[RECE] Centro massaggi cinese "Sirena" - Bologna - Bakeca

Re: CENTRO MASSAGGI CINESE "SIRENA" - BOLOGNA

Hai ragione contemax... oltrettutto non mi risulta proprio che sara sia tornata e ne sono quasi certo.

Saluti

bri ha scritto:
Hai ragione contemax... oltrettutto non mi risulta proprio che sara sia tornata e ne sono quasi certo.

Saluti

quoto non mi ha chiamato :give_heart:
P.S. per ferragosto mi chiamo una ventina di volte per uscire insieme.credo di essermi venduto meglio io di lei :on_the_quiet:

Non so se Sara sia tornata, perchè io l'ho incontrata una ventina di giorni fà, gli ultimi incontri li ho fatti con Maria ed effettivamente Sara non l' ho neanche vista all' interno del centro.
Saluti Bing

ieri sera ero particolarmente contratto ed un massajo era quasi obbligato .
Entro nel centro e mi accoglie na vecchia italiana che si offre di farmi lei il massaggio visto che le girl erano tutte occupate. :bad: :bad: :bad: .
ho rifiutato l'offerta e sono ripassato dopo una mezzoretta ,mi tocca "malia" :mda: .
TU + 10 per massajo + hj +ravanata libera .
massajo = sono sempre contratto .
hj= abbastanza buono
ravanata = da Rai ,subito bagnata , escono grumi bianchi maleodoranti (candida ?) :bad: :bad: :bad:
Colleghi = saluto i colleghi che ieri sera erano al centro ,Quello che aveva i piedi freddi , il mugolatore ,e quello che mi ha incrociato mentre mi aggiravo nudo per il corridoio :beee: .
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :bye:

anatrazza ha scritto:
ieri sera ero particolarmente contratto ed un massajo era quasi obbligato .
Entro nel centro e mi accoglie na vecchia italiana che si offre di farmi lei il massaggio visto che le girl erano tutte occupate. :bad: :bad: :bad: .
ho rifiutato l'offerta e sono ripassato dopo una mezzoretta ,mi tocca "malia" :mda: .
TU + 10 per massajo + hj +ravanata libera .
massajo = sono sempre contratto .
hj= abbastanza buono
ravanata = da Rai ,subito bagnata , escono grumi bianchi maleodoranti (candida?) :bad: :bad: :bad:
Colleghi = saluto i colleghi che ieri sera erano al centro ,Quello che aveva i piedi freddi , il mugolatore ,e quello che mi ha incrociato mentre mi aggiravo nudo per il corridoio :beee: .
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :bye:

:shok: :shok: :shok:
:diablo: :diablo: :diablo:
quello che dici è molto grave , ne sei certo ?

certo al 100 x 100 .
P.s. Ce un nuovo manico di scopa nella forza lavoro ,abbastanza carina per essere cinese. Da testare.

P.s. Ce un nuovo manico di scopa nella forza lavoro ,abbastanza carina per essere cinese. Da testare.[/quote]

Due settimane fa torno al centro dopo quasi due mesi e mi prende in consegna una che nn avevo mai visto...probabilmente la sopra citata girl,della quale però nn ricordo il nome..ero terribilmente stanco quella sera.
Si presenta con una bella gonnellina a frappe ed un maglioncino nero. Massaggio buono,simapatica e socievole ma al momento del dunque, non ho ottenuto uin bel niente :shok: (nn sono di primo pelo...). Mi ha lasciato a fine messaggio facendomi notare i cartelli sulle pareti che inibiscono ogni attenzione hard. Spero sia un caso isolato (forse la tipa è troppo pudica o troppo poco avvezza alle abitudini del centro,che ho testato più volte sempre con soddisfazione) e spero soprettutto che non si ripeta...oppure è stata cambiata la politica ultimamente??? :unknw:

:bye:

Ieri sera subiti dopo cena avevo voglika di un massaggio, il Sirena è a portata di mano, vado ed all'entrata mi accoglie una ragazza mai vista, mi dirà che sono pochi giorni che lavora lì, maglione lungo e pantaloni neri con stivali, capelli lunghi raccolti di colore castano chiaro, alta più della media cinese e, per me molto carina di viso.
Ultimo stanzino a sinistra, senza lavandino, mi chiede quanto tempo e se cinese o thay, perizoma sul lettino, poi torna e comincia un buon massaggio sulla schiena u su tutto il lato B, poi passa alle gambe ed ai piedi, non ci sono passaggi in zona hot.
Lei molto silenziosa, io pure, solo alla fine dei 45' mi chiede se voglio continuare.
Non ho tempo, quindi faccio concludere con massaggio alla testa, addome e gambe.
Mi sono proprio rilassato, non ho chiesto l'he e lei non l'ha proposto.
Ripulito con il solito asgiugamano caldo, lei usa tanto olio, ed assistito nel rivestirmi, ragazza molto dolce.
Lasciato 10 cioccolatini per Natale seguito da tanti baci e sorrisi a non finire.
Alla cassa 30 cioccolatini, si chiama Angela.

Adesso è presente anche una italiana che oltre a massaggiare bprende appuntamenti e dà informazioni, l'ho sentita perchè ha un tono di voce molto alto.

Ohhh.... la sveglia!!! Sogno terminato!

Auguroni!!!!!!!

testata sara la piccolina un paio di mesi fa
massaggio thai, fatto abbastanza bene per i parametri italiani
un fogliettino blu ha poi reso tutti più contenti
privacy ridotta al minimo, si sente praticamente tutto quello che accade negli altri anfratti

perchè leggete quello che scrivo? tanto mi invento tutto per socializzare

Sono tornato al centro ieri pomeriggio dopo un mesetto che non ci andavo:
Maria è andata via, così come la Sara di qualche mese fà non c'è e non so neanche se torna, la signora italiana alla porta mi dice che hanno cambiato tutte le ragazze da questa estate e mi manda un' altra Sara. Una ragazza alta, priva di tette, non brutta in faccia ma con una orribile dentatura scura, parla poco italiano e mi sembra non molto sveglia ( ride in continuazione con dei versetti tipo hi-hi-hi).
Mi accomodo in un camerino con il lettino, il centro era abbastanza pieno penso almeno altri tre clienti oltre me, mi svesto e spiego il menu solito 1/2 ora con happy end a T.U. + 10 tutto compreso e lei acconsente.
Il massaggio non è dei migliori, durante la mezzora tento di toccarla sotto alla gonna, ma lei si tira indietro e continua a sghignazzare, finale come da menu ma non mi ha soddisfatto.
Forse è all' inizio dell' attività o forse fa sempre così ma se torno lì non la cercherò sicuramente.
Saluti bing....................

allora...tornato poco fa del centro....premetto che è il mio primo massaggio e quindi prendete tutto con le molle perchè non ho esperienza in massaggi... entro e chiedo il massaggio thailandese da 45 minuti ( mi ispirava più del cinese rilassante) la signora italiana chiama una ragazza (ce ne erano tre dentro uno stanzino che stavano guardando un film in cinese) e mi accompagna alla stanza...la ragazza è carina,basta che non sorrida perchè ha i denti storti, vestitino un pò scollato e minigonna con calze nere, altezza circa 1.50...dice di chiamarsi Sofia e di avere 26 anni..
mi fa svestire e io indosso il perizomino (essendo la prima volta faccio come dicono), mi chiede se voglio vare massaggio+vasca e le dico di no..le dico che è il mio primo massaggio e che la prox volta proverò la vasca se entra anche lei...lei sghignazza e mi dice di sdraiarmi... mi sdraio e inizio il massaggio alla schiena... è molto calma ma anche energica nella spinta.. come già detto io non ho esperienza ma a me è piaciuto.... la sensazione di essere "coccolati" mi è piaciuta..
passa al fondoschiena e poi alle gambe e mi dice di girarsi...da girato riesco a farle qualche domanda per rompere il ghiaccio,..,.. mi dice che è li da 8 giorni e che prima lavorava a faenza... ogni tanto da qualche strizzata ai miei capezzoli, poi quando mi massaggia il braccio appoggia la mia mano sulla suo coscia....in quel momento scatta l'alzabandiera, che però appena si sposta scende... va avanti e scende nelle zone hot, solo che a me non diventa più duro e quindi non chiedo niente e lei non chiede niente... quando mi dice che abbiamo finito mi asciuga e mentre lo fa mi chiede due volte se sono a posto...se il birillo fosse sveglio avrei azzardato un no ma visto che sembra morto le dico che è tutto ok..mi rivesto, pago e mi da la tessera punti...
ora...sperando che la prox volta il mio aggeggio funzioni e si alzi secondo voi posso ottenere l'he??? io non ho osato chiedere ma non mi sembrava riluttante...anche perchè forse di solito i suoi clienti non sono giovani come me visto che mi ha detto sia prima che dopo che ero molto giovane... la prox volta se lo faccio con lei proverò a non indossare il peri...ma mi conviene farlo con lei o meglio cambiare ragazza??

