[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - FORLI' - KIJIJI

Reaction score
6
alexxx ha scritto:
Caro Picone hai ragione! Svista mia, mi ero fatto trarre in inganno dalla "recente aperura" di cui si parla nella rece, il centro a cui mi rifersico io e' quello dietro al noto bar in via gr@msci, dove non c'e' nessun capo all'ingresso, ma solo una reception con bancone, divanetti e diverse ragazze tutte carine e sulla ventina.

Chiedo venia per l'errore e ringrazio il professore che ha preso le difese del sottoscritto.

Per farmi perdonare aggiungo qualche dettaglio, sono stato al centro 3 volte una domenica pomeriggio, un lunedi' mattina e un ven sera e ho visto sempre ragazze diverse. Di tutti i centri visti nel forlivese mi e' parso il piu' pulito e ho avuto l'impressione che abbiano anche una clientela maschile cinese.

Se chiedete il massaggio completo fate capire che 1 pagherete di piu' 2 in caso contrario girerete i tacchi.

Ecco. un altro centro.... il sospetto che ho avuto dopo che hanno giurato e stragiurato che la LINDA ha mai lavorato li.
Grazie per la precisazione. :bye:

Commenta
Reaction score
15
bravo alexx precisazione doverosa nonche' necessaria..... :good:

non mi parevi infatti un peracottaio....al massimo un cioccolataio ahahahahahhaah :rofl:

ma ora ...in che centro lavora linda-celo a tutti? :biggrin:

come detto, chiarito l'equivoco, avanti coi massaggi :whistle3:

Commenta
Reaction score
45
Mi son perso un'attimo... qual'è alla fine sto centro cina a forlì dove forse si conclude??? Purtroppo non essendo del posto... il famoso bar non mi dice nulla!!! THX

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Vorrei tanto saperlo anche io e se possibile e se non chiedo troppo se il finale è solo HJ e/o anche BBJ.
Grazie
Rob :good:

Commenta
Reaction score
235
Allora..sono andato oggi al centro dove l'amico qui ha detto che ha ricevuto un finale dalla Linda.
Ho chiesto subito di Linda ma stava lavorando e mi ha detto di aspettare 20 minuti. Non mi andava di fare richieste li al bancone davanti a tutti (c'erano alcuni cinesi), quindi ho aspettato il mio turno e sono entrato nella saletta del massaggio. Già ho visto che c'erano le mutandine di carta e ho pensato che si iniziava male ma vabbè..., quando è arrivata ho detto chiaramente che avrei desiderato fare 30 minuti di massaggio più hj finale. Lei è stata categorica sul NO! Ho insistito un 10 minuti buoni offrndo 50 euro ma nulla. Dopo un pò ha chiamato la capa che mi ha confermato che non è possibile. Al che mi sono rivestito e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
0
Ciao colleghi, scusate ma sono nuovo del forum e solo ora mi accorgo che esiste una sezione dedicata ai massaggi.
Conosco molto bene i 3 centri cinesi operanti a Forlì, il lavoro mi porta spesso in zona e visto che ho spesso dei lunghi tempi di attesa unisco l'utile al dilettevole. Il primo centro è stato aperto in Viale Roma in Zona Ronco. Il secondo in Via Ravegnana prima del sottopassaggio della ferrovia. Il terzo in Via Gramsci a 200 mt dallo stadio dietro al primo bar che si trova sulla destra andando vs Ravenna.

