Centro massaggi cinese "sirena" - bologna
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:"aperto"
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/giovane-ragazza-nuova-arrivataveri-nmyx62303819
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 ma???
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (poi 30)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no negozio piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38921677xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera verso le 22 vado in questo centro, poco accogliente, da fuori, le vetrine non sono oscurate, vedo che c'è una ragazza sdraiata sul divano, entro e mi accoglie Sofia, china magra vestitino corto pelle scura, gran sorriso, mi giro e squadro l'altra di nome Maria, più carina, a quel punto dico tu libera.. si ok allora facio il massaggio con te.
Mi fa accomodare in uno stanzino con solo lettino basso senza vasca, molto poco accogliente..... lei però si rivela gentile, concordiamo un massaggio "completo" cioè con finale.... a 50 euro ok.
Mi spoglio lei esce, quando rientra mi chiede gentimente se l faccio con Sofia, perchè lei deve fare un'altro cliente...... chissà se è un collega???.
Visto che la differenza non era abissale, non conoscendole, acetto, ignudo cambio stanzino, e mi ritrovo in un loculo con vasca e una specie di nicchia con doccia, stesso lettino... stesa valutazione per niente accogliente!
Mi sdraio e comincia il massaggio, dopo 2' facciamo il bagno vasca 20 euro... no!
5' mi sussurra tu fare regalino 20 euro per... mima la falegnameria, io dico che sono capace da solo gratis... io rilancio per venti idralico, lei no 50... io noooooo!
altri 3' poi di nuovo.... insomma uno stress, erano passati si e no 30', mi sono alzato le ho detto di farmi la doccia per togliermi l'olio che ne avevo abbastanza, sono entrato nella tinozza molto scocciato e tra le sue scuse, provando di riperendre in mano la situazione, mi ha fatto la doccia.
Mi sono vestito , alla cassa ho dato 30 euro solo perchè mi ritengo un "signore" al che lei ha provato ancora dicendo sono 40! mi sono trattnuta da un meritato Va....ffffaaaaaa!
Questa è solo la mia esperienza!!!
By