[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Fai ancora in tempo a correggere... :)
Tutti i campi vanno compilati: metti URL e index!
Un post = una RECE, ergo devi separarli in due... :ok: ...anche se la seconda è più un feedback...

Commenta
Reaction score
765
Aggiungo anche di essere un po' più chiaro: in quel centro c'è Elena, la titolare, secca e di età avanzata. Poi chè Sonia, in carne e con viso largo e una nuova appena arrivata dal nome sconosciuto. Quale delle 3 corrisponde?

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: IL RE DEGLI AFFARI
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALI ( IN CINESE )
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A RICHIESTA QUELLO CHE VUOI
COMPENSO RICHIESTO: 40 EURO X 40 MIN
COMPENSO CONCORDATO:40 + 10 EURO
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
ATTITUDINE: MASSAGGIO SCARSO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Passo ieri sera al centro per la prima volta , la massaggiatrice di di chiamarsi Elisa ? in cinese il nome è ALI ,comunque.
Chiedo una cosa rapida in quanto non ho molto tempo, e anche perchè , come al solito, se mi rompo e sono insoddisfatto me ne posso andare senza tante scuse, se invece mi trovo bene sono sempre in tempo a rilanciare.
Mi sembra che non ci sia la fila nel centro , e lei me lo conferma.
Comunque dopo pochi passaggi, inizio a toccarle le gambe, la miss è abbastanza in carne e il viso è il classico della cinese/mongola, dopo vari approcci e richieste inizia a massaggiarmi spogliandosi completamente( dice che non lo ha mai fatto ) ma dopo la promessa di tornare a fare con calma un super body massage non ci mette molto a togliersi tutto.
In sostanza basta poco per avere tutto, credo di poter affermare che vista la corposa concorrenza di centri , sono disposte a molto per tenersi i clienti.
un saluto .
scusate la forma ma sono poco pratico di rece.

Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
...hai fatto 30, fai anche 31! :ok:
Modifica, fin che sei in tempo, il post aggiungendo l'URL e l'index!!!

Commenta
Reaction score
0
Centro benessere Grattacielo

Ciao a tutti,
scusate se riaccendo un vecchio argomento ma essendo la cineseria un mio vecchio pallino vorrei dare, se posso, un piccolo contributo.

Premetto che sono stato moltissime volte al grattacielo e ho provato un po' tutte le ragazze compresa la "direttrice" Elena.

Prima di tutto sappiate che l'operatività è data dalla frequenza; poi, se avete fatto caso quando entrate Elena vi guarda e parla alla ragazza di turno. Mi hanno spiegato le ragazze che semplicemente da o meno il permesso per gli extra.

Per farla breve le ragazze sono molto operative e concedono tutto compreso, alcune, rai2. Il vero problema è che l'ultima volta che sono stato (a settembre) c'erano solo due "boiler" veramente impresentabili.

Proverò a breve a tornare visto il rapido turn over di questi centri.

Scusatemi ancora se tutto questo era inopportuno.
Max

Commenta
Reaction score
765
Ciao mrmaxxx, se ti piace il buon massaggio adesso c'è una certa Monica che non è male....
Domanda, sai quanto è il danno per un Rai1?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
26
Chiedo scusa, non è pigrizia, le pagine sono molte e mi si incrociano gli occhi dopo un po' . . . . però ragazzi, con tutto il bene che vi voglio, avete sempre il coltello tra i denti eh ? ? ? ? capisco che siamo dei rompiballe, ma mi sembra che sia il caso di sotterrare l'ascia di guerra ogni tanto . . . . finito . . .

Commenta
Reaction score
1.325
Chiedo scusa, non è pigrizia, le pagine sono molte e mi si incrociano gli occhi dopo un po' . . . . però ragazzi, con tutto il bene che vi voglio, avete sempre il coltello tra i denti eh ? ? ? ? capisco che siamo dei rompiballe, ma mi sembra che sia il caso di sotterrare l'ascia di guerra ogni tanto . . . . finito . . .
puoi pensarla come credi, ma quello che ho fatto io l'avresti potuto fare tu, andare indietro di una pagina non credo che faccia incrociare gli occhi a nessuno. E ti assicuro che avrei potuto ignorare il tuo post, invece mi sono preso la briga di andare a cercare per te. Invece di essere risentito, avresti potuto ringraziare. Non è questione di veterani o novizi che siano, ma un minimo di ricerca prima di fare richieste, sarebbe almeno doveroso.

