[RECE] CENTRO ESTETICO MIRELLA - REGGIO EMILIA - VARI SITI

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] - Centro Estetico Mirella - Reggio Emilia

Benigno ha scritto:
A me hanno messo sopra la macchina un biglietto pubblicitario del centro cinese massaggi di Via Marconi. Diceva tutte le cose riportate sopra...però ho perso il biglietto!
Piazzale Guglielmo Marconi e non via Pasquale Marconi, che si trova a Rivalta, solo per precisazione.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210

Benigno ha scritto:
un biglietto pubblicitario del centro cinese massaggi di Via Marconi.
Il Centro Mirella del topic è però in via Turri...
Ripeto: per l'altro è bene aprire un topic separato dopo averne trovato i riferimenti URL... :rtfm:

Commenta
Reaction score
9

Ho telefonato al centro estetico Mirella. Mi dice una cinese che il costo parte da 1 ora a 30 euro. Poi, ho chiesto , scandendo bene le parole, se hanno aria condizionata, poi ho ripetuto "condizionatore": mi hanno detto di no. Quindi, signori, per quel che mi riguarda, se ne riparla in ottobre......

Commenta
Reaction score
1.325

fifty50 ha scritto:
Ho telefonato al centro estetico Mirella. Mi dice una cinese che il costo parte da 1 ora a 30 euro. Poi, ho chiesto , scandendo bene le parole, se hanno aria condizionata, poi ho ripetuto "condizionatore": mi hanno detto di no. Quindi, signori, per quel che mi riguarda, se ne riparla in ottobre......
certamente con questo caldo, ci stiano loro senza condizionatore

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210

Oggi non c'è neppure tanto caldo...
30 rose per 1 ora... io ci vado e poi racconto (se la tariffa è reale...)

Commenta
Reaction score
1.325

Smurf ha scritto:
Oggi non c'è neppure tanto caldo...
30 rose per 1 ora... io ci vado e poi racconto (se la tariffa e' reale...)
tanto che ti fai massaggiare noi siamo al lavoro .......... mannaggia ...............che ingiustizia. Attendiamo recensione.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210

...ehm... fino alle 17:30 sono al lavoro pure io... :whistle3:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210

...eccoci qua...
Non aprirò una RECE vera e propria in quanto il servizio offerto non corrisponde ai requisiti richiesti... :mda:
Lascio qua i miei appunti...

Per entrare si deve suonare al campanello posto a destra della porta di sinistra...

Locale discretamente ampio, ho contato 4 box (ma c'è anche una scala, per un ipotetico secondo piano?), pareti non fino al soffitto, musica soft in sottofondo, mi accoglie Monica, rotondetta, età indefinibile, discreto italiano in quanto vive qua da 4 anni...

Chiedo info sui massaggi e scopro che dei vari tipi pubblicizzati negli annunci in realtà fanno solo un massaggio che può essre rilassante o più energico da 60 minuti per 30 rose. Stop.
Possibile fare doccia al termine! Uhm... la cosa non mi convince... (ma in effetti neppure al Grattacielo la prima impressione fu corretta! :spiteful: ) accetto e mi fa accomodare proprio nella stanza la cui foto è negli annunci... per la prima volta un annuncio cinese non con foto fake! :rofl:

Obbligatorio il perizomino, massaggio con Johnson Baby Oil; massaggio più che discreto che nulla ha a che spartire con quello di altri posti a RE! ...però qua finisce... zone hot accuratamente evitate e bicchiere d'acqua al termine. Punto!

Gradito il lavaggio dell'olio con asciugamano imbevuto di acqua calda, al termine mi ha comunque chiesto se volevo fare la doccia ma mi sono accontentato dell'asciugamano.

Che dire... buono il massaggio e forse potrei dargli una seconda possibilità, magari con l'altra donzella vista all'uscita... non che fosse migliore... anzi... ma solo per vedere se cambiando l'addetto il risultato cambia oppure no! In caso contrario verrà depennato dal mio database... :sorry:

Se volete provare... magari sarete più fortunati di me? ...chiudono alle 21:00...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210

contemax1962 ha scritto:
Ma le girl sono così inguardabili?
Mah... la Monica che mi ha massaggiato non era inguardabile... ma non posso neppure dire che fosse bella...
Quella vista all'uscita era peggio, credo più anziana, ma almeno avevo un seno discreto! ...che poi spesso portano dei reggiseni supercorazzati e superimbottiti... :mda:

Commenta
Reaction score
1.325

[off_tpc:3vpt0vlr]vado in OT, ma oggi ero a Reggio e ho provato a bazzicare in zona stazione, allora confermo quanto già scritto in altro topic, che non sono riuscito a ritrovare, ci sono delle girl cinesi che passeggiano lungo la via Turri e ti invitano per massaggio a casa loro!!! Inoltre parcheggiata l'auto, confermo un'ora gratuita, ho cercato l'altro centro di Piazza Marconi, NON ESISTE, salvo non sia nella via 4 novembre dove c'è anche un parrucchiere cinese che sulla vetrina ha i prezzi dei servizi: massaggio alla testa (10 min) € 10 e massaggio (30 min) € 15.[/off_tpc:3vpt0vlr]

Commenta
Reaction score
8

tattaboo ha scritto:
scusate l'OT ma a proposito di novità ho letto la pubblicità sulla gazzetta di RE di un centro massaggi/benessere in p.le marconi (quindi in piena zona china's) con trattamenti e prezzi interessanti, massaggio thai, massaggio in vasca, massaggio in bagno turco, 4 mani ecc...prezzi variabili dai 20 per un massaggio ai piedi ai 50 per un ora in vasca. Purtroppo non ricordo il nome e non ho modo di risalire alla gazza di domenica. Qualcuno ne sà niente?

