[RECE] Centro Body & Soul - Mezzano (RA) - tuttoannunci.org

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
L'ultima volta che ci sono stato a Budrio dalla Cater.. mi sembra che la Ditta di infissi si chiama "Fratelli Negrot..." sulla DX venendo da Cesena. Accanto a questa Ditta c'è un'entrata che da su un grande Piazzale dove ci sono altra ditte Commerciali/Artigianali. In fondo a DX c'è una palazzina nuova. Lei lavora in questo centro estetico molto "Reale e rilassante", spazioso al primo Piano. Vicino c'è anche un distributore ERG.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
tutto chiaro grazie Vikberg, sai se lavora anche nei weekend e di sera, se non chiedo troppo e sempre che sia ammesso dal regolamento altrimenti troverò il modo di informarmi.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Al Sabato sicuramente, Domenica non credo, alla sera non lo so veramente, io frequento sempre nel primo pomeriggio. Comunque penso che faccia orario continuato no pausa pranzo............
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Per peter le altre due perse di vista dai tempi di massa.. Anke perché alla fine andavo solo con la cate perché fidelizzandoti si ottiene sempre di più.. Per pedredan lavora fino alle 19 di sera alle 20 al massimo al sabato c e.. Ma non alla domenica e alla sera no sicuramente perché ha una sua vita privata... Non sapevo ci fossero rece sulla cate anke perché non ho quell index,,l e poi vedo che si faceva chiamare Lucia...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
L'ultima volta che ci sono stato a Budrio dalla Cater.. mi sembra che la Ditta di infissi si chiama "Fratelli Negrot..." sulla DX venendo da Cesena. Lei lavora in questo centro estetico molto "Reale e rilassante", spazioso al primo Piano.
Perdonami Vik, non ho capito una cosa: essa lavora in un centro estetico "ufficiale" o in una location privata adibita a tale scopo? Perchè la ditta di infissi l'ho trovata sulle pagine gialle, con tanto di indirizzo, mentre centri estetici da quelle parti no. Ho pensato che "reale e rilassante" fosse un tuo indizio ma non ho avuto riscontri.
Grazie mille
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Ziosyd! La Cate lavora in un centro estetico vero e proprio e non in casa privata tipo la Svetlana. Traduci in inglese quell'indizio che ho scritto. Il centro si chiama così. Penso che la titolare sia proprio lei. In effetti con google mettendo quella dicitura non viene niente in elenco....non so il perchè....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
non mi sono segnato il numero che era riportato nell'annuncio pubblicato da Trentara e sono andato per segnarlo ma l'annuncio è scomparso, sono passato alla location ma da fuori non trapela nulla, c'è solo riportato il nome Royal Rilassante(in inglese) e che riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì fino alle 20. Non me la sono sentita di suonare, avrei preferito prima un colloquio telefonico, ho provato con google ma non viene fuori nulla che riporti il numero di telefono..... peccato.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.841
Età
46
Località
Emilia Romagna
non mi sono segnato il numero che era riportato nell'annuncio pubblicato da Trentara e sono andato per segnarlo ma l'annuncio è scomparso, sono passato alla location ma da fuori non trapela nulla, c'è solo riportato il nome Royal Rilassante(in inglese) e che riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì fino alle 20. Non me la sono sentita di suonare, avrei preferito prima un colloquio telefonico, ho provato con google ma non viene fuori nulla che riporti il numero di telefono..... peccato.
Mi auguro vivamente per te che il Centro disti pochi km dalla tua dimora ,altrimenti, senza offesa,ti meriteresti l'appellativo di pollo !!sei davanti ad un esercizio pubblico e non suoni il campanello ? Fossero così titubanti i miei clienti ; mi riferisco soprattutto ai pensionati,quelli veramente pesanti e sfiancanti nei modi , che ti ritrovi sistematicamente ogni giorno pascolare in azienda alla ricerca di un interlocutore per ammazzare il tempo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Riprovato una ricerca... ma adesso non viene fuori nessun annuncio con quel numero... quindi credo non sia nemmeno più utilizzato da lei...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
x lastprince evidentemente non ci sei mai stato, non mi ha dato la sensazione di esercizio pubblico, era tutto chiuso, fuori c'erano 2 macchine parcheggiate, magari ci poteva essere già un cliente, cmq ho trovato in altro modo, il numero è sempre quello, ora ho trovato anche i due numeri mancanti nelle race pubblicate, quelli che vengono sostituiti dalle xx, ringrazio trentara per l'aiuto, se vado farò sapere tramite recensione.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Nel frattempo, se vi fa piacere, ricordo ai colleghi Ravennati e non che l'Oksana da Lunedì prossimo 17 Novembre sarà nella solita località di Marina Romea.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Ragazzi ma come si fa a contattare questo centro, su internet trovo solo l'indirizzo, è visto che non è proprio a due passi non vorrei fare un giro a vuoto xe già impegnata. Pedredan come hai fatto a trovare le xx?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
le ho scrittto un e-mail rispondendo all'annuncio pubblicato da trentara, cmq se si può ti potrei dare le xx ma devo avere conferma, fatemi sapere ok.
 
Commenta
Alto