[RECE] CENTRO BENESSERE SPA CLUB 307 LOREGGIA

Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
allora prenotati Asia così ci racconti, è italiana e dicono sia molto carina

eventualmente chiama e accertati che ci sia perchè non c'è sempre :good:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Sono contento delle vostre recensioni.. Per adesso siamo a 4 ragazze ( 3 bene - Asia/egiziana/romena 1 cosi cosi susy )
Ci mancano altre 2 visto che dovrebbero essere 6.
La cosa della prima volta a me non è toccata visto che Asia mi ha fatto massaggio completo..
Diciamo che con Asia è stato facile spaccare il ghiaccio visto la nazionalità..
Fisicamente ha un visetto veramente carino e 2 tette da terza abbondante ma non perfette.. sedere un po robusto ma sodo.. tutto sommato forme perfette per uno strusciamento e massaggi corpo a corpo..
Se potete provate anche le altre 2 ragazze.. io ci tornero fra 2 sett..
Sono curioso del lap dance.. questo Asia nn me l'ha detto.. e nel sito non c'è scritto..
+info grazie...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Scusate sono nuovo, sono passato anche io per avere info,ma quando mi ha detto che bisogna tesserarsi mi sono bloccato.
Ma per tesserarsi fotocopiano un documento, oppure gli dai un nome e cognome ?
Grazie in anticipo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
io non gli ho dato nessun documento perchè ho risposto che la tessera aventualmente me la facevo in un secondo momento, mi hanno fatto però compilare un foglio e mi hanno rilasciato cmq una tesserina scritta a penna (non so se sia quella ufficiale) e ogni volta che vado, basta che gli do nome e cognome
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Grazie , per la risposta pise.. , proverò anche io a fare cosi , speriamo vada bene. Perche dare estremi precisi non mi piace molto.
Grazie ancora :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
120
Reaction score
25
Località
Bassa Bresciana
giovanni lucchi ha scritto:
se l'admin non mi banna e mi lascia approfittare della sua infinita benevolenza: superzeta.it :rtfm: :diablo: :treaten:


ho letto dove hai detto tu
gia' avevo dei dubbi sul tornarci ma dopo aver letto la e anche su questo tread cose che mi hanno lasciato perplesso
mi sono convinto a passare la mano e non andare piu'(almeno per un po)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Mamma mia....certo che siete diffidenti a livelli scandalosi... Il tipo ha scritto tutto in maniera chiara e voi mille donande... Autopromo etc.... Ma ripijateveee
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
50
Reaction score
68
zlatan69 ha scritto:
Mamma mia....certo che siete diffidenti a livelli scandalosi... Il tipo ha scritto tutto in maniera chiara e voi mille donande... Autopromo etc.... Ma ripijateveee
ma non c'era la buona abitudine di presentarsi per i nuovi iscritti, :rtfm:
e magari acquisire un po di credibilità prima di fare i saputelli :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
120
Reaction score
25
Località
Bassa Bresciana
zlatan69 ha scritto:
Mamma mia....certo che siete diffidenti a livelli scandalosi... Il tipo ha scritto tutto in maniera chiara e voi mille donande... Autopromo etc.... Ma ripijateveee


io sono diffidente a ragion veduta visto che ci sono stato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Il punto e' che ognuno vive la sessualità in modo diverso.
Io godo più a ricevere un bel massaggio di 40 min con finale che a farmi una trombata distaccata con una otr di Max 10 minuti. Ognuno la vede/vive in modo differente. Quindi il mio e' stato solo la descrizione di un'esperienza e di quello che ho provato a vivere quell'esperienza. Sicuramente la rifarò e magari la prox volta mi ricrederò e la vivrò in modo diverso.
Vi faro sapere. :)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
da pinkerle1 » 13/02/2012, 0:28


ma non c'era la buona abitudine di presentarsi per i nuovi iscritti,
e magari acquisire un po di credibilità prima di fare i saputelli




