[RECE] CENTRO ESTETICO - PARMA - BAKECA

Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: IPANEMA SOL
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ipanemasol.com/
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marika
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 25 ca
SERVIZI OFFERTI: HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 75
ATTITUDINE : Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bar a fianco
INDEX RICERCHE: 32971748xx3232971748xx9.7174810

Di passaggio in quel di Parma decido per un massaggio rilassante dalla Joana.
Raggiungo la location di via Bandini, tutto tranquillo nel bar a fianco, suono il campanello.
Senza preavviso e senza appuntamento hanno posto, solo che Joana è già occupata per cui mi prende in in consegna Marika,
ragazza sudamericana di bell'aspetto, giovane (circa 25 anni) con sorriso malizioso e forme interessanti.
Doccia pre-operazione in stanza, il massaggio non è niente male, si impegna e tra un passaggio e l'altro gli sconfinamenti in zone rosse sono numerosi e molto ben assortiti.
Verso la fine prende 'in mano' la situazione e previa apertura del camicie (solo perizoma sotto) si lascia smanacciare bene bene, dopo una certa resistenza favorisce anche l'apertura delle gambe per una buona esplorazione.
Soddisfatto dal massaggio, mi ri-doccio, passaggio in cassa per versare il dovuto, 2 chiacchere con la Joana che nel frattempo si è liberata (secondo me rimane la migliore, non fisicamente ma per il giusto mix massaggio/porcaggine) e via di nuovo in strada.
Marika promette bene, sembra che abbia un pò il freno tirato, magari fidelizzandola un pò può dare maggiori soddisfazioni.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
PR
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: IPANEMA SOL
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ipanemasol.com/
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Joanna
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI: HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE : buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bar a fianco
INDEX RICERCHE: 32971748xx

prima recensione, perdonate eventuali errori.

Tempo indietro ho avuto il piacere del massaggio con la titolare del centro e confermo tutte le caratteristiche del servizio offerto anche se era il mio primo massaggio in assoluto... doccia, massaggio per me molto rilassante e finale consueto. io non ho allungato le mani all'epoca , ero abbastanza impacciato..

con l'intenzione di tornarci in questi giorni ho letto tra gli annunci un cambio di gestione... qualcuno ha testato di recente.
ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
CITTA DELL'INCONTRO: Parma zona Tardini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio body
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bar


LA MIA RECENSIONE:

ero curioso e sono andato!! al tel 100 rose... per tantra o body poi arrivo la per body 150 rose tiro un po arriviamo 45 min 130 il massaggio e bello e rilassante lei in perizoma.... e gia li 130 rose e nn sei nuda no è!!!!!!! massaggio rilassnate come dicevo finale molto meccanico lei carina ma non si lascia tocare molto se non il seno che e enorme e rifatto a me non piace!!!
ma perch enon abbiamo in emilia una biuona massaggiatirce tantra a buon prezzo ;( ci andremmo tutti!!! forse un idea per fare buisness ;)

cmq io tempo fa ero stato in via venezia da 2 sorelle!!! belle e ottimo massaggio ma nn trovo piu index ;(
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ipanemasol.com/

con l'intenzione di tornarci in questi giorni ho letto tra gli annunci un cambio di gestione... qualcuno ha testato di recente.
novità? C'è poi stato il cambio di gestione? Sei stato massaggiato dalla titolare che appare nelle immagino del sito?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
C'è sempre Joana.
Da quanto ho capito sta per vendere ad un'altra ragazzona mulatta che avevo già visto nel centro mesi fa...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Non ho consumato... Sono solo entrato a chiedere lumi sul cambio gestione, letto su internet.... È per verificare le bellezze locali.
Tempo fa ero stato x un massaggio.... Ma la ragazza in questione non c'é più!

se ci ritorno scrivo....Ma dubito... Non mi attirano gran che...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ipanema sol

