rana ha scritto:
Passato ieri sera nel centro, anche se nessuno poi fà rece, nel centro c'erano 2 clienti ad aspettare.
Il tizio alla cassa mi dice che devo attendere 5 minuti. Vado a bere qualcosa al bar.
Torno e vengo prelevato da una morettina capelli lisci neri, con magliettta bianca e hot jean.
Dice di chiamarsi Sara. Opto per il mas. rilassante cinese a 40 tortellini per 1 ora.
Chiede se voglio mutande, rispondo no.
Si parte lato B, schiena gambe e tanti tanti passaggi infrachiappe, con tanti complimenti al mio corpo.
Il massaggio non e' gradevole, lei vuole chiaccherare, ma io voglio rilassarmi.
Ogni tanto accarezzo le sue coscie sode, lei lascia fare.
Poi girare e via di lato A, gambe e tanti sfregamenti al piccolo, con richiesta di fare lì.
Io stò sulle mie, per un pò e poi cedo.
Vuole mancia, lei dire 20 io dire 10, nel frattempo accarezza tutta la famiglia e bacia i capezzoli.
Memore della rece di fasfas, concordo 20 e la faccio stendere sul lettino, lei alza maglia e reggiseno, abbassa gli short e gli slip e dice tu adesso giocare.
Io gioco, lei gioca, poi finisce massaggio alle gambe ede al viso.
Ho testato anche io Sara e confermo l'HE previa contrattazione per il solito foglietto celeste BCE.
All'inizio ne voleva 2 poi in fase di contrattazione siamo arrivati ad uno.
Sara non e' ne brutta ne bella (come tutte le girls del Sirena) ma almeno parla un decente italiano.
Io penso di averle provate tutte li dentro e confermo che ognuna concede il finale di falegnameria previa mancetta.
Tutte eseguono lo stesso copione.....complimenti per il nostro corpo.....sconfinamenti vari durante il massaggio.....richieste assillanti di fidelizzazione (sara mi ha dato anche il suo numero di cell)
Alla fine parte la richiesta finale che inizia dall'alto per poi scemare verso il minimo sindacale già descritto.
A seconda dei "tiramenti" c'è quella che concede di + o di - ( ad esempio con me Anna non si e' fatta tastare "sotto" e Sara non si e' voluta sdraiare vicino a me) ma il finale e' sempre garantito.....non si tira ad allungare il tempo di permanenza per poi non concedere nulla come avviene in altri centri.
Debbo però riscontrare un sensibile peggioramento nell'igiene......sia per il fatto della promiscuità nell'uso delle ciabatte, che per la frequenza di riutilizzo dello stesso asciugamano inzuppato di acqua per pulire le membra intrise di olio......l'altra sera ho visto benissimo che ne e' andata a prendere uno che era già spiegazzato e bagnato , sicuramente già utilizzato per pulire un altro cliente :bad: ....insomma stateci attenti anche a queste cose

e richiedetene uno pulito!