[RECE] Centro massaggi cinese "Sirena" - Bologna - Bakeca

Reaction score
93
In uno dei miei post sull'argomento dei Yellow Center avevo facilmente previsto che in breve tempo Bologna sarebbero proliferati,come i ristoranti alcuni anni fa :rtfm:
Ora un amico mi informa che sul quotidiano gratuito Bologna Polis compare la pubblicità con tanto di listino prezzi.di un nuovo centro,in Via Piacenza,quartiere Savena. :whistle3: :whistle3:
Posterò eventuali novità,ma se nel frattempo qualcuno potesse dare un occhio :thank_you2: :thank_you2:

Reaction score
3
Re: Centri China : l'invasione di Bologna continua !

Testato io oggi. Fotocopia dei due giá presenti, anzi a giudicare dagli arredi e dalle vetrine si direbbe della stessa proprietá di corticella. Ragazze decenti, massaggio buono, happy end possibile nonostante ci siano cartelli che sostengano il contrario. Non ci torno perché corticella mi é molto piú comodo.

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione

Officer ha scritto:
Testato io oggi. Fotocopia dei due giá presenti, anzi a giudicare dagli arredi e dalle vetrine si direbbe della stessa proprietá di corticella. Ragazze decenti, massaggio buono, . Non ci torno perché corticella mi é molto happy end possibile nonostante ci siano cartelli che sostengano il contrario piú comodo.

no sex,please!!! :rofl: :rofl:
qualche indicazione sulla location ? :bye:

Commenta
Reaction score
286

Sono stato oggi al centro in questione.
Sarò sfigato io, ma fino ad ora ho visitato tutti e tre i centri cinesi della città (una volta ciascuno) e non ho mai ottenuto l'H.E.

Il Centro Sirena è carino, solito ambiente con vari stanzini separati da pareti di cartongesso che non arrivano al soffitto. Più grande del Centro Oriental Charm, direi di dimensioni analoghe al Centro Buonumore. Quando entri, prima di accedere alla zona dei camerini, ti fanno lasciare le scarpe in un amadio e ti danno delle ciabatte. L'ambiente è gradevole e pulito.

All'ingresso c'è un volantino che illustra tutti i possibili trattamenti. I massaggi base con olio stanno 30 euro per 45' o 40 euro per un'ora. Opto per 45' e vengo affidato ad una ragazza molto piccola di statura, con il viso di forma rotondeggiante, ma comunque carina, che mi si presenta come Maria.

Nel camerino campeggia il cartello che avvisa che "Il Centro Sirena non offre prestazioni sessuali". La ragazza ti consegna un perizzoma da indossare durante il massaggio. Io però non l'ho indossato, rimanendo nudo, è non ha fatto storie.

Il massaggio non è eccezionale, ma comunque piacevole. Verso la fine del massaggio, visto che non c'era nessun avvicinamento alle zone sensibili, ho espressamente chiesto. Lei non parlava una parola di italiano, ma indicando ho fatto capire la richiesta. Mi ha risposto gentilmente ma fermamente di no, indicando il cartello appeso alla parete.

Nel camerino a fianco al mio sentivo parlare un collega che chiesto espressamente alla tizia se massaggiava "lì". Non ho capito se abbia avuto più foruna di me o no, ma sospetto di no.

All''uscita solita offerta di caffe o acqua e solita "tessera punti".

Sono un po' sconfortato dai risultati delle mie visite ai centri cinesi. Non so se si tratti semplicemente di beccare la massaggiatrice giusta ed io sono sempre stato sfortunato, oppure di diventare clienti abituali. Però fino a questo momento tre pacchi su tre.

Commenta
Reaction score
9

soldino ha scritto:
............Sono un po' sconfortato dai risultati delle mie visite ai centri cinesi. Non so se si tratti semplicemente di beccare la massaggiatrice giusta ed io sono sempre stato sfortunato, oppure di diventare clienti abituali. Però fino a questo momento tre pacchi su tre.

