[RECE] Centro massaggi cinese "Sirena" - Bologna - Bakeca

Reaction score
13
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE "SIRENA" - BOLOGNA

ho notato che in tutti questi centri non sono molto riscaldati ,questa e la mia percezione (non vorrei essere troppo freddoloso ) :biggrin: :heat:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
93

takko ha scritto:
ho notato che in tutti questi centri non sono molto riscaldati ,questa e la mia percezione (non vorrei essere troppo freddoloso ) :biggrin: :heat:

lispalmio enelgetico , tu scalda con pippa :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
13

scudettato ha scritto:
takko ha scritto:

e quando non te la fanno brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin:

Commenta
Reaction score
93

takko ha scritto:
scudettato ha scritto:
takko ha scritto:

e quando non te la fanno brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin:

ti fai pippa te , liscaldamento autonomo :heat:

azz takko , se non è O.T. questa serie di cazzate :sorry:

Commenta
Reaction score
9

Dopo circa un anno sono tornato al SIRENA.
Entro e non c'è nessuna "lagazza" ( :biggrin: ) in attesa . La tipa dietro al bancone (non più la "dentona" di un tempo ma una ragazza giovane e piena di vitalità) mi spara la stessa domanda stupida, ossia se voglio un massaggio e poi alla mia risposta affermativa, alza gli occhi al cielo e grida "MALIAAAA" cioè MARIA.
Penso che si tratti di un esclamazione al cielo ma mi accorgo invece che il negozio ha una specie di mezzanino a cui si accede da una scala di legno imboscatissima (che infatti non avevo mai notato)
Quindi penso " ah..c'è ancora MARIA ....beh almeno andiamo sul sicuro !
Maria scende ma ........è un' altra ragazza. Di viso è completamente diversa, mi sembra un pelino + giovane, bassettina e non rotondetta come la MARIA precedente.
OK ........LETS'GO ! :good:
Mi fa accomodare e noto che si è persa la (per me antigienica ....) deplorevole abitudine di farti lasciare le scarpe all'entrata (per poi farti calzare delle pantofole usate già da centinaia di persone)
Prima nota positiva quindi e in cuor mio spero non siano finite qua.
Stessi stanzini ovviamente e però nuova sorpresa......hanno messo la vasca cinese . Se prima erano stretti adesso non ci si muove proprio ma .......tanto per quel che si deve fare (stare sopra un lettino sdraiati e immobili a farsi massaggiare) per me non è un problema.
Il massaggio è buono, non professionale ma buono. Usa molto olio, sicuramente per poi invogliarti a farti fare la vasca ma dopo che lei hai detto un paio di volte che non la fai, lo capisce e usa molto meno olio.
MARIA (a differenza della sua omonima precorritrice) non è molto loquace anche se parla e capisce benino l'italiano E' vestita con leggins aderentissimi neri e maglietta nera pieni di pizzi e svolazzi vari.
Comincio a toccare le gambe e non incontro nessun problema. Provo ad insinuare la mano "sotto" ma NIET! primo divieto. :mda:
Per far capire che voglio il finale (avevo indossato il perizoma anche se mi aveva fatto capire che non c'erano problemi a non farlo ma.....a me piace indossarlo lo stesso e poi farmelo levare ....che ci volete fare, ho questa perversione :spiteful: ) tocco in maniera + ardita, palpandole la gnocca attraverso i leggins. Come previsto non si ritrae e chiede se voglio massaggio lì. Faccio segno con la mano sfregando l'indice col pollice, chiedendo "quanto ?"
Lei si schermisce come da copione e dice ...fai tu.
Io le propongo il simbolo della vittoria e lei dice di no.
OK....amici come prima ......continua pure il massaggio.
Dopo 2 secondi è di nuovo a ravanare sull' "obice" ed io ritorno a palparle la gnocca.
Stessa richiesta da parte sua e stessa offerta da parte mia a cui stavolta acconsente ...... :on_the_quiet:
Manovella superlativa per i miei gusti :good: Con molto olio, fatta senza fretta e dolcemente....brava !
Provo a tornare "sotto" con la mano e non trovo resistenza ma appena provo a infilarle il ditino......niente da fare...con il mio budget non si può ottenere di più e sinceramente la ragazza esteticamente non lo merita.
La cosa curiosa e divertente è che mentre lei mi diceva "dentro no " , alludendo al mio dito nella sua pussy , la sua collega nel camerino di destra di fianco diceva la stessa cosa al suo cliente! :biggrin:
Nel camerino di sinistra invece, il collega doveva aver fatto richiesta di un lavoro di idraulica, perchè alla risposta negativa della ragazza ha detto chiaramente "no, quella me so fare anche da solo ! " , riferendosi ovviamente alla di lei proposta di terminare con la canonica manovella :rofl:
Dopo la mia copiosa (grazie al suo lavoro certosino) esplosione e il conseguente lavoro di pulizia (anche quello svolto quasi contemporaneamente nello stanzino a fianco :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) ci siamo salutati con un bacino sulle labbra senza stressanti richieste da parte sua di ritornare da lei e di fare il suo nome alla cassa etc...
All'uscita vedo altre due ragazze: una che fuma sull'uscio, abbastanza in là con l'età ma alta , con un fisico discreto e con una discreta faccia da maiala.......e un 'altra più giovane,moooolto carina con un viso e 2 occhi stupendi (sembrava THAI) ma imbronciata e con atteggiamento scazzatissimo....peccato!!! :mda:
Mi ha dato l'impressione di una che tiri il pacco una volta arrivati al dunque ! :punish:
In ogni caso ritornerò sicuramente e vi saprò dire...sempre che qualcuno di non voi non mi abbia preceduto.
Comunque direi ottima esperienza .....questo centro è rimasto un "porto sicuro" come lo era in precedenza e questa è una buona notizia .
Rate comprensivo di mancetta di TU+10.
Ho optato per il massaggio romantico di 45 minuti e ho sentito che anche gli altri 2 colleghi hanno fatto la stessa cosa.
Presumo che per meno di quella cifra "base" (TU - 10) sia difficile portare a casa il risultato con un foglietto celeste della BCE.O bisogna aumentare la mancia o si rischia di uscire coi maroni gonfi!
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Grande fasfasfas, era proprio qualche giorno che pensavo a questo centro visto che nessuno recensiva più, io l' avevo frequentato diverse volte negli ultimi mesi dell' anno scorso quando c' erano Maria e Sara, ma dalla loro partenza ero andato solo una volta e non mi ero trovato molto bene, ragazza giovane poco pratica anche solo per il finale di falegnameria.
Vedo che forse le girl si sono più specializzate, ma non vedo dalla tua rece una situazione al top confronto ad altri centri.
Saluti bing.....

