[RECE] CENTRO ESTETICO - PARMA - BAKECA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ekw ha scritto:
elpredicador ha scritto:
testato qualche settimana fa...esperienza purtroppo negativa...

per cominciare la privacy è a dir poco nulla con la presenza del bar a fianco, quando sono andato io ci saranno state 15 persone fuori che 'casualmente' mi hanno squadrato quando sono entrato. :on_the_quiet:

sono stato massaggiato da malika o marica non ricordo...massaggio 'senza' da 100 sesterzi, senza lode senza infamia, con
falegnameria finale un pò meccanica (sembrava stesse montando la maionese...). :mda:

Con quel prezzo si trova di molto meglio sulla piazza!!!

Saluti a todos


Ecco, allora dicci dove, si trova "di molto meglio" sulla piazza visto che siamo qui per condividere...
appunto, siamo tutt'orecchie.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Io sono stato massaggiato da Teresa, anche lei latinoamericana.
Massaggio buono ma lei è proprio di poche parole e non si faceva sfiorare con un dito.. :sorry:
Gradito anche il "finale" il tutto per 100carte!
....fosse stata un po più simpatica.....mi avrebbe rivisto.... :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
intendevo dire che con 100 euro si trovano delle girl molto più 'aperte'...
se voglio un massaggio fatto bene senza altri trattamenti me ne vado in un centro massaggio 'serio' come si deve!!!
scusate se sono stato poco chiaro....
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Salve,
racconto brevemente la mia esperienza nel centro.
La prima volta che ci andai venni preso in consegna dalla titolare, Joanna, e siccome era la prima volta mi sono buttato sul massaggio da un ora a 60€ e all'epoca ancora non aveva preso piede la tendenza di chiedere "con o senza?". Massaggio eccellente, molto professionale (forse troppo olio, ma credo che le sia un po' scappato, tant'è che si è scusata). Nel finale vedendo il mio palese "gradimento", si è proposta di mostrarmi le sue doti di falegname, ma ho preferito declinare, ritenendo i 40 di extra un po' troppi. Bella esperienza comunque.
La seconda volta mi presento con intenzioni ben più bellicose e vengo preso in consegna da Maila. Mi conduce lungo un corridoio buio che porta nella parte nuova del centro, mi apre la porta dello stanzino e chiede cosa voglio fare. Ho poco tempo quindi opto per 1/2 ora e lei sottovoce ribatte subito con "senza, vero?". Secondo voi?? :)
Torna dopo alcuni minuti (lei indossa una specie di vestaglietta rosa) e comincia un buon massaggio (comunque peggiore di quello della capa) con frequenti sconfinamenti infrachiappa. Un utilissimo specchio sulla parete dello stanzino ti permette di godere della vista della ragazza, decisamente molto carina. Sono ancora in pancione e lei si mette di testa al lettino e si allunga (letteralmente, visto che sono un cristone di 1,85 e lei non arriva a 1,60) per massaggiarmi la schiena, al che io azzardo una mossa a sorpresa: con le mani faccio il gesto di sciogliere il nodo della cintura della vestaglietta... mi aspettavo una cazziatone e lei invece: "vuoi che la tolga? sono 20 biscotti..." Ovviamente accetto e lei in men che non si dica resta in perizoma!! Due tette fantastiche (si vede che è molto giovane, la gravità per ora l' ha risparmiata) che mi adopero di esplorare al meglio. Dopo circa 5 minuti di ciucciamento lei riprende il massaggio e mi fa girare. Qualche toccatina qua e là da parte sua, mentre io continuavo a spupazzarmela più che potevo senza tralasciare nulla e gran geppetto finale.
Alla fine devo dire che non rimpiango la fatica degli 80 gradini, da lassù si gode un ottimo panorama....
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
No, per quello bastano i 60.
40 -> mezz'ora di mass
20 -> no perizoma + hj
20 -> no vestaglietta + pastrugnamenti vari
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
PARMA REGGIO
Adesso l'annuncio su bakeca invita ad andare su ipanemasol.it per una "MIGLIORE VISIONE DEI NOSTRI TRATTAMENTI"...
non portando a nulla ho provato a googlare ipanemasol.it e uno dei risutati era questo link a youtube... :shok:

[spoiler:1g315ey1]http://www.youtube.com/watch?v=ADmn92zrjaw[/spoiler:1g315ey1]

Le ragazze del video son proprio loro...quella un po' più abbronzata che si fà fare la maschera viso e che fà le unghie penso sia la capa/padrona...


:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Sì, è meglio prenotare. La volta che non l'ho fatto ho aspettato 40 minuti (non sono proprio di strada, e non mi andava di ritornare dopo) su un divanettino all'ingresso e c'era un discreto via vai... :hi:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
il mio metodo: arrivo al negozio,
verifico che la situazione bar sia gestibile,
telefono, e se sono libere,
entro.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
ancora meglio è prendere prima un aperitivo al bar per vedere se c'è qualcuno di 'scomodo'!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Galante.2005 ha scritto:
Confermo...meglio prenotare,spesso poi ti dicono: "puoi venire anche subito se vuoi"
sarebbe l'ideale, ci proverò, grazie.

eddielosvelto ha scritto:
Sì, è meglio prenotare. La volta che non l'ho fatto ho aspettato 40 minuti (non sono proprio di strada, e non mi andava di ritornare dopo) su un divanettino all'ingresso e c'era un discreto via vai... :hi:
incontrare gente non è di mio gradimento, ma alla fine siamo lì per un massaggio, mica per altro, grazie.

lebeouf ha scritto:
il mio metodo: arrivo al negozio,
verifico che la situazione bar sia gestibile,
telefono, e se sono libere,
entro.
probabilmente gestirò la situazione in questo modo, grazie.

elpredicador ha scritto:
ancora meglio è prendere prima un aperitivo al bar per vedere se c'è qualcuno di 'scomodo'!
altra soluzione, grazie.
Grazie a tutti, carissimi colleghi.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
forse non sono un buon recensore....
rileggendomi mi accorgo di essere un po' schizofrenico:
5 mesi fa scrivevo che non sarei piu' andato perche' troppo meccanico e privo di intrigo,
ieri ci sono ricaduto e son tornato, invogliato soprattutto dall'opzione senza vestaglietta,
e sono rimasto molto soddisfatto.

uso "il metodo":
arrivo davanti al bar con lamacchina,
nessun curioso grazie al temporalone,
telefono, sono libere e entro.
trovo tatiana un po' appesantita, ma come avro' modo di verificare sempre di marmo.
massaggio da 30' + senza mutandina + senza vestaglietta 90 euri.
massaggio inesistente pero' oggi e' molta piu' maliziosa e partecipativa,
continuo giocho di sguardi, sorrisi compiaciuti e bel finale manuale con strane manovre,
doccia e via.

PSaltra nota positiva il massaggio e' durato 40' e non 30'
 
Commenta
Alto