[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

chicchetti ha scritto:
Cosa succede al Centro Benessere? E' necessario da ora in poi una prenotazione? Ci sono cambiamenti nello staff? Mi rivolgo ai Punter locali per avere notizie fresche. L'ultima volta ho dovuto rinunciare, visto che il personale era tutto impegnato.
Grazie anticipatamente per ogni utile informazione.

Io non ho mai dovuto prenotare, solo l'ultima volta ho atteso nella saletta una ventina di minuti.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

chicchetti ha scritto:
Cosa succede al Centro Benessere? E' necessario da ora in poi una prenotazione? Ci sono cambiamenti nello staff?
Dipende dall'orario... io ci son stato proprio oggi verso le 13:10 e son stato fortunato in quanto c'era solo la titolare (Elena?), dopo 5 minuti ha suonato qualcuno ma non è stato fatto salire in quanto nel centro c'era, appunto, solo la titolare e il sottoscritto! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Visto che ieri sera ero di passaggio per reggio city
ne hò aprofittato per far visita al centro .............
Massaggiato eseguito da Lisa ...........
40 dobloni ( con ricevuta ) + 10 per il regalo finale
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Sapete fino a che ora è apetro alla sera questo centro?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Fino alle 20, sabato e domenica compresi.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

testato il centro in tarda mattinata... due massaggiatrici una giovane ed una più avanti con l'età (titolare?).
eseguito massaggio con la più giovane (non chiedetemi il nome perchè ho solo fatto finta di capirlo)

buono e prolungato il massaggio e finale con HJ (di media fattura) dopo "finta" ritrosia della signorina...
danno stimato in 40+10+1 (parcheggio righe blu)
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

CIAO A TUTTI, QUESTA E' LA MIA PRIMA RECE. LA SCRSA SETTIMANA SONO STATO AL CENTRO BENESSERE DI REGGIO EMILIA, MI HA APERTO ELENA, MI HA DETTO CHE HA 30 ANNI, BELLEZZA NORMALE NELLA MEDIA DELLE ORIENTALI. MI HA FATTO ACCOMODARE IN UNA STANZA SPOGLIA CON UN LETTINO PER MASSAGGI E UN PICCOLO SCAFFALE CON VARI OLII E FAZZOLETTI DI CARTA.
MI SONO SPOGLIATO COMPLETAMENTE ED E' INIZIATO IL MASSAGGIO CHE MI E' SEMBRATO ARRIVARE ALLA SUFFICIENZA IN QUANTO NON E' STATO IL SOLITO ACCAREZZARE E BATTERE SENZA ALCUN CRITERIO, MA HO NOTATO UNA CERTA ESPERIENZA E PROFESSIONALITA' SIA COME MOVIMENTI E COME PRESSIONE E FORZA DATA IN CERTE PARTI TIPO COLONNA VERTEBRALE E GAMBE.
IL MASSAGGIO SI E' SVOLTO SENZA PARTICOLARI AVVICINAMENTI NELLE ZONE CALDE, AL FATIDICO GIRARE HA INIZIATO UN MASSAGGIO AL CAPO E ALLE BRACCIA PER POI SCENDERE AL RESTO. LA CONVERSAZIONE E' STATA PIACEVOLE ANCHE SE IL SUO ITALIANO E' LIMITATO, LEI INDOSSAVA DEI JEANS E UNA MAGLIETTA CORTA CHE LASCIAVA SCOPERTA UN PO LA PANCIA, AD UN CERTO PUNTO HO COMINCIATO AD ACCAREZZARLA SOTTO LA MAGLIETTA SULLA SCHIENA PER VEDERE UN PO LA REAZIONE: NON HA DETTO NIENTE E ALLORA MI SONO FATTO PIU' AUDACE E HO ACCAREZZATO IL SUO PICCOLO SENO E IN CONTEMPORANEA SI E' DEDICATA AL FRATELLINO ARRIVANDO VELOCEMENTE ALLA CONCLUSIONE (SONO IO VELOCE PURTROPPO)
A META' DEL MASSAGGIO E' ENTRATA UNA RAGAZZA PIU' GIOVANE E DECISAMENTE PIU' CARINA, MI PIACEREBBE PROVARE LEI LA PROSSIMA VOLTA.
PAGATO E RICEVUTA FISCALE
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Anch'io stessa esperienza 40+10 ma ragazze poco "abbondanti" per i miei gusti......
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

