[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

La giornata piovosa di ieri mi aveva fatto venire voglia delle mani calde e delicate di Elena...così vado al centro senza prenotare, quando sono dentro chiedo di lei e una tizia mi risponde "sì sì", ero già nudo e sulo lettino che entra, sempre la tizia...e io "Elena??" e lei "Elena-cina-tle mesi"....buna....che fare? lei era carina e così proviamo. Nome "Sablina"....attitudine al massaggio ZERO....completamente incapace, ad un certo punto mi è persino montata sulla schiena con le ginocchia...sono ancora dolorante....evitatela come la peste. L'unica cosa è che è veramente carina e verrebbe voglia di farci altro.....sul finale le ho toccato le tettine e lei mio ha fermato " pagale" "ok, quanto?" "dieci".....crepi l'avarizia..e sia! in un secondo si è sollevata la maglia e calata braghe e slippini.....aveva un fighino FAVOLOSO con un pelo da adolescente (lei mi ha detto di avere 24 anni) e due belle tettine con grossi capezzoli. L'ho pastrugata un po'...ma un po' non sono il tipo io da chiedere troppo, un po' lei non capiva una mazza, non ho fatto altro.
Ma qualche ragazza sì è mai avventurata in un BJ???
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

tattaboo ha scritto:
Ma qualche ragazza sì è mai avventurata in un BJ???
Elena lo fa con +40 (quindi 40+40)
Anna, quella coi capelli rossi che non sa massaggiare e che credo non ci sia più, idem (anche lei si è spogliata ed ha apprezzato molto il DATY :w00tmesalia: )
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Smurf ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Ma qualche ragazza sì è mai avventurata in un BJ???
Elena lo fa con +40 (quindi 40+40)
Anna, quella coi capelli rossi che non sa massaggiare e che credo non ci sia più, idem (anche lei si è spogliata ed ha apprezzato molto il DATY :w00tmesalia: )

Interessante......Elena è brava con la bocca quanto con le mani?

Cmq è davvero un peccato che le giovani leve siano delle incapaci nel massaggio....o forse no perchè altrimenti sarei sempre là!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

ma siete convinti che fa un( massaggio) :shok: :shok: :bad:
avete provato un vero massaggio!!!!! : :biggrin: :biggrin:
ciao takko
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

takko ha scritto:
ma siete convinti che fa un( massaggio) :shok: :shok: :bad:
avete provato un vero massaggio!!!!! : :biggrin: :biggrin:
ciao takko

Io sì.
Il discorso dei massaggi cinesi è un po' come la loro cucina, non sai mai se quello che mangi è paragonabile a quello che fanno in patria, mi spiego, io posso apprezzare la cucina di un determinato ristorante e non quella di un altro ma non sono mai stato in Cina è non sò se quello che sto mangiando è una presa in giro oppure è "alta cucina cinese"....lo stesso vale per i massaggi, la nostra Elena ti assicuro che è davvero bravina, di massaggi cinesi (e thai) fatti in Italia ne ho provati vari e lei è senza dubbio la migliore che ho provato, non sò quanta efficacia abbiano sotto il profilo terapeutico ma ti assicuro che, finale a parte, è veramente piacevole.
Poi lo so anch'io che se vai in una spa di un certo livello siamo su un altro pianeta....ma lo "stone massage" , tanto per fare un nome a caso, credi che sia miracoloso???? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Sono sempre 3 le massaggiatrici, ora che se ne è andata Elena?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

i gusti non si discutono :biggrin: :biggrin:
ma ripeto
non sono massaggi ma sfregamenti con il finale identico :clapping:
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Nessuno è riuscito ad andare oltre???
Nessuno ne ha mai stesa una sul lettino e l'ha trapanata?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Non trovando risposta oggi, intorno alle 14 sono andato di persona al centro massaggi...
salgo, il portiere non c'era, mi apre la porta una ragazza capelli lunghi neri, che per lo standardcinese si potrebbe definire una bella topa. Premetto che le mie intenzioni era non tanto di andare li per un massaggio, ma per vedere se si riusciva ad ottenere qualcosa in più.
Mi fa accomodare mi fa spogliare, e inizia il suo "massaggio" che non è altro che un accarezzarti, va beh passi che mi sono quasi addormentato, ma avevo sempre ben in mente il mio fine, nel frattempo cercavo un modo per vedere se si riusciva a fare qaulcosa di più dell'handjob...
Mi fa gilale, al che mi viene in mente una mezza idea (visto che Elena faceva fio a bbj, e io non ero mai stato li e non mi potevano riconoscere e mai avevo visto Elena, ho cercato di sfruttare direi anche molto bene questa cosa) quando la tipa si e' avicinata ho appoggiato la mano sulla schiena, e poi l'ho infilata sotto.
Lei mi guarda, sorrisone, e fa il gesto ormai internazionale di soldi, e nel frattempo mi dice di fare piano.
io chiedo: quanto??
lei: qualanta massagio+ dieci.
qui entra in gioco la mezza idea...
io: io sono già venuto 2 volte con elena...
lei: elena tle mesi in cina..
io: con elena se do 30 euro in più finisce con bocca...(ovvio che ho dovuto indicare perchè lei fa finta di non capire l'italiano).
lei titubante: ok aspetta...
va di la a predere una salvietta e si ripresenta, mi pulisce (da che non so).
e parte con una boccata o due, veramente benfatte...
al che gli indico di togliersi la maglietta, e lei esegue, due gran belle tette (non per la grandezza, anche se per lo standard cinese sono grandi, ma proprio perchè veramente belle).
La tocco un po con tanto di leccatina.
Poi lei riparte, 2 minuti così, poi prima di venire la fermo...e mentre lei sputa sul fazzolettino (cosa non so perchè non ho finito) la voglia aguzza l'ingegno.
Io: Elena con 20 in più fa anche amore.
Lei: amore..???
io intanto la tocco davanti i pantaloni...
Lei: ah sangue non potele.
Io: con 30 euro??
Lei: No pleselvativi.
Peccato che li avevo con me... e glielo allungo assieme ai soldi (70euro per lei)
Lei: ok dai fale piano pelo'.