Commenta
Reaction score
7

Dopo diverso tempo sono tornato al Sirena, mi accoglie una mamasan penso intorno alla 60 inguardabile che mi chiede se voglio massaggio (e per che cos'altro ci andrei a fare lì dentro???) ed alla mia risposta affermativa lancia un verso, dal soppalco scende una chinagirl nella media che mi accompagna nell'ultimo stanzino in quanto gli altri 2 erano già occupati.
Sasa (o Zaza, non ho capito benissimo il nome), mi fa spogliare intanto che prepara il lettino, nessun perizomino in vista, quindi mi sdraio in costume adamitico e chiedo il romantico da 40 min. Lei borbotta qualcosa sul massaggio cinese ed alla fine faccio fare a lei :fool: .
Ho chiesto senza olio ed ha iniziato il massaggio, un misto di carezze leggere e pressioni forti, un po' strano a dire il vero.
La situazione è migliorata quando è passata alle gambe con frequenti passaggi infrachiappa e nel perineo.
Dopo il "gilale" ha ripreso dalle gambe andando a stuzzicare i gioielli e l'amico, nel frattempo nei camerini a fianco c'erano evidentemente 2 amici perchè chiaccheravano tra loro commentando le loro massaggiatrici, Sasa ogni tanto ridacchiava, non ho capito bene se perchè capiva l'italiano oppure a seguito dei commenti delle altre ragazze...
Per farla breve, stuzzica e stuzzica, l'amico si sveglia e mi chiede se voglio massaggio anche lì, concordato solito BCE da 20 e via di falegnameria intanto che spalpazzavo sotto il vestito arrivando alle tettine reattive.
Pulizia di rito con carta (quella del lettino), saluti e saldo alla reception dove c'era un china man.
Danno totale 50

Commenta
Reaction score
0
C'è qualcuno che ha info attuali, sarebbe al prima volta per me e vorrei sapere se è ancora come avete largamente e dettagliamente recensito.
E quali sono le massaggiatrici top in questo periodo.
Grazie e ciao a tutti

Commenta
Reaction score
9
C'è qualcuno che ha info attuali, sarebbe al prima volta per me e vorrei sapere se è ancora come avete largamente e dettagliamente recensito.
E quali sono le massaggiatrici top in questo periodo.
Grazie e ciao a tutti

.......non vuoi niente altro? Che so........ magari anche un caffè?
Hai un solo messaggio al tuo attivo, hai gia letto tutte le recensioni precedenti....che cosa pretendi ancora?.
Adesso è il momento di fare la tua recensione e di condividerla con tutti......è questo lo spirito del forum.
Troppo comodo vivere sulle spalle degli altri.......troppo comodo !!!

