[RECE] CENTRO ESTETICO MIRELLA - REGGIO EMILIA - VARI SITI

Re: [RECE] CENTRO ESTETICO MIRELLA - REGGIO EMILIA - VARI SI

superglue78 ha scritto:
Smurf ha scritto:
E' più disponibile a lasciarsi andare? :spiteful: O come le due maestre è guardare e non toccare?
Mi sembra molto "disponibile" tanto che ha chiesto lei se volevo qualche extra prima che lo chiedessi io.
...questo lo avevo capito... :biggrin: credo sia tu a non aver capito il senso della mia domanda :biggrin:
Intendevo se lei si lascia toccare! :good:

Scusami smurf, da quel punto di vista penso ci sia poco da fare. Elena ha esplicitamente detto che i massaggi li fa lei.....
Con le altre qualche toccatina di sedere ma niente di piu' , ma francamente visto che non sono due fresce roselline la cosa non mi attizza piu' di tanto, per cui non sono andato in esplorazione.

bye.

Grazie della precisazione! :good:

Comunicazione di servizio... il centro ha chiuso... appesi cartelli affittasi/vendesi...
Al cell risponde solo la segreteria di Wind... peccato... chissà dove sarà finita Annie!
:sorry:

Smurf ha scritto:
Comunicazione di servizio... il centro ha chiuso... appesi cartelli affittasi/vendesi...
Al cell risponde solo la segreteria di Wind... peccato... chissà dove sarà finita Annie!
:sorry:
l'avevo notato anch'io un paio di giorni fa, ma non ero certo che fossero le serrande del centro. Mi ero promesso di ripassarci davanti, ma Smurf mi hai anticipato.

sapevo che le fanciulle cercavano qualcosa per mettersi su per conto proprio, visto che ogni sera il padrone passava a ritirare metà della cassa... Indago e vi faccio sapere. :bye:

Maklakov ha scritto:
sapevo che le fanciulle cercavano qualcosa per mettersi su per conto proprio, visto che ogni sera il padrone passava a ritirare metà della cassa... Indago e vi faccio sapere. :bye:
e ............. sarebbe interessante sapere, eventualmente linka qui. Grazie Maklakov.

Eccomi qua con le ultime news..Allora cari amici, dovrete avere un po' di pazienza poi,non troppo lontano, riaprirà un nuovo centro in cui ritroverete le vostre care e vecchie amiche. Vi tengo aggiornati.. :bye:

Maklakov ha scritto:
Eccomi qua con le ultime news..Allora cari amici, dovrete avere un po' di pazienza poi,non troppo lontano, riaprirà un nuovo centro in cui ritroverete le vostre care e vecchie amiche. Vi tengo aggiornati.. :bye:
allora solo un semplice trasloco ............... si avvicineranno alla stazione oppure se ne allontaneranno? La concorrenza si fa spietata, nell'arco di poche centinaia di metri, ci sono tre centri.

Maklakov ha scritto:
riaprirà un nuovo centro in cui ritroverete le vostre care e vecchie amiche. Vi tengo aggiornati.. :bye:
Novità?

ho googlato il cell e, oltre ai vecchi annunci scaduti ed eliminati, ho trovato questo che è ancora attivo... certo il testo è un po' criptico... :biggrin:
http://reggioemilia.xincontri.com/donna ... ggio--5193

nei giorni/settimane scorse ho provato a chiamare il cell diverse volte, suonava sempre ma mai risposto nessuno

Oggi ho provato anche io... a me non ha neppure squillato: la comunicazione si è chiusa subito... :sorry:

Ciao, novità su questo centro?

Indietro
Alto
Aiuto