[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
system ha scritto:
preferisco 10 volte il massaggio di Elena che essere strofinato da Angela, sono stato alcune volte in questo centro ad intervalli più o meno lunghi, mi sono sempre trovato abbastanza bene sia come massaggio che come servizio, percio non ho più fatto race visto che il tutto sembrava stabile. Però l'ultima volta non sono stato sodisfatto ne del massaggio (inesistente ) ne il servizio troppo meccanico. spero che elena corra ai ripari anche se io non gli ho manifestato la mia insoddisfazione
Non ho capito, ma ti ha massaggiato Elena, oppure ...........

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
contemax1962 ha scritto:
system ha scritto:
preferisco 10 volte il massaggio di Elena che essere strofinato da Angela, sono stato alcune volte in questo centro ad intervalli più o meno lunghi, mi sono sempre trovato abbastanza bene sia come massaggio che come servizio, percio non ho più fatto race visto che il tutto sembrava stabile. Però l'ultima volta non sono stato sodisfatto ne del massaggio (inesistente ) ne il servizio troppo meccanico. spero che elena corra ai ripari anche se io non gli ho manifestato la mia insoddisfazione
Non ho capito, ma ti ha massaggiato Elena, oppure ...........
angela

Commenta
Reaction score
0
sabato pomeriggio sono tornato da Monica per bissare il massaggio molto apprezzato della volta prima (leggere mia precedente recensione). Nulla da aggiungere al piacevole massaggio sopratutto alle parti basse :heat: praticamente sono rimasto tutto il tempo in erezione... "belo cazzo duro" mi sussurra mentre sono a chiappe per aria :biggrin: arrivati in zona finale provo a chiederle se vuole baciarlo, risposta immediata 70 :shok: allora rilancio, visto che c'è un materasso a terra..."a 70 km/h scopiamo?" "io no scopare" risponde, ma dopo 3 secondi mi spara 80 :biggrin: lascio perdere la contrattazione anche perché dopo poco raggiungo il traguardo, ed esco alla solita tariffa di base. Non sono ancora riuscito a testare Angela che però ho intravisto mentre uscivo, magrissima rispetto a Monica, ma devo dire che i margini per ottenere qualcosa in più sono diventati ottimi in questo centro, peccato per il rate piuttosto alto.
:bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
quindi mi viene proposta una ragazza caruccia, molto giovane e minuta.....sentivo già odore di fregatura ma ero lì e...la carne è debole...quindi accetto. La ragazza dal nome (molto creativo!) di Angela si dimostra da subito completamente inetta nell'arte del massaggio e parte da subito con passaggi romantici.
.....
Finale: il massaggio è da 3......toh, 4 se uno non è abituato ai massaggi veri, la falegnameria è da 6, la ragazza è da 7 e la disponibilità da 8.

Visto che con Ocian mi è andata buca...
Visto che la new entry che volevo testare era in realtà un centro già recensito...
Mi dirigo verso questo lido conosciuto e senza sorprese! :rofl:

Mi apre un tipetto carino che mi ricorda una girl del passato sempre, credo, in questo centro... solito saluto ad Elena che si affaccia per verificare il cliente... poi vedo una grassottella annoiata sul divano (forse la Monica?) e quindi accetto quella che mi ha aperto la porta!

Appena mi sdraio sul lettino chiedo il nome: Angela... uhm... ottimo! ...vuoi vedere che è la stessa di Tattaboo??? :preved:

Questa Angela è piccolina, carina, capelli corti a caschetto, purtroppo il massaggio è inesistente (praticamente sono carezze), il massaggio "romantico" appena sufficiente.
Al girare mi ha praticamente messo la mano sulle sue chiappe, quando mi sono mosso verso la patata mi ha chiesto quanto per spogliarsi... :yess:
Contrattiamo 20 rose daty compreso (ormai avevo capito che questa era "l'Angela" di tattaboo!), si è versata l'olio sulla mano ed ha cominciato l'HJ.
Inizio l'accesso al seno e scopro che è piccolo, sodo e con piccoli capezzoli ben reattivi! Una goduria succhiarli... :w00tmesalia: La faccio stendere sul lettino, e inizio un buon daty alla sua bella patatina fresca e profumata... libidine... asseconda con movimenti del bacino, mi prende la testa e si bagna fino a venire! Torno io sul lettino e chiedo il BBJ, con 10 rose in più... Non è un granche e si toglie sul più bello... però ha voluto la mia mano sulla patata con digitalizzazione...
Incontrarla fuori dal centro con più calma e giochi più liberi credo sarebbe interessante! ...però non ho chiesto... pirla che sono! :punish:

Morale, solite 40 rose per il centro 30 rose per lei (ne voleva 40 per daty+BBJ) che continuava a ripetermi "non dire capo! Dire solo mano!" ...come se io andassi a raccontare ad Elena quello che faccio con le altre! :nea:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Scusate colleghi, domani sarò a Reggio x lavoro e vorrei provare questo centro..X non sbagliare potete indicarmi con chi fare il massaggio? Ovvio che sia soggettivo ma vorrei x lo meno partire da una buona base..Grazie

Commenta
Reaction score
2
... almeno penso, qualche furbata a scapito della capa sicuramente la fanno.
Sono stato con Angela senza leggere le precedenti recensioni.
L'ho trovata bellina ma molto magra, piuttosto svogliata e meccanica nel compito.
Massaggio inesistente, tempo perso... poi 10' minuti prima della fine dei 40' canonici
mi prende la mano e se la infila su per il .ulo debitamente rivestito da collant antiproiettile,
sembrava carta vetrata. Handjob proposto dalla casa a + 10, meccanico e frettoloso, bj
proposto da me ad ulteriori +10, svogliato e di punta tanto per accelerare i tempi.
Conclusione: ho chiesto quanto voleva per un po' di più tempo e lei ha risposto +10 per 10', ok.
Ma alla fine mi ha liquidato dopo i canonici 40' e i 10 me gli ha fregati.
Sintesi 40' a 40 +10+10+10.
Ne valeva la pena ? no.
Ormai i rate sono troppo cari anche se la disponibilità è notevole, però più di facciata che sostanziale.

Commenta
Reaction score
765
Scusa Antonio a cosìè sta storia....in questo centro con 40 si fà massaggio + extra da te menzionati...perchè pagare altri 20????

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Scusa Antonio a cosìè sta storia....in questo centro con 40 si fà massaggio + extra da te menzionati...perchè pagare altri 20????

Solo Elena la capa include HE nelle 40 rose del massaggio... mai ottenuto sconti dalle altre...

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, ho provato questo centro sabato pomeriggio visto che ero nei paraggi. Sono andato direttamente al campanello non avendo il numero con me..e senza risp mi hanno aperto.
Arrivo su...mi prende in consegna una ragazza carina sui 25/30 e nel mentre spunta la capa(Angela?)...l'unica che lì mi abbia fatto BJ cabrio.
Cmq 40 lose per 1 ola...come al solito. Rimango in slip e inizia il massaggio: massaggio da 5,pochi passaggi Hot sia dietro che davanti, alla fine dell'ora mi dice "finito!" , "và bene!?" e mi appoggia la mano molto vicino al fratellino...io le chiedo se possibile HE e lei mi spara 10 eulo per HJ,ma visto che l'HJ non mi andava e avevo cmq solo 10 rilancio 10 per BJ ma la ragazza è irremovibile....io pure e il gioco finisce lì.
Prox volta testerò altri centri...

Saluti.

Commenta
Reaction score
36
Scusate, ho riletto le 17 pagine di post e non ho trovato una indicazione della via... magari mi è sfuggita...
me la potreste dare? non sono praticissimo di reggio.

Grazie

Commenta
Reaction score
765
Ciao a tutti, ho provato questo centro sabato pomeriggio visto che ero nei paraggi. Sono andato direttamente al campanello non avendo il numero con me..e senza risp mi hanno aperto.
Arrivo su...mi prende in consegna una ragazza carina sui 25/30 e nel mentre spunta la capa(Angela?)...l'unica che lì mi abbia fatto BJ cabrio.
Cmq 40 lose per 1 ola...come al solito. Rimango in slip e inizia il massaggio: massaggio da 5,pochi passaggi Hot sia dietro che davanti, alla fine dell'ora mi dice "finito!" , "và bene!?" e mi appoggia la mano molto vicino al fratellino...io le chiedo se possibile HE e lei mi spara 10 eulo per HJ,ma visto che l'HJ non mi andava e avevo cmq solo 10 rilancio 10 per BJ ma la ragazza è irremovibile....io pure e il gioco finisce lì.
Prox volta testerò altri centri...

Saluti.

In questo centro nei 40 c'è già cmpreso la falegnameria....ti sei fatto fregare.

Commenta
Alto