[RECE] Centro massaggi cinese "Sirena" - Bologna - Bakeca

Reaction score
93
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE "SIRENA" - BOLOGNA

contemax1962 ha scritto:
la scorsa settimana, ero in zona, sono transitato davanti ai locali, ma l'auto non si e' fermata, ha tirato dritto, perchè ha visto sulla porta due signore mature, sicuramente d'età superiori ai 40, pertanto ho optato per altri lidi, ma sempre a Bologna.

Conte la prossima volta fermati e vai a controllare il parco girls : il cliente può scegliere
:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
la scorsa settimana, ero in zona, sono transitato davanti ai locali, ma l'auto non si e' fermata, ha tirato dritto, perchè ha visto sulla porta due signore mature, sicuramente d'età superiori ai 40, pertanto ho optato per altri lidi, ma sempre a Bologna.

Conte la prossima volta fermati e vai a controllare il parco girls : il cliente può scegliere
:bye:
grazie scudettato, ma è l'auto che non si è fermata, non ha avuto il coraggio. Se però scrivi che si può scegliere, quasi, quasi, faccio riparare i freni :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

Sono passato dal centro giovedì scorso nella pausa pranzo. Prima volta. All'entrata sola una donna alla cassa, mi chiede massaggio? poi chiama ad alta voce ed arriva una cinesina mora capelli mossi tutta vestita di nero, maglia e jeans.
Tolgo le scarpe, e mi accompagna nello stanzino.Mi propone thailandese 50 tortellini per 1 ora. Accetto. Io mi preparo con il perizoma e mi stendo, lei intanto è andata a cambiarsi e lavarsi i piedi.
torna in short aderenti e scalza.
Si polleggia tra le mie gambe e non scenderà più dal lettino.
Comincia dai glutei sfilando il perry e sfiorando solco e gioielli. Molto eccitante. Io ho chiesto un massaggio leggero. Poi passa alle gambe ed ai piedi. Usa olio inodore.
Parla molto, ma io ho solo voglia di rilassarmi. Comunque si chiama Eva, viene e tornerà a Torino, qui è in prova.
Poi passa alla schiena e qiu utilizza braccia, ginocchi. e piedi, tranquilli peserà 40 kg.
Poi lato A gambe, addome pancia e comincia anche a stuzzicare fratellino e chiedere mancia.
Ioi faccio finta di nulla, per poco, poi accetto e lei sfilando il perry comincia una piacevole manovra stimolando anche i gemelli.
Poi finisce massaggio al petto e viso e toglie l'olio con l'asciugamano bagnato.
Non avendo concordato nulla lascio 10 tortellini e lei entusiasta mi abbraccia!
Ohh..... la sveglia!!!!! sogno terminato.

Commenta
Reaction score
93

rana ha scritto:
Sono passato dal centro giovedì scorso nella pausa pranzo. Prima volta. All'entrata sola una donna alla cassa, mi chiede massaggio? poi chiama ad alta voce ed arriva una cinesina mora capelli mossi tutta vestita di nero, maglia e jeans.
Tolgo le scarpe, e mi accompagna nello stanzino.Mi propone thailandese 50 tortellini per 1 ora. Accetto. Io mi preparo con il perizoma e mi stendo, lei intanto e' andata a cambiarsi e lavarsi i piedi.
torna in short aderenti e scalza.
Si polleggia tra le mie gambe e non scenderà più dal lettino.
Comincia dai glutei sfilando il perry e sfiorando solco e gioielli. Molto eccitante. Io ho chiesto un massaggio leggero. Poi passa alle gambe ed ai piedi. Usa olio inodore.
Parla molto, ma io ho solo voglia di rilassarmi. Comunque si chiama Eva, viene e tornerà a Torino, qui e' in prova.
Poi passa alla schiena e qiu utilizza braccia, ginocchi. e piedi, tranquilli peserà 40 kg.
Poi lato A gambe, addome pancia e comincia anche a stuzzicare fratellino e chiedere mancia.
Ioi faccio finta di nulla, per poco, poi accetto e lei sfilando il perry comincia una piacevole manovra stimolando anche i gemelli.
Poi finisce massaggio al petto e viso e toglie l'olio con l'asciugamano bagnato.
Ohh..... la sveglia!!!!! sogno terminato.

