[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

DELETERIO ha scritto:
Rimassaggiato da Sabrina,
stavolta solo bbj però contrattato per 50€ il tutto visto che mi ha riconosciuto...(o almeno dice)
pero' uscendo ho notato una ragazzina carina non tanto alta, alla mia domanda chi era Sabrina (chesecondo me adesso fa il capo) l'ha chiamata, e siamo rientrati tutti e tre nella stanzetta del massaggio, gli ha sollevato la maglietta ( gran belle tette)ha preso una mia mano e me le ha fatte tastare (la tipa nel frattempo ha appoggiato una mano sul pacco) e mi ha detto che se volevo provare con lei era disponibile anche subito (previo pagamento ovvio)
pero' era tardi e sono uscito...con la volgia pero' purtroppo pero' non mi ricordo il nome....ma il prossimo giro aspetto lei....


tutta fantasia per il puro gusto della lettura

Sì ma poi bisogna ri-pagare l'obolo dei 40 per il massaggio?......è l'unica pecca della storia se no ci si divertirebbe ad un prezzo più in linea col mercato delle china....vero anche che loft china così carine non ce ne sono in giro.
(io cmq il biscotto non l'ho ancora inzuppato....non so, ma secondo me non vale la candela, vedremo)

PS: continuo a sentire la mancanza dei massaggi dell'Elena....
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

tattaboo ha scritto:
DELETERIO ha scritto:
Rimassaggiato da Sabrina,
stavolta solo bbj però contrattato per 50€ il tutto visto che mi ha riconosciuto...(o almeno dice)
pero' uscendo ho notato una ragazzina carina non tanto alta, alla mia domanda chi era Sabrina (chesecondo me adesso fa il capo) l'ha chiamata, e siamo rientrati tutti e tre nella stanzetta del massaggio, gli ha sollevato la maglietta ( gran belle tette)ha preso una mia mano e me le ha fatte tastare (la tipa nel frattempo ha appoggiato una mano sul pacco) e mi ha detto che se volevo provare con lei era disponibile anche subito (previo pagamento ovvio)
pero' era tardi e sono uscito...con la volgia pero' purtroppo pero' non mi ricordo il nome....ma il prossimo giro aspetto lei....


tutta fantasia per il puro gusto della lettura

Sì ma poi bisogna ri-pagare l'obolo dei 40 per il massaggio?......è l'unica pecca della storia se no ci si divertirebbe ad un prezzo più in linea col mercato delle china....vero anche che loft china così carine non ce ne sono in giro.
(io cmq il biscotto non l'ho ancora inzuppato....non so, ma secondo me non vale la candela, vedremo)

PS: continuo a sentire la mancanza dei massaggi dell'Elena....

Eh....mi sa che quei 40 difficilmente li toglieranno....

Io Elena non l'ho mai vista...sono arrivato tardi...ma merita come Sabrina????
La prossima volta che torno chiedo se hanno dei pacchetti tutti compreso....tipo 10 massaggi 300 euro al posto di 400... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

ti fai fare la fidelity card a scalare
con la pinzatura (o buco) a prestazione avvenuta :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:moil: :girl_haha:
ciao takko
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

DELETERIO l'Elena a mio gusto non si guarda, però fà un massaggio eccellente e anche nel finale di mano è molto esperta. A mè sta sul culo spendere 40 euro per un massaggio che è finto che più finto non si può, giuro che se mi ci metto io che non ho mai massaggiato riesco a fare di meglio!!! :yahoo:
Quindi credo che appena ritorna il menù potrebbe essere massaggio con Elena e poi finale "ad libitum" con Sabrina :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

A se si potesse fare cambio massaggiatrice in corso.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

proviamo a fare il giro competo (con tutte un tantino)ah ah ah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
importante e essere convinti molto convinti
cioa takko
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Visita mattutina. Massaggiato da Simona (a mio avviso carina, ma non si spoglia).
Buon massaggio b side con ripetuti sfregamenti nella zona xxx. Mi giro e imediatamente mi depone all'altezza della pancia il canonico fazzolettino. HJ più che discreto. Esce, ritorna e completa il massaggio alla testa, braccia, e gambe. Nel frattempo nuova erezione e nuovo hj. Totale 50 rubli per due shots nel giro di 40 minuti!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

CAZ.....spero di non trovare mai Simona....
ma manco ha messo fuori le tette??sara' mica perchè è la prima volta che massaggia??
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

provare e recensire (per la community) grazie
cioa takko
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

DELETERIO ha scritto:
sara' mica perchè è la prima volta che massaggia??
Io non credo, anche se non l'avevo ancora "incontrata".

takko: a me sembrava sufficiente come recensione.
Aggiungo che prima del primo shot, quando ero coricato b side,
ho richiesto espressamente un massaggio accurato per il perineo.
Lei ha continuato a massaggiarmi in maniera tradizionale dicendo "Dopo".
Successivamente (ed è stata la parte più bella) ha eseguito quanto
avevo richiesto per qualche minuto.

W LA FIGA E I MASSAGGI INTEGRALI
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

chicchetti ha scritto:
Visita mattutina. Massaggiato da Simona (a mio avviso carina, ma non si spoglia).
Buon massaggio b side con ripetuti sfregamenti nella zona xxx.
E' quella che assomiglia vagamente all'attrice Lucy Liu, vero? ...se è lei confermo tutto in toto... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
PARMA REGGIO
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Da amante dei massaggi mi sà che lo proverò al più presto questo centro...Smurf mi sembra di capire che sei quello che è stato + volte. Quale ragazza consigli? Abbonamenti? Tipo sconto per 10 massaggi...?
Sapete se ricevono anche il sabato e magari la domenica?

Ciao a tutti, grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

settimana piena no stop
per servirvi :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Altro giro e altro regalo, però la ragazzina nuova non l'ho vista, forse era dentro con un altro cliente, Sabrina mi ha detto di essere sola...

Entro e mi spoglio, mentre lei è di la, mi sono messo nudo, con l'alza bandiera...
Lei arriva guarda e scoppia a ridere e fa....voi italiani sapele quello che volele...sono riuscito ad evitarmi il massaggio, siamo partiti subito da li con 40€+30€ DATY molto gradito e BBJ, alla fine voleva anche trombare ma ero in ritardo e altra cosa non volevo aggiungere denari quindi me ne sono andato...
Ho chiesto di rivederla fuori, ma mi ha detto che si vergogna ancora.
Ho chiesto quando staccava alla sera per riaccompagnarla è diventata rossa e mi ha detto che non lo sapeva che ogni tanto dorme li....
Secondo me ad insistere un po si prende anche qualcosa fuori...
 
Commenta
Alto