SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Eden
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Bagno- Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': china
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33142674xx
LA MIA RECENSIONE:
Ritornando da Modena per impegni lavorativi vedo il nuovo centro segnalato dal collega, sito proprio sulla via Emilia in località Villa Bagno , più precisamente , come già detto, in via Cartesio sopra il mobilificio Tondelli , a fianco di noto Hotel per incontri ravvicinati.
Suono senza telefonare, portone a pian terreno , mi aprono, salgo una rampa di scale, mi accoglie una china non male, non faccio a temopo a dire massaggio che subito mi indirizza verso gli stanzini, avrei voluto capire di più la location, ma non ne ho avuto la possibilità, unica cosa che noto è un freddo siderale, rispetto alla rovente via Emila .
Mi fa accomodare in uno stanzino che sa di nuovo, con pareti che non arrivano al soffito, split del condizionatore a manetta, lettone ampio .
Mi spoglio senza chiedere nulla, ed ecco che vengo attratto da un bel cartello stile foglio a4 sul muro che in perfetto italiano recita; si prega la gentile clientela di non chiedere extra alle ragazze.....vabbe manco ti chiedo il nome , vuoi che ti chieda l' extra???
Non mi viene dato il perizomino di carta e quindi mi distendo sul lettone, coperto dalla ragazza da teli di carta.
Inizia il massaggio quando mi sussurra all' orecchio 1 ola? ed io, si ! e lei 1 ola 50, io rispondo , no 1 ola 40! lei dice ok, io dico ok!
Massaggio fatto benino, bello pesantino come piace a me, a tratti quegli orrendi grattini che mi fanno incazzare, poco olio, bella massaggiata di chiappe e zone hot , po gilale.
Il freddo è tosto, il clima spinge, io mi sotterro sotto un asciugamano, lei lo sposta per massaggiare, ride perchè non ho il segno del costume ( non le spiego che sono nudista, tanto non capirebbe ) poi dice tu glossi muscoli ( il complimento mi ha fatto piacere)
Il massaggiio va avanti senza grossi colpi di fulmine , io penso solo a buttarmi sulla via Emilia rovente, dal freddo che c' era.
Finto il massaggio mi rivesto, esco vado alla cassa, quindi posso vedere un pò il locale che è carino, non in stile china, una bella ragazza alla cassa, un mix di orientale ed europeo, bella gnocca, capelli chiari ,lisci lunghi e mi pare anche con due belle bocce che mi offre il caffè e acqua .
Che dire? nulla son massaggi china, e come si sa i china la prima volta non si sbilanciano mai, ma quel cartello bel leggibile ????