Ma dov'è stò grattacielo??
Via monte S. Michele, crocevia v.le Montegrappa, Emilia Ospizio e v.le Piave
Ma dov'è stò grattacielo??
In questo centro nei 40 c'è già cmpreso la falegnameria....ti sei fatto fregare.
Mah.....come struttura secondo me è ancora il migliore, però come servizio si è intristito parecchio, tolto Den che però ormai la conosco a memoria (e pure le sue chiacchiere), rimane Ya che boh...a me fà tristezza ed un altra che non ho mai provato.
Il Centro Benessere è squallidissimo però il massaggio di Elena mi sembra tra i migliori sulla piazza (solo il massaggio!) e ogni tanto si vede qualche fighetta nuova.
ti ha fatto lo sconto iniziale, ma poi ti ha chiesto l'extra, che di solito in questo centro non è previsto.COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30+10
argomento già trattato e ritrattato, ma in quanti centri te la fanno? io posso percentualizzare 1 su centro.Pagato senza ricevuta e la cosa mi ha un po' infastidito ma non ho avuto il coraggio di chiedere la ricevuta.
argomento già trattato e ritrattato, ma in quanti centri te la fanno? io posso percentualizzare 1 su centro.
Lo vuoi un delicato massaggio rilassante ad un PREZZO MODICO?
Oppure un massaggio Giapponese Romantico per un Relax infinito?
O forse non hai mai provato il piacere di un Massaggio a 4 mani' praticato da 2 giovani simpatiche massaggiatrici !?
massaggi Thailandesi,Cinesi,Giapponesi ,Coreani anche in offertaMIX
VIENI A PROVARE ….. IL TUO PIACERE SARA' LA NOSTRA SODDISFAZIONE Ti aspettiamo
quindi sempre grattacielo, personalmente è un pò che manco, ma qualcuno è andato di recente? C'è qualche novità?Speravo di aver trovato un nuovo centro... invece mi ha risposto Elena (riconosciuta quando mi ha detto l'indirizzo!)
Nuovo URL e nuovo index...
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-centro-massaggio-arrivato-n3bn45065944
36640878xx
hai ragione Smurf, ora ricordo, non sono portato per i nomi.Sbagli... la titolare è Elena...