Ciao colleghi, scusate ma sono nuovo del forum e solo ora mi accorgo che esiste una sezione dedicata ai massaggi.
Conosco molto bene i 3 centri cinesi operanti a Forlì, il lavoro mi porta spesso in zona e visto che ho spesso dei lunghi tempi di attesa unisco l'utile al dilettevole. Il primo centro è stato aperto in Viale Roma in Zona Ronco. Il secondo in Via Ravegnana prima del sottopassaggio della ferrovia. Il terzo in Via Gramsci a 200 mt dallo stadio dietro al primo bar che si trova sulla destra andando vs Ravenna.
Quello di Viale Roma è sicuramente quello meno accogliente. Molto piccolino e poco curato. Anche la pulizia lascia un po' a desiderare.
All'interno ci sono tre ragazze. Maria, Lina, e un'altra molto piccolina brava anche nei massaggi acrobatici.
In questo centro si conclude (hj) praticamente sempre. Le prime volte bisogna ovviamente chiedere.
Apro una parentesi a riguardo.
Ovviamente le ragazze sono un po' diffidenti quando arriva un nuovo cliente. Un mio consiglio è quello di non essere insistenti subito all'inizio del massaggio ma arrivati verso la fine indicare col dito proprio lì e fare segno strisciando le dita che sei disposto a dare un piccolo extra, e tutto verrà da sè.
Tutte tre le ragazze attuali sono delle ottime massaggiatrici, il massaggio dura esattamente un'ora anche se loro ti chiedono di fare 90 min. ma non ne vale la pena. Il rate per un'ora è di 40+10. Maria è la più vecchia, poco carina, taciturna, forse la capa. Hj garantito, se volete non ci sono problemi a rimanere nudi.
Lina è veramente una bella cinese, più alta della media, parla molto bene l'italiano. Lei ti fa mettere il perizoma, non insistete, è categorica ma nel finale usando la tecnica spiegata inizialmente non ci sono problemi per l'hj.
La terza è molto magrina e piccolina. Ottima massaggiatrice. Sale anche sul lettino e ti massaggia con gambe e ginocchia salendoti sulla schiena. Da provare. Sono riuscito a strappare l'hj anche se è stata molto dura. Sembra avere dei rimorsi di coscienza.
Il centro di via Ravegnana è molto ben curato. Le ragazze sono mediamente più carine e ti accolgono in divisa nera tipo tailleur piuttosto sexy. All'ingresso c'è sempre il capo uomo cinese che passa il suo tempo a conversare con la cina by skype. E' una presenza un po' inquietante in quanto sente ogni sospiro che ti permetti di fare con le ragazze. Il massaggio è discreto e molto unto e non c'è nessuna possibilità di happy end . Finito il massaggio sei completamente unto, ma proprio tanto. Lo fanno perchè così sei costretto a fare la doccia e quindi pagare ulteriori 10 bollini. Di buono c'è che lei sotto la doccia ti da una mano e a me qualche volta ha dato una fugace ripassatina all’obelisco. Rate 40+10(doccia)
Ho notato che ci sono clienti che vengono a fare solo la doccia. ????
Il terzo e più recente centro è quello di via Gramsci. E’ il più bello e curato, molto grande e penso che ci vivano anche dentro. All’entrata c’è una grande reception dove ti accoglie una ragazza bruttina che non spiaccica una parola di italiano. Sul divanetto si vedono 5 o 6 giovani cinesine, alcune anche carine. La cosa ricorda un po’ le case di tolleranza tailandesi. Per arrivare alle cabine c’è un lungo corridoio dove si incrociano delle grandi stanze dove uomini cinesi spesso guardano la televisione.
Le cabine sono molto ben curate e piene di ogni tipo di accessori. La ragazza ti fa accomodare e poi esce aspettando che tu ti sia messo il perizoma. Sulla porta della cabina c’è scritto bene in grande “IN QUESTO CENTRO SI EFFETTUANO SOLO MASSAGGI”.
Infatti purtroppo così è.
Nessuna delle mie tecniche è riuscita a strappare nulla di più. Mi è capitato alcune volte che il cliente della cabina adiacente se ne sia andato prima del massaggio quando si è reso conto che non si poteva ottenere nulla di più. Il rate è il più basso. 35. Per chi desidera solo un buon massaggio questo è il centro che ha il miglior rapporto qualità prezzo. Chi cerca di più cambi zona.
Sempre a disposizione. Jonas