[RECE] CENTRO ESTETICO - PARMA - BAKECA

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
be' il temporale è stato un caso fortuito,
il metodo consiste nel controllare che al bar non ci sia qualcuno di noto.

in effetti l'estate è abbastanza problematica, soprattutto al pomeriggio
quando ci sono almeno un paio di compagnie ai tavolini fuori,
e per chi è della zona è meglio esplorare altri lidi...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
aiononno ha scritto:
elpredicador ha scritto:
ottima la tecnica del temporale....
cosa intendi per strane manovre??
probabilmente intendeva un lavoro di falegnameria, ma non propriamente impugnandolo a mano chiusa. Difficile spiegarlo, ma comprensibile per chi gli è già successo, nel mio caso anche altrove.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
contemax1962 ha scritto:
aiononno ha scritto:
elpredicador ha scritto:
ottima la tecnica del temporale....
cosa intendi per strane manovre??
probabilmente intendeva un lavoro di falegnameria, ma non propriamente impugnandolo a mano chiusa. Difficile spiegarlo, ma comprensibile per chi gli è già successo, nel mio caso anche altrove.

esatto!
non è una manovella, è un atto d'amore verso il pisello.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, é qualche mese che sono isccritto ma é la prima volta che scrivo... volevo scrivere un apposito post nell'area presentazioni ormai da un po ma non ho capito come si inserisce un nuovo post.
Comunque veniamo al sodo...
Dopo un po di giorni di punta al luogo per vedere il livello di privacy finalmente venerdi ho deciso di chiamare per passare per un massaggio. Faccio un giro davanti al posto e verifico che la situazione sia tranquilla, chi vuole andare vada ora per approfittare della chiusura per ferie del bar e della chiusura pomeridiana dell'edicola a fianco... in pratica non c'e un cane in zona.
verificato tutto cio chiamo e mi risponde la ragazza che leggendo i vostri post direi che é mayla, mi chiede quando voglio andare e le dico che sono gia in zona, mi chiede se é la prima volta che vado e le rispondo che mi manda un amico, al che mi chiede mezz'ora per prepararsi. Dopo mezz'ora mi presento la, suono ed entro, mi fa accomodare e mi chiede se so gia come funziona, rispondo di si e mi dice di mettermi sul lettino e che lei sarebbe arrivata subito... mutandine nemmeno offerte.
Ritorna dopo pochi minuti e le chiedo di ripetermi come funziona il tutto e mi dice soltanto 100 per il completo che dura 50 minuti 1 ora... le dico ok e lei inizia a massaggiare da dietro con qualche contatto nelle zone rosse un po casuale... il tempo passa e inizio ad allungare un po le mani, nn si fa problemi.
Finalmente mi fa girare inizia a massaggiare sul davanti compresa l'area x scaricando una bella quantita d'olio e iniziando un bel massaggio fatto bene al piccolo... e dico massaggio...
Intanto continuo ad allunagare le mani e visto che volevo andare un po piu a fondo le chiedo prima il permesso, mi dice che non ci sono problemi ma dopo un paio di minuti mi chiede se voglio che tolga la vestaglietta dicendomi che sono 20 in piu... temporeggio un po e le dico ok. Un'altra decina di minuti di massaggio con lei che mi si strusciava sopra, mi metteva i capezzoli in bocca e mordeva i miei poi i suoi movimenti si sono fatti piu rapidi e ne é uscito un buon HE.
Molto negativo alla fine nemmeno una doccia, solo un po di carta ed ero piendo d'olio.
Mi rivesto, pago e me ne vado... eran passati solo 45 minuti!
Conclusione... trattamento molto buono ma a mio parere 120 per un massaggio ed un HE... seppur fatto da dio sono un po tanti.

P.S. Non so se riusciro a non tornarci :blum3: :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
come nemmeno la doccia?!?!?
non ti ha fatto il massaggio nella stanza dove c'è la doccia nell'angolo???
di solito è sempre compresa nel massaggio con asciugamano o accappatoio...
non c'era la capa Joana????
volevo andare a farmi massaggiare giusto in questi giorni ma preferisco Joana...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
le apparizioni di joana sono sempre più rare,
ma se chiedi espressamente di lei al telefono si fa trovare pronta.

bisogna dire che ormai anche mayla si è discretamente
insanita dal frigorifero che era, e i prezzi sono da "billionaire"
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
no niente doccia, il massaggio me l'ha fatto in una stanzina piccolissima dove ci stava appena il lettino in diagonale, con specchio e monitor della telecamera che da sull'ingresso.
Joana io non l'ho vista ma durante il massaggio cmq sentivo altre voci nei corridoi ed é arrivato un uomo (come vi dicevo c'era il monitor nello stanzino) qualcuno l'avra massaggiato :)
Ieri pomeriggio sono passato verso le 5 e ho visto una donna che dalle vostre descrizioni potrebbe essere Joana portare fuori la spazzatura... ed inoltre il bar ha riaperto!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
ok....chiarito l'arcano...la doccia è nell'altra stanza che è mooolto pìù grande...
e probabilemente Joana era di là con altro collega....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
LUCHINOPAZZO ha scritto:
Dopo un po di giorni di punta al luogo per vedere il livello di privacy .................
ecco spiegato di chi era la tenda posizionata all'angolo della strada. A parte gli scherzi, benvenuto LUCHINOPAZZO.


Grazie contemax... ma quindi eri tu quello col camper :biggrin: averlo saputo prima ci prendevamo un caffe...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
LUCHINOPAZZO ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
LUCHINOPAZZO ha scritto:
Dopo un po di giorni di punta al luogo per vedere il livello di privacy .................
ecco spiegato di chi era la tenda posizionata all'angolo della strada. A parte gli scherzi, benvenuto LUCHINOPAZZO.