opss.........piacere zlatan69.....non faccio il saputello..ho commentato il mio pensiero, scusa non funziona cosi????????
domanda: credibilita' devo dirti con quante sono stato???
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
120
Reaction score
25
Località
Bassa Bresciana
bordj1983 ha scritto:
Il punto e' che ognuno vive la sessualità in modo diverso.
Io godo più a ricevere un bel massaggio di 40 min con finale che a farmi una trombata distaccata con una otr di Max 10 minuti. Ognuno la vede/vive in modo differente. Quindi il mio e' stato solo la descrizione di un'esperienza e di quello che ho provato a vivere quell'esperienza. Sicuramente la rifarò e magari la prox volta mi ricrederò e la vivrò in modo diverso.
Vi faro sapere. :)


e io condivido :good:

la mia delusione infatti e' stata che sono stato liquidato con un massaggio di 10 minuti :diablo:
comunque non so quando ma in settimana ci torno sicuro :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
100 euro per uno pseudomassaggio con sti tempi di crisi....bruscolini vero??? bravi....fatevi fare anche fotocopia del documento...poi un bel giorno quando lo chiuderanno ( e lo chiuderanno di sicuro) non lamentatevi se riceverete una simpatica telefonata dai c.c. ( come è gia accaduto a me in un centro del padovano ) per presentarvi in questura a chiarire cosa succedeva...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
globetrotter79 ha scritto:
100 euro per uno pseudomassaggio con sti tempi di crisi....bruscolini vero??? bravi....fatevi fare anche fotocopia del documento...poi un bel giorno quando lo chiuderanno ( e lo chiuderanno di sicuro) non lamentatevi se riceverete una simpatica telefonata dai c.c. ( come è gia accaduto a me in un centro del padovano ) per presentarvi in questura a chiarire cosa succedeva...



Ottima risposta! Io i documento non lo do su quei posti!
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
globetrotter79 ha scritto:
100 euro per uno pseudomassaggio con sti tempi di crisi....bruscolini vero??? bravi....fatevi fare anche fotocopia del documento...poi un bel giorno quando lo chiuderanno ( e lo chiuderanno di sicuro) non lamentatevi se riceverete una simpatica telefonata dai c.c. ( come è gia accaduto a me in un centro del padovano ) per presentarvi in questura a chiarire cosa succedeva...

Io ho vissuto mesi di panico aspettando la telefonata dalla benemerita quando hanno chiuso il centro Soleil di Galliera... Avevo fatto l'errore di dare i documenti per l'iscrizione... Mai più!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Poi con tutta la pubblicità con dovizia di particolari che stanno leggendo immaginate quando il compito di chi le telefonate le farà verrà facilitato...
Forse non ci si rende conto, ma tutti i centri china che stanno chiudenti stranamente sono prima stati recensiti, se vi sembrano solo coincidenze....
Dare i documenti quindi in posti simili è davvero da stolti e imprudenti...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
Porca miseria ragazzi ma non sarete un pochettino troppo avventati nel classificare questo locale?
In fin dei conti è un club anche se si spaccia per centro benessere ed è la prima cosa che ti spiegano...poi secondo voi la GDF ti rincorre perchè ti sei fatto fare qualche sega quà e la? In questo posto non mi sembra che succedano cose estreme e manco le girl sono incentivate alla prostituzione, ti accompagnano e basta e si tengono pure gli slip.
Correggetemi se sono superficiale
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Condivido in pieno. Poi a volte da quello che ho capito neanche ti fanno il finale tanto desiderato. Quindi possono dire che erano attratte da quel particolare pisello e
L'hanno tastato un po'.. E' illegale forse???
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
illegale è quel che fanno i proprietari del locale. non è illegale andarci. in caso di indagine ciò che gli inquirenti dovranno dimostrare è che spingevano le ragazze ad eseguire prestazioni sessuali. in ogni caso chi ci è andato NON ha fatto alcun reato. ad ogni modo è possibile non farsi fotocopiare il documento, io ho detto di averlo in auto e mi ha fatto compilare un modulino che ho compilato a pseudofantasia.

mi pare in ogni caso che la discussione sia andata un può fuori tema. se qualcuno ha voglia di raccontare le sue esperienze lo faccia, altrimenti ci sono altri posti dove discutere di implicazioni legate ad andare in un club privato.
(non per scortesia)
 
Commenta
Alto