Secondo la mia modestissima opinione la seconda che hai detto (diventare clienti abituali) è condizione necessaria e sufficiente per "cuccare". :biggrin:
Nei centri dove sono presenti più ragazze è sicuramente anche necessario andare a colpo sicuro scegliendo le + disponibili.
Prova a rifare un giro al centro fra un po' di tempo (appena aperti è difficile per tutti avere un HE...) e prova a prolungare il massaggio di 15 minuti (non di +).
Inoltre se la girl "merita", proponile (facendogliela vedere) la mancetta....... :whistle3:
Diciamo che già il fatto che non insistano sull'utilizzo del perizoma è di buon auspicio, poi lasciamo tempo al tempo. :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

fasfasfas ha scritto:
soldino ha scritto:
............Sono un po' sconfortato dai risultati delle mie visite ai centri cinesi. Non so se si tratti semplicemente di beccare la massaggiatrice giusta ed io sono sempre stato sfortunato, oppure di diventare clienti abituali. Però fino a questo momento tre pacchi su tre.

Secondo la mia modestissima opinione la seconda che hai detto (diventare clienti abituali) e' condizione necessaria e sufficiente per "cuccare". :biggrin:
Nei centri dove sono presenti più ragazze e' sicuramente anche necessario andare a colpo sicuro scegliendo le + disponibili.
Prova a rifare un giro al centro fra un po' di tempo (appena aperti e' difficile per tutti avere un HE...) e prova a prolungare il massaggio di 15 minuti (non di +).
Inoltre se la girl "merita", proponile (facendogliela vedere) la mancetta....... :whistle3:
Diciamo che già il fatto che non insistano sull'utilizzo del perizoma e' di buon auspicio, poi lasciamo tempo al tempo. :good:
e allora un nuovo centro, gli amici bolognesi ora saranno molto più contenti, vero?

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione

Ciao Soldino.
Confermo punto per punto il post di fasfasfas .
Riflettiamo:fino a pochi mesi fa non esistevano a Bologna centri China . Ora ce ne sono già 4 ; vuoi che non sappiano cosa si fa in uno piuttosto che in un altro ? Nei centri professionali ti è mai capitato che la massaggiatrice ti permetta di non indossare il perizoma ? Che si presenti in mini e si faccia tranquillamente tastare le chiappe ? Sicuramente no , questi ci vanno un po' cauti , quindi farsi vedere un paio di volte dalla cassiera (in genere la titolare ) e dalle ragazze è già un buon lasciapassare , un foglietto azzurro targato bce fa il resto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
286

scudettato ha scritto:
Ciao Soldino.
Confermo punto per punto il post di fasfasfas .
Riflettiamo:fino a pochi mesi fa non esistevano a Bologna centri China . Ora ce ne sono già 4 ; vuoi che non sappiano cosa si fa in uno piuttosto che in un altro ? Nei centri professionali ti e' mai capitato che la massaggiatrice ti permetta di non indossare il perizoma ? Che si presenti in mini e si faccia tranquillamente tastare le chiappe ? Sicuramente no , questi ci vanno un po' cauti , quindi farsi vedere un paio di volte dalla cassiera (in genere la titolare ) e dalle ragazze e' già un buon lasciapassare , un foglietto azzurro targato bce fa il resto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Seguirò il vostro suggerimento.
Riproverò uno dei tre fra qualche tempo per vedere se la situazione migliora. :ok:

Commenta
Reaction score
9

Ho visitato il centro oggi.
Confermo quanto detto dai colleghi che mi hanno preceduto.
Aggiungo alcune cose.
All'entrata ti danno un paio di ciabatte di plastica prendendo "in consegna" le tue scarpe......mah :mda: ......se le ciabatte son sempre quelle, non mi sembra il massimo dell'igiene, sopratutto col passar del tempo.....comunque... :unknw:
Io ho visto 3 ragazze + la "capa", molto simpatica e cordiale ma improponibile......almeno secondo i miei canoni estetici :bad:
Anche io sono stato massaggiato da Maria di cui dirò dopo. Presenti anche una ragazza magra e alta e un'altra decisamente + in carne anche lei alta.
Maria mi viene proposta "d'ufficio" e quindi la seguo disciplinatamente :biggrin:
Alla prima occhiata non è bellissima, tipica cinese dagli occhi a mandorla che sembrano quasi socchiusi.Faccia tonda, bassettina, ma con un bel corpicino.Vestitino corto a pantalocino, calze nere,scarpe decolletè con tacco alto.....si dai....fa la sua figura. :yes:
Mi riprometto come primo incontro di fare il bravo bambino :blum3: , quindi indosso il perizomino, non allungo le mani mentre sono di schiena e fingo di non essere interessato a nessun tipo di finale, come del resto mi viene segnalato a mò di severo ammonimento da un apposito cartello affisso all'interno dello stanzino.
Piccola osservazione......la privacy è minore rispetto agli altri centri. In quanto i camerini sono confinanti fra di loro non con il lato minore del rettangolo, ma con quello maggiore.Si sente veramente tutto!!!
Il massaggio di Maria è molto ben fatto, (ma tutte danno il meglio di sè al primo giro di danze....per poi "scadere" sempre di + nelle sedute a venire)rilassante e anche maliziosamente stimolante. Usa poco olio, che comunque viene lavato via prima del fatidico "gilale" con un asciugamano di spugna inzuppato nell'acqua calda (...e anche qui si spera che ogni volta lo cambino ma non ne sono sicuro ..... :mda: )
Dopo essermi girato, comincio a studiare Maria,cercando il suo sguardo.All'inizio fa finta di non vedermi, concentrandosi a fissare una mattonella,ma poi cominciano i sorrisini e vedendo che non mi decido (volutamente.... :spiteful: ) a fare la prima mossa.......come previsto....inizia a farlo lei. E' lei a chiedere il mio nome ( :yahoo: la prima volta in assoluto!!!)
Ok, ora il ghiaccio è rotto...con la scusa di parlarle piano mi avvicino al suo viso e partono i primi baci :first_move: (non sulle labbra).Seguono carezze e palpatine varie. Accettato il prolungamento alla fatidica ora(TU-10), il massaggio si concentra con ostinazione sotto all'ombelico, sfiorando con ripetuti passaggi maliziosi la punta di gigetto che spunta impertinente dall'esiguo perizomino.Capisco che sarebbe il momento della richiesta e della mancetta, ma seguo fedelmente la consegna che mi sono dato e porto a termine il massaggio come se niente fosse.
Alla fine ....solito copione, mi dice di tornare solo da lei la prossima volta, mi abbraccia, mi bacia e mi accompagna alla cassa dove la capa mi rilascia una pseudo ricevuta cartacea(che io ho buttato ma ripensandoci avrei dovuto incorniciare, visto che non mi verrà mai + rilasciata ...... :sarcastic_hand: ),mi offre un caffè, mi fa la tessera (ogni 10 mass 25 copechi di sconto) e ciao ciao :bye:
Conclusioni finali....centro fotocopia del buonumore (inquietante il fatto che contemporaneamente nei due centri abbiano preso l'abitudine di lavare l'olio con l'asciugamano inzuppato.... :shok: ) ragazze meno carine ma decisamente più giovani e maliziose.Come avevo già detto in precedenza, lasciamo loro un po' di tempo per organizzarsi( ma non ne servirà molto) e una volta che ci avranno conosciuto, l'HE verrà concesso (presumo solo previo esborso supplemenatare) senza troppi problemi.

