DELETERIO ha scritto:
Rimassaggiato da Sabrina,
stavolta solo bbj però contrattato per 50€ il tutto visto che mi ha riconosciuto...(o almeno dice)
pero' uscendo ho notato una ragazzina carina non tanto alta, alla mia domanda chi era Sabrina (chesecondo me adesso fa il capo) l'ha chiamata, e siamo rientrati tutti e tre nella stanzetta del massaggio, gli ha sollevato la maglietta ( gran belle tette)ha preso una mia mano e me le ha fatte tastare (la tipa nel frattempo ha appoggiato una mano sul pacco) e mi ha detto che se volevo provare con lei era disponibile anche subito (previo pagamento ovvio)
pero' era tardi e sono uscito...con la volgia pero' purtroppo pero' non mi ricordo il nome....ma il prossimo giro aspetto lei....
tutta fantasia per il puro gusto della lettura
Sì ma poi bisogna ri-pagare l'obolo dei 40 per il massaggio?......è l'unica pecca della storia se no ci si divertirebbe ad un prezzo più in linea col mercato delle china....vero anche che loft china così carine non ce ne sono in giro.
(io cmq il biscotto non l'ho ancora inzuppato....non so, ma secondo me non vale la candela, vedremo)
PS: continuo a sentire la mancanza dei massaggi dell'Elena....