Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Centro massaggi cinese "Sirena" - Bologna - Bakeca
Non capisco perchè questo centro non prenda personale degno di nota.
Ultimamente è un continuo cambio, ma sempre a livelli medio bassi, ma non caiscono che non è cosi che si combatte la crisi .....
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:"aperto"
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/giovane-ragazza-nuova-arrivataveri-nmyx62303819
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 ma???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (poi 30)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no negozio piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38921677xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera verso le 22 vado in questo centro, poco accogliente, da fuori, le vetrine non sono oscurate, vedo che c'è una ragazza sdraiata sul divano, entro e mi accoglie Sofia, china magra vestitino corto pelle scura, gran sorriso, mi giro e squadro l'altra di nome Maria, più carina, a quel punto dico tu libera.. si ok allora facio il massaggio con te.
Mi fa accomodare in uno stanzino con solo lettino basso senza vasca, molto poco accogliente..... lei però si rivela gentile, concordiamo un massaggio "completo" cioè con finale.... a 50 euro ok.
Mi spoglio lei esce, quando rientra mi chiede gentimente se l faccio con Sofia, perchè lei deve fare un'altro cliente...... chissà se è un collega???.
Visto che la differenza non era abissale, non conoscendole, acetto, ignudo cambio stanzino, e mi ritrovo in un loculo con vasca e una specie di nicchia con doccia, stesso lettino... stesa valutazione per niente accogliente!
Mi sdraio e comincia il massaggio, dopo 2' facciamo il bagno vasca 20 euro... no!
5' mi sussurra tu fare regalino 20 euro per... mima la falegnameria, io dico che sono capace da solo gratis... io rilancio per venti idralico, lei no 50... io noooooo!
altri 3' poi di nuovo.... insomma uno stress, erano passati si e no 30', mi sono alzato le ho detto di farmi la doccia per togliermi l'olio che ne avevo abbastanza, sono entrato nella tinozza molto scocciato e tra le sue scuse, provando di riperendre in mano la situazione, mi ha fatto la doccia.
Mi sono vestito , alla cassa ho dato 30 euro solo perchè mi ritengo un "signore" al che lei ha provato ancora dicendo sono 40! mi sono trattnuta da un meritato Va....ffffaaaaaa!
Questa è solo la mia esperienza!!!
By
[RECE] Massaggio orientale totale - Bologna - Bakeca
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/non-perdere-l-occasione-4qzp74168779
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via domodossola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sasà
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25+-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, vasca bagno relax, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921677xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono passato dal centro massaggi in questione allettato dalla bella voce che mi aveva risposto al telefono,
era oramai tarda serata circa le 23, c'era comunque anche un'altra persona perchè sentivo chiacchierare e rumori nello
stanzino dopo il mio.
Dopo avere concordato il da fare è iniziato un massaggio prima alla schiena con lei seduta davanti a me a gambe aperte
dove non disdegnavo di toccare qui e li ma lei che non permetteva sotto le mutandine.
Poi mi ha fatto girare a pancia in su e massaggio anche ben fatto devo dire, se non altro delicato e riposante,
poi seguito da hand job .
Mi sono concesso anche un bagno caldo anche se non avrei mai immaginato che fosse in una tinozza
rivestita da un nylon di plastica.
Nell'insieme è stato abbastanza piacevole anche se non è nel mio genere,
perchè il massaggio non è altezza e la conclusione è sbrigativa, in sostanza non
è nè carne nè pesce, mia personale opinione.
Tanto vi dovevo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.