Quello di Viale Roma è sicuramente quello meno accogliente. Molto piccolino e poco curato. Anche la pulizia lascia un po' a desiderare.
All'interno ci sono tre ragazze. Maria, Lina, e un'altra molto piccolina brava anche nei massaggi acrobatici.
In questo centro si conclude (hj) praticamente sempre. Le prime volte bisogna ovviamente chiedere.
Apro una parentesi a riguardo.
Ovviamente le ragazze sono un po' diffidenti quando arriva un nuovo cliente. Un mio consiglio è quello di non essere insistenti subito all'inizio del massaggio ma arrivati verso la fine indicare col dito proprio lì e fare segno strisciando le dita che sei disposto a dare un piccolo extra, e tutto verrà da sè.
Tutte tre le ragazze attuali sono delle ottime massaggiatrici, il massaggio dura esattamente un'ora anche se loro ti chiedono di fare 90 min. ma non ne vale la pena. Il rate per un'ora è di 40+10. Maria è la più vecchia, poco carina, taciturna, forse la capa. Hj garantito, se volete non ci sono problemi a rimanere nudi.
Lina è veramente una bella cinese, più alta della media, parla molto bene l'italiano. Lei ti fa mettere il perizoma, non insistete, è categorica ma nel finale usando la tecnica spiegata inizialmente non ci sono problemi per l'hj.
La terza è molto magrina e piccolina. Ottima massaggiatrice. Sale anche sul lettino e ti massaggia con gambe e ginocchia salendoti sulla schiena. Da provare. Sono riuscito a strappare l'hj anche se è stata molto dura. Sembra avere dei rimorsi di coscienza.
Il centro di via Ravegnana è molto ben curato. Le ragazze sono mediamente più carine e ti accolgono in divisa nera tipo tailleur piuttosto sexy. All'ingresso c'è sempre il capo uomo cinese che passa il suo tempo a conversare con la cina by skype. E' una presenza un po' inquietante in quanto sente ogni sospiro che ti permetti di fare con le ragazze. Il massaggio è discreto e molto unto e non c'è nessuna possibilità di happy end . Finito il massaggio sei completamente unto, ma proprio tanto. Lo fanno perchè così sei costretto a fare la doccia e quindi pagare ulteriori 10 bollini. Di buono c'è che lei sotto la doccia ti da una mano e a me qualche volta ha dato una fugace ripassatina all’obelisco. Rate 40+10(doccia)
Ho notato che ci sono clienti che vengono a fare solo la doccia. ????
Il terzo e più recente centro è quello di via Gramsci. E’ il più bello e curato, molto grande e penso che ci vivano anche dentro. All’entrata c’è una grande reception dove ti accoglie una ragazza bruttina che non spiaccica una parola di italiano. Sul divanetto si vedono 5 o 6 giovani cinesine, alcune anche carine. La cosa ricorda un po’ le case di tolleranza tailandesi. Per arrivare alle cabine c’è un lungo corridoio dove si incrociano delle grandi stanze dove uomini cinesi spesso guardano la televisione.
Le cabine sono molto ben curate e piene di ogni tipo di accessori. La ragazza ti fa accomodare e poi esce aspettando che tu ti sia messo il perizoma. Sulla porta della cabina c’è scritto bene in grande “IN QUESTO CENTRO SI EFFETTUANO SOLO MASSAGGI”.
Infatti purtroppo così è.
Nessuna delle mie tecniche è riuscita a strappare nulla di più. Mi è capitato alcune volte che il cliente della cabina adiacente se ne sia andato prima del massaggio quando si è reso conto che non si poteva ottenere nulla di più. Il rate è il più basso. 35. Per chi desidera solo un buon massaggio questo è il centro che ha il miglior rapporto qualità prezzo. Chi cerca di più cambi zona.

Sempre a disposizione. Jonas

Commenta
Reaction score
0
Sono tornato nel centro di viale roma. Nessuna novità tranne che adesso anche Lucia la massaggiatrice minuta acrobata si butta senza più inibizioni sull'hj finale. Ora abbiamo quindi un ottimo 100%.

Commenta
Reaction score
45
Jonas ha scritto:
Sono tornato nel centro di viale roma. Nessuna novità tranne che adesso anche Lucia la massaggiatrice minuta acrobata si butta senza più inibizioni sull'hj finale. Ora abbiamo quindi un ottimo 100%.