Xmagno ha scritto:
...ma mi conviene farlo con lei o meglio cambiare ragazza??
Se vuoi rifarlo con lei ti conviene chiamare prima e chiedere se è libera, altrimenti una volta arrivato, se lei è impegnata dovresti giocoforza sceglierne un'altra. (attento che non si proponga per il massaggio la "nonna" italiana :bad: ....certo che ci vuole un bel coraggio :biggrin: )
Riprova con lei .....e se "Birillo" dovesse avere ancora dei problemi.......scegline un'altra la terza volta.
Vedrai che con una più carina tutto fila alla perfezione.
Un ultima cosa ......che sembri + giovane .......che sei bello....e che gli piaci .....lo dicono (QUASI) a tutti.
Prendi questi apprezzamenti con le molle ......perchè vogliono farti credere che tu sei un cliente speciale ma è puro marketing nel 99% dei casi.
Pensa solo a divertirti, a rilassarti e basta ...ok? :good:
Loro giocano con te .....tu gioca con loro :yes:
:bye:

grazie per le info... il massaggio + vasca ne vale la pena secondo te?

Xmagno ha scritto:
come mai un no così deciso?

Nutro dubbi in generale sull'igiene nei centri cinesi (pensa all'asciugamano bagnato per pulirti , :shok: pulirti?????) , in particolare su quella che può essere la mantenzione igienica della vasca,tutto qui

scudettato ha scritto:
Xmagno ha scritto:

Nutro dubbi in generale sull'igiene nei centri cinesi (pensa all'asciugamano bagnato per pulirti , :shok: pulirti?????) , in particolare su quella che può essere la mantenzione igienica della vasca,tutto qui
Ha ragione SCUD !!! :good:
La vasca non viene mai lavata ad ogni utilizzo.
L'unica precauione igienica è quella di applicare un telo di plastica all'interno della stessa prima di riempirla di acqua.
E fin qui .......tutto bene (o quasi...)
Il fatto è che dopo l'utilizzzo il telo di plastica non viene buttato ma messo ad asciugare probabilmente per futuri utilizzi.... :shok:
Questo vale per i centri + attrezzati che hanno la vasca nel camerino.
Per la vasca usata "in comune" ho visto scene allucinanti :shok: :shok: :shok:
Ad esempio.....finita la vasca di un cliente, se un altro ne ha "bisogno", si agisce così:
Mentre si vuota la vasca viene subito levato il telo, ne viene messo un altro sopra all'acqua che sta scendendo e viene fatta scorrere di nuovo l'acqua all'interno del telo "pulito" ( o riciclato....... :bad: )
Lascio a voi giudicare....io la vasca non la faccio +........ :bye:

fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
Xmagno ha scritto:

Ha ragione SCUD !!! :good:
La vasca non viene mai lavata ad ogni utilizzo.
L'unica precauione igienica è quella di applicare un telo di plastica all'interno della stessa prima di riempirla di acqua.
E fin qui .......tutto bene (o quasi...)
Il fatto è che dopo l'utilizzzo il telo di plastica non viene buttato ma messo ad asciugare probabilmente per futuri utilizzi.... :shok:
Questo vale per i centri + attrezzati che hanno la vasca nel camerino.
Per la vasca usata "in comune" ho visto scene allucinanti :shok: :shok: :shok:
Ad esempio.....finita la vasca di un cliente, se un altro ne ha "bisogno", si agisce così:
Mentre si vuota la vasca viene subito levato il telo, ne viene messo un altro sopra all'acqua che sta scendendo e viene fatta scorrere di nuovo l'acqua all'interno del telo "pulito" ( o riciclato....... :bad: )
Lascio a voi giudicare....io la vasca non la faccio +........ :bye:

Caro Fasfasfas,
se prima avevo dei dubbi originati dall"impatto ambientale",dopo la tua(come al solito dettagliata) spiegazione al primo "tu volele fale bagno in vasca ?" risponderò "no , io volele fale piscia in vasca !" :diablo: :diablo:
Ciao fas :bye:

Indietro
Alto