[RECE] CENTRO ESTETICO MIRELLA - REGGIO EMILIA - VARI SITI

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] CENTRO ESTETICO MIRELLA - REGGIO EMILIA - VARI SI

albi29 ha scritto:
testato il centro mirella o felicità che dir si voglia.
Suono e mi apre una non proprio topmodel.
C'è solo lei, concordiamo per il massaggio ed entriamo in cameretta.
Perizomino e via alle danze :yahoo: : 1 ora di massaggio, molto piacevole e rilaxxante, e parecchi sfioramnti tra la coscie, ma mai contatti decisi con il bibmo. Mi propone un extra di 15 minuti ed accetto.
Alla fine del tempo lei non propone niente e io le chiedo se "completa" l'opera. Subito tentenna
ma poi accetta per un extra 20 e procediamo con la manovella.
Nel complesso direi bene, e ci tornerò. :w00tmesalia:
se non sbaglio sei il primo a concludere qualcosa, hai lasciato 20 rose x per la manovella e quanto per il massaggio?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

Maklakov ha scritto:
In questa micro bottega mi accoglie Annie, simpatica signora di non più tenera età che certo non ispira nessun pensiero impudico... :biggrin: La sua collega Monica stava già impastando un collega per cui non l'ho potuta conoscere. Due sole stanzette, privacy inesistente o quasi :mda:
Chiedo un massaggio forte e lei mi propone un mix "folte più lomantico" per 40 doblones. Vabbè vediamo sta cosa... :unknw:
Tentato dalle vostre recenti esperienze decido di ritentare la sorte!
Ho ricevuto da Annie lo stesso trattamento, ho chiesto subito di non mettere il perizoma e lei ha fatto spallucce dicendo "come vuoi". Entra quando sono già steso come mamma m'ha fatto e mi propone il massaggio "giapponese-romantico" a 40 rose... prolungato poi ad un'ora e mezza per 60 rose in quanto me lo sono proprio gustato! Nessun finale proposto ma in effetti ero un po' teso in quanto avevo un appuntamento di lavoro non modificabile entro poco a cui non avevo pensato bene prima di prolungare e quindi Willy se ne è rimasto a dormire... :mda:
Tornerò... :good:

Commenta
Reaction score
10

potenza della crisi... Monica è bravissima ma rifiuta sdegnosamente ogni extra. Alla mia velata richiesta mi aveva detto ridendo "devi fare con la mia amica". Pensavo scherzasse... :mda: Il massaggio è sublime, se aggiunge anche HE ci sarà fa far la fila! :bye:

Commenta
Reaction score
1

centro visitato 3 volte da settembre
confermo tutto quanto riportato sopra
Monika massaggi molto buoni ma non va oltre
Annie molto brava a massaggiare e concede hj finale per 20 in piu' quindi 40 + 20 per un ora
Devono avere molto lavoro perche al pomeriggio non e' facile trovare posto

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Son tornato oggi in pausa pranzo... in merito al massaggio ho già ampiamente scritto quindi passo oltre... :biggrin:
Arrivati al termine, con Willy barzotto e le che continua a girarci attorno le chiedo direttamente "fai anche massaggio a lui?" ...ci pensa un pochino e poi mi sussurra (chissa perchè... c'eravamo solo noi due!) "quanto dai a me per massaggio?" Pur sapendo la tariffa propongo 10 rose... prontamente rifiutate e indica un ebl due con le dita... :biggrin:
Acconsento e... cavoliiiii altro che HJ! ...è stato proprio un bel HE che sembrava più un massaggio che un lavoro di falegnameria!!! Di gran lunga il miglior finale ricevuto tra tutte le massaggiatrici da me recensite tra PR e RE!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Indubbiamente ci sa fare... ho chiesto (vista la sua gentilezza non mi sembrava proprio il caso di fare semplicemente il polipo!) se potevo toccarla e lei, altrettanto gentilmente, ha risposto "no, solo io faccio massaggio"...
Non si può volere tutto dalla vita... Annie non è sicuramente un gran pezzo di gnocca, però si instaura un buon feeling! :good:
Ricapitolando: 40 rose per mass di un'ora senza perizoma più 20 rose per HE.
Tornerò di sicuro ma non troppo spesso o mi tocca di aprire un secondo mutuo! :shok:

Aggiungo links appena trovati via Google...
http://reggioemilia.boxannunci.com/annu ... p?id=93623
http://www.moscabianca.biz/remilia/inco ... ckbox18=si
http://reggioemilia.italiaincontri.com/ ... 28390.html
http://www.annunci.net/annunci/76/posts ... rella.html
Quest'ultimo è l'unico con foto, reale in quanto io ho sempre usufruito proprio di quella stanza! :good:

Commenta
Reaction score
10
Re: [RECE] CENTRO ESTETICO MIRELLA - REGGIO EMILIA - VARI SI

Edotto dalle vostre ultime esperienze mi reco ancora una volta al suddetto centro per vedere come butta... E' tardi ma per fortuna lucette ancora accese. Suono e mi apre Monica col cappotto. Stanno chiudendo bottega, ma si sa, per i cinesi l'orologio non esiste. Mi chiedono con chi voglio il massaggio. Da buon porcello ero tentato dal gran finale di Anna :mda: ..poi ideona! :w00tmesalia: dai, è tardi, facciamo una mezzoretta di 4 mani, così si va via tutti contenti. la proposta è subito accettata e le due rimettono in moto il massaggificio...Slippino obbligatorio...ma a quest'ora...obbligatorio Mi hanno diviso in due: Monica sopra e Annie le gambe. Un buon 20 minuti al lato B con la solita professionalità e con Annie che dai e dai di microsconfinamenti.... Lato A piacevolissimo spalle e torace curate da Monica, pancia e gambe da Annie..alla fine FINITO... Ma come finito? Non scherziamo! Sorrisini, ammiccamentti, solite manfrine...Monica esce e Annie da il tocco finale..come Michelangelo alla "cappella" Sistina. Danno complessivo 50 (omnicomprensivo). :bye:

Commenta
Reaction score
8

Fatto un'ora di romantico giapponese con Annie e quando ho chiesto il finale: NO categorico!
La cosa strana e che mi ha detto che non lo avrebbe mai fatto, nemmeno la prossima volta. Cazzo non sono uno sbirro e nemmeno faccio cagare, le rose gliele ho offerte eppure nisba!
Il massaggio, senza perizoma e con ripetuti sfioramenti, è stato poco più che un rilassante (voto 6). Lei non bella e agèe, ma simpatica e cerca di mettere a tuo agio (voto 6,5). Ad un certo punto le ho stretto anche le chiappe e non ci ha fatto una piega.
Meglio un buon massaggio senza finale che un massaggio mediocre che ti fa intuire cose che poi non è possibile avere. La mia esperienza sarà l'eccezione ma è la mia per cui non ci torno mai più.

Commenta
Reaction score
10

In effetti pare che ora la figliola si tiri indietro. E' semplicemente accaduto che visto il successo seguito alle ultime recensioni, ci sia stato una incessante richiesta dei servizi che prima erano elargiti in modo più discreto. Le ragazze si sono spaventate e hanno deciso di correre ai ripari. Bisognerà aspettare che le acque si calmino... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