Son tornato anch'io dopo un bel pò di tempo nel centro in questione (via roma), mi trovavo in zona forlì e mi son fermato, era abbastanza presto e c'erano tutte e 3... la più bellina, anzi direi per una cina pure buona...che poi avevo già conosciuto e mi aveva già massaggiato l'altra volta e credo sia la titolare o cmq capa del gruppo... si chiama sophia, poi c'era un'altra cina un pò più attempata ma direi anke lei non male per lo standard cina e poi, quella che mi ha massaggiato... maria e cioè la più cessa delle 3!!!

Massaggio fin troppo delicato, di solito le cina ci danno più pese... non ha nemmeno fatto i classici clap clap clap con i pugni mani ecc... mentre li sentivo fare dalle altre 2 quando si sono messe al lavoro con altri clienti entrati dopo... mi ha chiesto subito se ero già stato li... e io furbamente e preventivamente messa in tasca, ho tirato fuori la tessera fedeltà :good: per farle capire che ero già stato :biggrin: infatti verso la fine ha iniziato ad avvicinarsi in modo quasi accidentale alla zona hot per poi prendere un pò di olio nella mano e inizare un hj... che devo dire... per gli standard cina che solitamente sono meccanici e svogliati... anche fatto bene... ho aperto gli occhi e stavo quasi per tentare di sondare culo e tette... ma quando l'ho vista... ho richiuso occhi e mi son goduto il mass... troppo cesso!!!

Mentre all'uscita ho riguardato bene sophia e cazz devo dire che mi attizzava parecchio, camicetta bianca semi trasp abbastanza sbottonata che faceva vedere un bel intimo e tra l'altro 2 belle bocce... un paio di jeas elasticizzati che modellavano un bel culetto e scarpe nere col tacco alto... tra l'altro anke truccana nel viso!!! Anke se mi ricordo che l'hj fatto da lei l'altro volta non era il massimo in passione!!!

Purtroppo sono un pò assente nelle rece... ma a ravenna non si muove una foglia e di fare km su km per massaggi... al momento non ne ho voglia e tempo :sorry:

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Caro Trentara
Vorrei fare un giro rilassante pure io; oltre a un finale hj ci può essere anche un finale BBj?
Ciao

Commenta
Reaction score
45
rob0734 ha scritto:
Caro Trentara
Vorrei fare un giro rilassante pure io; oltre a un finale hj ci può essere anche un finale BBj?
Ciao

No non credo proprio... anzi forse la prima volta non becchi nemmeno l'hj, la tattica migliore è la gentilezza e non insistere... come si dice nel post sopra... è l'unico centro a forlì cina... ma anke faenza e cesena, che fanno il finale, quindi credo proprio che oltre non si vada... ovviamente col tempo simpatie ecc... non si sa mai cosa possa succedere... ma questo vale per tutti i centri... terme comprese :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti,
seguo il thread con interesse, essendo della zona. Oltre a Forli - mi pare che questo in via Roma sia l'unico in cui è altamente probabile far accadere qualcosa - cosa mi consigliereste a più ampio raggio ? A faenza pare non ci sia molto da fare... e Imola e dintorni ? Non solo china-massage, ma eventualmente anche massaggiatrici private che ricevono a casa o terme o altro.

Grazie !

Commenta
Reaction score
45
OmbraMigrante ha scritto:
ciao a tutti,
seguo il thread con interesse, essendo della zona. Oltre a Forli - mi pare che questo in via Roma sia l'unico in cui e' altamente probabile far accadere qualcosa - cosa mi [VIETATO] a più ampio raggio ? A faenza pare non ci sia molto da fare... e Imola e dintorni ? Non solo china-massage, ma eventualmente anche massaggiatrici private che ricevono a casa o terme o altro.

Grazie !

POST sbagliato!!! E' vietato chiedere consigli diretti su dove andare... se invece vuoi delle info su un'annuncio metti un post con richiesta info... e cmq ti consiglio di darti una letta ai vari thread... praticamente tutte le massaggiatrici dell'emilia romagna sono recensite :whistle3:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trentara ha scritto:
ciao a tutti,
seguo il thread con interesse, essendo della zona. Oltre a Forli - mi pare che questo in via Roma sia l'unico in cui e' altamente probabile far accadere qualcosa - cosa mi [VIETATO] a più ampio raggio ? A faenza pare non ci sia molto da fare... e Imola e dintorni ? Non solo china-massage, ma eventualmente anche massaggiatrici private che ricevono a casa o terme o altro.

