassare. Al che sono pronto per godermi il resto del massaggio, il quale risulta piacevole e niente di più.
Tutto sommato la ragazza compensa le doti di massaggiatrice col suo modo di essere servile nel soddisfare l'uomo, come da standard orientale, ed è forse quello che cerchiamo di più quando andiamo in questi uffici. Anche se il bello di pagare è che non si è costretti a fidelizzare ma si può volare di fiore in fiore e sognare la rosa perfetta.

 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Speravo di aver trovato un nuovo centro... invece mi ha risposto Elena (riconosciuta quando mi ha detto l'indirizzo!) :sad:
Nuovo URL e nuovo index...
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-centro-massaggio-arrivato-n3bn45065944
36640878xx
Lo vuoi un delicato massaggio rilassante ad un PREZZO MODICO?
Oppure un massaggio Giapponese Romantico per un Relax infinito?
O forse non hai mai provato il piacere di un Massaggio a 4 mani' praticato da 2 giovani simpatiche massaggiatrici !?
massaggi Thailandesi,Cinesi,Giapponesi ,Coreani anche in offertaMIX
VIENI A PROVARE ….. IL TUO PIACERE SARA' LA NOSTRA SODDISFAZIONE Ti aspettiamo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/......-u3in51536917
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': China
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Molto buona sia per massaggi che per HJ
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore



LA MIA RECENSIONE:
ciao ho provato lunedi sera questo centro! suono e mi chiedono dopo qualche minuto sei mai stato qua? e io naturalmente yessss!!!!
mi aprono, mi pare fosse elena mi dice di accomodarmi in sala aspetto, per qualche minuto mi chiude dentro ottima accoglienza, mi dice massaggio 50 min 40€ e io ok.... dopo 5-10 min arriva una ragazza che scoprirò essere anna!mi fa accomodare gli dico massaggio romantico con HJ e lei OK!!!mi spoglio lei rimane dentro e dopo qualche minuto si mette davanti e io gli toglo gli slip... e qua mi dice dopo mancia e io ok!!!!e gli massaggio la patatina, dopo qualche secondo gli chiedo se posso massaggiare io lei... e accetta si sdraia sul lettino la spoglio completamente ed inizio un bel daty! da subito gioco fuori poi quando la vedo eccitarsi per bene entro con 2 dita e apprezza si bagna da paura.... finche non inizia a tremare tutta e viene SPETTACOLO!!! poi mi sdraio io riprende massaggio, sinceramente da 6 nulla di che poi dopo una bella massaggiatina mi dice gilale....
mi giro prosegue massaggio con dei bei passaggi su willy!!! e alla fine prosegue con un bel hj mentre digitalizzo ancora un po!!! alla fine 50 rose e soddisfatti tutti e 2!!!! o per lo meno io si hahahahahha Elena mi ha detto ch eil 24 arriva una nuova ragazza molto bella
da provare??????????? dopo anna non so se faro altri massaggi china ;)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Ma chi è questa Anna, è una nuova o è la più giovane che è lì da più di un anno? Se è lei a me ha concesso una volta un HJ di malavoglia e non si è nemmeno lasciata toccare.....Prima c'era Sonia (?) che era davvero bravina a massaggiare, è tornata?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Anna è da tanto che "opera" in questo centro massaggi.. Possibilità, se cliente abitudinale, di avere anche rai1(al canone extra di 30).
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
forse anche io faccio confusione coi nomi Elena è la titolare
Lisa è la nuova che è bassina con lineamenti um po misti cina/africa
l'altra un po in carne si chiama Anna o Lina ? mi sorge il dubbio. 2 settimane fa c'era.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA o LINA
NAZIONALITA': CINA
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1
ATTITUDINE: Media/Buono
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Sono stato ultimamente 2 volte al centro, una volta mi ha massaggiato Anna, comincia con i massaggi alla schiena, poi io allungo le mani e chiedo il cambio (non ha chiesto extra perchè essendo ormai un cliente conosciuto la tariffa è stabilita) le massaggio io la schiena da un lato spingendomi sotto gli slip, poi mi viene l'ispirazione vado alla testa e appoggio il coso davati alla sua faccia mentre le massaggio la schiena lei non si fa pregare e me lo prende in bocca è stato fantastico, poi ha proseguito col massaggio .

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lisa
NAZIONALITA': cina
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: buona buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: questa novita per il centro massaggia con forza a richiesta e il massaggio risulta gradevole con alcuni passaggi nelle zone hot el momento del girare però lei si focalizza subito sul finale, anche qui buon bbj con mie mani un po d'appertutto.
poi se avanza tenpo riprende il massaggio
 
Commenta
Alto