[RECE] CENTRO BENESSERE SPA CLUB 307 LOREGGIA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Io sono stato qualche tempo fa.
Volevo solo provare qualcosa di intrigante, speravo ci fossero almeno un po di ragazze invece c'era solo un tipo, ma almeno mi sono rilassato per due orette abbondanti tra sauna bagno turco ecc.. Ogni tanto passava anche la tipa all'ingresso che si è fatta una sauna (in costume). Comunque sono stato molto bene anche senza provare il massaggio. certo che un po più di gente non avrebbe guastato ma fa nulla!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
bordj1983 ha scritto:
Il punto e' che ognuno vive la sessualità in modo diverso.
Io godo più a ricevere un bel massaggio di 40 min con finale che a farmi una trombata distaccata con una otr di Max 10 minuti. Ognuno la vede/vive in modo differente. Quindi il mio e' stato solo la descrizione di un'esperienza e di quello che ho provato a vivere quell'esperienza. Sicuramente la rifarò e magari la prox volta mi ricrederò e la vivrò in modo diverso.
Vi faro sapere. :)
sono uno che ti straquoto, meglio un buon massaggio con finale che una sveltina
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
contemax1962 ha scritto:
globetrotter79 ha scritto:
meglio farsi fare una sega o trombare una come la mitica nicolebest?
discussione già effettuata in altri topic, diciamo che va a gusti. Ed igusti degli altri vanno rispettati. In molti casi, scrivere "sega" mi sembra molto limitativo.

perché limitativo? io mi son trovato bene qui, ma la parola è proprio quella. ti fan na sega. stop.
o mi manca qualche pezzo?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
abkle0100 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
globetrotter79 ha scritto:
meglio farsi fare una sega o trombare una come la mitica nicolebest?
discussione già effettuata in altri topic, diciamo che va a gusti. Ed igusti degli altri vanno rispettati. In molti casi, scrivere "sega" mi sembra molto limitativo.

perché limitativo? io mi son trovato bene qui, ma la parola è proprio quella. ti fan na sega. stop.
o mi manca qualche pezzo?
non parlo di questo centro, la mia affermazione è riferita al lavoro di falegnameria, che alcune girl fanno in modo armonico e sensuale al punto che definirla semplicemente "sega" è troppo riduttivo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Testato il centro in questione circa 1 mese fa, ad ora di pranzo.

In ingresso ti chiedono di iscriverti e ti rilasciano una tessera associativa a sportnazionale mettete www prima ed eu dopo se volete vedere che cosa è.

Considera l'ora, non c'era nessuno, quindi sotto certi aspetti si poteva godere di una certa libertà.......

Accompagnato dalla Susy che ha un buon contatto relazionale con le persone, ma non so se è perché era la prima volta o perché, leggendo nel thread è così con qualcuno, non si è assolutamente lasciata andare.

in effetti il massaggio lo ha eseguito in topless, ed è stato un massaggio di buona qualità, ma non siamo andati oltre.

Sinceramente ci sono restato un pò male e non sono più tornato, anche se la tentazione di ritornare ci sarebbe.
mah, non ci vado apposta ma se per caso sono in zona ci riprovo, sono un amante dei massaggi......
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
la susy è l'unica che non fà il finale, se leggevi quanto scritto prima, evitavi di stare a bocca asciutta come è capitato a bagigino...
Attenzione che forse anche la marocchina tettona non fa finale, ma questo è da accertare perchè mi è stato solo riferito...
cmq è buona norma chiedere sempre quale sarà la tua compagna
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
la susy è l'unica che non fà il finale, se leggevi quanto scritto prima, evitavi di stare a bocca asciutta come è capitato a bagigino...
Attenzione che forse anche la marocchina tettona non fa finale, ma questo è da accertare perchè mi è stato solo riferito...
cmq è buona norma chiedere sempre quale sarà la tua compagna
Ho pagato lo scotto della prima volta....
La prochaine fois je ne vais pas choisir Susy qui parlent le français
in effetti mi spiace perchè come avevo detto mi ero trovato bene
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
peccato perchè è veramente figa, ed è un vero peccato che non faccia il finale col botto, magari più avanti cambierà idea (speriamo)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Ci sono stato qualche settimana fa con un amico, però ci hanno chiesto 50 euro per la tessera annuale e 100 per un ora di massaggio o spa con la ragazza.
Io sono andato con la ragazza bionda rumena, la Hirina, e confermo la precedente recensione.
Il mio amico invece con una rumena o ungherese, non si è capito bene, mora un po' formosetta ma a sentire sembra una molto brava sopratutto con il finale.
Qualcuno ha notizie di questa ragazza ?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
I prob sono 3: 1) I soldi. 2) Sono sposato e mia moglie mi ammazza. 3) reclutare tro... ehm... ragazze
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ma si ne vale la pena ...ti rilassi , bagno turco , idromassaggio , balle ragazze vicino a te , buon massaggio con finalino ........ cosa vuoi
di piu' per 100 ...... va nei lap e vedi quanto spendi .....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
120
Reaction score
25
Località
Bassa Bresciana
ma si ne vale la pena ...ti rilassi , bagno turco , idromassaggio , balle ragazze vicino a te , buon massaggio con finalino ........ cosa vuoi
di piu' per 100 ...... va nei lap e vedi quanto spendi .....

