SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:SIRENA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/adoro-massaggiare-il-tuo-2cwv51117465?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NITA (o una cosa del genere....)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36650568xx
LA MIA RECENSIONE:
Ritorno al Serena dopo più di un anno di assenza.
Il centro è sempre quello, la porta è socchiusa e non c'è bisogno di suonare.
Appena entrato vedo un'unica ragazza seduta sulla schienale del divanetto, con un piede appoggiato sul bracciolo.
Una posizione da bagascia che più di così non si può........!
E' vestita con un mini vestito a tubino e collant neri e mi accoglie non a braccia ma ...........a gambe aperte

con un bel paio di mutandine bianche in evidenza.
Con un bel sorriso malizioso mi chiede se voglio un massaggio e alla mia risposta affermativa mi fa accomodare nel retro.
Lei è una bella ragazza, alta, anche di viso è piacevole, non ha i soliti tratti cinesi, insomma carina anche se si vede da qualche rughetta intorno agli occhi e nella fronte che non è più una ragazzina.
Con tutte queste premesse penso proprio che oggi mi divertirò ma appena entrati nello stanzino con futon, il suo atteggiamento cambia.
Il sorriso malizioso e arrapante scompare cedendo il posto ad un espressione fra il triste e lo "smaronato".
Prova a propormi un massaggio da 80 euro per un'ora e mezza ma l'unico neurone rimasto nel mio cervello fa (fortunatamente) scattare una sonora risposta di rifiuto, ripiegando su una più accettabile proposta da un'ora per 50 euro.
Solita richiesta di doccia o vasca da me rifiutata e si possono cominciare le danze.
La girl mi versa addosso come previsto un litro d'olio (lo fanno apposta per costringerti a docciarti) e si posiziona davanti alla mia testa, si china mostrandomi il decolletè (una prima super push-uppata ), e mi dice che sono bello e le piaccio .
Lo stesso copione utilizzato dalle girls precedenti .....in più di 2 anni la musica non è cambiata.
Decido di mettere subito le cose in chiaro, accarezzandole le gambe e affondando la faccia in mezzo alle medesime, facendole capire che la sua pussy mi "garbava" parecchio.
Per tutta risposta lei esclama un "MAMMA MIA" e si sposta subito, cominciando a massaggiarmi standonsene al mio fianco.
Massaggio inesistente , un estenuante passaggio circolare a mani aperte su tutto il corpo.
Di solito quando massaggiano così male si spera siano disposte a fare altro ........ma non è così!
Realizzo immediatamente che a questa non gliene interessa niente ne' del massaggio e tantomeno del sesso.
Il suo atteggiamento iniziale era tutto volto a spillarmi il più dei soldi possibili all'inizio della contrattazione e basta!
Nonostante tutto la ragazza mi arrapa e durante il massaggio, gigetto si presenta sull'attenti e richiede attenzione.....
NITA mi chiede se voglio il massaggio lì, alla mia richiesta di compenso mi dice "come vuoi tu".
Alla mia proposta di 20 fa al faccia un po' schifata ma si degna di accettare.
Versa una boccetta d'olio sul walter e inizia un lavoro senza infamia e senza lode, rimane in piedi quindi lontano dai miei tentacoli e l'unica perversione che mi concede e un accarezzatina ai capezzoli.
Dopo l'espulsione, continua a menarmelo (????!!!) e sono costretto a fermarla io, altrimenti avrebbe continuato all'infinito :scratch_one-s_head:
Un po' di carta igienica per la pulizia e bona lè...massaggio finito!
Per la cronaca sono passati 40 minuti........alla faccia dell' ora ma sinceramente un ora di quel massaggio sarebbe stata una cosa estenuante e non rilassante.
Concludendo.......la ragazza è carina e secondo me anche sexy, se si lasciasse un pochino andare (come succedeva una volta al Serena) sarebbe da sballo ma come al solito se sono belle non ballano!
Per completezza informo che la padrona è sempre quella e mi ha detto che le ragazze al momento sono solo due (come nella maggioranza dei centri escluso il CHARME ma quello è un' altra categoria......) la NITA in questione e ANNA , ragazzona di 45 anni, corpulenta e tettuta che ha già lavorato lì e fino a una settimana fa operava in quel di Rastignano.
Questo è tutto ....alla prossima !