[RECE] Centro Body & Soul - Mezzano (RA) - tuttoannunci.org

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Non so se a questo punto sia il caso di aprire un nuovo post (chiedo ad admin e mod la risposta), è comparso un nuovo annuncio su mezzano, non si chiama B&S e nemmeno Olistica Ravenna... ora pare si chiami massaggiontheroad (c'è anche il link al sito, che però non esiste!!!

http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/total-body-relax-gkvb94752139

Index: 33398447xx

Il titolo dell'annuncio e le foto prometterebbero bene... la descrizione del massaggio però, direi proprio di no!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ok , ma a Mezzano sono abituati a prenderti per il popò con annunci del genere fin dall'apertura tanti anni fa .
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Ok , ma a Mezzano sono abituati a prenderti per il popò con annunci del genere fin dall'apertura tanti anni fa .
Hmmmm...
ho telefonato proprio adesso. Mi risponde una voce squillante e italianissima (emiliana quasi sicuramente) di una giovine ragazza simpatica che mi spiega il menu, durata e prezzi (sostanzialmente il massaggio dura un'ora € 60 lettino, € 70 futon), vari tipi, a suo dire: decontratturanti e rilassanti. Poi aggiunge che si possono fare delle "personalizzazioni", ma di quello si parla a voce.
Ho chiesto se c'entrassero qualcosa con CastelBolognese e mi ha detto di sì, allora ho chiesto se la forza lavoro fosse la medesima, non ha capito la domanda e allora ho tradotto dicendo se le ragazze erano le stesse: no!, qua sono tre e forse quattro in un prossimo futuro ma altre rispetto a CB (meglio perchè io ho una specie di ordinanza restrittiva per quel posto).
Da una parte sono fortemente tentato (mi intriga la "personalizzazione" anche se al telefono si è fatta scappare un "sempre restando entro i limiti del..." e poi ha detto che se ne sarebbe parlato a voce), dall'altra mi sa che Scudettato abbia parecchia ragione e non vorrei che con la personalizzazione (magari un banale lavoro di falegnameria con la masseuse un po' più spogliata) il rate passasse da 70 a 100 o peggio...
Ci devo pensare, soprattutto per la cocente delusione che ne patirei.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Noto che anche le risposte telefoniche sono le fotocopie autenticate del passato . Poi qualche sega (personalizzata :lol: ma profumatamente pagata ) all'allora dependance di Massalombarda fu fatta , ma in un'atmosfera quasi da cospirazione da una tipa con il nome della Bellucci se non sbaglio
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Noto che anche le risposte telefoniche sono le fotocopie autenticate del passato . Poi qualche sega (personalizzata :lol: ma profumatamente pagata ) all'allora dependance di Massalombarda fu fatta , ma in un'atmosfera quasi da cospirazione da una tipa con il nome della Bellucci se non sbaglio
Sì sì, quoto in pieno, mi piacerebbe andare soltanto per togliermi la soddisfazione di andarmene lasciandole con un palmo di naso...
Ma se ci sono certi soggetti, come dianzi detto, devo presentarmi con occhiali e baffi alla Groucho Marx e "fare accento svedese" onde non essere riconosciuto.
Ma la tentazione è tanta, anche per la voce squillante e davvero simpatica al cellulare.
Ma 150 € per una pippa no!!!
Ziosyd
ps: la citazione dell'accento è tratta da "Fantozzi colpisce ancora", nella scena in cui lui e Filini devono scamparla dalla famigerata "gara ciclistica aziendale" organizzata dal dott.ing.gran.uff.lup.man. Conte Bàlabam...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Be ad essere onesti a massalombarda ci scappava anke di più di un lavoretto di falegnameria... È visto il contesto del prima del dopo ci stava la spesa del centello... Penso che in molti di voi ricorderanno la cate di massalombarda ....
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Azz, mi avete parecchio incuriosito, quasi quasi provo a farmi fare un massaggio però se mi chiedono 150 €. per un lavoro di falegnameria......l'è un po' tropp!! Ho già preso una mega Vanga Sabato pomeriggio da una milfona russa a Forlì (seguirà appena posso Rece)......
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Alla reception non c'era Monica ma pA...... Che è quella che è adesso a castel bolognese... Io andando con cate e con altre 2 a massalombarda sono sempre andato sul sicuro...
La cate ora lavora in propio ma non posso recensire perché l index e personale e non quello dell annuncio
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Alla reception tanti anni fa c era Cristina, la moretta piccolina piccolina che prendeva gli appuntamenti ma non massaggiava
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
scusate ma a Budrio di Cesena cosa c'è? io sono di quelle parti e non so nulla, se è possibile avere qualche ulteriore dettaglio, grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Pedredan! A Budrio di Cesena, sulla Via Emilia c'è una Ditta di Infissi, la Cate lavora in una nuova palazzina dietro ad essa nel piazzale interno...La palazzina in fondo a DX Primo Piano.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
mi ricordo di una ditta di infissi a sinistra in direzione Rimini ma a Case Missiroli, di Budrio di Cesena piccola frazione prima di Gambettola non ho trovato ditta infissi, esiste un link o un modo per contattarla questa Cate?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Se é come dite Cate la conosco pure io ed é una delle mie fidelizzate migliori, la conosco da quando si é messa in proprio ed era a ponte pietra. Non credo ci siano annunci attivi al momento ma questo é il link alla discussione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=81694&highlight=deep+massage
@ put31 sarei curioso di conoscere le altre 2 di cui parli, hai per caso dei suggerimenti per link da cui prendere il numero?
 
Commenta
Alto