Dev'essere lo stesso pubblicizzato sulla prima pagina del Re degli Affari, come EDEN massaggi (p.za Marconi 3), con tutte le tipologie di massaggi e le tariffe, che vanno dai 20 ai 50 Euro.
E' mia intenzione andare a fare un giro a breve, vista l'offerta ampia direi che almeno i massaggi li sappiano fare...sperom!

Commenta
Reaction score
8

ILIKE69 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
scusate l'OT ma a proposito di novità ho letto la pubblicità sulla gazzetta di RE di un centro massaggi/benessere in p.le marconi (quindi in piena zona china's) con trattamenti e prezzi interessanti, massaggio thai, massaggio in vasca, massaggio in bagno turco, 4 mani ecc...prezzi variabili dai 20 per un massaggio ai piedi ai 50 per un ora in vasca. Purtroppo non ricordo il nome e non ho modo di risalire alla gazza di domenica. Qualcuno ne sà niente?

Dev'essere lo stesso pubblicizzato sulla prima pagina del Re degli Affari, come ***EDEN*** massaggi (p.za Marconi 3), con tutte le tipologie di massaggi e le tariffe, che vanno dai 20 ai 50 Euro.
E' mia intenzione andare a fare un giro a breve, vista l'offerta ampia direi che almeno i massaggi li sappiano fare...sperom!

errata corrige: EBAY massaggi, comunque ho chiamato ma al telefono con ste cinesi non ci si capisce proprio, ma un massaggino presto me lo faccio. Massaggio rilassante orientale 40 min. a 20 € e non si finisce in un fosso :big_boss:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210
Re: [INFO] CENTRO ESTETICO MIRELLA - REGGIO EMILIA - VARI SI

Ragas... mi raccomando di non mischiare le INFO e le RECE... per questo "Eden" è meglio aprire un topic separato!!!

Ooops... ho visto la RECE solo dopo aver scritto questo... :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1.325

ora il "Mirella" ha cambiato nome?
questo il nuovo annuncio:
http://www.tuttoannunci.org/reggioemili ... dc366.aspx
Telefono: 32740664xx
Cerchi massaggi cinesi a reggio emila? Il Centro Massaggi Felicità è una nuova attività in zona VIA TURRI XX
dove potersi rilassare attraverso le svariate tecniche di massaggio eseguite. Il massaggio cinese basato interamente sul sistema della medicina tradizionale cinese richiede un elevato grado di preparazione del massaggiatore o della massaggiatrice, che esegue diversi tocchi e strisci sulla base dell'effetto che si vuole ottenere. Oltre ai massaggi cinesi il nostro centro è specializzato in massaggio rilassante al corpo, massaggio giapponese, massaggio thai, plantare con lavaggio, massaggio a 4 mani, un particolare e piacevole massaggi servizio di pedicure. Allora cosa state aspettando? Il Centro Felicità offre massaggi a prezzi molto economici!

Commenta
Reaction score
10

In questa micro bottega mi accoglie Annie, simpatica signora di non più tenera età che certo non ispira nessun pensiero impudico... :biggrin: La sua collega Monica stava già impastando un collega per cui non l'ho potuta conoscere. Due sole stanzette, privacy inesistente o quasi :mda:
Chiedo un massaggio forte e lei mi propone un mix "folte più lomantico" per 40 doblones. Vabbè vediamo sta cosa... :unknw:
Ragazzi: un massaggio eccellente, da mettere tra i top della mia lunga carriera. La signora si è prodigata con mani, braccia, gomiti, gambe, piedi, mi è salita sopra, di fianco, di qua e di là e, nonostante non fosse proprio un fuscello, mi ha elargito un ottimo massaggio, scriccandomi tutte le mie povere ossa, rivitalizzando i miei stanchi muscoli. Questi massaggi strong sono stati intervallati dalla parte "lomantica" dedicata all'infracosce, infrachiappa ed altre zone sensibili, con frequenti e ripetuti sconfinamenti. Insomma un'alternanza forte-dolce fatta con impegno, partecipazione e maestria. Finita l'ora le ho chiesto di continuare: stavo troppo bene. Nè chiesto nè proposto alcun HE. Anche se i presupposti c'erano tutti la tipa non ispirava alcunchè in tal senso.
Danno complessivo di 60 doblones senza rimpianto, per un'ora e mezzo di goduria. :good:

Commenta
Reaction score
10

Timbrata anche Monica, simpatica e carina tortellona cinese. Parla un ottimo italiano. Faceva l'estetista in Cina, da oltre tre anni sulla piazza di Milano e da 6 mesi a Reggio. Massaggio SUBLIME, direi da prendere come riferimento. Extra fuori dalla sua filosofia, ma chissà.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

testato il centro mirella o felicità che dir si voglia.
Suono e mi apre una non proprio topmodel.
C'è solo lei, concordiamo per il massaggio ed entriamo in cameretta.
Perizomino e via alle danze :yahoo: : 1 ora di massaggio, molto piacevole e rilaxxante, e parecchi sfioramnti tra la coscie, ma mai contatti decisi con il bibmo. Mi propone un extra di 15 minuti ed accetto.
Alla fine del tempo lei non propone niente e io le chiedo se "completa" l'opera. Subito tentenna
ma poi accetta per un extra 20 e procediamo con la manovella.
Nel complesso direi bene, e ci tornerò. :w00tmesalia:

Commenta
Alto