SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: IL RE DEGLI AFFARI
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALI ( IN CINESE )
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): A RICHIESTA QUELLO CHE VUOI
COMPENSO RICHIESTO: 40 EURO X 40 MIN
COMPENSO CONCORDATO:40 + 10 EURO
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
ATTITUDINE: MASSAGGIO SCARSO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Passo ieri sera al centro per la prima volta , la massaggiatrice di di chiamarsi Elisa ? in cinese il nome è ALI ,comunque.
Chiedo una cosa rapida in quanto non ho molto tempo, e anche perchè , come al solito, se mi rompo e sono insoddisfatto me ne posso andare senza tante scuse, se invece mi trovo bene sono sempre in tempo a rilanciare.
Mi sembra che non ci sia la fila nel centro , e lei me lo conferma.
Comunque dopo pochi passaggi, inizio a toccarle le gambe, la miss è abbastanza in carne e il viso è il classico della cinese/mongola, dopo vari approcci e richieste inizia a massaggiarmi spogliandosi completamente( dice che non lo ha mai fatto ) ma dopo la promessa di tornare a fare con calma un super body massage non ci mette molto a togliersi tutto.
In sostanza basta poco per avere tutto, credo di poter affermare che vista la corposa concorrenza di centri , sono disposte a molto per tenersi i clienti.
un saluto .
scusate la forma ma sono poco pratico di rece.