E' la prima volta che contribuisco al forum in quanto vi ho conosciuto da poco ( ieri ); mi scuso anticipatamente nel caso devessi non rispettare le regole dei massaggi ma nel caso fosse necessario, mi adeguerò; inoltre volevo ringraziare tutti quelli che con il loro apporto hanno permesso di fare scelte " mirate " nella selezione di queste " simpatiche " attività.
Per incominciare volevo salutare tutti e riportare le mie ultime esperienze che in parte rispecchiano le impressioni degli altri utenti.
CENTRO BENESSERE FELICITA' ( MIRELLA ) via turri RE
ambiente discreto ma non sufficientemente riservato ( pareti cartongesso che non separano copletamente i vani .......si sentivano le chiacchiere del collega a fianco ). Mi ha massaggiato la più " anziana " che mi ha proposto il " massaggio romantico " .
40Eurini per un massaggio discreto, qualche toccata e fuga nella parte inguinale ma nient'altro.
Non mi sono azzardato a chiedere extra in quanto l'ATTREZZO non ne voleva sapere e poi il freddo ( stufetta elettrica ) lo aveva inibito ( diciamo cosi' ...) ma comunque non ho percepito alcuna possibilità di procedere.
CENTRO BENESSERE GRATTACIELO
Grazie alle vostre infomazioni sono riuscito ad ottenere HJ ( LIna ? )
40Eurini + 20 di mancia
Massaggio senza olio senz'altro piacevole, HJ molto meccanico che mi ha soddisfatto parzialmente
CENTRO BENESSERE MINI ( PONTE ENZA PR )
Sinceramente sono entrato e sono uscito; un posto veramente squallido.
Mi ha aperto una signora non più giovanissima in ciabatte di plastica ( tipo mare ), sono entrato e nell'atrio c'era una ragazza ( non male ) appena svegliata che mangiava in pigiama ( nella tazza del latte con le bacchette ) una sorta di minestrone.
Quando ho visto il lettino e ho capito che la massaggiatrice era la simpatica signora che mi ha aperto, ho rinunciato e me ne sono andato.
CENTRO BENESSERE EBAY( PIAZZALE MARCONI RE )
Ambiente sicuramente " NOTEVOLE " è senz'altro il migliore che abbia visto.
L'unico problema che in 2 volte non sono riuscito ad ottenere nessun HE neanche a fronte di una proposta di 50 Eurini.
Le ragazze sono carine, i prezzi veramente accessibili ( 20Euri x 40 minuti ) ma al momento ho paura che l'ordine di scuderia sia di limitarsi ai soli massaggi ( non sono il top ).
Nel prossimo giro ( a breve ) vedo di " forzare la mano ".........

un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
766

Per mantenere fede al pulsante....RISPOSTA RAPIDA:

Centro Grattacielo
Fatti furbo, lì l'HJ lo fanno anche nel prezzo del massaggio, ergo, 40.

Ebay
Io ci ho già consumato due schede (se non sei bravo in matematica fà 20 massaggi x 30) e continuo ad andarci perchè ho individuato un paio di girl che fanno massaggi stratosferici. Però di finali felici nemmeno l'ombra....in compenso se sai comportarti e non fai il cafone ottieni massaggi...molto felici! (chi vuol comprendere comprenda)

Commenta
Reaction score
0

Grattacielo
I 20 Eurini aggiuntivi è stata una mia iniziativa e va bene cosi'; per quanto riguarda Ebay ho capito fino a metà il tuo messaggio .. la felicità è soggettiva !

Ciao

Commenta
Reaction score
766

plkjhg ha scritto:
Grattacielo
I 20 Eurini aggiuntivi è stata una mia iniziativa e va bene cosi'; per quanto riguarda Ebay ho capito fino a metà il tuo messaggio .. la felicità è soggettiva !