Di recente sono sempre presenti annunci su bakecha ... qualcuno è stato in visita ?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ipanema sol
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/cenro-estetico-e-benessere-nhxg75699361
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05214940xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia Rece è riferita a 3 visite che hanno comunque un filo conduttore comune. Tempo fa questo centro proponeva su un noto sito di acquisto coupon (K----A) un pacchetto di 3 massaggi da 30 min a 29 dobloni. Chiamo per prenotare e mi dicono subito che c’è stato un errore nell’inserzione e che i massaggi sono 2 e non 3. Va bene ok… prenoto comunque il primo e vado.
Mi accoglie la titolare, una brasiliana di età compresa tra i 45-50 non bellissima, mi accompagna attraverso 2 lunghi corridoi nella stanza del massaggio e mi invita ad indossare la mutanda “gi carta” (come dicono loro sostituendo la “g” con la “d”) .
Location carina, candele, musica sottofondo e soprattutto non olio jhonson ma essenze profumate. Massaggio ben fatto , delicato e piacevole sulla schiena e sulle gambe. Poi arriva il momento di girare e anche qui il massaggio è ben fattto e inizia qualche strusciamento , che sembra quasi involontario, nella parte hot… ma poi niente più. Finisce la mezzora , mi rivesto, e alla cassa prenoto il 2 massaggio.
Il secondo massaggio è la fotocopia del primo soltanto che è stato eseguito da una massaggiatrice più giovane (25-30) e carina della titotolare. La carnagione piuttosto scura ma un certo accento francese mi ha fatto pensare che lei non è brasiliana.
Diversi giorni dopo prenoto un nuovo massaggio e vado.
Mi accoglie sempre la titolare … In partenza tutto simile agli altri 2 poi quando arriva il momento di girare lei mi chiede se voglio fare 30 min o 60 min ed io opto per 60 poi mi chiede se voglio fare il msg con mutanda o senza, alchè io chiedo quanto è l’obolo e mi risponde doppia velocità urbana. Ovviamente rifiuto, lei quasi scocciata finisce il massaggio sembra quasi in fretta.
Mi rivesto, vado alla cassa e pago 60 … e realizzo che il msg sarà durato 40 min e non 60.
Quindi per concludere direi che a me non mi vedono più nemmeno in cartolina.
... haa penso che sia chiaro che il filo conduttore di tutti e 3 i msg di cui parlavo allìinizio ... è la fregatura.

salumi a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ipanema Sol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio...ova-massaggiatrice-nel-tuo-centro-massaggi-2/
http://tutto-incontri.com/incontri/...nessere-belissime-ragazze-alla-tua-1479139314
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body to body, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Scarsissima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di gradini di fronte al negozio
TELEFONO: 3297174810 - 0521494053

LA MIA RECENSIONE:

Sabato pomeriggio, in cerca di una pausa di relax, chiamo il centro in questione. La ragazza che mi risponde è molto cortese ed ha una voce molto bella: come un moderno Ulisse mi faccio incantare dalla sirena ma finirò col fracassarmi sugli scogli!

Mi reco in quel di via Bandini dove dopo avermi snocciolato il menù opto per un body to body.

Mi fanno accomodare nello stanzino e prima delusione. L'ambiente è asettico e abbastanza spoglio con un lettino da massaggi (mi aspettavo un futon visto il tipo di massaggio) ed una doccia microscopica.

Mi doccio e mi corico aspettando l'arrivo della ragazza. L'attesa è LUNGHISSIMA; lei, una brasiliana di colore sui 25 anni, impegnata a fare non so che cosa, continua a ripetermi "adesso arrivo". Sarò stato 10' steso lì, nudo ad aspettare.

Finalmente arriva, si spoglia completamente ed inizia un massaggio veramente pessimo e con uso smodato di olio. Non che mi aspettassi il miglior massaggio della mia vita ma questo era veramente penoso.

Dopo un po' sale sul lettino ed inizia il body massage. Visto l'esiguità di spazio il massaggio è una vergogna dato che lei non può praticamente muoversi senza rischiare di cadere. Mi fa girare e sempre nella precarietà continua il suo pietoso operato; unico lato positivo è che si può palpare tranquillamente senza il minimo problema.

Ad un certo punto, probabilmente perché si è rotta di rischiare l'osso del collo su quel cazzo di lettino, scende ed inizia con un lavoro di falegnameria senza infamia e senza lode che mi porta a concludere questa mia, purtroppo indimenticabile, esperienza.

Alla conclusione di tutto riesco a vedere meglio la ragazza e, sinceramente, se mi fosse apparsa così fin dal momento in cui sono entrato nel salone me ne sarei uscito immediatamente; purtroppo gli abiti che indossava avevano un effetto contenitivo soprattutto sul lato B, decisamente abbondante.

Esperienza che, come dicevo, farò molto fatica a dimenticare e che mi porta a dire che io, all'Ipanema Sol, non ci metterò più piede.

INDEX: 32971748xx
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60'

Finalmente arriva, si spoglia completamente ed inizia un massaggio veramente pessimo e con uso smodato di olio. Non che mi aspettassi il miglior massaggio della mia vita ma questo era veramente penoso.


per il rate sinceramente se non il migliore, almeno uno dei migliori. Jericho, purtroppo ogni tanto il rischio di rimanere "fregati" fa parte del gioco. C'è solo da augurarsi che ciò non capiti troppo spesso.
 
Commenta
Alto