Ok , ma a Mezzano sono abituati a prenderti per il popò con annunci del genere fin dall'apertura tanti anni fa .
Hmmmm...
ho telefonato proprio adesso. Mi risponde una voce squillante e italianissima (emiliana quasi sicuramente) di una giovine ragazza simpatica che mi spiega il menu, durata e prezzi (sostanzialmente il massaggio dura un'ora € 60 lettino, € 70 futon), vari tipi, a suo dire: decontratturanti e rilassanti. Poi aggiunge che si possono fare delle "personalizzazioni", ma di quello si parla a voce.
Ho chiesto se c'entrassero qualcosa con CastelBolognese e mi ha detto di sì, allora ho chiesto se la forza lavoro fosse la medesima, non ha capito la domanda e allora ho tradotto dicendo se le ragazze erano le stesse: no!, qua sono tre e forse quattro in un prossimo futuro ma altre rispetto a CB (meglio perchè io ho una specie di ordinanza restrittiva per quel posto).
Da una parte sono fortemente tentato (mi intriga la "personalizzazione" anche se al telefono si è fatta scappare un "sempre restando entro i limiti del..." e poi ha detto che se ne sarebbe parlato a voce), dall'altra mi sa che Scudettato abbia parecchia ragione e non vorrei che con la personalizzazione (magari un banale lavoro di falegnameria con la masseuse un po' più spogliata) il rate passasse da 70 a 100 o peggio...
Ci devo pensare, soprattutto per la cocente delusione che ne patirei.
Ziosyd