Hai evidenziato la differenza che c'è con i centri occidentali !!!
Se lasci 10 tortelli di regalino,minimo ti fanculeggiano :yes: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1

Appena tornato dal un massaggino al centro sirena.
Ero al mio primo giro in tale centro, anche perchè non amo tanto i centri cina.
All'ingresso 3 o 4 ragazze, si fa avanti una che sinceramente non gradivo. Ho chiesto info e la capa mi spiega tempi e costi.
Adocchio una tipina seduta sul divano con vestitino corto e faccia da maialina, e scelgo lei.
Trattasi di "Malia", pit spot per cambio scarpe con ciabatte (...mhà.....) e via in camerino.
Opto per 45 min a 30 eulo, lei entra con me e mentre mi spoglio prende il perizomino in mano mi guarda e sorride, io sorrido non dico neanche di no, faccio solo un cenno e lei lo mette a posto ... :good:
Privacy pari a 0.
Carissimo collega Claudio impiegato nello stanzino di fianco impara l'inglese altrimenti non ti capiscono :biggrin:
Io vista l'assenza di privacy ho evitato di parlare.
Massaggio nella media ( 6-- )
Si lascia toccare abbastanza anche se non ho insistito e non sono andato a fondo.
Lato B finito con bei passaggio infrachiappe e pulizia con asciugamano bagnato (igiene ?!?!?!?!?)
Gilale.
Molto maliziosa, sorrisini, bacetti etc. etc.
Eravamo a 40 minuti e gli dico di completare l'opera e lei " no, non si può ...... mi fa vedere il cartello..... se lo sa il capo la manda via etc etc...."
Ok ti faccio regalino e lei subito quanto?
Bhè allora a quel punto ero tentato di non farglielo, ma tutto sommato è stata carina e gentile ed alla fine abbiamo pattuito 10 anche se lei voleva 20.
Geppetto eseguito con maestria e perizia, anche se un pò accelerato forse perchè stavamo sforando con l'orario ed io le davo filo da torcere !!!
Baci, abbracci e ..... "PLossima volta tu tolnare da Malia......"
Alla cassa 30 e via.
Non so se tornerò, i centri cina sono troppo delle catene di montaggio, ma tutto sommato l'esperienza non è stata negativa.
Ciao a tutti .........
Borghetti :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
9

rana ha scritto:
..........arriva una cinesina mora capelli mossi ..........
Comunque si chiama Eva, viene e tornerà a Torino, qui e' in prova.
Ritorno al SERENA e anche io incontro una certa EVA. Dalla descrizione parrebbe la stessa di Rana ma non ne sono sicuro.
A me ha detto di venire da Milano e che adesso rimarrà qui a Bologna......BOH ! :unknw:
E' anche vero che mentono come respirano ...... :biggrin:
Comunque lei è graziosa, mi dice di avere 30 anni e potrebbe anche essere. Sin dall'inizio si mettono le cose in chiaro......è lei a dirmi che se voglio .....il perizoma posso anche non metterlo.... :girl_drink1:
Lei vestita con collant neri, vestitino a fiori stretto da cintura "anti-sconfinamento-tette" e scarpe basse.Si lascia tranquillamente palpeggiare sopra i collant.....ma non sotto......mi dice che vuole mancetta.Parlandole nelle orecchie per non farci sentire nel box di fianco (dove sentivo dei gemiti maschili accompagnati da risolini femminili....... :spiteful: ) le chiedo quanto ? La risposta è 20.
Ricordandomi del post di Rana, ribatto 10 ma evidentemente o non è la stessa EVA o si è smaliziata visto che non è + in prova ......perchè non accetta. Allora dico :NO è troppo.....finisci il massaggio e BONA LE ! Lei ingrana la marcia indietro e dopo un po' dice "ti sei allabiato"?
Seguono scuse......complimenti......moine varie e alla fine il finale è concesso per quanto da me stabilito.(anche se a me alla fine non mi ha abbracciato..... :sorry: )
Che dire ? Girl carina, ma mi è sembrato di rivivere eserienze gia vissute (vedi Simona del BUONUMORE ...non fraintendetemi non mi riferisco al lavoro di falegnameria ....quello è stato buono :biggrin: ) e quindi la prossima volta ne cercherò un'altra ma chi vuole provare .......l'HE è garantito e di discreta fattura!!!