Commenta
Reaction score
0
fasfasfas

mi sono registrato solo da alcuni giorni e per me questo è un mondo nuovo. Visto che come già scritto sopra per me sarebbe la prima volta avrei gradito un aiuto nel far si che la prima non fosse un flop, in modo poi da recensire quanto vissuto. Ma se questo per te o per voi è chiedere troppo proverò alla ceca ( non una della repubblica .... magari ).

Non avendo poi gran tempo da stare al pc ho cercato di massimizzare il risultato subito

Tutto qua fasfasfas
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ,

se riesco questa settimana faccio un salto in questo centro a vedere che facce ci sono visto che è un pò che non giungono notizie in merito.
Questo però mi fa capire una cosa , che come centro deve essere abbastanza scarso se no ci sarebbero aggiornamenti più frequenti.
Ho dedotto bene o sbaglio qualcosa ?

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
passato qualche ora fa davanti al centro intenzionato ad entrare per fare un sondaggio delle girls, nomi e visi per capire cosa offre il centro, ed invece sorpresa delle sorprese: porta aperta nessuno alla reception e sul divanetto alla sinistra dell'entrato un unomo china che guardava un video sul pc portatile.
Questa situazione mi ha inibito e quindi non sono entrato a chiedere info, qualcuno sa dirmi chi è costui?
Grazie a presto

Commenta
Reaction score
0
Fatto giro di perlustrazione oggi , e finalmente alla reception c'era una china.
Mi chiede massaggio? e io: vorrei info su prezzi ( scusa per vedere qualche girl , ma ne appare solo una)
Chiedo il nome della ragazza apparsa : Maria età stimata 35/40 alta sull 1,55 capello a caschetto castano, un bel visino tutto sommato.
Al che lei mi dici ma c'è anche Angela e altre, ma non sono venute fuori , forse impegnate in massaggi.
Qualcuno di voiha info sul massaggio di Maria e di come sia Angela o altre....
Gli ho chiesto com'è il futon perchè a me ispira di più ma la recptionist insistema molto sul Lomantico molto bello
Che mi dite ....

Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi Sirena
RIFERIMENTO INTERNET:non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hi
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):scusate ma non ricordo

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa se no ho inserito i dati, l'incontro è avvenuto a fine luglio.
Dopo aver telefonato e accordatomi sul compenso, sono andato, mi ha accolto una ragazza di nome Elisa.... se non ricordo male, discreta come china, altezza superiore alla norma, di corporatura robusta.
Mi ha fatto accomodare in una camera molto ampia con finestra che dava sulla via, ma non si sentivano rumori, ha chiuso la porta a chiave, e ha assistito alla mia preparazione.....svestimento, battutine e sorrisini di prammatica, e via col massaggio, come scritto discreto, prima del ....gilale, passaggi piacevoli nella zona hot, poi gilale ancora massaggio fuori zona hot, ancora di buona fattura, poi richiesta di Hi con + 20 ok!
E via al massaggio con calma e ben fatto, e io ho iniziato a manipolazioni sulle sue parti intime, con buona partecipazione da parte sua, poi mi ha fatto spostare da un lato del lettino e si è sdraiata anche lei...... questa non me l'aspettavo!!!!!
Intanto che le mi smanettava, molto lentamente, io sono entrato sotto le sue mutandine, e via alla digitalizzazione......molto gradita.... almeno mi è sembrato, anche perchè dopo un pò mi ha infilato la lingua in bocca ....... naturalmente la situazione mi ha fatto arrapare e ci ho dato dentro anch'io........
Non so se ha fatto finta ??????.....ma l'ho sentita fremere !!!!!!! in più era bagnatissima, che sia venuta...ma????
Io si!!!!!!!!!!!!
Pulizia sommaria, doccia e via..........
40 per massaggio e doccia 20 per l'extra
Ci sono tornato ma la tipa mi hanno detto che non c'era non so forse era impegnata....... mi hanno proposto un'altra china di 35/40 anni.... non mi è piaciuta, quindi me ne sono andato.
Saluti....

Commenta
Reaction score
0
Chiedo info a chi ha avuto più esperienza, ma in questo centro qualcuno è mai riuscito ad ottenere qualcosa di più dell HE? e se si ci sono sono alcune che sono predisposte a farlo ?

Grazie comunque a chi darà riscontri

Commenta
Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:SIRENA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/adoro-massaggiare-il-tuo-2cwv51117465?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NITA (o una cosa del genere....)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36650568xx

LA MIA RECENSIONE:

