- Reaction score
- 5
sono uno che ti straquoto, meglio un buon massaggio con finale che una sveltinabordj1983 ha scritto:Il punto e' che ognuno vive la sessualità in modo diverso.
Io godo più a ricevere un bel massaggio di 40 min con finale che a farmi una trombata distaccata con una otr di Max 10 minuti. Ognuno la vede/vive in modo differente. Quindi il mio e' stato solo la descrizione di un'esperienza e di quello che ho provato a vivere quell'esperienza. Sicuramente la rifarò e magari la prox volta mi ricrederò e la vivrò in modo diverso.
Vi faro sapere.
discussione già effettuata in altri topic, diciamo che va a gusti. Ed igusti degli altri vanno rispettati. In molti casi, scrivere "sega" mi sembra molto limitativo.globetrotter79 ha scritto:meglio farsi fare una sega o trombare una come la mitica nicolebest?
contemax1962 ha scritto:discussione già effettuata in altri topic, diciamo che va a gusti. Ed igusti degli altri vanno rispettati. In molti casi, scrivere "sega" mi sembra molto limitativo.globetrotter79 ha scritto:meglio farsi fare una sega o trombare una come la mitica nicolebest?
non parlo di questo centro, la mia affermazione è riferita al lavoro di falegnameria, che alcune girl fanno in modo armonico e sensuale al punto che definirla semplicemente "sega" è troppo riduttivo.abkle0100 ha scritto:contemax1962 ha scritto:discussione già effettuata in altri topic, diciamo che va a gusti. Ed igusti degli altri vanno rispettati. In molti casi, scrivere "sega" mi sembra molto limitativo.globetrotter79 ha scritto:meglio farsi fare una sega o trombare una come la mitica nicolebest?
perché limitativo? io mi son trovato bene qui, ma la parola è proprio quella. ti fan na sega. stop.
o mi manca qualche pezzo?
Ho pagato lo scotto della prima volta....la susy è l'unica che non fà il finale, se leggevi quanto scritto prima, evitavi di stare a bocca asciutta come è capitato a bagigino...
Attenzione che forse anche la marocchina tettona non fa finale, ma questo è da accertare perchè mi è stato solo riferito...
cmq è buona norma chiedere sempre quale sarà la tua compagna
ma si ne vale la pena ...ti rilassi , bagno turco , idromassaggio , balle ragazze vicino a te , buon massaggio con finalino ........ cosa vuoi
di piu' per 100 ...... va nei lap e vedi quanto spendi .....