Commenta
Reaction score
93

fasfasfas ha scritto:
rana ha scritto:
..........arriva una cinesina mora capelli mossi ..........
Comunque si chiama Eva, viene e tornerà a Torino, qui e' in prova.
Ritorno al SERENA e anche io incontro una certa EVA. Dalla descrizione parrebbe la stessa di Rana ma non ne sono sicuro.
A me ha detto di venire da Milano e che adesso rimarrà qui a Bologna......BOH ! :unknw:
E' anche vero che mentono come respirano ...... :biggrin:
Comunque lei e' graziosa, mi dice di avere 30 anni e potrebbe anche essere. Sin dall'inizio si mettono le cose in chiaro......è lei a dirmi che se voglio .....il perizoma posso anche non metterlo.... :girl_drink1:
Lei vestita con collant neri, vestitino a fiori stretto da cintura "anti-sconfinamento-tette" e scarpe basse.Si lascia tranquillamente palpeggiare sopra i collant.....ma non sotto......mi dice che vuole mancetta.Parlandole nelle orecchie per non farci sentire nel box di fianco (dove sentivo dei gemiti maschili accompagnati da risolini femminili....... :spiteful: ) le chiedo quanto ? La risposta e' 20.
Ricordandomi del post di Rana, ribatto 10 ma evidentemente o non e' la stessa EVA o si e' smaliziata visto che non e' + in prova ......perchè non accetta. Allora dico :NO e' troppo.....finisci il massaggio e BONA LE ! Lei ingrana la marcia indietro e dopo un po' dice "ti sei allabiato"?
Seguono scuse......complimenti......moine varie e alla fine il finale e' concesso per quanto da me stabilito.(anche se a me alla fine non mi ha abbracciato..... :sorry: )Che dire ? Girl carina, ma mi e' sembrato di rivivere eserienze gia vissute (vedi Simona del BUONUMORE ...non fraintendetemi non mi riferisco al lavoro di falegnameria ....quello e' stato buono :biggrin: ) e quindi la prossima volta ne cercherò un'altra ma chi vuole provare .......l'HE e' garantito e di discreta fattura!!!

Dai , ti sei autoridotto la mancia e lei ha fatto solo il compitino
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
9