Ciao

Devi entrare nella filosofia un po' "geisha" e molto "businness" delle cinesi......loro sanno benissimo cosa piace agli uomini e che di un massaggio comune non frega niente a nessuno. Lo sanno loro e lo sanno i titolari del centro massaggi. Se ti conoscono, se non fai cafonate, se non fai la "piovra", se non le sfinisci a forza di chiedere finali che non avrai...in poche parole, se non fai il tipico maschio italico...saranno loro, senza bisogno di chiedere a praticarti un massaggio molto soddisfacente e molto erotico con passate intensissime infrachiappe e passaggi sul birillo o altro a discrezione della ragazza di turno. Io ne ho provate diverse, chi più capace chi meno (lasciate quasi subito) e tutte...e dico tutte! hanno veramente piacere a vederti con l'asta dritta quasi si trattasse di orgoglio o di aver fatto il loro dovere bene, tanto che quelle volte che preso dal massaggio super rilassante non ho avuto erezioni, la ragazza me l'ha fatto notare quasi risentita.....pazienza, non ho più 20 anni e ci sta! :unknw: E' una tortura lo sò....alcuni "colleghi" del forum hanno mollato stizziti, altri frustrati da attese che non sono servite a nulla...ma se sai gestire la cosa ti assicuro che è bellissimo, è un piacere molto sottile ed elegante, tipico orientale. In fin dei conti che gusto c'è a pagare 50 rose per una pugnetta quando, se proprio ami le cinesi, una di appartamento te nen chiede 30 e te la fà pure meglio??
Posso darti un paio di dritte per essere "felice" in quel centro? Prova diverse ragazze e quando trovi quella con la quale vedi che si instaura un buon feeling da subito tienila per un po', vedrai che dopo un paio di volte il massaggio prende già un'altra piega. Inoltre, sempre dopo che ti hanno conosciuto, pretendi di non indossare il perizomino, da lì vedrai che il massaggio cambia in meglio! Per ultimo...non fare l'erotomane!!! loro vedono cazzi dalla mattina alla sera, duri, a riposo, piccoli, grossi...non gliene può fregare di meno del tuo e non si innamoreranno di te solo perchè ce l'hai più grosso del loro fidanzatino cinese :biggrin: ...lasciale fare il loro lavoro di geisha....e tutto ti sorriderà!

PS: chiedo scusa ai moderatori per l'OT

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

plkjhg ha scritto:
E' la prima volta che contribuisco al forum in quanto vi ho conosciuto da poco ( ieri ); mi scuso anticipatamente nel caso devessi non rispettare le regole dei massaggi ma nel caso fosse necessario, mi adeguerò; inoltre volevo ringraziare tutti quelli che con il loro apporto hanno permesso di fare scelte " mirate " nella selezione di queste " simpatiche " attività.
Per incominciare volevo salutare tutti e riportare le mie ultime esperienze che in parte rispecchiano le impressioni degli altri utenti.
CENTRO BENESSERE FELICITA' ( MIRELLA ) via turri RE
ambiente discreto ma non sufficientemente riservato ( pareti cartongesso che non separano copletamente i vani .......si sentivano le chiacchiere del collega a fianco ). Mi ha massaggiato la più " anziana " che mi ha proposto il " massaggio romantico " .
40Eurini per un massaggio discreto, qualche toccata e fuga nella parte inguinale ma nient'altro.
Non mi sono azzardato a chiedere extra in quanto l'ATTREZZO non ne voleva sapere e poi il freddo ( stufetta elettrica ) lo aveva inibito ( diciamo cosi' ...) ma comunque non ho percepito alcuna possibilità di procedere.
CENTRO BENESSERE GRATTACIELO
Grazie alle vostre infomazioni sono riuscito ad ottenere HJ ( LIna ? )
40Eurini + 20 di mancia
Massaggio senza olio senz'altro piacevole, HJ molto meccanico che mi ha soddisfatto parzialmente
CENTRO BENESSERE MINI ( PONTE ENZA PR )
Sinceramente sono entrato e sono uscito; un posto veramente squallido.
Mi ha aperto una signora non più giovanissima in ciabatte di plastica ( tipo mare ), sono entrato e nell'atrio c'era una ragazza ( non male ) appena svegliata che mangiava in pigiama ( nella tazza del latte con le bacchette ) una sorta di minestrone.
Quando ho visto il lettino e ho capito che la massaggiatrice era la simpatica signora che mi ha aperto, ho rinunciato e me ne sono andato.
CENTRO BENESSERE EBAY( PIAZZALE MARCONI RE )
Ambiente sicuramente " NOTEVOLE " è senz'altro il migliore che abbia visto.
L'unico problema che in 2 volte non sono riuscito ad ottenere nessun HE neanche a fronte di una proposta di 50 Eurini.
Le ragazze sono carine, i prezzi veramente accessibili ( 20Euri x 40 minuti ) ma al momento ho paura che l'ordine di scuderia sia di limitarsi ai soli massaggi ( non sono il top ).
Nel prossimo giro ( a breve ) vedo di " forzare la mano ".........