Grazie !

POST sbagliato!!! E' vietato chiedere [VIETATO] diretti su dove andare... se invece vuoi delle info su un'annuncio metti un post con richiesta info... e cmq ti [VIETATO] di darti una letta ai vari thread... praticamente tutte le massaggiatrici dell'emilia romagna sono recensite :whistle3:

ed io aggiungo: GRAZIE AL SACRIFICIO DI OGNUNO DI NOI.

Commenta
Reaction score
0
Mi scuso, evidentemente questa regola mi è sfuggita.
Ho già letto praticamente tutto, ma nulla può comunque essere meglio di un parere diretto e comparativo, perciò mi era sembrato naturale chiedere ;)

ciao

Commenta
Reaction score
45
Mi scuso, evidentemente questa regola mi e' sfuggita.
Ho già letto praticamente tutto, ma nulla può comunque essere meglio di un parere diretto e comparativo, perciò mi era sembrato naturale chiedere ;)

ciao
Tranqui... può capitare una svista... e sopratutto viene spontaneo chiedere... ma se il forum è in piedi e non ha mai chiuso i battenti pur affacciandosi a un mondo al limite della legalità... è proprio perchè vengono rispettate alcune regole :good:

Commenta
Reaction score
0
ciao Trentara,
noto che poco sopra hai scritto "ma anke faenza e cesena, che fanno il finale". Dato che sono stato due volte a Faenza ma niente finale, volevo chiederti qualche ragguaglio in merito. Io sono stato massaggiato tutte e due le volte da Anna, molto carina ma di finali proprio non ne vuole sapere.

Commenta
Reaction score
45
ciao Trentara,
noto che poco sopra hai scritto "ma anke faenza e cesena, che fanno il finale". Dato che sono stato due volte a Faenza ma niente finale, volevo chiederti qualche ragguaglio in merito. Io sono stato massaggiato tutte e due le volte da Anna, molto carina ma di finali proprio non ne vuole sapere.

Scusa a scrivere di corsa al lavoro mi sono espresso male... volevo dire che quello in via roma a forlì è l'unico che concede il finale e che gli altri (di forlì) compreso faenza e cesena NO!!!! Sorry

Commenta
Reaction score
0
tornato ora da Forli, Via Roma.
Entro e penso "bello schifo, ma tanto qui si va a botta sicura ahah :w00tmesalia: !". Mi fanno aspettare poi mi accoglie Lina, veramente bella topa :woottrizomeno: , che mi massaggia per 40 minuti in modo tuttosommato mediocre (non paragonabile alla qualità del massaggio di Faenza). "Tanto" mi dico " alla fine c'è il finalone, ah ah :w00tmesalia: !". dopo 40 min si avvicina all'orecchio e bisbiglia "finito". "come finito ?" e indico, sfregando le dita. "nooo, qui solo massaggio" - " ma no dai, non avere paura... ( :treaten: silenti maledizioni al cielo)" - "no solo massaggio" "anche la tua amica ?" " non so lei, ma io solo massaggio" - "ok allora la prossima volta dai" - " no sempre così... ma tu piacere massaggio con me ?" - "certo.." - "tu tornare ?" - "certo.." alchè pago e mi congeda con due bacini.
Ora, sono di bella presenza, giovane e pulito... quindi ? Sarà che non vedendolo in canna (me lo devono sfregare un attimino prima) pensano che io sia li per altro ? mah. Tornerò e recensirò, ma per ora non è un 100%.

ciao

Commenta
Reaction score
0
Sono tornato dalle cinesine la Bella Lina per 50 euro mi ha massaggiato per un ora mentre io la palpeggiavo, ottimo e delicato finale a mano.

Commenta
Alto