Ennesimo giro al SERENA..........volevo testare una girl che all'ultima visita mi aveva incuriosito.
Trattasi della più formosetta e forse anche della più "matura" anche se non dimostra assolutamente gli anni che dice di avere (che di soliti sono sempre di +...).La ragazza si chiama Anna (oppure Angela...sinceramente non ricordo)ed ha 33 anni.Come ho già detto è la + formosetta, ma è anche alta e quindi fa la sua figura.Di viso è passabile, insomma un tipo che a me personalmente non dispiace.
Diciamo anche che essendo presentatomi di primo mattino, lei non era ancora truccata e vestita "da lavoro" ed era vestita con una semplice tuta.
Parla veramente poco l'italiano ma mi fa capire che il perizomino lo posso evitare se preferisco..........buon segno! :good:
Inizia il massaggio ma proprio non ci sa fare......e sopratutto usa troppo olio. Comincia a chinarsi per avvicinare la sua faccia alla mia e mi fa capire che io le piaccio :sarcastic_hand: sì va be' .....la solita storia :yes: io simpatico......tu piacele io...etc.
Comincio ad allungare le mani e a tastare......mi lascia fare basta che non vada sotto la maglietta "io solletico" :blum3:
Provo a giocare un po' e le dico che non voglio allungare la seduta ai 60 min. Come previsto l'atteggiamento cambia radicalmente e mi pianta un muso del trentadue e presumo stia pensando " ma pensa tu .....sto pezzente!" :biggrin:
Decido di fare sul serio e di concludere, quindi sorridendo "cedo" alla sua proposta di allungare il tempo.Lei comincia a chiedere la mancetta per concludere ma lo dice in un modo ridicolo ed incomprensibile ed io ridendo sotto i baffi le dico "io non capile" :on_the_quiet:
Lei è disperata....non riesce a spiegarsi.....decido di farla finita e le sparo in cinese "10" lei ribatte "20".OK le dico però ti sdrai vicino a me, ti alzi la maglietta e il reggiseno e ti fai baciare le tette....insomma + che dirlo l'ho fatto.
Ne è valsa la pena....bei capezzoloni scuri moooolto recettivi :w00tmesalia: , mentre gliene leccavo uno lei si titillava l'altro con la mano.... :woottrizomeno: divieto assoluto di infilare la mano "sotto" però :punish: .....non ho capito se per indisposizione o per obiezione di coscienza :biggrin:
Buona manovella e mia copiosa venuta. Ha raccolto tutto con le mani e lo ha buttato nel lavandino nel quale stava facendo scorrere l'acqua da alcuni minuti, mi ha poi ripulito con asciugamano inzuppato che ha risciacquato accuratamente da brava zdoura :ok:
Sono uscito molto soddisfatto.......praticamente escludendo la prima volta dove ho rinunciato di mia volontà , posso dire che in questo centro ho sempre concluso anche con ragazze diverse.Il finale è assicurato e fatto con cura. Come rovescio della medaglia c'è da dire che il massaggio vero e proprio è quasi inesistente e che ormai il foglietto celeste targato BCE è diventato l'unico lasciapassare per il paradiso.... :spiteful:
A voi la linea......... :bye:

Commenta
Reaction score
0

fasfasfas ha scritto:
Ennesimo giro al SERENA..........volevo testare una girl che all'ultima visita mi aveva incuriosito.
Trattasi della più formosetta e forse anche della più "matura" anche se non dimostra assolutamente gli anni che dice di avere (che di soliti sono sempre di +...).La ragazza si chiama Anna (oppure Angela...sinceramente non ricordo)ed ha 33 anni.Come ho già detto e' la + formosetta, ma e' anche alta e quindi fa la sua figura.Di viso e' passabile, insomma un tipo che a me personalmente non dispiace.
Diciamo anche che essendo presentatomi di primo mattino, lei non era ancora truccata e vestita "da lavoro" ed era vestita con una semplice tuta.
Parla veramente poco l'italiano ma mi fa capire che il perizomino lo posso evitare se preferisco..........buon segno! :good:
Inizia il massaggio ma proprio non ci sa fare......e sopratutto usa troppo olio. Comincia a chinarsi per avvicinare la sua faccia alla mia e mi fa capire che io le piaccio :sarcastic_hand: sì va be' .....la solita storia :yes: io simpatico......tu piacele io...etc.
Comincio ad allungare le mani e a tastare......mi lascia fare basta che non vada sotto la maglietta "io solletico" :blum3:
Provo a giocare un po' e le dico che non voglio allungare la seduta ai 60 min. Come previsto l'atteggiamento cambia radicalmente e mi pianta un muso del trentadue e presumo stia pensando " ma pensa tu .....sto pezzente!" :biggrin:
Decido di fare sul serio e di concludere, quindi sorridendo "cedo" alla sua proposta di allungare il tempo.Lei comincia a chiedere la mancetta per concludere ma lo dice in un modo ridicolo ed incomprensibile ed io ridendo sotto i baffi le dico "io non capile" :on_the_quiet:
Lei e' disperata....non riesce a spiegarsi.....decido di farla finita e le sparo in cinese "10" lei ribatte "20".OK le dico però ti sdrai vicino a me, ti alzi la maglietta e il reggiseno e ti fai baciare le tette....insomma + che dirlo l'ho fatto.
Ne e' valsa la pena....bei capezzoloni scuri moooolto recettivi :w00tmesalia: , mentre gliene leccavo uno lei si titillava l'altro con la mano.... :woottrizomeno: divieto assoluto di infilare la mano "sotto" però :punish: .....non ho capito se per indisposizione o per obiezione di coscienza :biggrin:
Buona manovella e mia copiosa venuta. Ha raccolto tutto con le mani e lo ha buttato nel lavandino nel quale stava facendo scorrere l'acqua da alcuni minuti, mi ha poi ripulito con asciugamano inzuppato che ha risciacquato accuratamente da brava zdoura :ok:
Sono uscito molto soddisfatto.......praticamente escludendo la prima volta dove ho rinunciato di mia volontà , posso dire che in questo centro ho sempre concluso anche con ragazze diverse.Il finale e' assicurato e fatto con cura. Come rovescio della medaglia c'è da dire che il massaggio vero e proprio e' quasi inesistente e che ormai il foglietto celeste targato BCE e' diventato l'unico lasciapassare per il paradiso.... :spiteful:
A voi la linea......... :bye:

Provata pure io la tracagnotta credo Anna di nome ...
rito uguale identico al tuo se non per il contratto del finale ..
Ormai son diventato un esperto dei vari centri cinesi ,,, e la mancia la raggiro ed evito.
Per cui ottengo sempre o quasi, ma piu sempre che quasi il finale compreso nel prezzo massaggio.
Non è una questione di tirchiaggine ma secondo il mio modesto parere il prezzo di listino è già un giusto rapporto qualità/prezzo,
dando ulteriori soldi il rapporto si sbilancia troppo da una parte.
Fondamentale è la gentilezza ed il rispetto da entrambi le parti ,,, e la simpatia fà la sua parte ;-)
poi se volete vi svelo i trucchi del "mestiere" :sarcastic_hand: :rofl: :yahoo:

saluti a tutti

Commenta
Reaction score
2

e ce lo chiedi pure..avanti ,rendici partecipi e attivi..
grazie

Commenta
Reaction score
1.325

fernandod ha scritto:
Provata pure io la tracagnotta credo Anna di nome ...
rito uguale identico al tuo se non per il contratto del finale ..
Ormai son diventato un esperto dei vari centri cinesi ,,, e la mancia la raggiro ed evito.
Per cui ottengo sempre o quasi, ma piu sempre che quasi il finale compreso nel prezzo massaggio.
Non e' una questione di tirchiaggine ma secondo il mio modesto parere il prezzo di listino e' già un giusto rapporto qualità/prezzo,
dando ulteriori soldi il rapporto si sbilancia troppo da una parte.
Fondamentale e' la gentilezza ed il rispetto da entrambi le parti ,,, e la simpatia fà la sua parte ;-)
poi se volete vi svelo i trucchi del "mestiere" :sarcastic_hand: :rofl: :yahoo:

saluti a tutti
certo che lo desideriamo sapere, al posto tuo aprirei un nuovo 3D per evitare di andare OT in questo.

Commenta
Reaction score
0

Provata pure io la scorsa settimana Anna,ragazzotta pienotta,seria e con una conoscenza minima della nostra lingua.
Appena entrato (prima volta che visito il centro) mi accoglie credo la receptionist che mi elenca i massaggi diponibili ed in men che non si dica mi si fionda accanto una ragazza un pò pienotta ma sorridente,Anna appunto che mi conduce per mano nello stanzino per il massaggio. Ragazza vestita in modo normale e niente di chè,una gonnellina con calze molto scure e un top con buon decoltè. Entrando nello stanzino mi spoglio,mi porge il perizomino che gentilmente declino e mi sdraio pancia sotto. Inizia un massaggio molto oliato ma nn molto efficace per quella che è la mia esperieza,prima sulla schiena con lei che di fronte a me si allunga fino ai glutei e mi appoggia praticamente le teette sulla nua...niente male come inizio mi dico. :biggrin: Si scende alle gambe poi gilale e comincia dalla pancia,poi l'interno coscia con i suoi gomiti che ripetutamente prendono contro l'arnese..che nn è di ferro...e :preved: l'alzabandiera scatta in un attimo. La guardo,mi guarda,ridacchia,ridacchio ed il tempo era finito...preso in erezione mi chiede altri 15 min (avevo concordato 45 min) e ovviamente accetto...contiunua il mass e la situazione nn tende a ricomporsi...e voglio proprio vedere quanto ci mette a chiedermi se mi va un mass al fratelino. Insistendo ed insistendo sull'interno coscia arriva finalmente con il palmo a massaggiare li..e senza tanti giri di parole le dico vai pure e lei in un nano secondo dice ok,ma mancia,che parte dafoglio blu bce ed arriva presto alla metà Hj direi molto buono..io che di solito sono lungo ci ho messo relativamente poco,segno di buona mano. Pulizia di rito con scottex e con asciugameno impregnato (l'igiene nn mi sembra il top...)e chiaro invito a tornare da Anna la prox volta (tu telefonare e chiedere mass Anna...ripetuto 3-4 volte). Pago obolo a lei,passo alla cassa dove nel frattempo altre ragazze si erano liberate,caramellina d'ordinanza,fattura,tessera punti e via tra un torna presto ed un paio di bacetti