Socchiude la tenda e iniziano le danze...lei tutta nuda sdraiata sul lettino e giu' di daty e poi missionario pecorina... (ovviamente sangue non c'era più...fa te che caso).
Poi quando sto per finire scappuccio e di nuovo in bocca...non so se ha gradito, forse no, comunque ho finito li...e lei l'ha sputato sul fazzolettino....la prossima volta forse meglio se non finisco in bocca.

Comunque mi vesto e pure lei che aiuta me prima, ed esco.....
40euro+50euro=90 euro sfioramenti e trombo.....

Raga, provare per credere...ovvio che la prima mano la devi allungare te...pero', questa elena che a quel che ho capito detiene il potere, se fa qualcosa lei le altre la seguono...o per lo meno con sabrina questa cosa ha funzionato.
Se andate con le altre fatemi sapere come va.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Grande DELETRIO :clapping: :clapping: :clapping: alla fine dimostra che il cinese, come razza, fà qualsiasi cosa in cambio del soldo! :biggrin:

Lo step successivo sarebbe quello di convincerle a saltare completamente il massaggio, perchè in questo modo le furbastre riescono a spillarti 90 (usando il massaggio come "tassa"....dico tassa anche perchè quello di sabrina è tutto meno che un massaggio!) mentre le loro colleghe loft con 50 ti fanno pure il carpiato all'indietro :tease:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

contemax1962 ha scritto:
Ma spendere 90 rose per una cinese, a me sembrano un pò tantine, non vi pare? si dice in giro, che rai 1 si ottiene per 50.

Daccordissimo con tutti voi.

solo 4 cose:
-90 euro sono tanti ma era la situazione intrigante e volevo vedere fin dove si spingeva...
-non ho mai trovato una cinese come sabrina (non ne ho viste tante ma quel po che ho visto erano veramente rutti)...massaggio 0 ma gran bella figliola e penso che meriti.
-non penso che toglieranno mai la parte massaggio (sembra un po come la tassa per loro da pagare alla magnaccia per lavorare) quindi a esclusione del massaggio sarebbero sempre 50 euro...
-bisognerebbe convincerle a lavorare anche fuori dal centro... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Massaggiato da Sabrina per i canonici 50. Lei bellina, il massaggio dopo tutto non male.
Memorizzato il momento in cui si dedica al mio uccello con le sue manine. Una bella immagine.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

chicchetti ha scritto:
Massaggiato da Sabrina per i canonici 50. Lei bellina, il massaggio dopo tutto non male.
Memorizzato il momento in cui si dedica al mio uccello con le sue manine. Una bella immagine.


Ciao Chicchetti, da come scrivi, non hai chiesto niente di più!!!! Solito, per intenderci.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Si, il solito. Mi aveva proposto bj per 70, ma mi stavo troppo gustando l'immagine sopra descritta. Buon Primo Maggio.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Rimassaggiato da Sabrina,
stavolta solo bbj però contrattato per 50€ il tutto visto che mi ha riconosciuto...(o almeno dice)
pero' uscendo ho notato una ragazzina carina non tanto alta, alla mia domanda chi era Sabrina (chesecondo me adesso fa il capo) l'ha chiamata, e siamo rientrati tutti e tre nella stanzetta del massaggio, gli ha sollevato la maglietta ( gran belle tette)ha preso una mia mano e me le ha fatte tastare (la tipa nel frattempo ha appoggiato una mano sul pacco) e mi ha detto che se volevo provare con lei era disponibile anche subito (previo pagamento ovvio)
pero' era tardi e sono uscito...con la volgia pero' purtroppo pero' non mi ricordo il nome....ma il prossimo giro aspetto lei....


tutta fantasia per il puro gusto della lettura
 
Commenta
Alto