Era già da qualche giorno che avevo in mente di farmi un bel regalo di Natale, avevo solo da scegliere da chi andare (sul sicuro) praticamente da una massaggiatrice che già conoscevo, cercavo il relax dopo un periodo intenso di lavoro. L’altro giorno, mi sono ritagliato il tempo necessario ed avendo l’opzione Modena, Reggio Emilia e Parma ho iniziato a chiamare diverse girl, ma nessuna di quelle “giuste” rispondeva al telefono (ho avuto timore che ci fosse un guasto nel mio massage-cell), pertanto, ricordando questo 3D di info:
saune-massaggi/massaggi-rilassanti-parma-chelly-domenicana-t58986.html , opto per chiamare Chelly prendendo appuntamento un’ora più tardi. Mi da l’indirizzo e confermo che trattasi di questo centro che tutti pensavamo e che non avevo mai visitato personalmente, ma del quale avevo letto valide recensioni in questo 3D. Ero in dubbio se aprirne uno nuovo, ma essendo la medesima location sarebbe stato più sensato postare qui, anche se l’annuncio è questo:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... r831474474 . Index 38882273xx Arrivo puntuale, suono il campanello e mi accoglie una girl minuta a suo dire brasilera, mulatta, per il nome non posso essere più preciso, avendola io chiamata da subito Chelly, considerato l’annuncio, non ho la certezza che sia il suo vero nome. Ho guardato il video e le foto degli annunci presenti in questo 3D, ma non mi sembra di riconoscerla in nessuna. Mi chiede se preferivo lei o la sua amica, ma non avendo visto l’altra, scelgo lei per il massaggio da un’ora x 60 rose. Mi porta nell’ultimo stanzino (praticamente quasi in vetrina) e indica l’armadietto per le cose personali e il perizoma. Mentre lei si assenta qualche minuto, mi spoglio e mi sdraio. Quando arriva, prende l’olio e comincia a massaggiarmi il retro con leggeri sfioramenti nelle parti basse. Massaggio piacevole, ma niente di entusiasmante. Ad un certo punto mi fa girare e mi chiede se volevo fare il completo con l’aggiunta di 40 rose, già ingrifato faccio fatica a dire di no. Probabilmente sanno anche quando chiedertelo. Mi toglie il perizoma e inizia con un massaggio al ventre che il mio “gioiello” gradisce, io inizio a toccare la parte alta facendo sì che le due “pere color cappuccino” fuoriescano dal camice bianco, l’accesso è valido anche per poter succhiare agevolmente almeno un capezzolo. La parte bassa irraggiungibile, perché indossava un jeans che sembrava di tipo cinese, quasi un’armatura. Comunque mentre mi intrattenevo nel succhiamento, lei lavora sul mio pisello, fino a portarmi all’esplosione finale. Successivamente è andata avanti con il massaggio che è durato in tutto circa 50 minuti. Mi propone la doccia, necessaria considerata l’abbondanza d’olio utilizzato e mi accompagna in bagno. Dopo la doccia, ritorno nel mio stanzino e rivestendomi, nel mezzo della musica, sento un collega ansimare che a sua volta era sotto massaggio con l’altra che presumo fosse la titolare e che avevo incrociato in corridoio (non molto alta, leggermente in carne, pelle ed occhi chiari). Vado verso l’ingresso dove trovo Chelly (!!!) al pc, saldo l’obolo, dopo due chiacchiere di social time ed un’ora e un quarto, torno all’auto per il rientro. Complessivamente un buon massaggio, anche se ritengo eccessivo il supplemento, fuori dai soliti canoni, è vero che spesso ho speso il centino, ma in circostanze e servizi ben al di sopra di questo. Qualche rammarico per il totale della spesa, sarà che sono poco amante dei centri?