un saluto a tutti
benvenuto, ma sarebbe stato meglio inserire le tue recensioni negli appositi topic, ho rimediato così, nel tuo ordine, escluso il Mirella che rimane qui:

viewtopic.php?f=43&t=10302&start=250
viewtopic.php?f=43&t=20352&start=125
viewtopic.php?f=43&t=32661&start=25

Commenta
Reaction score
0

Ciao Tattaboo,
sinceramete sono rimasto sorpreso da una risposta di cosi' alto livello ( non è
una battuta ma un complimento )
La mia intenzione è quella di capire quali possibilità di manovra esistono all'EBAY in modo tale da valutare le varie situazioni e agire di conseguenza.
Mi sono sempre comportato in modo tale da rispettare LE PERSONE ( a prescindere dall'etnia ) , non ho MAI forzato situazioni che possono provocare problemi in quanto reputo che il rispetto umano sia la base di tutto.
Non voglio però nascondermi dietro a facili retoriche, l'obiettivo di questo forum è quello di scambiarsi opinioni/esperienze in modo tale che gli utenti abbiano il maggior numero d'informazioni relativamente ad un luogo che potrebbero visitare, visitare per un determinato obiettivo.
L'Obiettivo è sempre lo stesso;
stare in un ambiente confortevole ? SI
farsi massaggiare da una giovane ragazza ? SI
Farsi massaggiare da una giovane ragazza PIACEVOLE ? SI
Concludere con un bel HE ? Si ( Da quello che ho capito è la cosa più importante del forum ! )

Ti ringrazio comunque per i consigli che hai fornito, da quello che ho ho potuto capire, l'EBAY è al momento un luogo in cui gestire le situazioni con un certo garbo è obbligatorio, speriamo che con il tempo diventino più "permissive ".

Ciao e grazie

PLKJHG

Commenta
Reaction score
766

plkjhg ha scritto:
L'Obiettivo è sempre lo stesso;
stare in un ambiente confortevole ? SI
farsi massaggiare da una giovane ragazza ? SI
Farsi massaggiare da una giovane ragazza PIACEVOLE ? SI
Concludere con un bel HE ? Si ( Da quello che ho capito è la cosa più importante del forum ! )

PLKJHG

Certo, vista la natura del forum ritengo giusto recensire posti dove HE sia possibile....mi sembra inutile parlare di quanto la "Debborah Taldeitali" del centro "Tropicana Pincopallino" sia carina e simpatica e massaggi bene....si era aperto un threat sull"Ebay perchè i centri china di solito vanno in una direzione....ma ci sono anche le eccezioni.
Per concludere il discorso su questo centro (esiste un threat apposito), di certo una mandria di clienti nuovi magari attirati da vaghe notizie, che chiedono insistentemente, allungano le mani e se ne vanno sbuffando non giova nè a loro e nè a quelli come me che frequentano il centro con soddisfazione. (come è successo recentemente al Mirella)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

Ricordo a tutti che i messaggi vanno inseriti nei rispettivi topic (come ha provveduto a smistare il buon Conte)!! :fool:
Per cortesia non rispondete in questo topic a messaggi relativi ad altri centri!! Copia&incolla del quote e rispondete nel topic giusto!!!! :rtfm:
Grazie! :good:

Commenta
Reaction score
0

Sorry..........
plkjhg

Commenta
Reaction score
0
Dopo aver usufruito delle vostre rece anch'io voglio contribuire con le mie esperienze.
E' da un po' che frequento questo centro massaggi, e francamente sono soddisfatto sia per quanto riguarda la parte massaggio vero e proprio che la parte massaggio "willy"
Andiamo ai dettagli.
Attualmente le massaggiatrici sono 3. Di Annie e Monica e' già stato ampiamente disquisito; confermo che sono molto brave nel massaggio e si impegnano parecchio. Si parte con il classico massaggio alla schiena/spalle/collo e poi a scendere verso le gambe. Da qui piano piano si risale con piacevoli massaggi alle natiche con vari passaggi nelle zone Hot.
In particolare ricordo che Monica la prima volta ha fatto vari passaggi e piano piano il tanghino indossato per il massaggio
e' sceso fino a meta' gambe.
Ben contento del massaggio e della situazione l'ho lasciata fare, ha cosi iniziato un piacevole massaggio alla zona scroto/infrachiappa.
Mi ha fatto girare ed ha continuato il massaggio sulla parte anteriore avvicinandosi parecchio a willy che ormai era da tempo sulla rampa di lancio. Il tutto ovviamente tra sorrisi e battute...... a questo punto e' partita la mia richiesta ma niente da fare. L'esperienza e' comunque stata molto piacevole ed io non ho insistito sull HE.
La seconda volta con Monica e' andata meglio, forse per la confidenza forse xche mi aveva proposto di prolungare il massaggio ed io gli ho risposto che stare per un'altra mezz'ora in tiro senza poi ...... era una sofferenza, fatto sta che la proposta dell'HE me l'ha fatta lei. (ovviamente con obolo aggiuntivo di 20).
Passiamo ad Annie: tecnica simile nel massaggio, ma massaggio meno concentrato nelle zone hot, in compenso al primo massaggio dopo aver richiesto l'HE mi ha detto di no e dopo 5 minuti lo ha proposto lei (solito obolo). HE spettacolare prima del finale, con massaggio vero e proprio a Willy
La terza ragazza Elisa la piu' giovane e la piu' carina, non e' male nel massaggio e nell'HE ma non ha la classe delle 2 maestre.
Spero essere stato abbastanza esauriente.
Saluti a tutti.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

superglue78 ha scritto:
La terza ragazza Elisa la piu' giovane e la piu' carina, non e' male nel massaggio e nell'HE ma non ha la classe delle 2 maestre.
...questa mi manca... immagino sia una new entry recente... :biggrin:
E' più disponibile a lasciarsi andare? :spiteful: O come le due maestre è guardare e non toccare? :sorry:
Ciao!

Commenta
Reaction score
0

Yes, new entry. Ero stato con lei la prima settimana di febbraio e l'ho rivista una decina di giorni fa.
A proposito, non si chiama Elisa ma Elena.
Non ha la classe delle maestre nel senso che non e' così brava nel massaggio e l' HE e' un po meccanico come capita in altri centri. Non e' comunque alle prime armi.
Mi sembra molto "disponibile" tanto che ha chiesto lei se volevo qualche extra prima che lo chiedessi io.
Vorrei precisare che tutte e tre fanno HE con obolo. La prima volta con Monica anch'io sono andato in bianco,
ma penso che non mostrandosi degli assatanati o pretendendo di non indossare il perizoma dal 1' massaggio, presto ci si divertirà parecchio. Anche Annie la prima volta aveva detto no agli extra ma poi, durante lo stesso massaggioci ha ripensato. La tecnica giusta e' di incassare il no con indifferenza continuando le eventuali chiacchiere normalmente senza mostrarsi offesi o come se l'extra fosse un loro dovere. Come in tante cose con la gentilezza, un sorriso ed una battura si ottiene molto di piu' e questo conviene a tutti.

ciao a tutti.

Commenta
Alto