Tot.spesa TU-10,mass niente di chè,cotresia buona,finale direi più che discreto.

All'uscita 2 ragazze aspettavano clienti...una cosi cosi,l'altra mi sembrava giovane e carina. Se è libera la volta prox la provo.

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
0

Fatto oggi il mio debutto in un centro cinese, scegliendo la Sirena. Posso confermare quanto già detto dai colleghi. Accoglienza cordiale (ci mancherebbe altro) e sono stato subito consegnato di ufficio a Anna, quella robusta (già descritta a sufficienza in questo 3D). Non sarebbe stata la mia scelta, ma alla prima visita ho ritenuto giusto rispettare le consegne. Rituale delle scarpe tolte e sono stato condotto in uno dei loculi - non bellissimo ma pulito - del centro. Seguendo la strategia dei colleghi, ho optato per 45 minuti per poi accettare la proposta di un allungamento a un ora. Perizoma offerta ma senza alcuna insistenza. Massaggio tutto sommato discreto (ma un massaggio professionale è un'altra cosa). Direi che durante il massaggio non ci siano stati dubbi sull'offerta del finale, considerati i diversi sconfinamenti, a volte prolungati. Manovella eseguita in modo meccanico e senza fantasia. Alla fine bacetti sulle guance. Tutto sommato un'esperienza positiva (anche per il disborso relativamente modesto - TU per un ora) e probabilmente ci tornerei, nella speranza di un finale fatto con maggiore dedizione.

Saluti - PC

PS - Ovviamente questo racconto è completamente inventato

Commenta
Reaction score
93

PeterC ha scritto:
Fatto oggi il mio debutto in un centro cinese, scegliendo la Sirena. Posso confermare quanto già detto dai colleghi. Accoglienza cordiale (ci mancherebbe altro) e sono stato subito consegnato di ufficio a Anna, quella robusta (già descritta a sufficienza in questo 3D). Non sarebbe stata la mia scelta, ma alla prima visita ho ritenuto giusto rispettare le consegne. Rituale delle scarpe tolte e sono stato condotto in uno dei loculi - non bellissimo ma pulito - del centro. Seguendo la strategia dei colleghi, ho optato per 45 minuti per poi accettare la proposta di un allungamento a un ora. Perizoma offerta ma senza alcuna insistenza. Massaggio tutto sommato discreto (ma un massaggio professionale e' un'altra cosa). Direi che durante il massaggio non ci siano stati dubbi sull'offerta del finale, considerati i diversi sconfinamenti, a volte prolungati. Manovella eseguita in modo meccanico e senza fantasia. Alla fine bacetti sulle guance. Tutto sommato un'esperienza positiva (anche per il disborso relativamente modesto - TU per un ora) e probabilmente ci tornerei, nella speranza di un finale fatto con maggiore dedizione.

