[RECE] Centro Body & Soul - Mezzano (RA) - tuttoannunci.org

Reaction score
0
Solo che l'annuncio non c'è più..... ;(
non mi resta che chiamare tutti i 100 numeri con le varie combinazioni.
ma è possibile che non ci sia un metodo più veloce?

Commenta
Reaction score
45
Commenta
Reaction score
4
Non so se a questo punto sia il caso di aprire un nuovo post (chiedo ad admin e mod la risposta), è comparso un nuovo annuncio su mezzano, non si chiama B&S e nemmeno Olistica Ravenna... ora pare si chiami massaggiontheroad (c'è anche il link al sito, che però non esiste!!!
http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/total-body-relax-gkvb94752139
Index: 33398447xx
Il titolo dell'annuncio e le foto prometterebbero bene... la descrizione del massaggio però, direi proprio di no!!!
Succede una cosa strana: ho visto anche io annunci che riportavano questo nuovo centro estetico che si chiama "Massaggi on the road", sito a Mezzano, ho subito pensato che fosse lo stranoto Body and Soul (o Olistica che dir si voglia) e per averne conferma ho chiamato col mio puntercell il numero che trovate all'index (librorum prohibitorum eheh), ossia il 33398447xx
Ebbene il mio puntercell già lo conosceva ed era di una signorina, mai da me testata peraltro, che aveva appunto base a Mezzano. Da quel che ho capito, il centro in questione è sito vicino all'incrocio che va a Torri, quello della azienda "Nuova...", per intenderci, un po' prima del noto bar sulla Reale.
Il sito, attivo è: www.massaggiontheroad.com
L'intervistata, una ragazza dalla voce squillante, mi ha detto che il massaggio su futon costa 70€ per un'ora, docce comprese, fanno il 4 mani e poi fanno anche un percorso sensoriale per il quale ci vogliono € 150, tutte info dedotte dal sito.
Alla mia domanda se ci fossero degli "accessori" al massaggio (eheh, a volte mi vengono così...), la figliola, che ha perfettamente capito dove volevo andare a parare, mi ha detto che non usano perizomino, ma che altro non succede.
Ah, mi ha anche confermato che sono apparentati con il Wellness Country di Castel bolognese, ma sono tutte altre operatrici.
Mah...
Tanto vi dovevo
Ziosyd

Commenta
Reaction score
6
Succede una cosa strana: ho visto anche io annunci che riportavano questo nuovo centro estetico che si chiama "Massaggi on the road", sito a Mezzano, ho subito pensato che fosse lo stranoto Body and Soul (o Olistica che dir si voglia) e per averne conferma ho chiamato col mio puntercell il numero che trovate all'index (librorum prohibitorum eheh), ossia il 33398447xx
Ebbene il mio puntercell già lo conosceva ed era di una signorina, mai da me testata peraltro, che aveva appunto base a Mezzano. Da quel che ho capito, il centro in questione è sito vicino all'incrocio che va a Torri, quello della azienda "Nuova...", per intenderci, un po' prima del noto bar sulla Reale.
Il sito, attivo è: www.massaggiontheroad.com
L'intervistata, una ragazza dalla voce squillante, mi ha detto che il massaggio su futon costa 70€ per un'ora, docce comprese, fanno il 4 mani e poi fanno anche un percorso sensoriale per il quale ci vogliono € 150, tutte info dedotte dal sito.
Alla mia domanda se ci fossero degli "accessori" al massaggio (eheh, a volte mi vengono così...), la figliola, che ha perfettamente capito dove volevo andare a parare, mi ha detto che non usano perizomino, ma che altro non succede.
Ah, mi ha anche confermato che sono apparentati con il Wellness Country di Castel bolognese, ma sono tutte altre operatrici.
Mah...
Tanto vi dovevo
Ziosyd

Olisticamassaggi = MassaggiOnTheRoad = Body&Soul....
Stessa via, stesso indirizzo.

Tra l'altro ci sono online annunci di vendita o affitto di tutta la struttura, con tanto di foto.

Ciao
gl

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Io anche chiamai circa 20 giorni fa. 20 minuti di telefonata con una italiana, voce da ragazzina, molto educata che mi spiegò le stesse cose. Io provai ad incalzare spiegando che venendo da lontano avrei scelto il massaggio più sensuale del menu. Lei molto gentilmente mi disse che non fanno body e che non c'è nulla oltre il massaggio però mi sarei trovato bene perché le massaggiatrci sono molto brave e bla bla bla...
Insomma , come disse il grande Jena Plisken " più le cose cambiano,più restano le stesse.."

Commenta
Alto