Commenta
Reaction score
93
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE BOLOGNA "SIRENA"

Visita al centro Sirena ,dopo aver letto il post di fasfasfas .
Arrivo e mi pare di individuare subito Malia ,piccolina,sguardo furbetto,corpicino niente male,vestitino mini,calze velate e scarpettine di vernice. :first_move: Fingo di ascoltare la supercazzola :rtfm: della cassiera e intanto fisso la ragazzotta che ha una partenza alla Alonso :w00tmesalia: ,lascia sul posto le altre due,(una alta ma grassottella anche lei in mini ed una bellina,snella in pantaloni),mi prende per mano e mi introduce verso lo stanzino.Vero:fotocopia del buonumore,ma direi che non si tratta di una "catena"perchè quando ho detto alla capa che ci vado ha digrignato i non pochi denti che ha :biggrin: .Dopo la cerimonia delle scarpe entro e Malia resta lì,fingendo di riassettare il lettino...contenta lei...mi spoglio,rifiuto il tanga e mi spaparazzo a pancia in SU',dato che l'arnese era già bazzocco e non volevo soffocarlo.
Massaggio alle spalle ,un buon 7,al torace entro i confini 7 , alle gambe....senza voto,perchè non completato :whistle3: Voglio dire che quando ha cominciato ero ormai in tiro e dopo averle giurato che non sono un pulotto :rofl: e che non ne avrei parlato nemmeno con mia madre :good: è partita con la MIGLIOR SEGA MAI AVUTA IN UN CENTRO CHINA :clapping: :clapping: :clapping: ,MILANO COMPRESA,DOVE PURE HO AVUTO NUMEROSE ESPERIENZE .In pratica mentre mi segava,molto bene e ben oliato,mi faceva una coccola circolare alle palle,il tutto condito da mie profonde esplorazioni sottocollant :esplosione veloce,pulizia con asciugamano intriso di acqua calda,vestizione,mancetta "celeste",cassa e via!
La prossima volta tiro ad un servizio più completo :biggrin: :biggrin: :yahoo:

Commenta
Reaction score
1.325

scudettato ha scritto:
Arrivo e mi pare di individuare subito Malia ,piccolina,sguardo furbetto,corpicino niente male,vestitino mini,calze velate e scarpettine di vernice. :first_move: Fingo di ascoltare la supercazzola :rtfm: della cassiera e intanto fisso la ragazzotta che ha una partenza alla Alonso :w00tmesalia: ,lascia sul posto le altre due,(una alta ma grassottella anche lei in mini ed una bellina,snella in pantaloni),mi prende per mano e mi introduce verso lo stanzino.Vero:fotocopia del buonumore,ma direi che non si tratta di una "catena"perchè quando ho detto alla capa che ci vado ha digrignato i non pochi denti che ha :biggrin: .Dopo la cerimonia delle scarpe entro e Malia resta lì,fingendo di riassettare il lettino...contenta lei...mi spoglio,rifiuto il tanga e mi spaparazzo a pancia in SU',dato che l'arnese era già bazzocco e non volevo soffocarlo.
Massaggio alle spalle ,un buon 7,al torace entro i confini 7 , alle gambe....senza voto,perchè non completato :whistle3: Voglio dire che quando ha cominciato ero ormai in tiro e dopo averle giurato che non sono un pulotto :rofl: e che non ne avrei parlato nemmeno con mia madre :good: e' partita con la MIGLIOR SEGA MAI AVUTA IN UN CENTRO CHINA :clapping: :clapping: :clapping: ,MILANO COMPRESA,DOVE PURE HO AVUTO NUMEROSE ESPERIENZE .In pratica mentre mi segava,molto bene e ben oliato,mi faceva una coccola circolare alle palle,il tutto condito da mie profonde esplorazioni sottocollant :esplosione veloce,pulizia con asciugamano intriso di acqua calda,vestizione,mancetta "celeste",cassa e via!
evvai, anche le Muraglie Cinesi, cadono.................

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Massaggio alle spalle ,un buon 7,al torace entro i confini 7 , alle gambe....senza voto,perchè non completato :whistle3: Voglio dire che quando ha cominciato ero ormai in tiro e dopo averle giurato che non sono un pulotto :rofl: e che non ne avrei parlato nemmeno con mia madre :good: e' partita con la MIGLIOR SEGA MAI AVUTA IN UN CENTRO CHINA :clapping: :clapping: :clapping: ,MILANO COMPRESA,DOVE PURE HO AVUTO NUMEROSE ESPERIENZE .In pratica mentre mi segava,molto bene e ben oliato,mi faceva una coccola circolare alle palle,il tutto condito da mie profonde esplorazioni sottocollant :esplosione veloce,pulizia con asciugamano intriso di acqua calda,vestizione,mancetta "celeste",cassa e via!

