cannonballe ha scritto:x bordj 1983
uno come tè kè già frequenta il meretricio si dice timido quando si trova in un centro benessere?????
mah qualkosa nn quadra.......mi sà di autopromo....
bordj1983 ha scritto:Grazie per la recensione!! Mi dispiace che non sia andata bene.. ma neanche finale?? Sicuro??
Ti ricordi il nome della ragazza cosi se vado chiedo di altre..
Allora mi è andata bene direi...
recensite..recensite...
pisellopazzo ha scritto:bagigino, sei stato sfortunato perchè ti è capitata l'unica girl che non fa proprio nulla e nemmeno il massaggio con finale da falegname, si chiama Susy ed è franco-marocchina. Non si leva nemmeno il top per non vuole invogliare il cliente a palpeggi vari, direi che è proprio da evitare.
pisellopazzo ha scritto:bagigino, sei stato sfortunato perchè ti è capitata l'unica girl che non fa proprio nulla e nemmeno il massaggio con finale da falegname, si chiama Susy ed è franco-marocchina. Non si leva nemmeno il top per non vuole invogliare il cliente a palpeggi vari, direi che è proprio da evitare.
abkle0100 ha scritto:c'è qualche cosa che non mi torna! susy con me (è passato un po' di tempo) è stata dolcissima, carinissima e coinvolgente.
finale decisamente molto piacevole. sicuramente non una travolgente, ma se si cerca un massaggio ben fatto, rilassante con un piacevole finale, io quello ho avuto. è stata in topless. io non ho mai allungato le mani, perché cercavo un massaggio, altrimenti credo se debba andare altrove.
pisellopazzo, ci scrivi che ne hai testato due, ma quando ci fai leggere qualcosa? L'esistenza, o meglio la sopravvivenza, del forum va alimentata e la miglior cosa è condividere le proprie esperienze, dai provaci.pisellopazzo ha scritto:forse perchè è passato un pò di tempo le cose sono cambiate. Forse fa il topless nel momento del massaggio, ma in area relax tiene il top. Susy non l'ho testata personalmente appunto per quanto mi è stato riferito e vi ho descritto sopra, ne ho cmq testate 2 per il momento e devo dire che, anche se non erano uno splendore (ma nemmeno da buttare) hanno fatto il loro lavoro con fuochi d'artificio finali. La prossima sarà Asia e poi vi farò sapere.
pisellopazzo ha scritto:contemax1962 hai ragione, scusami ma ero di fretta, adesso che ho un pò di tempo posto le mie esperienze...
allora ho testato Halina (romena) è la biona con le tettone, non male sia di fisico che di viso, forse ha un pò di pancetta, ma attira cmq....è molto dolce e molto eloquace, ti fa sentire a tuo agio e ti aiuta a superare eventuali atteggiamenti da impacciato che possono emergere in certe situazioni molte cose me le ha spiegate lei perchè è la più veterana di tutto il gruppo (dice che le ragazze sono 6 in tutto). Poi ho testato la ragazza egiziana che non mi ricordo il nome, gran belle labbra, fisico migliore di Halina, è molto furba e cmq gentile. Con tutte e due il finale è assicurato ma tenete presente che per chi va la prima volta il finale da falegname non viene praticato, si parano il culo perchè non possono esporsi subito.
Detto questo a mio parere è un centro che ne vale la pena di visitare. Il venerdì e sabato dalle 23:00 alle 3 si trasforma in lapdance con la possibilità di far privè, ma non ho ancora testato e quindi non vi posso garantire nulla, sarà il mio prossimo compito per la comunità.
P.S. bagigino
Quel cliente che dicevi nel tuo post ero io