ciao atutti
oggi di passaggio a reggio ho visitato il centro benessere
una delusione totale una bella fregatura (ogni tanto capita )anche se rode :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno:
massaggio inesistente frettoloso oltre la falegnameria (scarsa molto scarsa ) non vi è altro
la tipa scarsa in tutto (forse x il mio gusto) :bad:
il rate come avete scritto nei precedenti recensioni
comunque i gusti sono gusti (per fortuna) e variano
non faro altre visite :shok:
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

takko ha scritto:
ciao atutti
oggi di passaggio a reggio ho visitato il centro benessere
una delusione totale una bella fregatura (ogni tanto capita )anche se rode :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno:
massaggio inesistente frettoloso oltre la falegnameria (scarsa molto scarsa ) non vi è altro
la tipa scarsa in tutto (forse x il mio gusto) :bad:
il rate come avete scritto nei precedenti recensioni
comunque i gusti sono gusti (per fortuna) e variano
non faro altre visite :shok:

caro amico io capisco il tuo punto di vista ma non puoi pretendere per 50 eurini di avere tutto. Il massaggio dura almeno 40 minuti compreso l'hj. Se rifletti capisci che per quella cifra non puoi ottenere molto di più considerando che una massaggiatrice professionista chiede 60 eurini per 30/40 minuti e non finisce con happy end...
Ci sono saloni massaggi che finiscono molto meglio e fanno massaggi professionali ma non a 50 eurini.... minimo ci vogliono 100/150 come a parma così anche a milano ecc
dipende dal tuo budget, è un pò come quando vai con una prof. se è bellissima e giovane non te la cavi con 50 mentre se è sugli anta e non è bellissima si per cui sta a te la scelta
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

carissimo amico
la tua valutazione e sottolineata critica è giustissima
forse è colpa mia che speravo di trovare (valutando in maniera superficiale)un servizio come e presente sulla piazza di modena (no cina)
e ti conferma giustamente che la velocità e il doppio o triplo di quella urbana
saluti takko
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

no conte deduzione errata dalle 100 rose alle 150 secondo menu (le mio info)
un saluto
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

caro conte devo deluderti :cray: :cray:
non ho novità
sono le solite che hai citato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

takko ha scritto:
ciao atutti
oggi di passaggio a reggio ho visitato il centro benessere
una delusione totale una bella fregatura (ogni tanto capita )anche se rode :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno:
massaggio inesistente frettoloso oltre la falegnameria (scarsa molto scarsa ) non vi è altro
la tipa scarsa in tutto (forse x il mio gusto) :bad:
il rate come avete scritto nei precedenti recensioni
comunque i gusti sono gusti (per fortuna) e variano
non faro altre visite :shok:
Ciao takko....lì dentro come avrai notato ci sono sempre 2 o 3 girls, la titolare si chiama Elena e davvero non si guarda ma è l'unica che sappia fare un massaggio (in tutti i punti) davvero come Dio comanda.....le altre sono più carine ma delle vere inette......
Purtroppo Elena cerca sempre di apiopparti le ragazzine......se vuoi riprovare chiedi di lei o niente e...tieni gli occhi ben chiusi!!!! :biggrin:
Volevo anche aggiungere qualcosa relativo al rate....dunque, tutti dicono che si paga 40+10, invece a me hanno sempre chiesto 40 e BASTA!.......ora aggiungo il deca di mia spontanea volonta ma solo per aggraziarmi Elena che infatti si impagna sempre e per me è davvero brava.
 
Commenta
Alto