Devo arrivare al pompino plimavela :biggrin: :biggrin: tra l'altro e' la stagione giusta :yes:

Commenta
Reaction score
1.325

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:

Devo arrivare al pompino plimavela :biggrin: :biggrin: tra l'altro e' la stagione giusta :yes:
dai scudettato, la primavera è appena cominciata pertanto hai 3 mesi di tempo, altrimenti poi devi aspettare altri 9 (dal 20 giugno al 21 marzo prossimi), vai e fattelo succhiare bene bene.

Commenta
Reaction score
0
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE "SIRENA" - BOLOGNA

Ciao a tutti, visitato il centro in questione e devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
I locali sembrano puliti, l' entrata essendo in una via interna se non si abita da quelle parti è abbastanza riservato, il livello estetico delle massaggiatrici è a mio avviso sufficiente e l' accoglienza mi è piaciuta.
Fatto il massaggio con la già recensita Malia e confermo tutto quello che il collega ha scritto; purtroppo non ho potuto assaggiare il piatto forte della casa per il loro timore della madama, ma credo che ritornandoci si possa avere la fortuna del collega.
Unica nota negativa, come già detto, è la totale mancanza di privacy nei camerini, nel senso che si sente veramente tutto quello che accade.

Commenta
Reaction score
9

777 ha scritto:
.................. purtroppo non ho potuto assaggiare il piatto forte della casa per il loro timore della madama, ma credo che ritornandoci si possa avere la fortuna del collega..............
La fortuna aiuta gli audaci.........ma va anche aiutata! :biggrin:
Ti sei servito dell'ausilio di un biglietto celeste targato BCE ??? :whistle3:

Commenta
Reaction score
93

fasfasfas ha scritto:
777 ha scritto:
.................. purtroppo non ho potuto assaggiare il piatto forte della casa per il loro timore della madama, ma credo che ritornandoci si possa avere la fortuna del collega..............
La fortuna aiuta gli audaci.........ma va anche aiutata! :biggrin:
Ti sei servito dell'ausilio di un biglietto celeste targato BCE ??? :whistle3:[/quote]

Il passapolto più siculo:quando lo contlollano si tlasfolmano! :rtfm: :yes: :yes:

Commenta
Reaction score
0

Concordo in pieno con la tua affermazione, infatti sono tornato al centro ed ho ottenuto il finale che speravo. Possiamo affermare che la formula matematica di questo centro e' : fiducia delle massaggiatrici +volantino BCE = soddisfazione del cliente. Ho notato inoltre che c e un corso interno di addestramento al massaggio cinese da parte delle più esperte ...speriamo imparino bene tutte quest arte orientale.

Commenta
Reaction score
1.325

777 ha scritto:
Concordo in pieno con la tua affermazione, infatti sono tornato al centro ed ho ottenuto il finale che speravo. Possiamo affermare che la formula matematica di questo centro e' : fiducia delle massaggiatrici +volantino BCE = soddisfazione del cliente. Ho notato inoltre che c e un corso interno di addestramento al massaggio cinese da parte delle più esperte ...speriamo imparino bene tutte quest arte orientale.
pertanto massaggio + hj, quante rose?

Commenta
Reaction score
0

Ho viaggiato per un' ora alla TU all inclusive

Commenta
Reaction score
1.325

la scorsa settimana, ero in zona, sono transitato davanti ai locali, ma l'auto non si è fermata, ha tirato dritto, perchè ha visto sulla porta due signore mature, sicuramente d'età superiori ai 40, pertanto ho optato per altri lidi, ma sempre a Bologna.

Commenta
Alto