Commenta
Reaction score
26
Richiedo scusa e ringrazio infinitamente . . . .non so voi, ma quando sono al PC ho la moglie che va avanti e indietro dalla stanza in cui mi trovo . . . è un continuo abbassare e alzare pagine . . . a volte mi perdo, e a volte per far prima passo per queste spiacevoli richieste . . . .non succederà più . . . ancora grazie.

Commenta
Reaction score
1.325
Richiedo scusa e ringrazio infinitamente . . . .non so voi, ma quando sono al PC ho la moglie che va avanti e indietro dalla stanza in cui mi trovo . . . è un continuo abbassare e alzare pagine . . . a volte mi perdo, e a volte per far prima passo per queste spiacevoli richieste . . . .non succederà più . . . ancora grazie.
ti comprendo benissimo, capita a tutti. Se la metti sotto questo piano, mi stai diventando simpatico............

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI CENTRO BENESSERE

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/......-u3in51536917
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiesto più volte ma non capisce un cazzo di italiano e non ho avuto risposta
NAZIONALITA': China
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ + Rai 1 (Non Fatto)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Minuti
ATTITUDINE: Massaggio Buono finale scarso
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640878xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lungo periodo di inattività causa impegni lavorativi pressanti che non mi hanno mai permesso di ritagliarmi del tempo da dedicare allo svago ho provato questo Centro incuriosito dal collega che annunciava la presenza di Monica brava nel massaggio.

L'incontro risale a 2 giorni fa, dopo telefonata di rito mi reco in codesto Centro situato nel grattacelo alle porte del centro storico, arrivo al 2° piano, mi apre Elena e mi fa accomodare nella stanza massaggio.
Locale molto spoglio con lettino professionale, temperatura accettabile visto la presenza di una stufa elettrica. dopo poco entra la ragazza che Elena ha scelto per me ( in quel momento erano presente 2 ragazze, un cesso e una passabile per fortuna è venuta la seconda). Dopo essermi spogliato mi sdraio e inizia il massaggio. La ragazza non capisce niente di italiano pertanto il social time è praticamente nullo, gli chiedo il nome 3-4 volte e lei mi risponde che non parla italiano mah!!, A questo punto cerco almeno di godermi il massaggio.

Parte dalle spalle e schiena poi scende alle gambe con molti passaggi volontari in zona HOT graditi tantè che il mio amico dei piani bassi inizia a svegliarsi. Dopo circa 25 minuti di massaggio sul lato B arriva il fatidico "gilale" (questo l'ha imparato) e inizia il massaggio su pancia gambe fino ad arrivare alla richiesta di optional tra cui Rai 1 per 100 Eurozzi che rifiuto dopo aver trattato un pò ma è stata irremovibile.

Prosegue il massaggio per qualche minuto e poi inizia un lavoro di falegnameria scarsissimo poco coinvolgimento da parte sua, allora inizio a ravanare per accelerare le operazioni e arrivare alla conclusione in tempi accettabili e la ragazza non si oppone, nell'attività di "palpazione" noto un corpo abbastanza tonico. Termino in tempi accettabili e dopo pulizie di rito con il solito rotolone e rivestizione me ne torno a casa poco soddisfatto.

In conclusione massaggio buono finale scarso non penso di tornare

Per fortuna mi sveglio e mi rendo conto che è stato solo un sogno

Commenta
Reaction score
765
Sì questa è proprio lessa, Monica era brava ma evidentemente non concedeva a sufficienza (rai 1?) per il "rinnovo di contratto". Io vado in questo centro da anni e Elena sà che a me piace innanzitutto un buon massaggio, ho provato a farmi spiegare meglio ma, almeno con me, non vuole ammettere che anche loro stanno applicando la politica del "full opzional" come in altri centri noti. Una cosa però me l'ha detta, che ai clienti non interessa il massaggio ma la ragazza....e con mio rammarico lo confermo perchè quelle veramente brave, ma etiche, dopo un po' spariscono.

Commenta
Alto