Ritorno al Serena dopo più di un anno di assenza.
Il centro è sempre quello, la porta è socchiusa e non c'è bisogno di suonare.
Appena entrato vedo un'unica ragazza seduta sulla schienale del divanetto, con un piede appoggiato sul bracciolo.
Una posizione da bagascia che più di così non si può........!
E' vestita con un mini vestito a tubino e collant neri e mi accoglie non a braccia ma ...........a gambe aperte :w00tmesalia:con un bel paio di mutandine bianche in evidenza.
Con un bel sorriso malizioso mi chiede se voglio un massaggio e alla mia risposta affermativa mi fa accomodare nel retro.
Lei è una bella ragazza, alta, anche di viso è piacevole, non ha i soliti tratti cinesi, insomma carina anche se si vede da qualche rughetta intorno agli occhi e nella fronte che non è più una ragazzina.
Con tutte queste premesse penso proprio che oggi mi divertirò ma appena entrati nello stanzino con futon, il suo atteggiamento cambia.
Il sorriso malizioso e arrapante scompare cedendo il posto ad un espressione fra il triste e lo "smaronato".
Prova a propormi un massaggio da 80 euro per un'ora e mezza ma l'unico neurone rimasto nel mio cervello fa (fortunatamente) scattare una sonora risposta di rifiuto, ripiegando su una più accettabile proposta da un'ora per 50 euro.
Solita richiesta di doccia o vasca da me rifiutata e si possono cominciare le danze.
La girl mi versa addosso come previsto un litro d'olio (lo fanno apposta per costringerti a docciarti) e si posiziona davanti alla mia testa, si china mostrandomi il decolletè (una prima super push-uppata ), e mi dice che sono bello e le piaccio .
Lo stesso copione utilizzato dalle girls precedenti .....in più di 2 anni la musica non è cambiata.
Decido di mettere subito le cose in chiaro, accarezzandole le gambe e affondando la faccia in mezzo alle medesime, facendole capire che la sua pussy mi "garbava" parecchio.
Per tutta risposta lei esclama un "MAMMA MIA" e si sposta subito, cominciando a massaggiarmi standonsene al mio fianco.
Massaggio inesistente , un estenuante passaggio circolare a mani aperte su tutto il corpo.
Di solito quando massaggiano così male si spera siano disposte a fare altro ........ma non è così!
Realizzo immediatamente che a questa non gliene interessa niente ne' del massaggio e tantomeno del sesso.
Il suo atteggiamento iniziale era tutto volto a spillarmi il più dei soldi possibili all'inizio della contrattazione e basta!
Nonostante tutto la ragazza mi arrapa e durante il massaggio, gigetto si presenta sull'attenti e richiede attenzione.....
NITA mi chiede se voglio il massaggio lì, alla mia richiesta di compenso mi dice "come vuoi tu".
Alla mia proposta di 20 fa al faccia un po' schifata ma si degna di accettare.
Versa una boccetta d'olio sul walter e inizia un lavoro senza infamia e senza lode, rimane in piedi quindi lontano dai miei tentacoli e l'unica perversione che mi concede e un accarezzatina ai capezzoli.
Dopo l'espulsione, continua a menarmelo (????!!!) e sono costretto a fermarla io, altrimenti avrebbe continuato all'infinito :scratch_one-s_head:
Un po' di carta igienica per la pulizia e bona lè...massaggio finito!
Per la cronaca sono passati 40 minuti........alla faccia dell' ora ma sinceramente un ora di quel massaggio sarebbe stata una cosa estenuante e non rilassante.
Concludendo.......la ragazza è carina e secondo me anche sexy, se si lasciasse un pochino andare (come succedeva una volta al Serena) sarebbe da sballo ma come al solito se sono belle non ballano!
Per completezza informo che la padrona è sempre quella e mi ha detto che le ragazze al momento sono solo due (come nella maggioranza dei centri escluso il CHARME ma quello è un' altra categoria......) la NITA in questione e ANNA , ragazzona di 45 anni, corpulenta e tettuta che ha già lavorato lì e fino a una settimana fa operava in quel di Rastignano.
Questo è tutto ....alla prossima !:ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
FasFasFas,

grazie per la notizia.
Ma quindi di Maria nessuna traccia ?
Voci dicono che Anna non sia male....

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Sirena
RIFERIMENTO INTERNET:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emi
NAZIONALITA': China
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI Mass + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No

Stamani parto all'avventura deciso a testare questo centro, arrivo in loco alle 10 e mi prende in consegna tale emi, mi fa accomodare,
di perizomino neanche l'ombra, cmq mi massaggia 10 minuti la schiena, più che altro mi accarezza, poi arriva il girare, lavoro immediato di falegnameria a un livello sufficente, finito quello altri 10 minuti di massaggio scarso a pancia e gambe e mi congedo.
Direi un esperienza piatta, non tornerò in questo centro.
Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
9
Fino alla fine del mese sarebbe meglio evitare i centri cinesi.
In cina adesso sono in corso i festeggiamenti per la loro festa di capodanno che dura 15 giorni dal 10 al 25 febbraio.
Molte girls sono ritornate in patria e i centri sono costretti a rimpiazzarle con degli "scartini" ormai fuori dal mercato......
E' meglio aspettare come minimo marzo prima di tornare a bazzicare nei centri orientali !

Commenta
Alto