Grazie contemax... ma quindi eri tu quello col camper :biggrin: averlo saputo prima ci prendevamo un caffe...
indovinato, ho un camper parcheggiato di fronte ad ogni centro massaggi dell'Emilia.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Era già da qualche giorno che avevo in mente di farmi un bel regalo di Natale, avevo solo da scegliere da chi andare (sul sicuro) praticamente da una massaggiatrice che già conoscevo, cercavo il relax dopo un periodo intenso di lavoro. L’altro giorno, mi sono ritagliato il tempo necessario ed avendo l’opzione Modena, Reggio Emilia e Parma ho iniziato a chiamare diverse girl, ma nessuna di quelle “giuste” rispondeva al telefono (ho avuto timore che ci fosse un guasto nel mio massage-cell), pertanto, ricordando questo 3D di info: saune-massaggi/massaggi-rilassanti-parma-chelly-domenicana-t58986.html , opto per chiamare Chelly prendendo appuntamento un’ora più tardi. Mi da l’indirizzo e confermo che trattasi di questo centro che tutti pensavamo e che non avevo mai visitato personalmente, ma del quale avevo letto valide recensioni in questo 3D. Ero in dubbio se aprirne uno nuovo, ma essendo la medesima location sarebbe stato più sensato postare qui, anche se l’annuncio è questo: http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... r831474474 . Index 38882273xx Arrivo puntuale, suono il campanello e mi accoglie una girl minuta a suo dire brasilera, mulatta, per il nome non posso essere più preciso, avendola io chiamata da subito Chelly, considerato l’annuncio, non ho la certezza che sia il suo vero nome. Ho guardato il video e le foto degli annunci presenti in questo 3D, ma non mi sembra di riconoscerla in nessuna. Mi chiede se preferivo lei o la sua amica, ma non avendo visto l’altra, scelgo lei per il massaggio da un’ora x 60 rose. Mi porta nell’ultimo stanzino (praticamente quasi in vetrina) e indica l’armadietto per le cose personali e il perizoma. Mentre lei si assenta qualche minuto, mi spoglio e mi sdraio. Quando arriva, prende l’olio e comincia a massaggiarmi il retro con leggeri sfioramenti nelle parti basse. Massaggio piacevole, ma niente di entusiasmante. Ad un certo punto mi fa girare e mi chiede se volevo fare il completo con l’aggiunta di 40 rose, già ingrifato faccio fatica a dire di no. Probabilmente sanno anche quando chiedertelo. Mi toglie il perizoma e inizia con un massaggio al ventre che il mio “gioiello” gradisce, io inizio a toccare la parte alta facendo sì che le due “pere color cappuccino” fuoriescano dal camice bianco, l’accesso è valido anche per poter succhiare agevolmente almeno un capezzolo. La parte bassa irraggiungibile, perché indossava un jeans che sembrava di tipo cinese, quasi un’armatura. Comunque mentre mi intrattenevo nel succhiamento, lei lavora sul mio pisello, fino a portarmi all’esplosione finale. Successivamente è andata avanti con il massaggio che è durato in tutto circa 50 minuti. Mi propone la doccia, necessaria considerata l’abbondanza d’olio utilizzato e mi accompagna in bagno. Dopo la doccia, ritorno nel mio stanzino e rivestendomi, nel mezzo della musica, sento un collega ansimare che a sua volta era sotto massaggio con l’altra che presumo fosse la titolare e che avevo incrociato in corridoio (non molto alta, leggermente in carne, pelle ed occhi chiari). Vado verso l’ingresso dove trovo Chelly (!!!) al pc, saldo l’obolo, dopo due chiacchiere di social time ed un’ora e un quarto, torno all’auto per il rientro. Complessivamente un buon massaggio, anche se ritengo eccessivo il supplemento, fuori dai soliti canoni, è vero che spesso ho speso il centino, ma in circostanze e servizi ben al di sopra di questo. Qualche rammarico per il totale della spesa, sarà che sono poco amante dei centri?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
dopo diversi mesi sono ritornato a trovare Joana
niente da aggiungere rispetto a quanto già detto in tutto il thread, lei non sarà una velina e non è + giovanissima ma sa sempre il fatto suo... il massaggio è veramente 'massaggio' e sul finale si è lasciata andare più del solito, forse perchè mi ha riconosciuto all'inizio, una bella partecipazione con pastrugnata di tutto il pastrugnabile...stavo levando anche il perizoma :w00tmesalia:
solito rate, niente aumenti...unico lato negativo è che rispetto alle altre volte mi sembra che il viavai di ometti sia aumentato
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
interpretando un po' i loro annunci su bakeka,
mi sembra di aver capito che ci sono delle new entry.

chiedo a elpredicator se hai notato qualche nuova massaggiatrice.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
da quel poco che ho potuto notare (sono sempre molto attente a gestire il viavai nel corridoio..) non ho più visto Tatiana e Marika, è comparsa invece una ragazza con capelli ricci circa 30-35 anni....sicuramente non italiana...non è la dominicana di cui si è già parlato
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
sono stato anch'io qualche settimana addietro....
mi ha preso in cura una delle ragazze, non la jo per intendersi.
solito massaggio discreto e verso la fine mi sento dire che se voglio, anzichè x 60 ma x 100 €, posso togliere il costumino.......
finale felice con le mie mani trasformate in piovra un pò in giro!
doccia e a casa con i soliti pensieri di lavoro.:rtfm:
tanti salumi a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
descrivi un po' la ragazza.
E' forse quella che si vede nelle foto degli annunci?
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
la ragazza era bassina e rotonda.... carina con capello liscio e pelle ambrata.
ciao ciao.
 
Commenta
Alto