[RECE] CENTRO BENESSERE SPA CLUB 307 LOREGGIA

Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Cerco recensioni sulle ragazze e/o massaggi del centro benessere in oggetto http://www.spaclub307.eu
Io ci sono stato per caso la scorsa settimana e descrivo brevemente la mia esperienza:

"Sono entrato senza illusioni o speranze particolari. All'ingresso sono stato accolto da una ragazza carina ( non italiana ) ma molto gentile e simpatica..
Nella sala di ingresso c'era un bancone con dietro 2 ragazze veramente interessanti e seduta difronte una ragazza al pc... molto carina..
La ragazza alla reception mi spiega che si tratta di un club privato e il costo della tessera è di 30 eurini per 1 anno.
( cosa strana e spero non compromettente.. mi fotocopia la carta d'identità..speriamo bene )
Poi continua spiegandomi che al costo di 100€ ho la possibilità di stare a tempo illimitato nella zona wellness dotata di sauna finlandese-bagno turco-vasca idromassaggio, bere alcolico/analcolico illimitato e di trascorrere 1 ora in compagnia di una ragazza in cui è compreso anche un massaggio. ( 150 eurini per 1h e mezza )
Alla fine dopo avermi fatto cambiare in uno spogliatoio e dato un accappatoio e delle ciabatte mi viene a prendere con un topless da brividi la ragazza che usava il pc al bancone ( nome d'arte ASIA )..
Si rivela l'unica ragazza italiana del club, 34 anni ben portati ( ne dimostrava 25 ).
Passiamo circa 20 minuti ( io completamente nudo e lei con un piccolo slip - per fortuna l'acqua per noi maschietti fa effetti contrari )parlando del più e del meno nel bagno turco e nella vasca idromassaggio sorseggiando un coctail analcolico alla frutta come dei buoni amici.. ( in quest'ultimo lei ha cercato di sfiorarmi le gambe e le mani.. non capivo se l'ha fatto a posta ).
Premetto che io sono molto timido e impacciato con una ragazza che non conosco ma non sapevo veramente come comportarmi.. se si poteva toccare, baciare o giocarci assieme.. ( in tal caso attendo altre recensioni in merito anche di altre ragazze).
Comunque rotto il ghiaccio passiamo alla sala massaggi ( ormai avevo perso le speranze e pensavo visto l'origine italiana e dato che si era anche aperta con me raccontandomi della sua famiglia, del suo lavoro e anche dei suoi futuri viaggi che il massaggio rimaneva massaggio )
In effetti appena messo supino nel lettino ha iniziato a farmi un massaggio sublime ( ho rischiato di addormentarmi ). Era il massaggio più rilassante che avessi mai fatto fino ad ora.. era dolcissimo. Dopo un po pero sento i suoi seni appoggiarsi nel mio viso e le mani scivolare nei glutei fino a che sale sopra di me e inizia a farmi un massaggio corpo a corpo.
Ed è proprio in quel momento che qualcosa laggiù inizia a svegliarsi.. e proprio in quel momento sento la sua voce:
" Adesso girati "!!
Oops.. gli ho risposto se dovevo proprio visto la mia piccola eccitazione; lei risponde " qui non ci facciamo problemi "!
Una volta girato riesegue di nuovo il massaggio rilassante con la solita dolcezza che riesce a farmi ritornare nella normalità. Quando però penso che sia tutto finito sale di nuovo nel lettino a cavalcioni fissandomi con i suoi occhioni celesti e riesegue il massaggio a corpo corpo.
La mia eccitazione era alle stelle.. scivolava su e giù e con i seni mi sfiorava la mia parte più intima che ormai era a pieno regime.. è li che mi sono sbloccato e ho iniziato ad accarezzarle le braccia e le spalle in modo da farle capire che non poteva smettere proprio ora e che ero in uno stato di piena.
Mi ha guardato dritto negli occhi accennando un piccolo sorriso e ha iniziato un massaggio MERAVIGLIOSO al mio membro...ho chiuso gli occhi e ho provato la sensazione che neanche la migliore scopata mi aveva dato fino a quel momento.
Finito il tutto mi pulisce sempre con dolcezza e mi da un bacio nella guancia dicendomi: " SEI STATO BRAVISSIMO, TE LO SEI MERITATO ".

A questo punto sono qui a chiedervi se qualcuno di voi ha avuto altre esperienze in questo " centro benessere " cosi valuto se al mio ritorno provare qualche altra ragazza o chiedere di lei direttamente...

Spero di essere stato utile..
 
