Ennesimo giro al SERENA..........volevo testare una girl che all'ultima visita mi aveva incuriosito.
Trattasi della più formosetta e forse anche della più "matura" anche se non dimostra assolutamente gli anni che dice di avere (che di soliti sono sempre di +...).La ragazza si chiama Anna (oppure Angela...sinceramente non ricordo)ed ha 33 anni.Come ho già detto e' la + formosetta, ma e' anche alta e quindi fa la sua figura.Di viso e' passabile, insomma un tipo che a me personalmente non dispiace.
Diciamo anche che essendo presentatomi di primo mattino, lei non era ancora truccata e vestita "da lavoro" ed era vestita con una semplice tuta.
Parla veramente poco l'italiano ma mi fa capire che il perizomino lo posso evitare se preferisco..........buon segno!
Inizia il massaggio ma proprio non ci sa fare......e sopratutto usa troppo olio. Comincia a chinarsi per avvicinare la sua faccia alla mia e mi fa capire che io le piaccio :sarcastic_hand: sì va be' .....la solita storia

io simpatico......tu piacele io...etc.
Comincio ad allungare le mani e a tastare......mi lascia fare basta che non vada sotto la maglietta "io solletico"
Provo a giocare un po' e le dico che non voglio allungare la seduta ai 60 min. Come previsto l'atteggiamento cambia radicalmente e mi pianta un muso del trentadue e presumo stia pensando " ma pensa tu .....sto pezzente!"
Decido di fare sul serio e di concludere, quindi sorridendo "cedo" alla sua proposta di allungare il tempo.Lei comincia a chiedere la mancetta per concludere ma lo dice in un modo ridicolo ed incomprensibile ed io ridendo sotto i baffi le dico "io non capile" :on_the_quiet:
Lei e' disperata....non riesce a spiegarsi.....decido di farla finita e le sparo in cinese "10" lei ribatte "20".OK le dico però ti sdrai vicino a me, ti alzi la maglietta e il reggiseno e ti fai baciare le tette....insomma + che dirlo l'ho fatto.
Ne e' valsa la pena....bei capezzoloni scuri moooolto recettivi

, mentre gliene leccavo uno lei si titillava l'altro con la mano....

divieto assoluto di infilare la mano "sotto" però

.....non ho capito se per indisposizione o per obiezione di coscienza
Buona manovella e mia copiosa venuta. Ha raccolto tutto con le mani e lo ha buttato nel lavandino nel quale stava facendo scorrere l'acqua da alcuni minuti, mi ha poi ripulito con asciugamano inzuppato che ha risciacquato accuratamente da brava zdoura
Sono uscito molto soddisfatto.......praticamente escludendo la prima volta dove ho rinunciato di mia volontà , posso dire che in questo centro ho sempre concluso anche con ragazze diverse.Il finale e' assicurato e fatto con cura. Come rovescio della medaglia c'è da dire che il massaggio vero e proprio e' quasi inesistente e che ormai il foglietto celeste targato BCE e' diventato l'unico lasciapassare per il paradiso....
A voi la linea.........