le ragazze come sono..... io non sono piu' andato perche' non mi ero piu' trovato bene
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Recensione della SPA

Buongiorno a tutti
Sono stato ieri pomeriggio alle 15:00, entro chiedo info.
30 iscrizione annuale,vogliono carta d identità o patente, nuovo regolamento.... Niente se non si presenta il documento.
70 idromassaggio, sauna e prive, i massaggi non li fanno più, erano legati alla vecchia gestione.
Mi metto in accappatoio, fornito da loro e mi portano nella vasca idromassaggio, bevanda da sorseggiare e poi arriva la compagnia.
Dany o qualcosa di simile, egiziana, buon italiano, un po' formosetta, ma con una buona terza e sopratutto alta... La terza.
Si avvicina, si appoggia, non sfiora mai niente con le mani, anzi direi molto attenta a non passare con le mani in certi posti, ma con il corpo si appoggia in maniera evidente.
Mi spiega che i massaggi non li fanno più, che non possono far niente, che è tutto vietato.
Poi visto che la vasca e grande, lei va in dietro, prendo i suoi piedi li appoggio sulle mie gambe, poi scivolano dove le mani non possono arrivare.
Da li ci sono momenti interessanti, con i piedi che vanno su e giù.... E penso che in qualche maniera una abbia fatto esperienza per essere così brava a gestire i piedi così delicatamente.
A un certo punto si va in sauna, e li visto l ambiente buio, non faccio a tempo a sedermi che ecco che le mani arrivano.
Chiaramente arrivano anche le mie e ad un certo punto ero più io che lavoravo su di lei con le mie mani che lei su di me.
Chiedo gentilmente se posso usare la sua terza per inprigionare l uccellino, ed ecco che io in piedi e lei seduta faccio volare il tutto.
Una lavata, si esce, si va all idromassaggio per i piedi (cazzata di due minuti) e poi in uno stanzino si beve qualcosa è ci saluta.
Io ho lasciato un regalino, poca cosa però per la gentilezza.

Esperienza direi bellissima, solo due pecche.
Verso la fine ho visto entrare un altra persona, io stavo uscendo dalla vasca e non è un gran che trovarsi nel imbarazzo con qualcun altro di fronte.
Seconda la ragazza a volte si bloccava, cioè nei momenti di pausa, a volte non sapeva cosa dire, non spigliatissima, poco loquace, ma forse era la giornata.

Comunque ne vale la pena.
Spero di non aver violato nessuna regola.
A voi passò e chiudo.
Appleritivo
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
purtroppo io sono stato più sfortunato.
Confermo quanto detto dal collega sopra su regole servizi e rate.
Finita la doccia viene a prelevarmi Giulia, italiana, sarebbe carina ma è senza tette e con lei mi arriva una vampata da sigarettta che è tutto un programma, la cosa mi dà parecchio fastidio. Durante il "percorso salute" solo strusciamenti, si fa toccare un pò ma nulla più. Lei poi è piuttosto boriosa e logoroica al limite dello sfinimento. Me ne vado senza aver concluso nulla.
E' da verificare come le varie ragazze presenti si comportano a questo punto, se ritorno chiederò espressamente di evitare Giulia ovviamente.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Ciao a tutti... avrò occasione in settimana di passare da Padova... ci sono informazioni recenti sul centro di Loreggia, per favore?
 
Commenta
Alto