Registrato
12 Giugno 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Bel racconto è da diverso tempo che penso di andare fare una puntata ,unico neo che mi da fastidio è la fotocopia della carta identità e questo mi rallenta la mia decizione ,vediamo se riesco a superarla ciao
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
C'è qualcosa che non mi quadra... il tuo racconto è bello... anke se è il tuo primo post... ma non voglio mettere in dubbia sia un pò pubblicitario... però scusa, mi chiedo... il posto si chiama "sensual relax club" le cifre non sono proprio quelle da classica spa e sopratutto ti accompagna per il centro una ragazza in mini perizoma e tette al vento!!! Va bene la timidezza.... ma daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Cmq non ho capito una cosa... 30 per tessera ok... 100 per accedere alla zona relax ok... ma il massaggio è compreso in questi ed eventualmente se ne si vuole fare un'altro ci vogliono quei 150 oppure sono 30+100+150=280 (sti cazzi)

Peccato che sul sito non ci siano foto delle ragazze...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
forze a sto punto meglio telefonare direttamente per sentire lumi in riguardo ......
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
trentara ha scritto:
C'è qualcosa che non mi quadra... il tuo racconto è bello... anke se è il tuo primo post... ma non voglio mettere in dubbia sia un pò pubblicitario... però scusa, mi chiedo... il posto si chiama "sensual relax club" le cifre non sono proprio quelle da classica spa e sopratutto ti accompagna per il centro una ragazza in mini perizoma e tette al vento!!! Va bene la timidezza.... ma daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Cmq non ho capito una cosa... 30 per tessera ok... 100 per accedere alla zona relax ok... ma il massaggio è compreso in questi ed eventualmente se ne si vuole fare un'altro ci vogliono quei 150 oppure sono 30+100+150=280 (sti cazzi)

Peccato che sul sito non ci siano foto delle ragazze...

Quesito , e relativa risposta , fondamentali :good:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
50
Reaction score
68
bella rece per un nuovo iscritto,

non ne avevo ancora sentito parlare in modo cosi entusiastico(parlo di colleghi con provata esperienza)

o hanno messo su un servizio con i fiocchi
o si danno da fare con il marketing
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
cos'è sz?

provato massaggio con susy, ragazza franco-marocchina con un viso davvero molto dolce. fisicamente molto carina, ma non una fotomodella. lei molto dolce. non sono stato in zona welness, mi ha fatto un massaggio molto rilassante fatto bene, con uso del corpo e del suo peso. body massage dove si sente il seno (piccolino). girato, massaggio sempre molto piacevole con finale a mano decisamente rilassante.

ne avevo fatto anche uno con una tizia di cui non ricordo più il nome, aveva due tette davvero grandi, lei non bellissima, ma gentile. sicuramente dell'est. con grande sorpresa alla fine ha fatto una spagnola notevole, mi ha fatto venire così, tra le tette. molto coinvolgente!

qualcuno ha avuto modo di fare un massaggio con una certa sabrina? l'ho vista lì una di queste due volte, davvero molto bella. ma poi non son riuscito ad andare per approfondire.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
pinkerle1 ha scritto:
bella rece per un nuovo iscritto,

non ne avevo ancora sentito parlare in modo cosi entusiastico(parlo di colleghi con provata esperienza)

o hanno messo su un servizio con i fiocchi
o si danno da fare con il marketing

pinkerle, non so se la rece fatta dal nuovo iscritto sia reale o una azione di marketing del centro. però devo dirti che io ho trovato tanta gentilezza le poche volte che ci sono stato. sicuramente non è un posto economico, ma anni luce di differenza da un posto spennapolli tipo china. è un posto pulito, curato con persone decisamente gentili.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
120
Reaction score
25
Località
Bassa Bresciana
io vorrei provarlo

vi chiedo 2 cose :biggrin:
necessita l'appuntamento e alla fine andare per un massaggio quanto bisogna spendere spendere

Grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
io ho avvisato, ma in realtà non serve prenotazione. mal che ti vada aspetti un po'. credo invece meglio prenotare se vuoi una specifica ragazza.
massaggio 1h circa (forse poco meno) 100
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Scusate il ritardo ma ero a lavoro.
Prima rece perché nn sapevo esistenza del sito e perché finalmente dopo tante varie scopate che piano piano recensirò ho provato anche delle emozioni oltre che i soliti 5-10 min meccanici da scopata foresta!!
Prezzi 30€ tessera + 100 massaggio 1h. Se vuoi state 1h e mezza paghi 150.
Hanno detto che e' gradita prenotazione ma puoi andare anche li n
Unico problema e' il nn trovare ragazze libere
Cmq non e' marketing!!! Magari lo fosse!! E' un mio grande sogno aprire un centro del genere.
Se c'e qualche altro socio si potrebbe pensare a qualcosa!!
.. Adesso basta sognare!!
Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Ma quindi compreso il massaggio si pagano in tutto 150 o 280?
Dalla prima rece sembrerebbe davvero corretta la somma che l'esimio collega ha fatto, per cui eventualmente mi unisco al "sti cazzi".

15o sarebbe già ragionevole per massaggio e permanenza nell'area wellness...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
bordj1983 ha scritto:
1h e mezza = 30+150 = 180
1h = 30+100 = 130

mi sembrano rate onesti , anche e soprattutto considerando il livello della location :rtfm:


quoto, quindi la volta successiva non si pagano più i 30, ergo 150 per 90 min e 100 per 60, se il livello è quello descritto direi che effettivamente è assolutamente onesta vista la location e la permanenza no limit nell'area...
 
Commenta
Alto