Saluti - PC

PS - Ovviamente questo racconto e' completamente inventato

Un paio di dritte
1 scegli tu la ragazza ,il cliente ha sempre ragione!,e fregatene delle "imposizioni"della dentona alla cassa(che però ha un bel culo :preved: )
2 la prossima volta vai con Maria : non puoi sbagliare è piccolina,vestita sempre da troietta,mini e calze nere a rete,e con faccia da..troietta
Soddisftto o rimborsato :thank_you2:

Commenta
Reaction score
1.325

scudettato ha scritto:
PeterC ha scritto:
Fatto oggi il mio debutto in un centro cinese, scegliendo la Sirena. Posso confermare quanto già detto dai colleghi. Accoglienza cordiale (ci mancherebbe altro) e sono stato subito consegnato di ufficio a Anna, quella robusta (già descritta a sufficienza in questo 3D). Non sarebbe stata la mia scelta, ma alla prima visita ho ritenuto giusto rispettare le consegne. Rituale delle scarpe tolte e sono stato condotto in uno dei loculi - non bellissimo ma pulito - del centro. Seguendo la strategia dei colleghi, ho optato per 45 minuti per poi accettare la proposta di un allungamento a un ora. Perizoma offerta ma senza alcuna insistenza. Massaggio tutto sommato discreto (ma un massaggio professionale e' un'altra cosa). Direi che durante il massaggio non ci siano stati dubbi sull'offerta del finale, considerati i diversi sconfinamenti, a volte prolungati. Manovella eseguita in modo meccanico e senza fantasia. Alla fine bacetti sulle guance. Tutto sommato un'esperienza positiva (anche per il disborso relativamente modesto - TU per un ora) e probabilmente ci tornerei, nella speranza di un finale fatto con maggiore dedizione.

Saluti - PC

PS - Ovviamente questo racconto e' completamente inventato

Un paio di [VIETATO]
1 scegli tu la ragazza ,il cliente ha sempre ragione!,e fregatene delle "imposizioni"della dentona alla cassa(che però ha un bel culo :preved: )
2 la prossima volta vai con Maria : non puoi sbagliare e' piccolina,vestita sempre da troietta,mini e calze nere a rete,e con faccia da..troietta
Soddisftto o rimborsato :thank_you2:
il bello di questo centro è che puoi scegliere, sempre che non sia impegnata con uno di noi.

Commenta
Reaction score
93

Ovvio che direzione e personale tendano ad una rotazione,altrimenti si potrebbe assistere all'impegno continuo delle 2 o 3 più fighe e alla flanella delle altre con relativi scazzi .
Chi non ricorda le file per Giannina,dovunque ha lavorato,e la palese incazzatura delle colleghe?
Ciò non toglie che , in qualsiasi centro io vado,l'opratrice la scelgo io :biggrin: :biggrin:
Chiudo per non andare O.T. :sorry:

Commenta
Reaction score
1.325

scudettato ha scritto:
Ovvio che direzione e personale tendano ad una rotazione,altrimenti si potrebbe assistere all'impegno continuo delle 2 o 3 più fighe e alla flanella delle altre con relativi scazzi .
Chi non ricorda le file per Giannina,dovunque ha lavorato,e la palese incazzatura delle colleghe?
Ciò non toglie che , in qualsiasi centro io vado,l'opratrice la scelgo io :biggrin: :biggrin:
Chiudo per non andare O.T. :sorry:
Viva la libera scelta, anche se è ovvio il tentativo della rotazione da parte della direzione. Ma siccome chi paga siamo noi, scegliamo NOI.

Commenta
Reaction score
3

Provato Sara, non bellissima ma neanche brutta, scelto massaggio Thai 50 sacchi 1 ora, finale handmade di buona qualitá con un +20

Commenta
Reaction score
0

ciao amici...non ho trovato il link del centro..e non sono di bologna...mi potete dire dove si trova (anche se non l'indirizzo preciso perchè sò che è vietato ma almeno un'indicazione)..? dai messaggi precedenti sembra che happy end sia quasi garantito..? grazie

Commenta
Reaction score
1.325

mastermind353 ha scritto:
ciao amici...non ho trovato il link del centro..e non sono di bologna...mi potete dire dove si trova (anche se non l'indirizzo preciso perchè sò che e' vietato ma almeno un'indicazione)..? dai messaggi precedenti sembra che happy end sia quasi garantito..? grazie
che io sappia non c'è nessun link, anch'io non sono di Bologna, ma l'ho trovato con facilità (in Via Piacenza, quartiere Savena), Trattasi di una via molto breve.

Commenta
Alto